Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 237  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2213
Iscritto il: 13/01/2010, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2011, 13:04 
Cita:
Sirius ha scritto:

giusto ieri un 7.5 in nuova zelanda...
ad onor di cronaca, seguendo la pagina di Nicolì ( il collega di Giuliani ) , lui stesso sta dicendo che Bendandi aveva segnalato un forte terremoto proprio x il 21 / 22 ottobre o giù di lì.

Ne aveva segnalati anche nei mesi scorsi... e comunque un 7.3 o 7.4 per quanto forte non è una rarità, ogni anno ce ne sono svariati.
Il problema è quando interessano aree abitate.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2213
Iscritto il: 13/01/2010, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2011, 13:07 
Cita:
zakmck ha scritto:
Sono curioso di vedere le eventuali spiegazioni di Omerbashich, ma per il momento ho la sensazione che questo sistema non sia ancora adatto a fare previsioni e quindi bisognerebbe astenersi dal farle.

Non è poi molto corretto da parte sua, rifare tutto il diagramma e poi scriverci sopra 100% di successo nella previsione.
Forse farebbe meglio a evitare queste cose.
Capisco poi quello che vuoi dire, ma credo che l'unico modo per capire se una teoria è corretta è quella di sottoporla alla verifica. Se le verifiche falliscono, o sono sbagliati gli algoritmi che usa, o ci sono variabili che non ha considerato, o è la teoria in sè che fa acqua.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13936
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2011, 13:48 
Il terremoto in Turchia ha provocato l'eruzione dell'Etna,collegando il discorso che l'esplosione di una bomba atomica nel sottosuolo, può provocare un terremoto anche a grande distanza.[;)]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2011, 21:15 
Arma sismica americana colpisce la Turchia

Una segnalazione 'flash' ricevuta al Cremlino dalla flotta del Mar Nero dice che gli Stati Uniti hanno attaccato la Turchia con la sua temuta "Arma del Terremoto" come ritorsione per l'invasione massiccia del nord dell'Iraq la settimana scorsa.
Secondo questo rapporto, stazioni di monitoraggio in Russia e in tutto il Mar Nero hanno evidenziato un "rapido" riscaldamento della ionosfera che è culminato con un massiccio terremoto di magnitudo 7,3, che ha colpito la Turchia orientale.
Importante da notare è che il riscaldamento della ionosfera è un "marchio di fabbrica" #8203;#8203;dell’ "Arma del Terremoto" impiegato dagli Stati Uniti dai loro impianti HAARP situati in tutto il mondo e controllati dalla loro base principale in Alaska. Il riscaldamento della ionosfera è stato rilevato anche a marzo contro il Giappone, causando un enorme terremoto di magnitudo 9,0 che ha portato alla morte di oltre 36.000 persone.


Anche se praticamente sconosciuto al popolo americano, l'uso e il perfezionamento della tecnologia dell’arma del terremoto ha una storia lunga che iniziò quando l’Unione Sovietica fece esplodere una bomba nucleare da 10 megatoni nel settembre del 1978 per poi 'reindirizzare' la sua onda d'urto verso Iran, dove si tradusse in un catastrofico terremoto di magnitudo 7,4, un evento che accelerò la caduta del regime appoggiato dagli Stati Uniti e guidato dallo Scià.
Questo attacco all'Iran da parte dei sovietici venne contrastato dagli americani nell'aprile del 1979 quando scatenarono una delle loro armi di nuova concezione contro la nazione ex comunista della Jugoslavia che provocò un terremoto di magnitudo 7,2.
Dalla fine degli anni 1970, gli Stati Uniti hanno portato lo stato dell’arma del terremoto ad un livello molto avanzato e, secondo questi rapporti, ora i dispositivi utilizzano una tecnologia Tesla elettromagnetica a impulsi, al plasma e la tecnologia Sonic, insieme con 'bombe d'urto' con cui precedentemente accusarono la Russia di impiegare nella loro guerra contro i popoli afgani, quando uno di questi 'apparecchi' esplose in Afghanistan nel marzo 2002 provocando un devastante terremoto di magnitudo 7,2.
Le armi Tesla in fase di sviluppo da parte degli Stati Uniti si basano sulla ricerca di Nikola Tesla, un inventore e un ingegnere meccanico ed elettrico. E' stato uno dei collaboratori più importanti per la nascita di elettricità commerciale ed è meglio conosciuto per i suoi molti sviluppi rivoluzionari nel campo dell'elettromagnetismo nel 19° secolo e all'inizio del ventesimo.
Brevetti di Tesla e il lavoro teorico formano la base della moderna corrente alternata (AC) sistemi di alimentazione elettrica, compreso il sistema polifase di distribuzione elettrica e il motore a corrente alternata, con il quale ha contribuito ad inaugurare la seconda rivoluzione industriale. Tesla è anche accreditato come l'inventore della radio moderna dalla Corte Suprema degli Stati Uniti.
Lo scopo di questo attacco, dicono i funzionari russi della Naval Intelligence, era quello di "disturbare gravemente" la massiccia invasione di terra della Turchia nel nord Iraq la scorsa settimana, in risposta all’uccisione di 26 soldati turchi 4 giorni fa da parte dei ribelli curdi iracheni.
La "paura più grande" degli Stati Uniti, continua la presente relazione, è che l'invasione turca dell'Iraq porterà la Turchia a scontrarsi con il crescente potere dei curdi appoggiati da Israele.
Praticamente sconosciuto al popolo americano è che poco dopo l'invasione guidata dagli Usa in Iraq di centinaia, se non migliaia, di soldati delle forze speciali israeliane si sono riversati nelle aree curde del nord dell'Iraq al fine di costruire una "base di potere" per contrastare la Turchia, la Siria e l'Iran. Lo scorso agosto inoltre l'Iran ha riferito che Israele aveva, inoltre, iniziato lo schieramento di droni nel nord dell'Iraq.
Analisti dei servizi segreti russi hanno da tempo avvertito che il piano principale degli americani per tutto il Medio Oriente (alcuni dicono il mondo intero) è stato di partizionare l'intera regione nuovamente dentro i suoi confini tribali originali rispetto a quelli attualmente esistenti tratti dall’ex impero britannico all'indomani della prima guerra mondiale, che vide la sconfitta dell'Impero Ottomano.
Il successo di questo piano americano non può essere messo in dubbio, ossevando come negli ultimi 25 anni, da soli, sono riusciti a disintegrare l'Unione Sovietica, Jugoslavia, Afghanistan, Iraq e ora la Libia, con i piani attualmente in vigore per dividere la Turchia, la Siria, l'Iran e successivamente l'Arabia Saudita.
La Turchia è venuto a conoscenza del complotto statunitense per distruggerli nel 2006, quando durante un discorso al Centro di Formazione della difesa della NATO a Roma, un ufficiale dell'esercito americano usò una mappa che mostra 18 città in Turchia chiaramente all'interno di un'area etichettata come "Kurdistan". Sebbene l'allora Segretario alla Difesa americano Donald Rumsfeld "chiese scusa" per questa mappa, funzionari militari turchi sono stati messi "alla nota" per i piani veri che gli americani hanno contro la loro nazione, e che questo ultimo attacco non è che uno dei tanti esempi.
Anche se le ramificazioni complete di questo colpo degli Stati Uniti contro la Turchia devono ancora essere valutati, autorità navali russe hanno "avvertito" il Cremlino in questo rapporto che l’attacco, se non di vera e propria guerra, dovrebbe essere considerato come "imminente".

http://angeliinastronave.blogspot.com/2 ... .html#more

fonte originale: whatdoesitmean.com


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2011, 23:07 
La Turchia orientale, devastata dal violento sisma di magnitudo 7,3 richter di poche ore fa, è con il fiato sospeso non solo per la corsa contro il tempo per ritrovare i dispersi sotto le macerie prima che muoiano, ma anche per i possibili effetti che questo sisma potrebbe avere a medio/lungo termine: secondo un team di studiosi e vulcanologi, il violento terremoto di domenica mattina potrebbe provocare il risveglio del vulcano Nemrut, situato poco a nord del lago Van.
La notizia è stata pubblicata dal giornale Armeno http://www.panarmenian.net/, che spiega come il Nemrut sia un vulcano situato vicino Tatvan, una piccola città dell’Anatolia orientale: secondo alcuni esperti, appunto, potrebbe risvegliarsi dopo oltre tre secoli. La sua ultima eruzione, infatti, risale al 1692.
Il Nemrut è alto 2.948 metri sul livello del mare e una sua nuova eruzione potrebbe avere effetti devastanti sul territorio.

http://www.meteoweb.eu


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 721
Iscritto il: 18/05/2010, 22:31
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2011, 03:14 
Cita:
nemesis-gt ha scritto:

Arma sismica americana colpisce la Turchia

Una segnalazione 'flash' ricevuta al Cremlino dalla flotta del Mar Nero dice che gli Stati Uniti hanno attaccato la Turchia con la sua temuta "Arma del Terremoto" come ritorsione per l'invasione massiccia del nord dell'Iraq la settimana scorsa.
Secondo questo rapporto, stazioni di monitoraggio in Russia e in tutto il Mar Nero hanno evidenziato un "rapido" riscaldamento della ionosfera che è culminato con un massiccio terremoto di magnitudo 7,3, che ha colpito la Turchia orientale.
Importante da notare è che il riscaldamento della ionosfera è un "marchio di fabbrica" #8203;#8203;dell’ "Arma del Terremoto" impiegato dagli Stati Uniti dai loro impianti HAARP situati in tutto il mondo e controllati dalla loro base principale in Alaska. Il riscaldamento della ionosfera è stato rilevato anche a marzo contro il Giappone, causando un enorme terremoto di magnitudo 9,0 che ha portato alla morte di oltre 36.000 persone.


Anche se praticamente sconosciuto al popolo americano, l'uso e il perfezionamento della tecnologia dell’arma del terremoto ha una storia lunga che iniziò quando l’Unione Sovietica fece esplodere una bomba nucleare da 10 megatoni nel settembre del 1978 per poi 'reindirizzare' la sua onda d'urto verso Iran, dove si tradusse in un catastrofico terremoto di magnitudo 7,4, un evento che accelerò la caduta del regime appoggiato dagli Stati Uniti e guidato dallo Scià.
Questo attacco all'Iran da parte dei sovietici venne contrastato dagli americani nell'aprile del 1979 quando scatenarono una delle loro armi di nuova concezione contro la nazione ex comunista della Jugoslavia che provocò un terremoto di magnitudo 7,2.
Dalla fine degli anni 1970, gli Stati Uniti hanno portato lo stato dell’arma del terremoto ad un livello molto avanzato e, secondo questi rapporti, ora i dispositivi utilizzano una tecnologia Tesla elettromagnetica a impulsi, al plasma e la tecnologia Sonic, insieme con 'bombe d'urto' con cui precedentemente accusarono la Russia di impiegare nella loro guerra contro i popoli afgani, quando uno di questi 'apparecchi' esplose in Afghanistan nel marzo 2002 provocando un devastante terremoto di magnitudo 7,2.
Le armi Tesla in fase di sviluppo da parte degli Stati Uniti si basano sulla ricerca di Nikola Tesla, un inventore e un ingegnere meccanico ed elettrico. E' stato uno dei collaboratori più importanti per la nascita di elettricità commerciale ed è meglio conosciuto per i suoi molti sviluppi rivoluzionari nel campo dell'elettromagnetismo nel 19° secolo e all'inizio del ventesimo.
Brevetti di Tesla e il lavoro teorico formano la base della moderna corrente alternata (AC) sistemi di alimentazione elettrica, compreso il sistema polifase di distribuzione elettrica e il motore a corrente alternata, con il quale ha contribuito ad inaugurare la seconda rivoluzione industriale. Tesla è anche accreditato come l'inventore della radio moderna dalla Corte Suprema degli Stati Uniti.
Lo scopo di questo attacco, dicono i funzionari russi della Naval Intelligence, era quello di "disturbare gravemente" la massiccia invasione di terra della Turchia nel nord Iraq la scorsa settimana, in risposta all’uccisione di 26 soldati turchi 4 giorni fa da parte dei ribelli curdi iracheni.
La "paura più grande" degli Stati Uniti, continua la presente relazione, è che l'invasione turca dell'Iraq porterà la Turchia a scontrarsi con il crescente potere dei curdi appoggiati da Israele.
Praticamente sconosciuto al popolo americano è che poco dopo l'invasione guidata dagli Usa in Iraq di centinaia, se non migliaia, di soldati delle forze speciali israeliane si sono riversati nelle aree curde del nord dell'Iraq al fine di costruire una "base di potere" per contrastare la Turchia, la Siria e l'Iran. Lo scorso agosto inoltre l'Iran ha riferito che Israele aveva, inoltre, iniziato lo schieramento di droni nel nord dell'Iraq.
Analisti dei servizi segreti russi hanno da tempo avvertito che il piano principale degli americani per tutto il Medio Oriente (alcuni dicono il mondo intero) è stato di partizionare l'intera regione nuovamente dentro i suoi confini tribali originali rispetto a quelli attualmente esistenti tratti dall’ex impero britannico all'indomani della prima guerra mondiale, che vide la sconfitta dell'Impero Ottomano.
Il successo di questo piano americano non può essere messo in dubbio, ossevando come negli ultimi 25 anni, da soli, sono riusciti a disintegrare l'Unione Sovietica, Jugoslavia, Afghanistan, Iraq e ora la Libia, con i piani attualmente in vigore per dividere la Turchia, la Siria, l'Iran e successivamente l'Arabia Saudita.
La Turchia è venuto a conoscenza del complotto statunitense per distruggerli nel 2006, quando durante un discorso al Centro di Formazione della difesa della NATO a Roma, un ufficiale dell'esercito americano usò una mappa che mostra 18 città in Turchia chiaramente all'interno di un'area etichettata come "Kurdistan". Sebbene l'allora Segretario alla Difesa americano Donald Rumsfeld "chiese scusa" per questa mappa, funzionari militari turchi sono stati messi "alla nota" per i piani veri che gli americani hanno contro la loro nazione, e che questo ultimo attacco non è che uno dei tanti esempi.
Anche se le ramificazioni complete di questo colpo degli Stati Uniti contro la Turchia devono ancora essere valutati, autorità navali russe hanno "avvertito" il Cremlino in questo rapporto che l’attacco, se non di vera e propria guerra, dovrebbe essere considerato come "imminente".

http://angeliinastronave.blogspot.com/2 ... .html#more

fonte originale: whatdoesitmean.com


Ma non scherziamo [:D] [:D] [:D]



_________________
Luca
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2213
Iscritto il: 13/01/2010, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2011, 10:33 
Cita:
nemesis-gt ha scritto:

Arma sismica americana colpisce la Turchia
Una segnalazione 'flash' ricevuta al Cremlino dalla flotta del Mar Nero dice che gli Stati Uniti hanno attaccato la Turchia con la sua temuta "Arma del Terremoto" come ritorsione per l'invasione massiccia del nord dell'Iraq la settimana scorsa.
Secondo questo rapporto, stazioni di monitoraggio in Russia e in tutto il Mar Nero hanno evidenziato un "rapido" riscaldamento della ionosfera che è culminato con un massiccio terremoto di magnitudo 7,3, che ha colpito la Turchia orientale.
Importante da notare è che il riscaldamento della ionosfera è un "marchio di fabbrica" #8203;#8203;dell’ "Arma del Terremoto" impiegato dagli Stati Uniti dai loro impianti HAARP situati in tutto il mondo e controllati dalla loro base principale in Alaska. Il riscaldamento della ionosfera è stato rilevato anche a marzo contro il Giappone, causando un enorme terremoto di magnitudo 9,0 che ha portato alla morte di oltre 36.000 persone.

Sì e inoltre gli alieni in collaborazione con i terrestri avrebbero fatto saltare le segretissime basi sotterranee, questi sono i terremoti in USA, Qualche settimana fa (non ricordo il giorno) erano in Defcon 1 e tutti i leader di stato si erano nascosti perché i cattivi stavano per sferrare un attacco nucleare, del quale erano stati informati i russi per via di accordi bilaterali... poi il mondo doveva finire il 21 ottobre, il 27 ottobre ci saranno non so quali cataclismi, e il 11/11/11 (notare l'originalità) ci sarà non so quale ondata di luce-consapevolezza etc... e tutti i leader ne sono al corrente... ah dimenticavo ... le marmotte fanno la cioccolata...

Avvicinandoci al 21/12/2012 (non ho mai capito perché non 20/12/2012) i livelli di paranoia saliranno alle stelle, del resto questo è il momento buono per fare cassetto con il business fine-di-mondo.


Ultima modifica di iLGambero il 25/10/2011, 10:39, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso


Messaggi: 877
Iscritto il: 10/11/2008, 17:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2011, 23:32 
Cita:
le marmotte fanno la cioccolata...

slurp!!! voglio reindirizzare anche io l'onda d'urto di una bomba atomica da 10 megatoni!!! come si fa?



_________________
You wouldn't believe in aliens even if you get anal probed live on CNN!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2011, 11:41 
(Non vedevo l'ora di leggere che la colpa è degli americani ...) Ma la testa di questi qua, poggia dove? [8D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2011, 13:03 
......dubito fortemente,ma e' dall'alba dell'essere umano ke si verificano terremoti piu' o meno devastanti,,,,,quindi e' supponibilr ke la natura faccia il suo corso...........................[;)]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2213
Iscritto il: 13/01/2010, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2011, 13:56 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(Non vedevo l'ora di leggere che la colpa è degli americani ...) Ma la testa di questi qua, poggia dove? [8D]

Beh loro sono in combutta con gli alieni, quindi alla fine è sempre colpa loro! [;)] [:o)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2011, 12:59 
Terremoto/ Due scosse tra Marche e Abruzzo
Venerdi, 28 Ottobre 2011 - 11:13
La terra continua a tremare nell'area montana e collinare ai confini tra le Marche el'Abruzzo. Due lievi scosse si sono verificate anche stanotte e all'alba, nei territori delle province di Ascoli Piceno e Teramo. La prima e' stata di magnitudo 2,5 ed e' stata registrata all' 1,41, con epicentro tra Valle Castellana (Teramo), sui Monti della Laga, e i comuni di Acquasanta Terme e Roccafluvione, nell'ascolano. La seconda e' stata di magnitudo 2.0, e si e' verificata alle 5,13 del mattino, nella stessa area, quella del distretto sismico dei Monti della Laga,a nord del massiccio del Gran Sasso. Non vi sono segnalazioni di danni. La situazione e' tenuta sotto controllo dalle autorita' e dalla protezione civile.

http://affaritaliani.libero.it/ultimiss ... 1011111326


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2011, 14:21 
Anche tra la Basilicata e la Campania
http://cnt.rm.ingv.it/data_id/2219946190/event.html
Un terremoto di magnitudo(Ml) 3 è avvenuto alle ore 03:00:38 italiane del giorno 27/Ott/2011 (01:00:38 27/Ott/2011 - UTC).
Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Vallo_di_Diano.
I valori delle coordinate ipocentrali e della magnitudo rappresentano la migliore stima con i dati a disposizione. Eventuali nuovi dati o analisi potrebbero far variare le stime attuali della localizzazione e della magnitudo.
http://cnt.rm.ingv.it/data_id/2219953250/event.html
Un terremoto di magnitudo(Ml) 3 è avvenuto alle ore 14:45:53 italiane del giorno 27/Ott/2011 (12:45:53 27/Ott/2011 - UTC).
Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Vallo_di_Diano.
I valori delle coordinate ipocentrali e della magnitudo rappresentano la migliore stima con i dati a disposizione. Eventuali nuovi dati o analisi potrebbero far variare le stime attuali della localizzazione e della magnitudo


Ultima modifica di Hannah il 28/10/2011, 14:28, modificato 1 volta in totale.


_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2213
Iscritto il: 13/01/2010, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2011, 14:51 
Scosse di magnitudo 3 o inferiori sono considerate scosse strumentali, perché avvertite di norma solo dagli strumenti e non dalle persone.
Per essere avvertita, la scossa deve essere almeno di magnitudo 3.5-4. Poi dipende sempre dalle condizioni (magari una determinata e specifica zona ha delle caratteristiche tali che amplificano l'effetto della scossa, o altri fattori)


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2011, 18:19 
Terremoti sotto il Katla, la terra continua a tremare alle pendici del vulcano
venerdì 28 ottobre 2011, 10:19 di Giovanni Micalizzi

Continua lo sciame sismico sotto il ghiacciaio del Katla, vulcano islandese tra i più potenti europei e che si teme possa eruttare da un momento all’altro.

Si nota bene, nelle mappe e nei grafici, lo sciame sismico che è costante da mesi ma che nell’ultimo periodo ha aumentato la sua frequente attività di scosse superiori al 3° grado sulla scala richter richter, segno probabile che il magma sta risalendo nella sua caldera ed è prossima un’eruzione che alcuni scienziati temono possa essere di forte intensità.

C’è apprensione perchè le ipotesi sono anche indirizzate ad un possibile blocco aereo simile a quello dello scorso anno, il che avrebbe ripercussioni drammatiche su tutto il continente.

http://www.meteoweb.eu/2011/10/terremot ... ano/94377/


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 237  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 17/05/2025, 22:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org