Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Fotografato un rapimento alieno

11/11/2011, 18:19

Dal sito segnidalcielo.it

http://www.segnidalcielo.it/index.php/s ... e-notturna

FONTE: http://weeklyworldnews.com/headlines/38 ... on-camera/

Posso ridere? [:D]

11/11/2011, 18:33

@Mario

Ampiamente, ennesima figuraccia di fuffadalcielo.

11/11/2011, 20:07

Puo' darsi che sia fuffa, ma nel sito non c'e' solo quella, alcune informazioni da altri articoli che ho letto sembrano coincidere con altre informazioni trovate altrove, spero non diate tutto per fuffa solo per la cattiva nomina del sito...
La verita' si nasconde tra la fuffa....

11/11/2011, 20:11

Può darsi?
Come può darsi?!?! [8)]

11/11/2011, 20:21

IdentFlyObj ha scritto:

Può darsi?
Come può darsi?!?! [8)]

Puo' darsi, perche' non mi sono documentato e non ho visto confutazioni attendibili alla foto e alla storia, se le avete a disposizioni mostratemele tanto per convincermi del tutto.
Come voi non credete a quello che dite sia fuffa, io non credo a chi dice che e' fuffa se prima non vedo le prove.
Mi sembra naturale no?

Rispettate l'ignoranza altrui e illuminate chi e' ignorante...grazie!

11/11/2011, 20:52

sembra la foto tratta dal film.....[xx(]

11/11/2011, 20:59

L'immagine è altamente artefatta;
la luce infrarossa proviene frontalmente (frecce verdi),e l'autore ha provveduto a schiarire il petto dell'alieno;

Immagine:
Immagine
34,86 KB

Si è però dimenticato che l'alieno è invece illuminato dall'alto,come si evince dall'ombra del capo sulla spalla a destra.
Sono assurdità ottiche,ma certo è che l'idea di un alieno che solleva di peso una donna è quantomeno un'idea da cowboy texano.

11/11/2011, 21:04

Ident Dormiens Nunquam Titillandus

[:p]

11/11/2011, 21:06

cari amici,
" Leggo ", sul sito Segnidalcielo, in fondo:
Una considerazione va fatta. A parte questo caso di Abduction, (forse una bufala..) sembra che si stia facendo pubblicità negativa sulla presenza Extraterrestre. Rammentando la notizia dell'arrivo di giganti astronavi, che arriverebbero sul nostro pianeta verso la fine di Novembre 2011,tutto questo potrebbe essere un filo conduttore che ci porta a comprendere, che dietro le quinte esiste una regia (Governo CABAL- Illuminati), con tanto di programma di informazione/disinformazione, per poter annunciare al mondo che il prossimo nemico sono gli Alieni, cattivi pure... No comment!!

ciao
mauro

11/11/2011, 21:08

Bhe se lo dice Malley.... [8)]

11/11/2011, 21:12

Forse una bufala?
Come forse una bufala?!

11/11/2011, 21:25

Qualcuno dice che forse è una bufala, qualcun altro dice che le analisi fatte alla foto non mostrano segni di modifiche [8)] Peccato che già al primo sguardo si vede che qualcosa non quadra e si ha l'immediata idea che sia un fake, pure malfatto. Personalmente mi dà l'impressione che manchi del tutto la tridimensionalità e che tra l'altro quel triangolo scuro sotto il mento dell'alieno sia il colletto di una maglietta (probabilmente una polo) e che la testa dell'essere sia stata montata sopra quella di qualcuno che la indossava, e pure l'ombra del contorno sinistro mi sembra artefatta. IFO, al di là della tua precisissima e giusta smontatura, cosa ne pensi? Non dà anche a te l'impressione che quella figura non sia tridimensionale con l'ambiente?
Ultima modifica di Mario il 11/11/2011, 21:27, modificato 1 volta in totale.

11/11/2011, 22:10

ma una maschera ben fatta.e via su senza manipolazioni....diciamo che la foto e' vera ma l'alieno e' un cugino del fotografo lolllllllllllll

11/11/2011, 22:25

Messaggio di Mario

Dal sito segnidalcielo.it

http://www.segnidalcielo.it/index.php/s ... e-notturna

FONTE: http://weeklyworldnews.com/headlines/38 ... on-camera/

Posso ridere? [:D]

si, una risata amara però [:(]

11/11/2011, 22:48

Se devo essere sincero,mi sembra addirittura che non esista nessun corpo femminile.Al posto del piede si vede il pomello della cassettiera; la testa femminile non c'è,sembra di vedere il collo e basta; il polso sembra un bastone ;le cosce sono dritte come una tavola (o è una linea di 'incollaggio' di photoshop,o c'è un bastone all'interno della vestaglia).
Tralasciamo poi il discorso delle proporzioni,la foto fa davvero cagare e senza verificare l'originale questa ha valore zero.

Immagine:
Immagine
82,91 KB
Rispondi al messaggio