26/10/2011, 13:45
universo ha scritto:
Non è affatto verosimile la questione. Mi dovresti spiegare alcune cose:
come fai a sapere che Berlusconi non è uno stinco di santo? sei in possesso di informazione che gli altri non hanno?
come mai, assodato che si usi la magistratura contro di lui, non si riesce a incastrarlo per qualcosa di serio dato che gli si contano anche i peli del sedere?
sono certo che non appena un giudice riuscirà a condannarlo, farai la tua chiassosa predicona, solo che sarebbe stato più consono in un paese normale ritenere chiunque innocente, fino a prova contraria. Questo principio vale per tutti, tranne che per uno.
io non sono un difensore di berlusconi, contesto molto dell'operato di questo governo pur giudicandolo uno dei migliori degli ultimi 30 anni. ma apprezzo la coerenza, e l'odio che attraverso tutti i mass-media si fomenta verso il presidente del consiglio è una cosa vergognosa, e soprattutto dannosissima al paese intero.
guardate obama, uno dei più grandi flop politici della storia, spinto a tal punto da fargli avere un premio nobel per la pace (?). ha continuato tutte le guerre, ha sottoscritto l'uccisione di gheddafi, non ha mosso un dito per il famoso welfare che dove attuare, reprime duramente i contestatori....
insomma è peggio del tanto odiato bush.
ma gli italioti medi lo adorano, lo vedono come il politico di riferimento.
E' ora o no di aprire gli occhi e di acquisire un minimo di coerenza e senso critico?
26/10/2011, 16:20
27/10/2011, 08:14
27/10/2011, 13:10
Io che lavoro con l'estero non sai quante ne sento,però in questo periodo non ho tanta voglia di ridere visto che la cattiva immagine che berlusconi ha dato alla italia penalizza "molto"il mio lavoro...sepre più aziende ci girano le spalle e guardano ad altri mercati...aethiopicus ha scritto:
il cazzaro si copre di ignominia qualsiasi cosa faccia,dica,non faccia,pensi di fare...
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... 3944598/1/
27/10/2011, 13:23
universo ha scritto:
sono certo che non appena un giudice riuscirà a condannarlo, farai la tua chiassosa predicona, solo che sarebbe stato più consono in un paese normale ritenere chiunque innocente, fino a prova contraria.
27/10/2011, 13:59
Thethirdeye ha scritto:
Ora, se tu non riesci a vedere questo punto fondamentale, io posso solo alzare le mani...
28/10/2011, 15:54
28/10/2011, 16:16
28/10/2011, 16:42
28/10/2011, 18:17
28/10/2011, 18:18
28/10/2011, 20:34
sezione 9 ha scritto:
Bisogna vedere cosa scrivono nella legge. Non per niente, ma, Bersani-Casini-Fini-Di Pietro-Vendola hanno detto quello che dici tu, Mik, e i sindacati hanno detto "se le cose stanno così" si sciopera. Hai ragione a dire: ma COME stanno? E chi lo sa? Dire "licenziamenti per motivi economici" può voler dire tutto: tu, operaio, produci meno della media? Ti licenzio, perchè sei antieconomico. In Congo Belga posso produrre con meno costi? Licenzio e cambio Paese. Secondo le teorie astrologiche, chi è del segno tale è più pigro? Li licenzio. Detta così, significa che l'impresa può fare quello che vuole.
29/10/2011, 13:13
30/10/2011, 13:41
30/10/2011, 15:20
ubatuba ha scritto:
Il Pd Ichino al Cavaliere: Cambiamo insieme l'art. 18Il senatore democratico: il governo vuole riprendere il mio disegno di legge? Se fa sul serio è giusto appoggiarlo. L'articolo 18 è superato