Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 400, 401, 402, 403, 404, 405, 406 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2011, 18:44 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Reran ha scritto:

Io sono del parere che l'unico in grado di detronizzare SILVIO è SILVIO stesso.

vero..
il problema è che
c'è sempre qualcuno che
corre in soccorso ..
del moribondo..
-> d'alema,
-> veltroni
-> rienzi ?

ben venga perciò napolitano
o chi per esso,
in grado di assestare
il colpo di "grazia"
(= intesa come umana pietà..)

ragazzi avete sentito
le ultime sparate di rienzi ?

è pure a favore
dei licenziamenti facili..

quello è un berluschino fatto e finito..

infatti piace tanto a quelli del pdl..
se b. molla è capace
di passare da quella parte..

bla bla bla..
vedi cento proposte..

http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... -24174815/
abolire le province,
diminuire i parlamentari,
ecc. ecc.
-> acqua calda insomma

alcune poi ti fanno rizzare i capelli

proposta n. 35
Superare il precariato attraverso il contratto unico a tutele progressive.
Per superare il dualismo del mercato del lavoro, che vede parte dei lavoratori con tutte le garanzie e gli altri (i giovani) senza nessuna garanzia, occorre introdurre un contratto unico a tutele progressive che dia maggiori certezze ai giovani.

QUALCUNO MI TRADUCE IL CONCETTO..?

punto n. 37
I contratti aziendali contro i salari poveri.
Oggi i lavoratori italiani ricevono un salario mediamente più basso rispetto a paesi a noi vicini come la Germania e la Francia. Un modo per avere salari più alti per i lavoratori italiani è quello di sostenere i contratti aziendali che possano, quando le condizioni aziendali lo permettano, crescere oltre quanto previsto dai contratti collettivi di lavoro.

si può già fare,
già prevista la deroga in meljus
nella contrattazione di secondo livello/decentrata..

punto 44 SANITà
Esternalizzare, ma non per pagare di più. In via generale le esternalizzazioni aziendali servono sia per assicurare un servizio migliore rispetto a quello interno, sia per ridurre i relativi costi.
Succede in sanità che l’esternalizzazione dei servizi troppo spesso si traduce non in un risparmio ma in un incremento dei costi, tanto che costa di più l’infermiera “esternalizzata” della infermiera interna. Allo stesso modo troppo spesso i beni e servizi acquistati dalle aziende sanitarie, hanno prezzi medi addirittura superiori a quelli di mercato, mentre sarebbe del tutto ovvio pensare che, dato l’ammontare delle quantità acquistate, si possano ottenere prezzi più bassi. inoltre l'esternalizzazione è troppo spesso gravata da attività professionalmente scadente. Occorre in questo caso strutturare e controllare l'iter formativo individuale..

eh e quindi ?
la soluzione per evitare che
le cliniche convenzionate
alla dr tersilli
magnino a sbafo??
qui si mena il can per l'aia

79 Diritto di voto a 16 anni.
Permetterebbe di immettere circa un milione di giovani elettori nel processo politico, abbassando l’età media del corpo elettorale più anziano del mondo

mah..

86 Inglese sin da piccoli.
Portare l’insegnamento dell’inglese ad almeno 5 ore settimanali in tutte le classi a partire dalla scuole elementari. È interesse del Paese che la padronanza dell’inglese sia diffusa, visto che la gran parte della letteratura scientifica, del commercio internazionale, dei prodotti multimediali parlano con quella lingua.

già sentita..
voi ?

Ultima modifica di mik.300 il 31/10/2011, 19:02, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2011, 15:18 
non so' come abbia fatto,ma berlusconi è riuscito a reincarnarsi,da vivo,in un giovane politico toscano...[:246] ma quello è berlusconi si vede benissimo!!!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2011, 15:24 
Raga, dopo la seconda strofa fa morire [:256] [:17]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2011, 16:46 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

non so' come abbia fatto,ma berlusconi è riuscito a reincarnarsi,da vivo,in un giovane politico toscano... [:246] ma quello è berlusconi si vede benissimo!!!
ahaha la penso anche io come te [:246]

Il programma che propone poi sarebbe bello anche se su qualche punto non si capisce bene cosa intenda [8)]

Io Renzi lo vedo cosi [:o)]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=IHSzdK8nQq8[/BBvideo]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2011, 17:18 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

Il Pd Ichino al Cavaliere: Cambiamo insieme l'art. 18Il senatore democratico: il governo vuole riprendere il mio disegno di legge? Se fa sul serio è giusto appoggiarlo. L'articolo 18 è superato

io se fossi ichino
sarei molto preocupato..

il pdl prende il nome della legge,
la stravolge nei punti giusti,
con termini e virgole ad hoc,
(facendone in sostanza
una legge completamente diversa)
e poi sfrutta la finta paternita` del senatore pd
per spacciarla all`opinione pubblica..
"e` la loro legge.."

un classico..

Ma infatti Ichino rappresenta solo se stesso. La legge che ha presentato non è la proposta del PD. Lo stesso Ichino non è il responsabile Lavoro del PD, che sono invece Fassina (in Segreteria) e Damiano (come gruppo di studio).

Che Ichino trovi tanto spazio a destra si spiega allo stesso modo del fenomeno Renzi. Che nessuno nel PD tenti di fermarlo si spiega (in parte, per me) col tentativo di sondare la situazione (adesso) per vedere che si può fare realmente.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2011, 17:52 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

Il Pd Ichino al Cavaliere: Cambiamo insieme l'art. 18Il senatore democratico: il governo vuole riprendere il mio disegno di legge? Se fa sul serio è giusto appoggiarlo. L'articolo 18 è superato

io se fossi ichino
sarei molto preocupato..

il pdl prende il nome della legge,
la stravolge nei punti giusti,
con termini e virgole ad hoc,
(facendone in sostanza
una legge completamente diversa)
e poi sfrutta la finta paternita` del senatore pd
per spacciarla all`opinione pubblica..
"e` la loro legge.."

un classico..

Ma infatti Ichino rappresenta solo se stesso. La legge che ha presentato non è la proposta del PD. Lo stesso Ichino non è il responsabile Lavoro del PD, che sono invece Fassina (in Segreteria) e Damiano (come gruppo di studio).

Che Ichino trovi tanto spazio a destra si spiega allo stesso modo del fenomeno Renzi. Che nessuno nel PD tenti di fermarlo si spiega (in parte, per me) col tentativo di sondare la situazione (adesso) per vedere che si può fare realmente.

realmente..cosa?
mi traduci l'ultimo periodo ?
mi è completamente oscuro..
qualcuno ha capito ?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2011, 18:54 
Cita:
X user ha scritto:

Raga, dopo la seconda strofa fa morire [:256] [:17]

C'è ne una valanga di canzoni dedicate a b da T.Troya [:246]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=wYkYgrvYVx0[/BBvideo]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2011, 19:52 
Cita:
mik.300 ha scritto:
realmente..cosa?
qualcuno ha capito ?

Dico solo che potrebbero cercare di vedere se è davvero possibile dialogare con qualcuno per ottenere qualcosa in più del semplice licenziamento all'americana. Qualcuno che non sia necessariamente tutta la maggioranza, ma anche solo qualcuno di "deluso". Una testa di ponte per ridurre i danni e magari spaccare la maggioranza.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2011, 20:43 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
realmente..cosa?
qualcuno ha capito ?

Dico solo che potrebbero cercare di vedere se è davvero possibile dialogare con qualcuno per ottenere qualcosa in più del semplice licenziamento all'americana. Qualcuno che non sia necessariamente tutta la maggioranza, ma anche solo qualcuno di "deluso". Una testa di ponte per ridurre i danni e magari spaccare la maggioranza.

non ho capito il nesso rienzi-ichino..
GIURO..
mi fai venire il mal di testa..

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2011, 19:59 
Così, tanto per parlare: ieri, quando mr. Obama ha incontrato Sarkozy, dopo avergli fatto i dovuti auguri per la nascita del figlio, gli ha detto "Speriamo che non somigli a te!"
Mamma mia se l'avesse detto il berlusca!!!!!!!
Lui, solo per avergli detto che era solo un po abbronzato, i giornali sinistrosi ci hanno fatto "pezzi" per settimane! [:246]
Ah, ma già: Obama fa parte del "PD" (americano ...) [:o)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2011, 20:01 
Se la stessa battuta l'avesse fatta 'il nostro' si sarebbe scatenato il solito putiferio! Ma detta dal Presidente degli Stati Uniti d'America... noblesse oblige! Scambio di battute fra Barack Obama e Nicolas Sarkozy poco prima dell'apertura del vertice G20 di Cannes. In una breve comunicazione congiunta alla stampa, i due capi di Stato sono stati protagonisti di una serie di battute sulla neonata Giulia Sarkozy. "Voglio sottolineare - ha detto Obama - che questo è il primo vertice G20 da quando c'è la nuova Sarkozy, la piccola Giulia". Il sorriso del capo dell'Eliseo è diventato un pò tirato - lontano da quello sornione di qualche giorno fa quando ammiccava con la Merkel alle spalle di Berlusconi - alla successiva battuta del collega della Casa Bianca: "Spero che la bambina assomigli alla madre piuttosto che al padre!!!".

http://liberalvox.blogspot.com/2011/11/ ... migli.html

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2011, 20:04 
Ecco, altrimenti sembrava che me lo fossi inventato! [:D]
Vedi? Ci sono le battute di destra che sono sempre fuori luogo, oscene, orripilanti; quelle di sinistra che sono spiritose, argute, encomiabili ... [:o)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2011, 20:38 
Ecco che cosa è stato capace di dire il Presidente
nella Conferenza Stampa di oggi a Cannes......

[:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2011, 20:46 
Forse con "qualcun altro si sarebbe sentita di più ...[;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2011, 20:50 
Ma poi questi fantomatici mercati...
Tutta questa gente che nei servizi opera in borsa che sembra in preda all`isterismo sempre attaccati ai diagrammi di borsa...a che servono gli operatori di borsa.
Mah...

Marco71.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 400, 401, 402, 403, 404, 405, 406 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]