Cita:
Trystero ha scritto: Cita:
Messaggio di DarthEnoch
spero di non creare un duplicato, non so se ne avete già parlato, ma un mio amico mi ha rigirato questo video:
cercate di fare attenzione soprattutto alle decorazioni, ai disegni.
Subito non capivo il nesso tra le immagini spassosissime degli astronautini coi loro caschetti e le loro tutine graffiti sulle pietre (nessuno però dice dove mai siano esposti o conservati quei clamorosi reperti), e il nome di quello scienziato: Dr. Nassim Haramein, Physicist.
Ho guardato anche il sito dello "scienziato" e mi è sembrato una specie di guru pseudoscientifico-esoterico:
Francamente non capisco perche' sia sempre necessario utilizzare questa strategia tesa a gettare discredito sulle persone di volta in volta coinvolte senza mai approfondire gli argomenti. Non capisco, se non si vuole discutere di un argomento, basta non farlo. Perche' ricercare una scusa per giustificare la propria avversione ad affrontare le questioni poste (della serie: e' inutile perdere tempo con questi cialtroni).
Nel caso specifico, poi, non capisco cosa c'entri mescolare il Nassim Fisico con il Nassim conoscitore delle OOPARTs. Semmai sarebbe stato piu' centrato parlare di Klaus Dona, che di fatto e' il vero riferimento nel campo.
Infine, mi sarei aspettato delle argomentazioni piu' serie in relazione alla confutazione del lavoro come Fisico di Nassim. Certamente il riportare il blog del Dr. Bob-a-thon, l'equivalente del nostrano Attivissimo, credo porti la questione al solito livello dei pettegolezzi. Inoltre, dato che il personaggio e' di sicuro un alternativo, non vedo che valore possano portare le reiterate richieste di cancellarlo dalle pagine di wiki: probabilmente con il suo lavoro ha pestato parecchi piedi e questo, unitamente al suo essere "alternativo", lo rende inviso al solito gota accademico-intellettuale.
Si tratta sempre della solita tiritera.
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)