Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2011, 16:27 
Ufologo, grazie di nuovo. Hai letto la nota a pie' di pagina, sempre scritta da Grassino? Dice (penso si riferisca a me):
"[*] Per pietà ci asteniamo dal citare chi - nel nostro Paese - si è già accodato al Santilli sperando di raccogliere qualche briciola del suo ricco pasto e però si presenta al pubblico abusando il ruolo di studioso, quando di fatto svolge quello - peraltro rispettabilissimo - di mercante o piazzista."
Vedi Ufologo, e' passato tanto tempo e nessuno ha il coraggio di ammettere che il Santilli Footage, vero o falso che sia, un merito lo ha avuto. Ha fatto sorgere nella mente di milioni di persone, probabilmente circa due miliardi, il dubbio che gli "alieni" siano caduti sulla Terra e che, conseguentemente, sia nato il cover up su tutta la questione UFO, conseguentemente ancora mettendo in discussione le verita' di chi governa questo mondo. Ed essendo passato tanto tempo, ora che presumiamo di sapere come Santilli abbia gestito la cosa, confezionando a suo dire dei filmati "restaurati" (il che a me pare una bufala colossale) da pellicole originali irrecuperabili, per me una cosa e' certa. Nessuno ha portato le prove, non una accertata che le cose siano andate cosi'. Sono sempre in contatto con il gruppo di studio, del quale fa parte anche Spyros Melaris, e ancora aspettiamo il suo video documentario e il suo libro che dovrebbero spiegare come tutto fu orchestrato. Io aspetto e auguro a Grassino ogni bene sulla strada delle sue ricerche sulla vera natura dei palloni sonda.
Maurizio

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 20/10/2011, 16:31 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Jack Poltergor, ma tu lo hai letto il mio libro? Sai di cosa parla? Se non lo hai letto e quindi ne ignori i contenuti, di cosa stai parlando?
Maurizio

Te la pongo io una domanda. Chi sei?
E' la seconda volta che mi riprendi (la prima Ustica).
Dov'è che ti avrei menzionato in questa discussione? Il tuo libro?

Thethirduterus... e che te lo dico a fare.
Se ti limitassi a ignorare le mie "provocazioni" (cui non sei comunque mai in grado di rispondere dati alla mano) così come io faccio puntualmente con le tue boiate staremmo tutti più tranquilli.
In fondo, anche a te, chi ti ha mai tirato in ballo in questa discussione?
Troppi sbalzi ormonali. Goditi le belle giornate e ignorami, Thethirduterus del piffero.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2011, 16:33 
Grazie Bliss, ma guarda che in fondo diamo un po tutti la chiara dimostrazione che il Santilli Footage scotta ancora, eccome. E mi preme ricordare che proprio da questo Forum e' scaturito un lavoro titanico di insieme che ha portato ad alcuni risultati consistenti. Vennero sintetizzati in due dossier pubblicati su "Area 51". E nessuno prese un copeco. Ah si', anche con quella rivista abbiamo solo dimostrato di essere mercenari della Ufologia Mercenaria e venduta al sistema. Eh eh eh.
Maurizio

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2011, 16:36 
Se la metti così, anche Cecchi Paone, nel bene e nel male allora fa parlare di UFO; solo che allontana tutti dal vero problema, e con grande ilarità riguardante gliUFO stessi ...

Ultima modifica di Ufologo 555 il 20/10/2011, 16:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2011, 16:36 
Jack Poletrgor, scusa, non ci arrivo. Chiedi a me chi sono? Io lo so chi sono. Il mio non e' un nickname.
Cerchiamo di capirci.
Maurizio (Baiata)

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2011, 16:37 
Cita:
Jack Poltegor ha scritto:
Troppi sbalzi ormonali. Goditi le belle giornate e ignorami, Thethirduterus del piffero.

E come faccio ad ignorarti? [:I]

Sei talmente inutile nelle tue esternazioni,
talmente superficiale nelle tue valutazioni che....
è impossibile ignorarti....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2011, 16:38 
Ufologo, che c'entra Cecchi PAone? Mica fa l'ufologo come te.
Maurizio

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2011, 16:42 
Scusa, è per dire che anche lui lo invitano, e parla (ignorantemente) di UFO; ergo, anche lui li tira in ballo (a proposito di "fake"). Ma non tutti quelli che parlano di tale argomento convincono il vasto pubblico, anzi!
Bisogna restare con i piedi per terra e gli occhi alle ... stelle!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 20/10/2011, 16:47 
Cita:
Thethirduterus ha scritto:

Cita:

E come faccio ad ignorarti? [:I]

Sei talmente inutile nelle tue esternazioni,
talmente superficiale nelle tue valutazioni che....
è impossibile ignorarti....

E ignorami Thethirduterus, ignorami.
L'invito di discutere anche in privato (dati alla mano) riguardo le tue sterili farneticazioni è sempre valido.

Per l'utente Maurizio.
E cerchiamo di capirci...
Apprendo che hai scritto un libro. Buon per te (indicami titolo ed editore e provvedo volentieri a procurarmelo), ma cosa c'entro io?
Chi ti ha mai menzionato?
Un utente posta un articolo in cui viene attaccato un certo modo di fare ufologia. Io rispondo dicendo che pur sempre di ufologia si parla quindi è giusto che tutti abbiano spazio, persino i Cecchi Paone di turno e le gravide aliene. Sarà comunque l'utente a farsi un'idea.
Fine.

Uterus tu se vuoi contattami in privato per non annoiare gli astanti.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 20/10/2011, 16:48 
Cita:

Grazie Bliss, ma guarda che in fondo diamo un po tutti la chiara dimostrazione che il Santilli Footage scotta ancora, eccome. E mi preme ricordare che proprio da questo Forum e' scaturito un lavoro titanico di insieme che ha portato ad alcuni risultati consistenti. Vennero sintetizzati in due dossier pubblicati su "Area 51". E nessuno prese un copeco. Ah si', anche con quella rivista abbiamo solo dimostrato di essere mercenari della Ufologia Mercenaria e venduta al sistema. Eh eh eh.
Maurizio

E come è possibile dimenticare il Santilli footage? Una titanica dimostrazione di quanto l'opera sinergica che è possibile realizzare con la cooperazione di tante menti, possa portare a risultati straordinari nella ricerca.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2011, 16:51 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Cita:

Maurizio

E come è possibile dimenticare il Santilli footage? Una titanica dimostrazione di quanto l'opera sinergica che è possibile realizzare con la cooperazione di tante menti, possa portare a risultati straordinari nella ricerca.

Già...... un lavoro realizzato in team che forse (almeno in rete), non ha precedenti..... [:)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2011, 16:52 
Sì: un bellissiimo falso dimostrato scientificamente!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2011, 16:54 
Cita:

E ignorami Thethirduterus, ignorami.
L'invito di discutere anche in privato (dati alla mano)
riguardo le tue sterili farneticazioni è sempre valido.

Uterus tu se vuoi contattami in privato per non annoiare gli astanti.

No Poltegor.... faccio di meglio:
ti banno per violazione del Regolamento di Ufoforum.it

E' stato un piacere [:o)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2011, 16:55 
Ufologo mio! Non sugnu d'accordo manco pe gnente.
Tu dici: "Scusa, è per dire che anche lui lo invitano, e parla (ignorantemente) di UFO; ergo, anche lui li tira in ballo (a proposito di "fake"). Ma non tutti quelli che parlano di tale argomento convincono il vasto pubblico, anzi!
Bisogna restare con i piedi per terra e gli occhi alle ... stelle!"

Allora, prima inneggi all'etica dell'ufologo - il quale almeno ci dovrebbe capire qualcosa per essere definito tale, poi basta che Cecchi Paone, o un altro qualsiasi tiri in ballo gli UFO per diventare ufologo? Ma, stiamo scherzando? A me sembra che tu stia sviando il discorso. Io ho cercato di provarti, con informazioni di prima mano, che il Cisu ha pienamente approfittato della questione Santilli per aumentare la propria visibilita' mediatica a certi fini e tu che fai, mi riparli di Cecchi Paone? Ma Cecchi Paone la sua visibilita' mediatica ce l'ha gia'. Allora senti facciamo una cosa, elenchiamo tutti i grilli parlanti dell'ufologia italiana e finiamo dopodomani notte...
Maurizio

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2011, 16:58 
Maurizio, quando mai ho detto che Paone è un ufologo ( o qualche altro); poi vorrei sapere il nome di un Vero Ufologo onesto senza scheletri nell'armadio ...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]