Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Antichi reperti Maya/Aztechi descrivono ET?
MessaggioInviato: 13/11/2011, 17:34 
UFO E ALIENI INCISI NELLA PIETRA: IL VIDEO DELLA RIVELAZIONE SHOCK

Immagine

Dischi volanti e alieni raffigurati in una pietra: il video della rivelazione. Il rinvenimento in un paese centro-americano (non è stato ancora rivelato quale) di un reperto archeologico sorprendente, ha fatto drizzare le antenne a ricercatori e soprattutto agli appassionati di UFO e teorie extraterrestri. In pratica è un OoPart, ovvero un manufatto non convenzionale, con caratteristiche e dettagli che, apparentemente, non coinciderebbero con l’epoca storica a cui presumibilmente apparterrebbe.


Immagine

Gli oggetti in questione, una serie di pietre, presentano in maniera chiara ed inequivocabile delle incisioni da far tremare le vene ai polsi: dischi volanti e creature aliene. La scoperta è stata divulgata da due ricercatori stranieri, Klaus Dona e Nassim Haramein. Del caso si sta occupando in forma più indiretta Bibiana Bryson: la ricercatrice argentina sta monitorando la vicenda ed è in contatto diretto con Klaus Dona (da poco divenuto un consulente della RADIO-Red Argentina de Investigacion OVNI). In ossequio alla sua filosofia, improntata alla massima prudenza, la Bryson ha preferito per il momento non rilasciare una dichiarazione ufficiale, limitandosi a definire il caso degno di essere approfondito.

Non è la prima volta che vengono rinvenuti reperti archelogici “impossibili”, tuttavia sono solo le analisi successive, di varia natura, a poterne stabilire un effettivo valore scientifico. Innanzitutto, in maniera decisiva, bisognerà stabilire quando la pietra è stata incisa e lavorata. Eventuali aggiornamenti sulla vicenda della “pietra aliena”, saranno disponibili in una sezione (creata per l’occasione) sul sito ufficiale di Bibiana Bryson.

Immagine

E’ presente anche una vasta galleria fotograficasulle pietre rinvenute in Centro-America. In appendice all’articolo è possibile invece visionare un video, tratto da YouTube, che mostra un momento della Conferenza di Saarbucken. E’ in quella occasione che i reperti archeologici in questione sono stati mostrati al pubblico.




http://www.noiegliextraterrestri.blogsp ... ra-il.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2011, 18:27 
Allora.... io non voglio fare subito la parte dello scettico ad oltranza, ma 99% si tratta di un falso, secondo me. Mi è bastato dare un'occhiata alle foto dei disegni, e ti dirò: non mi sembrano minimamente graffti precolombiani, né di altra cultura conosciuta. Lo stile sembra un misto fra fumetti degli anni 50 e dei disegni dei nostri bambini alle elementari, non di un primitivo e neanche del rappresentante di un'antica civiltà precolombiana.
Direi che non si sono neanche preoccupati di renderli credibili....


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1210
Iscritto il: 09/07/2009, 12:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2011, 19:35 
Forse non è in stile precolombiano perchè non stato è stato fatto dai precolombiani... forse viene da altrre parti ed è finito lì, chissà.

In effetti mi sembra fin troppo esplicito, chi ha fatto quei disegni presumo avesse ben chiaro chi stesse raffigurando e se fosse un fake non ne sarei sorpreso ma prima di dirlo con certezza vorrei aspettare analisi serie dai ricercatori.

Mi vien da chiedere: perchè disegnare su un disco di pietra dei veivoli spaziali e i loro occupanti? A che cosa serviva quel disco?
Mi piacerebbe anche sapere in che contesto è stato trovato: in una tomba? in un palazzo? in una caverna? in un tempio?



_________________
Immagine

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2011, 19:52 
Cose del genere possono generare mille dubbi, ma da li a definirle sicuramente dei fake ce ne passa.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2011, 20:13 
Cita:
byrus ha scritto:

Forse non è in stile precolombiano perchè non stato è stato fatto dai precolombiani... forse viene da altrre parti ed è finito lì, chissà.

In effetti mi sembra fin troppo esplicito, chi ha fatto quei disegni presumo avesse ben chiaro chi stesse raffigurando e se fosse un fake non ne sarei sorpreso ma prima di dirlo con certezza vorrei aspettare analisi serie dai ricercatori.

Mi vien da chiedere: perchè disegnare su un disco di pietra dei veivoli spaziali e i loro occupanti? A che cosa serviva quel disco?
Mi piacerebbe anche sapere in che contesto è stato trovato: in una tomba? in un palazzo? in una caverna? in un tempio?


Infatti, sono troppe le cose che non vengono specificate.... e poi mi sembra che assomiglino troppo alle pietre incise delle caverne dell'Illinois.... anche quelle dei probabili falsi.
Dici che non le hanno fatte i precolombiani? Sì, le ha fatte qualcuno del XX o del XXI secolo.... ecco la verità.
Come ho detto, è una questione di stile. Lo stile dei graffiti non ha nulla di antico, assomiglia troppo palesemente ai disegni di UFO dei nostri tempi, e non certo alle rappresentazioni antiche di antichi astronauti e astronavi, che erano ben diverse....


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 142
Iscritto il: 28/10/2011, 15:49
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2011, 20:31 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cose del genere possono generare mille dubbi, ma da li a definirle sicuramente dei fake ce ne passa.

In teoria dovrebbe essere l'esatto contrario, sulla base di quello che possiamo vedere tutti, definirlo un caso reale ce ne passa.



_________________
Kite Wind Generator, una delle reali e oneste alternative energetiche: http://tinyurl.com/blztrg6
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/11/2011, 16:13 
Infatti ho messo il tittolo: "Sarà vero?" [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1490
Iscritto il: 21/10/2010, 13:22
Località: Umbilicus Italiae
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2011, 13:33 
Dico la mia ... tanto per partecipare.
Per me, caro Ufologo, si tratta di un falsotto.

Come dice Enkidu, nemmeno si sono curati di fare un lavoro credibile.



... ripeto, parere mio.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2008, 18:43
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2011, 16:23 
Finché non viene analizzata la datazione storica si possono fare solo supposizioni, di certo però, alcuni ricercatori per avere il loro momento di gloria se le inventano di ogni tipo.



_________________
Immagine
We all know UFOs are real. All we need to ask is where are they from.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2011, 17:26 
Non possop che essere d'accordo ...[^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1490
Iscritto il: 21/10/2010, 13:22
Località: Umbilicus Italiae
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2011, 09:13 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Non possop che essere d'accordo ... [^]


Ufò, è colpa tua. Io dico e ripeto .... è solo colpa tua [:256]

... ufologo di un ufologo [:246]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 341
Iscritto il: 07/04/2009, 21:58
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2011, 12:27 
Sono disegni troppo chiari e inequivocabili...a mio avviso un fake...



_________________
Perchè sono così sicuro esistano gli "ALIENI" ? Semplice...Perchè esisto "ANCHIO" !!!!

http://www.24meu.jimdo.com
Xbox live clan! jump in !
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1821
Iscritto il: 31/12/2008, 15:10
Località: Lato Oscuro
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2012, 03:09 
ecco molti oggetti più nel dettaglio:

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=eRyZyvcyeGI[/BBvideo]

comunque anche la mia prima reazione è stata scettica a riguardo...


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2012, 10:49 
Cita:
Trystero ha scritto:

Cita:
Messaggio di DarthEnoch

spero di non creare un duplicato, non so se ne avete già parlato, ma un mio amico mi ha rigirato questo video:

cercate di fare attenzione soprattutto alle decorazioni, ai disegni.


Subito non capivo il nesso tra le immagini spassosissime degli astronautini coi loro caschetti e le loro tutine graffiti sulle pietre (nessuno però dice dove mai siano esposti o conservati quei clamorosi reperti), e il nome di quello scienziato: Dr. Nassim Haramein, Physicist.

Ho guardato anche il sito dello "scienziato" e mi è sembrato una specie di guru pseudoscientifico-esoterico:
http://theresonanceproject.org/

Poi ho trovato anche quest'altro video:
http://www.youtube.com/watch?v=hJnUfNYlLNA
e a destra nella pagina di Youtube si vedono molti altri video, tutti degni di un santone-mistico-millenarista-predicatore-vannamarchi...

Ho cercato in Wikipedia e ho trovato che la pagina a lui dedicata è stata cancellata a furor di popolo a causa della infondatezza di ogni informazione:
http://en.wikipedia.org/wiki/Wikipedia: ... ination%29

Qui riportano una sua sparata colossale
http://www.bautforum.com/showthread.php ... he-Nucleus

Una cometa grande due volte Giove (che in realtà era… NIBIRU!) sarebbe passata attraverso il sistema solare nel 2003. Ovviamente la scienza ufficiale non ne ha parlato perché hanno messo in atto il solito bieco cover-up:

"A comet almost 2x the size of Jupiter (the largest planet in our solar system) recently passed through our solar system but was never reported on main stream media because the scientists and astrologists "thought we were toast". This comet, which Nissim [Nassim Haramein] believes was Nibiru, should have disrupted our solar system due to its mass and gravitational pull. Mercury should have been pulled into the sun while earth should have experienced tidal waves all over the planet. The comet was on track to hit the sun, but a huge sun flare emission veered the comet off course, as it traveled past the sun and out of our solar system. This was visible from the west coast in the early morning in February 2003. Two comets have gone by inside the orbit of Mercury into the sun."

Ho cercato altre informazioni, ed ecco il video con lo "scienziato" che spiega il passaggio di Nibiru nel 2003, passaggio di cui nessuno si è accorto:
http://www.youtube.com/watch?v=zjD5aayptXk

Fa vedere le solite, banali immagini della sonda SOHO, abusatissime anni fa nel cercare ufo e astronavi galattiche e che oggi sono un po' demodeé.

Qui ho trovato un bellissimo commento che lo definisce "blatant and disonhest snake-oil salesman", quindi "un ciarlatano venditore di olio di serpente":
http://azureworld.blogspot.com/2010/02/ ... art-2.html

Tornando al video con gli astronautini e dischetti volanti in stile telefilm (compreso il tipico fascio conico di luce-energia sotto di loro!) incisi sulle pietre, posso permettermi di commentare così…?
RIDICOLO.

Scusami, ma è proprio quello che penso sinceramente, e credo di essere stato anche troppo buono.




_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2012, 11:27 
Grazie per la partecipazione! [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 07:39
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org