Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 19/05/2009, 15:01 
Cita:
lucarusso ha scritto:

Si, è uno del cicap, ma comunque i suoi post erano sempre interessanti e, per me, sensati. Poi se da una parte ci sono gli scettici irriducibili dall'altra ci sono i credenti irriducibili.

Certamente, spero di non essere tra quest'ultimi. Concordo anche io che i post di trystero fossero interessanti. A volte faceva comunque chiarezza su questioni scentifiche.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2009, 15:02 
insetti cosmici

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 19/05/2009, 15:06 
Cita:
Wave ha scritto:

Ciao lucarusso, innazzitutto sospettto che sia tu Trystero in incognito dato che lo appoggì così... [:D] ma tornando alla discussione li c'ero anche io come puoi vedere nelle risposte successive quando gli si fa presente di alcune caratteristiche come l'infrarosso dove, appunto in un video si vede un grande oggetto circolare che passa dietro (apparentemente) il tether.. invece io gli ho fatto presente che sembrava dietro ma dato le dimensioni come altri oggetti simili non poteva essere dietro (dato che sarebbe stato grande diverse miglia) ma davanti, vicino l'obbiettivo della camera e che essendo trasparente ma visibile grazie all'infrarosso faceva si che si sovrapponnesse al tether..

Immagine

ecco quando lo metti davanti a questi quesiti o alle scie che emanano gli oggetti o ai cambi di direzione, pulsazioni di luce ecc, lui non risponde o risponde così: "Ma continuate così... a raccontarvi le favole e a farvi le **** guardando i filmini su YouTube. Una volta dicevano che a insistere troppo con quelle cose si diventava ciechi "
http://www.ufologia.net/forum/topic.asp ... hichpage=9

quindi io ti consiglio di pensare che sia un attimino fuori dalla realtà.. che invece la realtà sta nel mezzo tra le due tipologie di persone.

Non sono trystero [:D] se non erro si chiama Diego Cuoghi. In questo sito http://www.sprezzatura.it/Arte/Arte_UFO_1.htm parla di arte e ufo, come potrai leggere non è uno fuori dalla realtà, anzi per me chi è fuori dalla realtà è chi vede ufo e alieni anche dove non ce ne sono.
Ognuno è libero di credere ciò che vuole, per carità, solo mi fa un pò di tristezza vedere gente che si beve cose che in realtà sono state spiegate senza tirare in ballo gli alieni. Il problema è che di siti che riportano bufale ufologiche ce ne sono migliaia, quelli che smentiscono le bufale saranno una decina. Per esempio sono convinto che tutti i lettori di questo forum credano al Philadelphia experiment, nonostante sia stato appurato che si trattò di una burla. Ma i siti ufologici continuano a riportare la storia facendo finta di niente e così i falsi miti continuano per sempre. Purtroppo trystero ha ragione quando dice che certa gente preferisce raccontarsi le favole piuttosto che guardare la realtà dei fatti.

P.S. a proposito dell'immagine che hai messo, io credo sia stata abbondantemente spiegata in quel thread. Comunque, come ho detto, ognuno è libero di credere ciò che vuole. [;)]

Ultima modifica di lucarusso il 19/05/2009, 15:10, modificato 1 volta in totale.

Niels Bohr
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 19/05/2009, 15:22 
Philadelphia experiment?
Puoi postare qualcosa? che l'ho gia sentito ma non mi sono mai informato.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 19/05/2009, 15:25 
ok, non serve. Trovato da solo. Be comunque non mi interessa neanche visto che con l'ufologia non centra niente.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 19/05/2009, 15:28 
Era un esempio. Comunque c'entra, almeno secondo molti ufologi.

Niels Bohr
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2009, 13:45 
Ecco un altro video di questa missione,vedrete l'oggetto luminoso dietro lo shuttle cambiare improvvisamente senso di marcia!!!
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=FSVpytHqKXc[/BBvideo]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2009, 14:01 
quella manovra non sta ne in cielo ne in terra per i detriti spaziali, ergo, era pilotata, e non da terrestri suppongo

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2009, 14:05 
Si infatti quella é una MANOVRA bella e buona e non puo' essere stata fatta da nessun altra cosa che non sia un essere "INTELLIGENTE"!!!!!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2009, 14:29 
Cita:
Rooba00 ha scritto:
Si infatti quella é una MANOVRA bella e buona e non puo' essere stata fatta da nessun altra cosa che non sia un essere "INTELLIGENTE"!!!!

certamente nessun detrito spaziale puo fare certe virate,è sicuramente un'oggetto pilotato da esseri intelligenti [;)]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]