17/10/2011, 15:08
barionu ha scritto:
Peccato che i black block sono solo degli anarchici caotici fighetti mascherati da pseudo-ribelli senza nessun preciso ideale politico e sociale.
Sono chiaramente degli infilitrati, qualcuno li manda.
Chissà chi ....
Notare bene : basta un soggetto altamente addestrato e finanziariamente ben organizzato per creare una cellula, o un battaglione , di elementi simili , che saranno operativi senza sospettare di essere manovrati.
Devono essere forti , e spericolati , ma , in particolar modo , influenzabili dal capo branco.
zio ot
17/10/2011, 15:26
robs79 ha scritto:
Questi signori dei centri sociali hanno rovinato una delle citta' piu' belle del mondo,visto che dite che erano infiltrati della polizia andate pure a chiedere ai ragazzi del centro sociale cantiere di Milano se non c'erano anche loro con caschi e pietre!!!Vergogna una manifestazione pacifica trasformata in una guerra verso tutto il popolo Italiano.
Giovedi pomeriggio qua in centro a Milano ho avuto un violento litigio con 3 ragazzi del leoncavallo che armati di spray e immondizia stavando conciando l'atrio del palazzo dove vive mia cugina con il suo bambino!!!Al mio provare a fermarli mi hanno urlato "fatti i c.azzi tuoi fascista"!!!!
E io piu' che arrivare alle mani non ho potuto fare!!!
17/10/2011, 15:41
17/10/2011, 15:44
Blissenobiarella ha scritto:
Il movimento dei black block, non si poggia sui centri sociali, anche se è più che probabile che le teste calde che li compongono possono provenire anche da li.
Bisogna capire che questa gente non fa capo a movimenti politici. Si dichiarano apertamente anarchici e vanno contro tutti indiscriminatamente. Sono organizzati, hanno tattiche e strategie e la capacità di convogliare tra le loro fila branchi di ragazzini che non sanno nemmeno di avere una testa. Bisogna capire bene come operano per neutralizzarli, non lasciarsi trascinare dalle solite faziosità a prescindere.
17/10/2011, 15:46
17/10/2011, 15:48
dark side ha scritto:
i black block sono solo infiltrati mandati da qualcuno per i suoi interessi. i centri sociali talvolta fanno casini , ma qui' non c'entrano una mazza i centri sociali !
questa e' POLITICA ! il braccio sporco e violento di certe mafio-politiche. quella manifestazione doveva saltare, e l'hanno fatta saltare, punto e basta, se quelli arrivavano in piazza san giovanni
dimostravano delle cose alla gente , e i telegiornali sarebbero stati costretti a parlarne ! questo non doveva succedere! adesso i telegiornali possono senza fatica parlare dei comunisti, i centri sociali
ecc. tutto quello che doveva essere non esiste piu'.....cancellato! mi spiegate che interesse ha uno del centro sociale a far fallire una cosa che a lui serve perche' e' palesemente contro ai suoi nemici naturali ?
e' come il nano che si fa da solo la legge contro il conflitto di interessi!
e comunque sta venendo fuori tutto stavolta perche' e' stata fatta troppo sporca.
17/10/2011, 15:57
17/10/2011, 15:57
robs79 ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Il movimento dei black block, non si poggia sui centri sociali, anche se è più che probabile che le teste calde che li compongono possono provenire anche da li.
Bisogna capire che questa gente non fa capo a movimenti politici. Si dichiarano apertamente anarchici e vanno contro tutti indiscriminatamente. Sono organizzati, hanno tattiche e strategie e la capacità di convogliare tra le loro fila branchi di ragazzini che non sanno nemmeno di avere una testa. Bisogna capire bene come operano per neutralizzarli, non lasciarsi trascinare dalle solite faziosità a prescindere.
Ti ripeto so' per certo che alcuni che hanno fatto macelli a Roma sabato,fanno parte dei centri sociali di Milano che ho citato prima.So' anche che erano preparati da almeno 2 settimane e che erano in contatto con centri sociali di altre citta' come Torino e Firenze.
Libera di crederci o no ma di quello che dico ho le prove grazie ad una mia collega appartenente al Cantiere e non é anarchica ma di Sinistra Critica.
17/10/2011, 16:01
GoldenBoy ha scritto:
Una cosa però mi domando come mai non c'era da nessuna parte alcun tipo di sbarramento per convogliare la folla,lo sapevano tutti benissimo che sarebbe stata un'invasione di anarchici,black bloc e no global e questi esaltati si sono anche ben organizzati prima comunicando in rete.
17/10/2011, 16:03
Blissenobiarella ha scritto:
Perchè non dovrei crederti?
E' chiaro che se c'è un organizzazione ci debba essere anche un punto di appoggio. Resta il fatto che i bneri non sono dei centri sociali.
17/10/2011, 16:05
gio67 ha scritto:GoldenBoy ha scritto:
Una cosa però mi domando come mai non c'era da nessuna parte alcun tipo di sbarramento per convogliare la folla,lo sapevano tutti benissimo che sarebbe stata un'invasione di anarchici,black bloc e no global e questi esaltati si sono anche ben organizzati prima comunicando in rete.
Proprio Gasparri ha detto "che sapevano benissimo chi erano perchè sono conosciuti dalle forze dell'ordine"!!!! Allora mi domando: se sapevano gia tutto perchè non li hanno fermati prima??? Mamma che puzza ragazzi!!!!
17/10/2011, 16:06
robs79 ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Perchè non dovrei crederti?
E' chiaro che se c'è un organizzazione ci debba essere anche un punto di appoggio. Resta il fatto che i bneri non sono dei centri sociali.
17/10/2011, 16:12
gio67 ha scritto:
Credo che facciano parte della punta dell'iceberg!!!! Dietro a tutto questo c'è sempre una regia piu grande....sennò li avrebbero fermati prima!!! Ma non si dovevano fermare....punto!!!!
17/10/2011, 16:21
robs79 ha scritto:gio67 ha scritto:
Credo che facciano parte della punta dell'iceberg!!!! Dietro a tutto questo c'è sempre una regia piu grande....sennò li avrebbero fermati prima!!! Ma non si dovevano fermare....punto!!!!
E' un pensiero tuo e di altri ve lo lascio,io ho le prove certe che c'erano di mezzo anche i centri sociali e che di certo non sono stati finanziati da PDL o POLIZIA.
17/10/2011, 16:22