Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2011, 18:49 
Cita:
star-man ha scritto:

Cita:
acgunner ha scritto:

Cita:
star-man ha scritto:

la madre dei cretini é sempre incinta e i loro padri non si stancano mai....

qui abbiamo a che fare con due prodotti del tutto scompiscianti.

Non dico altro e giuro davanti al mio water che non gli rispondo piùuuuuuu

[^]

finalmente qlcs su cui concordo ehehe

ECCO,ALLORA,VISTO CHE HAI CAPITO A QUALI DUE MI RIFERISCO,VEDI
DI TIRARE LO SCIACQUONE E VAPORIZZARTI.

Magari poi ti segue anche l'altra anomalia.

e pensare che se ne vanno quelli come Baiata dal forum...e utenti come questo che insulta e si crede chissà chi, arrogante tra l'altro, restano...mah!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2011, 18:54 
Cita:
byrus ha scritto:

Ora, non per diventare antipatico, ma il titolo del thread è Civiltà perdute nel sistema solare?, parlare di anomalie (quali?) nel fiume colorado non so cosa centri... passino pure le illusioni di anomalie (...? ), ma almeno restare in tema senza divagare ripetutamente in OT sarebbe meno frustrante.

byrus il mio topic sul Colorado é stato chiuso e spostato qui,che vuoi che faccia?

L'intenzione é quella di unificare i thread:bliss non ha sbagliato,dato che una eventuale presenza aliena sulla terra È UNA CIVILTÂ ALIENA MAGARI SCOMPARSA DA MILIONI DI ANNI,SUL NOSTRO PIANETA CHE FA PARTE DEL SISTEMA SOLARE.

Adesso vediamo di andare incontro ai mod e agli admin,non fate i difficili :
bboni

[;)]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2011, 18:56 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
star-man ha scritto:
Sono soltanto curioso di capire di che cosa si tratta,perché trovo perlomeno strano che sul fondo di un parco nazionale,in cui la gente non puô neppure gettare una sigaretta,ci siano cose del genere.

Per quanto riguarda l'astrofisico,non vedo che cosa possa dirci su questo:semmai un ingegnere e un archietto potrebbero dire qualcosa,ma in ogni cosa non penso possano sapere di che cosa si tratta in realtà

Star, la foto in questione ritrae il "Colorado river" in un scatto effettuato dal "Dead Horse Point" nello stato dello Utah.

A queste coordinate puoi trovare l'isola:

38°27'13.58"N 109°45'5.50" W

Sia su maps che su google-earth si possono osservare foto con dettagli decisamente migliori di quelli da te postati. Da un primo esame non ho trovato alcun riscontro di quanto da te supposto ma, dato che potrei sbagliarmi, ti invito a controllare tu stesso.

Mi sono gia' espresso in proposito, ma ho il timore che estremizzare la ricerca di particolari su foto che non presentano le idonee caratteristiche possa facilmente portare ad errori di interpretazione e quindi penso sia necessario procedere cautamente. Sempre IMHO ovviamente.

grazissimo zakmck,ciao

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2011, 19:06 
Cita:
acgunner ha scritto:

Cita:
star-man ha scritto:

Cita:
acgunner ha scritto:

Cita:
star-man ha scritto:

la madre dei cretini é sempre incinta e i loro padri non si stancano mai....

qui abbiamo a che fare con due prodotti del tutto scompiscianti.

Non dico altro e giuro davanti al mio water che non gli rispondo piùuuuuuu

[^]

finalmente qlcs su cui concordo ehehe

ECCO,ALLORA,VISTO CHE HAI CAPITO A QUALI DUE MI RIFERISCO,VEDI
DI TIRARE LO SCIACQUONE E VAPORIZZARTI.

Magari poi ti segue anche l'altra anomalia.

e pensare che se ne vanno quelli come Baiata dal forum...e utenti come questo che insulta e si crede chissà chi, arrogante tra l'altro, restano...mah!

io sto solo recitando la vostra polarità molesta e da presa per il c...o in un modo tale da scoraggiarvi,quindi se continuate e alzate il tiro,io lo alzerò ulteriormente,siete avvisati.

È ora che capiate la differenza tra gli sms in cui uno mi dàs del matto vagante nel forum sul thread proprio dedicato a Baiata,tu irridi e ti sganasci qui ,poi rispondi alla mia frase dura mettendola in neretto ...siete
due rompiscatole infantili,quindi bisogna che qualcuno vi tratti come meritate.

Adesso vieni a piagnucolare e fare geremiadi con quest'ultimo post ...te l'ho giä detto,SE LA COSA NON VI INTERESSA STATE FUORI DAI PIEDI,TUTTO QUI e lasciate che l'utenza legga e rifletta,concorde o meno,non annoiatela con le vostre lagne.

[:X]

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2011, 19:20 
Allora, cerchiamo di darci un contegno?
Possibile che non si riesca ad esprimere un parere critico senza ricorrere a toni accusatori o denigratori?

Se non facciamo lo sforzo di riconquistare un modo di dialogare civile, è impensabile di poter discutere di qualsiasi argomento a qualsiasi livello soprattutto in una disciplina come quella dell'ufologia in cui abbiamo poche certezze, molte ipotesi e teorie fra le più disparate.
Un po' di autodisciplina, un parere espresso con lucidità rinunciando ai lazzi e alle prese in giro, è sempre la cosa più efficace per esprimere un dissenso.

Occorre rispetto anche e soprattutto nella critica. Altrimenti amici, davvero non ce la possiamo fare a trattare argomenti a tema misterico e ufologico...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2011, 20:33 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Allora, cerchiamo di darci un contegno?
Possibile che non si riesca ad esprimere un parere critico senza ricorrere a toni accusatori o denigratori?

Se non facciamo lo sforzo di riconquistare un modo di dialogare civile, è impensabile di poter discutere di qualsiasi argomento a qualsiasi livello soprattutto in una disciplina come quella dell'ufologia in cui abbiamo poche certezze, molte ipotesi e teorie fra le più disparate.
Un po' di autodisciplina, un parere espresso con lucidità rinunciando ai lazzi e alle prese in giro, è sempre la cosa più efficace per esprimere un dissenso.

Occorre rispetto anche e soprattutto nella critica. Altrimenti amici, davvero non ce la possiamo fare a trattare argomenti a tema misterico e ufologico...

infatti,una critica costruttiva magari un tantino documentata e mirata,é il sale di un forum.

[^]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 19/11/2011, 15:45 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
star-man ha scritto:
Sono soltanto curioso di capire di che cosa si tratta,perché trovo perlomeno strano che sul fondo di un parco nazionale,in cui la gente non puô neppure gettare una sigaretta,ci siano cose del genere.

Per quanto riguarda l'astrofisico,non vedo che cosa possa dirci su questo:semmai un ingegnere e un archietto potrebbero dire qualcosa,ma in ogni cosa non penso possano sapere di che cosa si tratta in realtà

Star, la foto in questione ritrae il "Colorado river" in un scatto effettuato dal "Dead Horse Point" nello stato dello Utah.

A queste coordinate puoi trovare l'isola:

38°27'13.58"N 109°45'5.50" W

Sia su maps che su google-earth si possono osservare foto con dettagli decisamente migliori di quelli da te postati. Da un primo esame non ho trovato alcun riscontro di quanto da te supposto ma, dato che potrei sbagliarmi, ti invito a controllare tu stesso.

Mi sono gia' espresso in proposito, ma ho il timore che estremizzare la ricerca di particolari su foto che non presentano le idonee caratteristiche possa facilmente portare ad errori di interpretazione e quindi penso sia necessario procedere cautamente. Sempre IMHO ovviamente.

ho esplorato quell'area e un po' di dintorni con google:questi irisultati poi verificati

1)in quell'area opera una multinazionale usa,la Gulf Texas,che ha stabilimenti,sulle sponde del fiume,insediamenti in alcune isole,possedimenti di giacimenti di potassio e un certo numero di sondaggi e ricerche in loco.

2)quindi quest'area é davvero tecnologizzat,anzi...industrializzata,ovviamente in modo discreto e poco visibile.

3)gli oggetti chiaramente metallici che vi ho mostrato non sono rocce ma residui di questa attività e nel peggiore dei casi...scorie per le quali,a quanto mi é stato riferito,ma non ne ho i documenti,la Gulf ha avuto qualche guaio.

4)google,in questo caso,perô,presenta stranezze che é bene evidenziare:

le isole ,google ce le mostra in questo modo:

Immagine:
Immagine
38,61 KB

la panoramica mia ce le mostra così:

Immagine:
Immagine
3,89 KB

Immagine:
Immagine
98,83 KB

Immagine:
Immagine
182,45 KB

Immagine:
Immagine
58,37 KB

Immagine:
Immagine
30,2 KB

Perô,e qui sta un altro problema,ad un certo punto le immagini google sfocano e innestando il viaggio panormaico ci si ritrova in una specie di fumettone .

Lavorando con le angolazioni é possibile evidenziare alcune stranezze ma la sfocatura rende le cose difficili.

In alcuni casi,invece,l'immagine é abbastanza nitida e ve le posto oggi

Come vedete,l'area presenta strutture tecniche eccome,ed é utilizzata per ricerche,sfruttamento di giacimenti e,forse,in parte,come discarica
di metalli ingombranti e cosî via.

DOCUMENTAZIONE

Immagine:
Immagine
101,27 KB

Immagine:
Immagine
83,29 KB

Immagine:
Immagine
92,28 KB

Immagine:
Immagine
50,81 KB

Immagine:
Immagine
63,61 KB

BENE,PER OGGI CHIUDIAMO,MI SONO DIVERTITO ABBASTANZA.

COME VEDETE IO NON RACCONTO P....E ,POSSO ANCHE SBAGLIARMI,COME NEL CASO DELLA CITTÀ MA PER IL RESTO,CARI MIEI....

ciau [^]

Ultima modifica di star-man il 19/11/2011, 15:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 19/11/2011, 16:32 
Ciao, STAR-MAN e un saluto anche a Bliss e agli altri che come al solito innescano sempre battibecchi nei threads non apportando niente di utile ed allungando i post inutilmente.
Ho il sospetto di trollaggio nei loro confronti, perche' lo fanno spesso e in molti threads.
Infatti se notate sono sempre gli stessi utenti o una parte della solita cerchia.

Ma a parte questo, non gliene voglio, in quanto ormai che ho capito il loro modo di comportarsi, mi fanno sorridere quando iniziano a fare critiche infantili e inutili con sarcasmo e sbeffeggiamenti vari all'indirizzo di persone che si sforzano di apportare informazioni e immagini sempre nuove come fa' Star-man. Che invece di criticarlo facciano lo stesso in modo migliore se ci riescono..!

Con cio' non posso dire "Ottimo lavoro Star-man", in quanto anche se anch'io ho notato diverse aree anomale sul nostro pianeta, ho poi capito per alcune di esse che la spiegazione era piu' semplice di quanto pensassi.

Per le tue immagini purtroppo devo dire che hanno ragione i criticatori, perche' non si capisce quasi niente con questa bassa risoluzione e la sfocatura molto accentuata.

Per cui non posso confermare le tue vedute Star-man, ma mi controllero' le aree geografiche da te mostrate su google-earth, magari riesco a vedere meglio i particolari.

Per adesso un saluto e continua pure cosi' che per me almeno va bene, solo cerca di mettere foto che evidenziano particolari strani in modo chiaro, in alta risoluzione e che non siano ambigue. Altrimenti ognuno puo' vedervi quello che la sua fantasia porta a fargli vedere.

P.s. la struttura a torre nel deserto e' si abbastanza evidente, ma potrebbe essere un istallazione sismologica o metereologica oppure tante altre cose, ma ricordati che esistono gli elicotteri da trasporto e che nei posti meno improbabili senza vie di accesso possono essere costruite strutture.

Per gli alieni, se costruirebbero una loro base sulla terra, lo farebbero di sicuro nel sottosuolo lontano da occhi satellitari indiscreti come del resto so' che gia' sai.

Ciao.

Ultima modifica di Vrillon il 19/11/2011, 16:38, modificato 1 volta in totale.

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 19/11/2011, 18:38 
ti ringrazio Vrillon

Voglio perô dirti che io in questo topic sul Colorado non ho mai detto di aver trovato anomalie aliene,ma stranezze non naturali che non riuscivo a spiegarmi in termini logici e razionali

Essendo quella una regione denominata Parco Naturale nell'Utah,mi chedevo che cosa facessero quelle cose lì.

Ora,sulle immagini hai ragione:é difficile trovare immagini in hd sufficientemente ravvinate e chiare da poter poi elaborare con i minimo di zoom e qualche accorgimento tecnico sui particolari.

Anche Google non dâ immagini sufficientemente valide in questo senso,tant'é che qulla che sembrava una chiara anomalia lunare in un cratere si é poi rivelata,con un bel po' di lavoro,un insieme di rocce.

Purtroppo io lavoro o con immagini in hd prese da distanze e angolazioni eccessive,oppure con immagini buone ma a risoluzione non hd,o ancora con immagini google che da un certo punto in poi diventano sfocate o imprecise e quindi imposssibili da zoommare e lavorare,o,al contrario,con immagini hd nasa ed esa ad alta risoluzione davvero ma filtrate,tridimensionalizzate,
appiattite,insomma un tantino elaborate e il risultato é quello che é.

Cmq sono soddisfatto di questo mio lavoro perché ho trovato la fonte di queste stranezze ed é una fonte terrestre,la Gulf &Western Corporation,che in quell'area ha parecchi giacimenti,licenze di ricerca,quindi micro-medio-macrostrutture che chiunque di voi può trovare con Google:ci sono giacimenti di potassio,stabilimenti sulla riva del fiume,e altro,come ad esempio questa struttura che vi ripropongo di indubbia tecnologia:

Immagine:
Immagine
92,27 KB

Poi c'é il problema isole:in effetti ci sono discrepanze tra google e la panormaica ingrandita che sono strane ;una é la presenza del fronte luminoso compatto con le luci interne che si vedono benissimo e questo in pieno giorno.

Poi c'é la parte anteriore dell'isola grande che nella panoramica é costellata da luci poste in modo regolare mentre in Google non se ne vedono affatto.

C'é invece una corrispondenza in Google tra questa sua immagine :

Immagine:
Immagine
71,4 KB

e quella panoramica dove questi residui si vedono molto meglio:

Immagine:
Immagine
82,62 KB

Personalmente sono soddisfatto del lavoro che ho fatto qui quindi considero risolto il caso Colorado.

ciau [^]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 19/11/2011, 22:40 
come ciliegina sulla torta vi ripropongo questa anomalia della regione studiata,ANOMALIA CHE NON APPARE SU GOOGLE come altre che sembrano cancellate

Ora,questa anomalia é tratta dalla panoramica che conoscete bene che NON é una foto truccata ma uno scatto turistico:

Immagine:
Immagine
66,62 KB

Immagine:
Immagine
72,36 KB

Come vedete QUI NON SI TRATTA DI ROCCE E DI CASUALITÀ,MA DI UNA STRUTTURA BEN CONGEGNATA,DEL TUTTO DIVERSA DAL TORRIONE SU CUI SORGE,UNA STRUTTURA CHE SEMBRA ESSERE UNA SORTA DI ANTENNA O QUALCOSA DEL GENERE.

Bene,con questo chiudo definitivamente questo mio thread,per quanto mi riguarda,NOTANDO COME GOOGLE PER MOTIVI CHE NON SO E NONOSTANTE UNA NAVIGAZIONE ACCURATA ,NON MOSTRI ALCUNE COSE PRESENTI IN QUESTA ZONA.

Il che mi fa dubitare di Google mars,moon e anche di altre cose....

ciau [^] [^] [^] [^]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2011, 07:06 
Dato che sono stufo di occuparmi di Marte e vista l'abbondanza di anomalie che abbiamo trovato,passo su Enceladus,una delle mie lune preferite,alla ricerca di segnali di vita aliena.

Sono molto felice di proporvi le immagini di un oggetto che desterà la vostra curiosità!

LO vedete,ripresa da lontano,su una foto Nasa originale in hd,disteso sul versante di una collina:

Immagine:
Immagine
51,42 KB

Ho ingrandito l'oggetto e ho ottenuto queste immagini:

Immagine:
Immagine
29,47 KB

Immagine:
Immagine
51,47 KB

Immagine:
Immagine
39,37 KB

come potete vedere questo oggetto semisepolto ai piedi di una collina su Enceladus ha un' aria molto...familiare soprattutto per chi ama le....astronavi!!!

ciau [^]

Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2011, 08:33 
dal mio umilissimo punto di vista, state cercando prove a tutti i costi.
Ciò facendo, fate passare delle comunissime pietre extraterrestri [8D] in costruzioni architettoniche.
Falso.
D'altronde un'immagine sfocata e pixellosa, non dimostra un bel niente.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2011, 10:23 
sshhhhhh dresda!! ma che sei matto a mettere in dubbio ste cose?? devi solo leggerle in religioso silenzio, e accettarle come verità! mi raccomando, nn commettere più questo errore! [:D]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2011, 11:01 
ot acquner

per dresda

guarda che ti sbagli:forse confondi il tono ogni tanto usato e la quantità di materiale che tra l'altro,fin'ora,in gran parte,nessuno é riuscito a spiegare in termini naturalisti con un minimo di analisi,di speigazione circa il tipo di rocce,il tipo di evoluzione geologica che avrebbe portato a queste stranezze,la luminosità visiblmente anomala di molte di esse,la varietà di colori non dovuti alla Nasa,l'esistenza di cupole...blu e molte altre cose del genere.

Vedi,se tu pensi siano rocce va bene :io non faccio come un paio o tre di altri utentidicui hai un esemplare nel post precedente,che si limitano a insulrare,irridere,poi,visto che adesso sul forum per loro TIRA ARIA CATTIVA...allora passano a stupidaggini striscianti tipo quello che ho citato prima.

Io rispetto la tua opinione e tu rispetti la mia.

Semmai ti invito a scrivere un po' di più,per esempio sull'ggetto discusso qui e ora,e a dire secondo te di che tipo di orcce si tratta,come,secondo te,si sono articolate in quel modo,il perché della loro collocazione lî in un insieme di rocce totalmente diverso,e cosî via.

Io posso fare lo stesso con la mia ipotesi e in parte l'ho fatto:tra l'altro queste forme che ho evidenziato sono le stesse in tutti gli ingrandimenti,quindi anche il ricorso disperato alla pixellizzazione di acquner é scorretto.
Se fosse una questione di pixel e di zoom le forme cambierebbero o diventerebbero confuse o diverse,ecc..

Ma qui,in questo caso,l'oggettoé uguale fino a 3000 zoom anche se ovviamente perde un po' di chiarezza
e diventa ...muah....enorme.

Io poi non ho scritto che questa é sicuramente un'astronva,HO SCRITTO CHE MI RICORDA LA FORMA FAMILIARE DI UN'ASTRONAVE...TUTTO QUI...

Le frasi bisogna leggerle e capirle bene.

Infine,questo per me é un passatempo divertente,come ne ho altri,perciô non vi investo né molto tempo né
animo né fischi né applausi:mi diverte e basta,ser poi trovo stranezze e ce ne sono davvero tante,mi diverto ancora di piÙ....perché...una dopo l'altra...parlano poi da sole.

ciau [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2011, 13:59 
Riporto alcuni stralci dal nostro regolamento
visionabile integralmente al seguente link:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=21

PER TUTTI GLI UTENTI

Il forum di UFOforum.it è "apolitico" e tale deve assolutamente restare non solo rispetto alle varie Associazioni ma anche rispetto agli argomenti, sia che riguardino contattisti, cospirazioni, abduction, scetticismi o quant’altro. Il Forum non da credito a culti ufologici pseudo-religiosi e gli Amministratori si riservano quindi ogni diritto di intervento su topics che ritengono "non adeguati" a tal proposito. I Moderatori hanno piena facoltà di intervenire per bloccare, modificare o cancellare qualsiasi messaggio che a loro giudizio è mirato ad offendere o ridicolizzare la persona o l’argomento. In particolare nelle circostanze in cui la discussione diventi una diatriba personale e non più argomento in tema con il topic, o dove venga a mancare il rispetto necessario agli utenti intervenuti o all’argomento trattato qualunque esso sia. Di conseguenza, i moderatori hanno piena e insindacabile facoltà di intervento.

Mantenimento del Forum

Il forum verrà mantenuto ad ogni costo un ambiente vivibile e sereno, tale da permettere a chiunque voglia intervenire di farlo esprimendo le sue opinioni, senza aver paura di essere aggredito per aver espresso un concetto magari non condiviso anche dai più. In merito a questo argomento, naturalmente confidiamo anche nella vostra auspicabile e fattiva collaborazione.

Le critiche sono sempre le benvenute, purchè non sfocino nella derisione e nell'insulto alla persona.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]