Cita:
holocron ha scritto:
A me è sempre piaciuto Grillo, ma ultimamente con questo movimento 5 stelle che ha creato, si è montato decisamente troppo la testa.
Quello che ha detto è semplicemente degno di uscire dalla bocca di un Maroni, Borghezio o Bossi, ma non certo da uno come lui che il giorno prima prende per il culo la lega per il suo modo di fare razzismo in Italia.
Poi sono sicuro che lui ne faccia un ragionamento economico (essendo genovese), che vada a influire sul discorso dei sussidi statali agli immigrati ed ad altre sfaccettature di tipo burocratico italiane (tipo avere la cittadinanza italiana permette di ottenere il ricongiungimento familiare per far arrivare i propri parenti dall'estero in Italia).
Però, qua si tratta comunque che è in completa contraddizione con quello che diceva anni fa, sul fatto che l'Italia era destinata a diventare (come poi lo sono benissimo altri paesi) un paese multiculturale (e perfino ne elogiava la cosa), a difendere gli immigrati che col loro lavoro pagano la pensione agli italiani etc etc..
Negli ultimi 2 anni bisogna ammettere che ne ha sparate delle grosse, e questo è un motivo per cui ora come ora non lo stimo più, e già molti altri lo hanno abbandonato per seguire qualcosa di giusto che vada ben oltre il personaggio politico in cui lui stesso si è trasformato.
I ragazzi del M5stelle stanno già facendo un ottimo lavoro anche senza di lui, anche perchè sono loro stessi il futuro dell'italia che dovrà essere, e Grillo ormai è meglio che lasci lavorare questi ragazzi in santa pace per il futuro dell'Italia..
Io conosco un marocchino che lavora come gruista in Svizzera con relativo lauto stipendio, ma in Italia non paga la mensa dei figli e nemmeno il trasporto pubblico.
Queste sono le cose che fanno incazz................ Siamo dei polli e poi non lamentiamoci dei rigurgiti razzisti sempre più radicati in gran parte della popolazione italiana.
La colpa è della cecità politica.