Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 192  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2011, 17:43 
Cita:
vipalex ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

[quote]vipalex ha scritto:

Io vi do solo un consiglio:
Se avete soldi in banca toglieteli immediatamente prima che sia troppo tardi
Se avete titoli vendeteli
Da Londra
Alex

Quoto.... anche perchè l'eventuale peggioramento
sarà repentino. E non ci sarà tempo per fare nulla.

Come in Argentina... tutto successe dal venerdì al lunedì [:o)]

Temo che non serva a nulla, chi possiede parecchi soldi ha già da tempo provveduto a spostarli in svizzera convertendoli in franchi svizzeri, chi ha somme modeste se le ritira non ci farà nulla perchè è all'orizzonte un cambio di moneta (Euro1 e 2 ) e faranno in modo che abbia in mano solo carta straccia, oltretutto penso che già adesso, se uno và in banca e chiede di ritirare più di poche migliaia di euro accampino mille scuse per non darglieli... [}:)]
Il problema in futuro non saranno i soldi, saranno i litigi tra cittadini e stati e quando uno litiga non gli servono i soldi, gli servono le armi... [:(]

Caro Angeldark secondo il tuo punto di vista chi ritira i soldi dalla banca non ci ricava un gran che.
Prova ad immaginare di ritirare 10.000.00 euro.
anche se dovessero valere 5000 sono sempre meglio di niente.
Forze gli Italiani (capisco:abituati a prenderlo costantemente in quel posto)
non si sono ancora resi conto di cosa sta succedendo in Italia.
Qui stiamo parlando di fallimento di una nazione, come tutti i fallimenti se hai titoli o soldi in banca potrai scordarti di ritirarli o di cambiarli.
Ti potrei consigliare mille modi per tutelare i vostri soldi ma il primo e`(Togliere immediatamente) ho detto oggi non nei prossi giorni i soldi sara` la cosa piu` intelligente da fare.
Come ha detto appunto un membro del forum Thethirdeye
Tutto accadra` dall`oggi al domani.
Il problema e` che gli itagliani (mi dispiace dirlo) sono in buona parte una massa di pecoroni.
Fino a quando gli permeteranno di comprarsi la golf a rate tutti saranno contenti.
Posto questo viveo che sembra simpatico ma a me fa piangere pensando che riflette il vero cittadino Italiano.
http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E
Da Londra
Alex
P.S
Se togliete i soldi dalla banca convertiteli o in sterline
o in dollari
Non comprate oro
troppo rischioso

[/quote]

il tuo appello oltre che terroristico
è stupido.

se tutti noi andiamo a ritirare i soldi
le banche collassano..
anche se fossimo in pieno boom,
è notorio che detengono in cassa
solo il 10% di liquidità (riserva obbligatoria)..

per convertirli in strerline e in dollari poi..

dalla padella alla brace..
carta staccia per carta stracccia..
MAH..

bisogna regolare i mercati
in modo da rendere difficile la vita
agli speculatori..

che poi avere i soldi a casa
a che serve?
se stabiliscono che l'euro vala la metà,
o non vale affatto,
averli a casa o in banca
cambia nulla..

Ultima modifica di mik.300 il 12/12/2011, 17:46, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2011, 21:24 
Caro MiK, chiamala carta straccia 1.18 .......................
Per il resto fai come vuoi.
Ognuno e` libero di tutelare i propri soldi o meno.
.............................
Da Londra
Alex
P.S
Per Azlan:
Le mie informazioni provengono dalla vita economica Londinese di tutti i giorni.
Canary Wharf per intenderci
;-)
Poche parole a buon intenditore.
L`inghilterra si e` distaccata dall`Europa in quanto convinta che sta per implodere.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2011, 21:41 
Cita:
vipalex ha scritto:

Caro MiK, chiamala carta straccia 1.18 .......................
Per il resto fai come vuoi.
Ognuno e` libero di tutelare i propri soldi o meno.
.............................
Da Londra
Alex
P.S
Per Azlan:
Le mie informazioni provengono dalla vita economica Londinese di tutti i giorni.
Canary Wharf per intenderci
;-)
Poche parole a buon intenditore.
L`inghilterra si e` distaccata dall`Europa in quanto convinta che sta per implodere.

se dovessimo fare come dici tu,
il mondo collasserebbe domani,
anche se avesse una crescita annua del 10%.

conosci il meccanismo
del montiplicatore bancario,
ecc. ecc.
giusto?

ma forse alcuni grossi investitori
diffondono voci allarmistiche
puntano al ribasso,
per poi raccogliere i cocci a poco prezzo
o aumentare le quotazioni di altri beni (ex. oro)
e fare enormi dividendi..

strano che "queste voci"
sconsiglino l`acquisto dell`oro,
bene rifugio per eccellenza..
vuoi vedere che............................................

l`idea di cameron sull`europa..:
"Sembrava che l'alternativa fosse tra sacrificare i nostri interessi e perdere la nostra influenza, io invece ritengo possibile continuare a influenzare la Ue ma senza firmare accordi che danneggiano i nostri interessi".

http://www.repubblica.it/esteri/2011/12 ... -26494049/

io caccerei subito..

Ultima modifica di mik.300 il 12/12/2011, 21:46, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2011, 22:19 
Vedremo chi ha ragione
;-)
Da Londra
Alex

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2011, 22:35 
Cita:
vipalex ha scritto:

Vedremo chi ha ragione
;-)
Da Londra
Alex

ragione su cosa?

boh..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2011, 22:54 
Caro mik... scusa ma è ormai noto pure ai sassi che l' Euro, e con essa l' Eurozona, è a fortissimo rischio.

O fai finta di non capire oppure capisci benissimo....

Io non so cosa succederà, nè posso giurare che alcuno lo sappia, ma lo scenario che si prospetta è plausibilissimo...

Se avessi i mezzi probabilmente starei già facendo la valigia....

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2011, 01:11 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Come vedi, la sinistra è intervenuta sempre per far pagare alla Chiesa quello che è giusto. Non sono amici miei (ma tuoi, mi pare di ricordare) che pensano solo ad esentare.

Caro Sezione... quello che dici non corrisponde alla realtà dei fatti:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=205001

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2011, 01:12 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Angel.... mi aiuti, se puoi, a riscostruire quel fatto... di quell'incontro famoso... a largo di Civitavecchia.... con Draghi e Tremonti... in cui si parlava dell'interesse dell'Elite per i gioielli di famiglia italiani? [:3]

Tutti a bordo
Partiamo proprio dal mare. Eccoci a bordo del Britannia, il panfilo della regina Elisabetta in rotta lungo le coste tirreniche, dalle acque di Civitavecchia e quelle dell’Argentario. E’ il 2 giugno, festa della Repubblica, sono trascorsi esattamente cento giorni dall’arresto di Chiesa. Ma i potenti, si sa, hanno le antenne ben tese e si organizzano in un baleno. Negli splendidi saloni del panfilo si son dati appuntamento oltre centro tra banchieri, uomini d’affari, pezzi da novanta della finanza internazionale, soprattutto di marca statunitense e anglo-olandese. A guidare la nostra delegazione - raccontano in modo scarno le cronache dell’epoca - proprio lui, Draghi, che ai «signori della City» illustra per filo e per segno il maxi programma di dismissioni da parte dello Stato e di privatizzazioni. Un vero e proprio smantellamento dello Stato imprenditore.

A quel summit, secondo i bene informati, avrebbe partecipato anche l’attuale ministro dell’Economia Giulio Tremonti, che sul programma Draghi cercò di far da pompiere: «non venne programmata alcuna svendita - osservò - fu solo il prezzo da pagare per entrare tra i primi nel club dell’euro». Più chiari di così…. In perfetta sintonia con l’attuale “avversario” (del Polo) l’allora presidente Iri, Romano Prodi e quello dell’Eni, Franco Barnabè.
Fonte:http://www.disinformazione.it/stirpedraghi.htm

"L’anno 1992 fu davvero un anno cruciale per il destino del nostro paese, tant’è vero che quando Amato divenne presidente del Consiglio qualche giorno dopo l’incontro sul panfilo, con il decreto 333 dell’11 luglio trasformò in SpA le aziende di Stato IRI, ENI, INA ed ENEL e mise in liquidazione l’Egam. In quell’anno, quando Amato dovette far fronte alla speculazione contro la Lira di Soros, utilizzò 48 milioni di dollari delle riserve della Banca d’Italia, dopo avere operato un prelievo forzoso dell’8 per mille dai conti correnti degli italiani. Sempre in quell’anno mise in liquidazione l’Efim, le cui controllate passarono all’IRI e trasformò le FS in SpA. Sempre nel 1992 Draghi, Direttore del Tesoro preparò la Legge Draghi che entrerà in vigore nel 1998 con il governo Prodi e si predispose una legge per permettere la trattativa privata nella cessione dei beni pubblici qualora fosse in gioco “l’interesse nazionale”….
Prodi, che dal 1990 al 1993 fu consulente della Unilever e della Goldman Sachs, quando nel maggio del 1993 ritornò a capo dell’IRI riuscì a svendere la Cirio Bertolli alla Unilever al quarto del suo prezzo e a collocare le azioni che le tre banche pubbliche, BNL (diventanta della BNP Paribas), Credito italiano e Comit detenevano in Banca d’Italia, privatizzando il 95% della stessa. Indovinate chi scelse come "Advisor"?
Uomini della Goldman, nel senso che vi hanno lavorato sono, oltre a Costamagna e Prodi, Monti (catapultato alla carica di Commissario), Letta, Tononi e naturalmente Draghi. Sicuramente ce ne sono altri; molti nostri uomini politici se non lavorano per la Goldman, lavorano per l'FMI, come Padoa Schioppa, presidente della BEI, Banca europea per gli Investimenti.

Queste sono informazioni che dovrebbero essere spiegate in lungo e in largo dalla stampa, e sicuramente superate dagli avvenimenti - tranne articoletto del Corriere sopra - e invece sono state, e lo sono tutt'ora, accuratamente occultate al grande pubblico, anche se per quelli che gli altri si divertono a chiamare complottisti, per denigrarne le parole, è storia arcinota."
Fonte: Nicoletta Forcheri
http://governoladroinfo.blogspot.com/20 ... a-nel.html

Grazie Angel.... questo è un importante tassello
della vicenda che era giusto citare.... [8]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2011, 11:11 
E' in arrivo la stangata-bis: salasso da 20 miliardi

L'Istat non diffonde i dati sulla crescita ma il Pil è in picchiata nel terzo trimestre: per l'Italia rischio recessione già quest'anno

Immagine:
Immagine
25,44 KB
Le mazzate che la manovra cosiddetta 'Salva Italia' ha portato con sè non sono ancora finite. Si tratta del Pil italiano e delle stime ufficiale che l'Istat ha diffuso nell'ultimo anno: i dati sono stati forniti con periodicità trimistrale ma, inspiagbilmente, mancano quelli di novembre 2011 che non sono stati comunicati. Silenzio assoluto sull'ultimo trimestre. Il vicedirettore Franco Bechis spiega oggi sulle pagine di Libero il motivo di questo inedito buco nero. Non si tratta di un "problema tecnico" - come riferisce ufficialmente l'Istat - ma di un'omissione volontaria per evitare di fare collassare ulteriormente i mercati e di gettare il panico tra gli italiani. Tutto ciò, potrebbe portare, in primavera, ad una nuova ulteriore stangata: un'altra manovra da 20 miliardi.

Leggi tutti i dettagli nell'articolo di Franco Bechis su Libero

http://www.liberoquotidiano.it/news/890 ... iardi.html

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2011, 19:09 
Province in rivolta contro Monti: solo il fascismo cancellò gli eletti.

Manovra, c'è la stangata sui conti correnti

E spunta l'imposta di bollo da 34 euro

Il decreto non taglierà gli stipendi dei politici. Fornero: "Contributo di solidarietà per le pensioni sopra ai 200mila euro". Dal 2013 cancellate le Province. Via alle liberalizzazioni, esclusi i taxi. La tassa sui capitali scudati sale al 2%

Immagine:
Immagine
26,44 KB

Ancora mistero sulle modifiche a pensioni e Imu. Sulla casa, detrazione di 50 euro a figlio. Frenata sui tagli agli stipendi dei parlamentari: la norma non rientra nel decreto. Il ministro del Welfare Fornero: "Contributo di solidarietà del 25% per le pensioni oltre i 200mila euro". Eliminate dal decreto le norme che tagliano le indennità ai parlamentari. Dalle liberalizzazioni esclusi i taxi, si continua a discutere sui farmaci. Farmacie già sul piede di guerra: sciopero forse lunedì. Rinviato l'intervento di Monti alla Camera. Entro la settimana probabile il via libera di Montecitorio, il decreto arriverà in Senato il 21 e sarà votato entro il 23 dicembre.

http://www.ilgiornale.it/

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2011, 20:32 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E' in arrivo la stangata-bis: salasso da 20 miliardi

L'Istat non diffonde i dati sulla crescita ma il Pil è in picchiata nel terzo trimestre: per l'Italia rischio recessione già quest'anno

Immagine:
Immagine
25,44 KB
Le mazzate che la manovra cosiddetta 'Salva Italia' ha portato con sè non sono ancora finite. Si tratta del Pil italiano e delle stime ufficiale che l'Istat ha diffuso nell'ultimo anno: i dati sono stati forniti con periodicità trimistrale ma, inspiagbilmente, mancano quelli di novembre 2011 che non sono stati comunicati. Silenzio assoluto sull'ultimo trimestre. Il vicedirettore Franco Bechis spiega oggi sulle pagine di Libero il motivo di questo inedito buco nero. Non si tratta di un "problema tecnico" - come riferisce ufficialmente l'Istat - ma di un'omissione volontaria per evitare di fare collassare ulteriormente i mercati e di gettare il panico tra gli italiani. Tutto ciò, potrebbe portare, in primavera, ad una nuova ulteriore stangata: un'altra manovra da 20 miliardi.

Leggi tutti i dettagli nell'articolo di Franco Bechis su Libero

http://www.liberoquotidiano.it/news/890 ... iardi.html

PIL IN PICCHIATA ?
io l`ho detto 3 pagine fa..
questa manovra c fara` colare a picco..

a natale, con l`ici da pagare,
iva al 23%,
ecc. ecc.
chi ha due euro,
li mette da parte..

pil apicco,
ergo nuovo buco da coprire..
altre tasse..

questi tecnici apprendisti stregoni
sono degl iinetti assoluti
tornassero a insegnare..

basterebbe ridurre gli squilibri del reddito,
ma pare che proprio non c arrivano
o sono impossibilitati ad arrivarci.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2011, 20:37 
Ma se uno chiede alla propria banca di non farsi + emettere estratti conto, si può evitare di pagare i 34 euro?

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2011, 21:10 
http://www.corriere.it/economia/11_marz ... E.facebook
E` solo l`inizio
Da Londra
Alex

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2011, 21:43 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=RUC9eXHDA1w[/BBvideo]

Ultima modifica di Ronin77 il 13/12/2011, 21:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2011, 22:14 
Cita:
vipalex ha scritto:

http://www.corriere.it/economia/11_marz ... E.facebook
E` solo l`inizio
Da Londra
Alex

stai giocando/speculando al ribasso..

hai scommesso capitali (=> FOREX)
sul cambio valuta euro-sterlina al ribasso..?
(=> sell)

quanta leva utilizzi 1:100 o di piu` ?

ci ho preso,
vero ?

Ultima modifica di mik.300 il 13/12/2011, 22:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 192  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]