Cita:
Già.......! Il fatto è che su queste cose, come dici tu, la gente non si informa e io mi metto al primo posto nella lista, ma bisogna anche dire che la cosa non viene publicizzata a dovere e perchè............!? Perchè, come sempre, si fanno speculazioni e si dà spazio solo a ciò che conviene al mercato!
quoto
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
la gente non s'informa
non vengono pubblicizzati più di tanto
e costano tanto
e questa è una chiara strategia di mercato. perchè non possono voltare la faccia del mondo in poco tempo, vogliono che il passaggio dal petrolio alle nuove risorse sia molto lento, proprio per non mettere i bastoni tra le ruote all'economia attuale, e in effetti li capisco, perchè se da un giorno all'altro vengono meno i frutti del petrolio tutto il mondo ne risentirebbe e ci troveremmo tutti col sedere per terra, quindi si cerca di immettere molto lentamente nuove risorse, poi quando ormai il petrolio sarà sotituito del tutto allora vedrete come anche i prezzi scenderanno, MA NON FATEVI ILLUSIONI, non più di tanto, perchè i soldini che oggi diamo loro mettendo la benzina poi lo Stato li ricaverà dalle nostra tasche in qualche altro modo, ovviamente, per colmare il vuoto lasciato dal petrolio, un esempio secondo me è venderci auto che costano tantissimo e par averle dovremo fare un mutuo, così non pagheremo 100 euro di benzina la mese ma di certo 100 euro di rate al mese per un auto a idrogeno che magari la finiremo di pagare dopo 20 anni quando ormai sarà da buttare e prenderne un altra... e io pago disse totò
![Bacio [:X]](./images/smilies/UF/icon_smile_kisses.gif)
Non c'è nulla da ire, petrolio o non petrolio le tasse ci sranno sempre, quelli sarebbero capaci di farci pagare tutto..
A proposito ma io sono anni che mi chiedo per esempio che pago a fare il canone RAI costa oltre 100 euro l'anno, e la RAI non la vedo nemmeno, non mi piace, meglio mediaset, ma la dobbiamo pagare perchè è la TV di STATO. Niente da fare, per prendere soldi i politici sono fatti apposta...
scusate la battuta... ma un giorno potrebbero far pagare anche la quantità di urina che facciamo al giorno ha ha ha
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)