Cita:
Durissime le accuse alla classe politica: “Fosse per la politica, il Paese sarebbe già nell’anarchia. La politica, infatti, quando interviene, lo fa solo per ostacolare il lavoro delle Forze dell’Ordine: tagliando le risorse in modo insostenibile, inventando leggi criminogene che vanificano anni di lavoro, adottando qualunque possibile strampalato provvedimento che possa contribuire alla disorganizzazione delle strutture e dell’attività operativa”. Al ministro Maroni il sindacato chiede due cose: le risorse o le dimissioni. Un appello viene rivolto anche ai senatori: “Se vogliono davvero dimostrare la loro solidarietà alle forze dell’ordine, lo facciano in maniera concreta: sfiducino Berlusconi e il suo governo che usa i poliziotti come carne da macello, mandandoli ogni giorno al massacro contro i criminali tradizionali e contro i nuovi delinquenti che la politica stessa contribuisce a creare, lasciando affondare il Paese nella crisi economica e negli scandali”.
Meno male va... se lo dicono i poliziotti, la cosa prende decisamente un'altra piega.....
sono poliziotti dei centri sociali
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
, quindi COMUNISTI !!!
Cita:
bleffort Inserito il - Oggi : 16:23:59 Dai video ho potuto constatare che questi ragazzi erano troppo messi bene per essere dei Centri sociali,sbarbati capelli rasati o corti e ben curati,con vestiti forse anche firmati.
CON GLI SCARPONI DELLE FORZE ARMATE !
Cita:
robs: Ecco infatti.E comunque non mangiavano solo bambini (gia' morti per altre cause) ma qualsiasi resto umano perche' purtroppo c'era una tremenda carestia e piuttosto che morire.....
e PER QUALI CAUSE ERANO MORTI i bambini? forse per il nazifascismo?
Cita:
gio67 Inserito il - Oggi : 17:22:51 Beh, ho capito solo una cosa...nessuno sa chi veramente ha creato tutto quel caos a Roma, ne io ne voi!!! Io sto dalla parte di chi ieri ha manifestato pacificamente, però ho ben chiaro da che parte sta certa gente!! Con tutto il rispetto, x carità, ma guarda cosa accade a guardare troppa tv, anzi, certa tv!!! ci si cieca gli occhi e ci si pappa il cervello!!! con tutto il rispetto e nulla di personale.
bye bye
e credo anche che le rivelazioni di Robs sui centri sociali siano pure invenzioni, ma a lui fa comodo cosi'.....tanto non e' di nessun partito
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
, a me sembra molto di destra, molto fazioso, e armato di furore sacro contro tutto cio' che sembri di sinistra. io lo chiamo ghetto mentale, da li non se ne esce.