18/01/2012, 13:17
rmnd ha scritto:Angeldark ha scritto:
[b]IL PM ANNUNCIA RICORSO -
Un altro magistrato in cerca di visibilità mediatica...
ditemi se è normale che un magistrato a poche ore dal disastro rilasci interviste a stampa e tv (con l'immancabile porta a porta)
http://bit.ly/yWnzXq
18/01/2012, 13:36
Thethirdeye ha scritto:
[
Beh... però non possiamo escludere che il ricorso abbia un fondamento. Loro lo hanno interrogato e, probabilmente, dal profilo tracciato del personaggio in questione, potrebbero essere emersi fattori che suggeriscono l'ipotesi della fuga. Come possiamo escluderlo?
Domiciliari a Schettino: ricorso della procura
http://www.corriere.it/cronache/12_genn ... e70e.shtml
18/01/2012, 15:03
18/01/2012, 15:08
rmnd ha scritto:
E si permette questo procuratore anche di rilasciare commenti e giudizi morali sulla personalità di Schettino, delineandone anche un quadro psicologico. Ma chi pensa di essere questo procuratore?
Oltre all'ego, oltre al senso del dovere spinto fin quasi al fanatismo, non è che spera di guadagnarci qualcosa in termini di carriera con questa sua esposizione mediatica? [}:)]
18/01/2012, 15:56
Thethirdeye ha scritto:rmnd ha scritto:
E si permette questo procuratore anche di rilasciare commenti e giudizi morali sulla personalità di Schettino, delineandone anche un quadro psicologico. Ma chi pensa di essere questo procuratore?
E' il suo lavoro rmnd. Ed è il minimo che possa fare, visto che probabilmente ci saranno una quarantina di morti, c'è una nave da 450 milioni di euro sdraiata su un fianco e c'è un probabile disastro ambientale alle porte.
18/01/2012, 16:02
18/01/2012, 16:55
iLGambero ha scritto:
Sì però i processi si fanno in tribunale non a mezzo stampa.
18/01/2012, 18:21
lex ha scritto:
concordo, ormai in italia per colpa della maledettissima tv, si fa passare la gente come ergastolani ancora prima di sapere come si chiama.
18/01/2012, 18:32
18/01/2012, 18:37
18/01/2012, 19:11
bleffort ha scritto:
Un marinaio Filippino intervistato,ha detto che il Capitano Schettino al momento della Tragedia si trovava in compagnia di una donna a sorseggiare un Drink,aveva pure ordinato una cena.
Le donne fanno perdere la Bussola ai capitani delle navi!!. [}:)]
18/01/2012, 20:05
18/01/2012, 22:03
rmnd ha scritto:bleffort ha scritto:
Un marinaio Filippino intervistato,ha detto che il Capitano Schettino al momento della Tragedia si trovava in compagnia di una donna a sorseggiare un Drink,aveva pure ordinato una cena.
ah , quindi non è stato Schettino a causare l'incidente?
..ma si..queste voci giornalistiche lasciano un po' il tempo che trovano.
18/01/2012, 22:29
18/01/2012, 22:34
Angeldark ha scritto:rmnd ha scritto:bleffort ha scritto:
ah , quindi non è stato Schettino a causare l'incidente?
..ma si..queste voci giornalistiche lasciano un po' il tempo che trovano.
Non sono "voci", era uno dei cuochi di bordo che l'ha detto in un intervista, l'ho visto poco fà alla trasmissione "chi l'ha visto".
Le sue testuali parole:
Il comandante ci ha ordinato la cena intorno alle 22-22.30 e l’ho visto con una donna che non ho riconosciuto. Ho chiesto all’altro cuoco, Jason Velasco, cosa passasse per la testa al comandante. In quei momenti stava cadendo tutto a terra, anche il nostro cibo. Non potevo credere a ciò che succedeva. Ho fatto tante esperienze in anni di navigazione come cuoco, come un incendio a bordo, anche sulla Costa Concordia, e mi sono imposto di non avere paura. Ho guardato fuori per cercare il comandante e l’ho visto ancora in attesa del suo drink. Mi sono chiesto perché, con tutto quello che stava accadendo stava ancora aspettando il dessert per la sua ospite.
Fonte:http://www.ilpost.it/2012/01/17/costa-concordia-numero-dispersi/
Questa è l'intervista mostrata a Chi l'ha visto:
http://www.youtube.com/watch?v=KfTbHga8HBg
Banale incidente senza "complotti" eh?