Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89 ... 149  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13937
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2011, 09:20 
Difficile che queste Tribù si mettano d'accordo,neanche quando avranno formato un governo proprio e andrà a finirà che si destabilizzerà tutta la parte di Nord Africa vicino le nostre Coste,bella prospettiva per noi!.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2011, 14:22 
Gheddafi è stato uccisoAl Arabiya: il colonnello libico sarebbe stato catturato a Sirte






L
'ex colonnello Gheddafi è stato catturato. Le informazioni sono molto confuse. In un primo momento si era detto che fosse gravemente ferito, ma Al Arabiya ha diffuso la notizia della sua morte. Al Jazeera sostiene che l'ex leader sarebbe stato ucciso da un raid della Nato. Altre versioni riferiscono che Gheddafi sarebbe stato catturato in una buca a Sirte e davanti ai combattenti del Cnt avrebbe urlato: «Non sparate, non sparate!». Con lui sarebbe stato bloccato anche il figlio Muttasim e il potente capo dei servizi segreti dell'ex regime Abdallah Senoussi. La tv Al Arabiya riferisce anche che a Sirte sono stati arrestati anche il ministro dell'Istruzione dell'ex regime Ahmed Ibrahim e uno dei consiglieri di Mutassim.

L'ex dittatore libico era in fuga da settembre. Si nascondeva a Sirte, l'ultima roccaforte, la sua città natale. L'assalto finale alla città è scattato alle otto di questa mattina e si è concluso circa 90 minuti più tardi. Appena prima dell'offensiva, circa cinque camionette cariche di lealisti di Gheddafi hanno cercato di lasciare la città verso la strada costiera, ma sono stati fermati a colpi d'arma da fuoco dalle milizie del Cnt. Il colonnello Muammar Gheddafi sarebbe stato catturato, dopo essere stato ferito alle gambe, in un raid degli elicotteri della Nato mentre fuggive da Sirte. Lo riferisce la tv satellitare Al Arabiya, che cita alcuni miliziani del Cnt che avrebbero visto con i loro occhi Gheddafi ferito. Con lui sarebbe stato catturato anche il figlio Muttasim Gheddafi e altri suoi collaboratori.

Nella sparatoria sono morti almeno una ventina degliuomini rimasti fedeli al Colonnello. Terminata la battaglia, gli insorti hanno iniziato a rastrellare case ed edifici in cerca di altri combattenti dell'ex regime che potevano essere rimasti nascosti in città. Almeno 16 lealisti di Gheddafi sono stati catturati, mentre sono state sequestrate ingenti quantità di munizioni e camion carichi di armi Con la presa della città la guerra di liberazione si può considerare conclusa anche se l'ex rais Gheddafi, il figlio Saif al islam e altre figure di primo piano del regime sono ancora in fuga. Al Jazeera cita le parole del colonnello Yunus Al Abdali, capo delleoperazioni militari in città «Sirte è stata liberata. Non ci sono più forze di Gheddafi in città. Stiamo dando la caccia ai suoi miliziani che tentano la fuga». Le forze del governo di transizione della Libia hanno detto oggi di aver catturato le ultime posizioni tenute dai fedelissimi di Muammar Gheddafi a Sirte, città natale del deposto leader."Sirte è stata liberata. Non ci sono più forze di Gheddafi", ha detto il colonnello Yunus al Abdali, capo delle operazioni nella parte orientale della città. "Ora stiamo rincorrendo i suoi combattenti che cercano di scappare". Negli scontri è stato ucciso anche ministro della Difesa del regime di Muammar Gheddafi, Abu Bakr Younes.


http://www.libero-news.it/news/849413/Gheddafi-è-morto.html



cmq nella versione della sua morte ci sono un po di incongruenze...... [:0] [:25]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2011, 14:38 
Cita:
ubatuba ha scritto:

cmq nella versione della sua morte ci sono un po di incongruenze...... [:0] [:25]



Tanto per cambiare..... [:D]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2011, 14:41 
Cita:
ubatuba ha scritto:


Gheddafi è stato uccisoAl Arabiya: il colonnello libico sarebbe stato catturato a Sirte



poraccio..

i nuovi arrivati non sembrano essere meglio dei precedessori.

e adesso la libia, la spacchiamo in tre o più parti?



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2011, 14:50 
Cita:
ubatuba ha scritto:


Gheddafi è stato uccisoAl Arabiya: il colonnello libico sarebbe stato catturato a Sirte






L
'ex colonnello Gheddafi è stato catturato. Le informazioni sono molto confuse. In un primo momento si era detto che fosse gravemente ferito, ma Al Arabiya ha diffuso la notizia della sua morte. Al Jazeera sostiene che l'ex leader sarebbe stato ucciso da un raid della Nato. Altre versioni riferiscono che Gheddafi sarebbe stato catturato in una buca a Sirte e davanti ai combattenti del Cnt avrebbe urlato: «Non sparate, non sparate!».


somiglia molto alla cattura di saddam hussein..
mah..

comunque l'azione di questi macellai insorti
non mi sembra meglio dei miliziani di gheddafi..

la guerra degl iinsorti ?
la nato bombarda a tappeto..
loro entrano a raccogliere i cocci..

e pensare che la nato
dovrebbe difendere i civili..

SCHIFO ASSOLUTO..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2011, 15:02 
sono dell'avviso ke sia stato volutamente ucciso,in questo modo potrebbero essere risolte le tante risposte imbarazzanti ke magari avrebbe potuto dire ad un eventuale processo internazionale.....
-----------------------------------------------------------------------------------
cmq fonti arabe smentiscono ke il colonnello sia morto,anzi affermano il contrario,viviamo proprio nel caos piu' assoluto(tutto cio' x conoscenza)


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2011, 15:16 
x correttezza posto pure fonti dei fedeli di gheddafy che affermano il contrario



#9632;Resistenza: Gheddafi è vivo e determinato a ripulire la Libia da traditori e mercenari [20.10.2011]
Diversi siti della resistenza negano la notizia della morte di Gheddafi
[20.10.2011]

Secondo Zangetna , il leader libico Muammar Gheddafi è in ottime condizioni e ha un ottimo morale. Le informazioni sulla sua cattura sono solo una bugia ulteriore generata dalla CNT/ NATO e dalle agenzie di informazione internazionali diventate organi di propaganda dei terroristi e al Qaeda.
Queste nuove falsità mirano solo a demoralizzare le truppe della resistenza libica che coraggiosamente difendono la città di Sirte e altre città che stanno lottando per liberarsi dalle grinfie dei membri di Al Qaeda e della NATO.
Il leader libico è ancora vivo e determinato a liberare il paese di traditori e mercenari occidentali.
http://www.algeria-isp.com/actualites/p ... -2011.html

http://resistencialibia.info/?p=218



da
http://gilguysparks.wordpress.com/


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 73
Iscritto il: 28/11/2010, 14:14
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2011, 15:20 
Uno dei più grandi criminali della storia (appoggiato e sostenuto dall'Occidente per ben 40 anni...) è finalmente stato fatto fuori.
Complottisti isterici pervasi da violente crisi convulsivo-orgasmiche in tutto il mondo mentre si segnalano già i primi avvistamenti del rais insieme a Jim Morrison su qualche isola del Pacifico.
Tornando seri, toccherà all'Iran adesso?
La mia personale simpatia ideologica nei riguardi del buon Ahmadinejad mi spinge, se conflitto sarà, ad auspicare ben altro esito.


Ultima modifica di Jack Poltegor il 20/10/2011, 15:20, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2011, 15:28 
Non trovo giusto esultare per la morte di una persona, mai. Per quella di un dittatore, invece, sì. Uno di meno a infangare la fedina penale della razza umana.


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2011, 15:36 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Non trovo giusto esultare per la morte di una persona, mai. Per quella di un dittatore, invece, sì. Uno di meno a infangare la fedina penale della razza umana.


Esistono i tribunali speciali. I tribunali internazionali.

Per quanto siano processi farsa perchè presieduti proprio da quelle nazioni che hanno fatto affari di ogni tipo con i dittatori che dovrebbero processare.

Lo stato di diritto vale per tutti anche per i dittatori



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2011, 15:42 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
sezione 9 ha scritto:

Non trovo giusto esultare per la morte di una persona, mai. Per quella di un dittatore, invece, sì. Uno di meno a infangare la fedina penale della razza umana.


Esistono i tribunali speciali. I tribunali internazionali.

Per quanto siano processi farsa perchè presieduti proprio da quelle nazioni che hanno fatto affari di ogni tipo con i dittatori che dovrebbero processare.

Lo stato di diritto vale per tutti anche per i dittatori


ti quoto in toto xo'
una considerazione,come mai i tribunali internazionali sono usati sono solo a carico degli sconfitti,ma i vincitori sono tutti verginelli,senza macchia? [:266] [:265] [:45]


Ultima modifica di ubatuba il 20/10/2011, 15:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso


Messaggi: 778
Iscritto il: 02/09/2009, 09:36
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2011, 15:45 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
sezione 9 ha scritto:

Non trovo giusto esultare per la morte di una persona, mai. Per quella di un dittatore, invece, sì. Uno di meno a infangare la fedina penale della razza umana.


Esistono i tribunali speciali. I tribunali internazionali.

Per quanto siano processi farsa perchè presieduti proprio da quelle nazioni che hanno fatto affari di ogni tipo con i dittatori che dovrebbero processare.

Lo stato di diritto vale per tutti anche per i dittatori



La vediamo diversamente!!!

Però se la vedi così, mi viene da dire: povero Mussolini!!!



_________________
-.-. .. .- ---
... --- -. ---
..-. .- -... .. ---
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2011, 15:54 
Cita:
Mero ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
sezione 9 ha scritto:

Non trovo giusto esultare per la morte di una persona, mai. Per quella di un dittatore, invece, sì. Uno di meno a infangare la fedina penale della razza umana.


Esistono i tribunali speciali. I tribunali internazionali.

Per quanto siano processi farsa perchè presieduti proprio da quelle nazioni che hanno fatto affari di ogni tipo con i dittatori che dovrebbero processare.

Lo stato di diritto vale per tutti anche per i dittatori



La vediamo diversamente!!!

Però se la vedi così, mi viene da dire: povero Mussolini!!!




ma si infatti...anche Mussolini avrebbe dovuto essere arrestato e processato.
Non finire vigliaccamente impiccato a testa in giù..ma i suoi boia non erano certo migliori dei fascisti e lo hanno dimostrato ampiamente nei mesi successivi.

Comunque vabbè Gheddafi è (forse) morto, uno tra i tanti. E' morta tanta gente il Libia, per colpa di Gheddafi , per colpa dei suoi oppositori, per colpa della Nato.

Andiamo avanti...

Ma a me riesce difficile pensare che ora la Libia troverà pace.
Lì non è solo una guerra tra terroni e polentoni. Le differenze etniche sono molteplici e inoltre in gioco ci sono interessi enormi. Un governo che tenga unita la Libia come ha fatto Gheddafi non penso possa nascere.
I guai forse iniziano adesso con il rischio di una balcanizzazione dal momento che la Nato si ritirerà (ma si ritira?) dalla Libia.



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2011, 15:55 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
sezione 9 ha scritto:

Non trovo giusto esultare per la morte di una persona, mai. Per quella di un dittatore, invece, sì. Uno di meno a infangare la fedina penale della razza umana.


Esistono i tribunali speciali. I tribunali internazionali.

Per quanto siano processi farsa perchè presieduti proprio da quelle nazioni che hanno fatto affari di ogni tipo con i dittatori che dovrebbero processare.

Lo stato di diritto vale per tutti anche per i dittatori


ti quoto in toto xo'
una considerazione,come mai i tribunali internazionali sono usati sono solo a carico degli sconfitti,ma i vincitori sono tutti verginelli,senza macchia? [:266] [:265] [:45]


perchè alla fine ci consideriamo tanto civili ma alle leggi della natura non possiamo sfuggire.
E in natura il più forte ha sempre ragione.
[8D]



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2011, 16:01 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
sezione 9 ha scritto:

Non trovo giusto esultare per la morte di una persona, mai. Per quella di un dittatore, invece, sì. Uno di meno a infangare la fedina penale della razza umana.


Esistono i tribunali speciali. I tribunali internazionali.



No... per la NATO e per gli americani, esiste la legge del:
"io sono il più forte e faccio il buono e cattivo tempo in ogni luogo del mondo".

E' un tantino diverso.....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89 ... 149  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 25/05/2025, 13:24
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org