Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 295 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2012, 21:45 
Cita:
molly ha scritto:

lungo



lungo si,perchè ho postato la seconda parte,quella sotto il ciau che ero sicuro di aver cancellato.

Quindi leggete solo la prima parte.

strano modo di quotare vero?

è che il mio pc esclude le cazz....e in automatico!!

NB per tte

scusa eh amico mio,ma come vedi ogni tanto mi ci tirano per le maniche


[:17]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/02/2012, 11:49 
Cita:
Raziel scrive:
un conto è un mito che diviene tale da un fatto reale, perché rielaborato ed abbellito dall'ingegno poetico, ben altro considerare veri i miti solo perché sono stati narrati.


Ok, ma come facciamo a riconoscere a priori un mito "vero" da uno "inventato"?

Prima che troia venisse scoperta avremmo dovuto considerare tutta la vicenda un mito "inventato": la scoperta lo ha reso reale.

Ergo Atlantide aspetta solo di essere scoperta affinchè il mito "inventato" da Platone diventi un mito "reale" derivante dalle conoscenze dei sacerdoti egizi.

Tornando al tema del thread... forse gli atlantidi sapevano che la loro civiltà aveva una 'data di scadenza' e per questo ha farcito i propri edifici di messaggi più o meno occulti rivolti verso di noi indicando la nostra 'data di scadenza' o le modalità per individuarla.

Cita:
http://www.acam.it/mitologia_nordica.htm
il Ragnarok, l’apocalisse nordica , sara’ scatenata dalla morte di Balder, il piu’ luminoso figlio di Odino, la cui morte avverra’ per mano dell’ignaro fratello cieco Hod , avvenimento che scatenera’ l’attacco delle forze del male . Secondo le tradizioni gli abitanti del Walhalla gli eroici combattenti morti in battaglia, risorgeranno e si uniranno agli dei per la gran battaglia guidati da Thor. Essi si dirigeranno sulla piana del Ragnarok e affronteranno le creature dell’oscurita’.


Non è forse uguale alla battaglia tra Satana e Cristo nella piana di Megiddo descritta nell'Apocalisse come l'Armageddon, ovvero la nostra 'data di scadenza'?

Coincidenze? O qualcuno nel passato ha tramandato in forma di racconto quanto sarebbe accaduto in un lontano futuro?



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2012, 13:31 
Così come il Diluvio Universale segnò la fine dell'età dell'oro, forse anche la nostra Apocalisse sarà caratterizzata da sconvolgimenti globali, contestuali alla battaglia tra "bene" e "male" (volutamente virgolettati) che segneranno la data di scadenza del genere umano, almeno come lo conosciamo oggi.

Di seguito alcune delle cause che potrebbero interrompere lo status quo della civiltà umana

Indebolimento della Corrente del Golfo
Il livello di salinità delle acque oceaniche è uno dei parametri fondamentali per l'equilibrio del delicato sistema che determina la corrente del golfo. La sua riduzione nelle acque marine dell'Atlantico del Nord, causata principalmente dallo scioglimento progressivo dei ghiacci artici, potrebbe portare ad una differenza di salinità (quindi anche di densità) tra le acque del nord Atlantico e quelle dell'Atlantico subtropicale tale da ostacolare o deviare l'andamento della Corrente del Golfo nel suo moto verso Inghilterra, Islanda, Norvegia e oltre Capo Nord. Si creerebbero così le condizioni per una progressiva e veloce glaciazione di gran parte dell'emisfero nord a causa della mancata cessione di calore della corrente proprio sui paesi nord Europei e Scandinavi.

http://polar.ncep.noaa.gov/
consente di monitorare lo stato di salute della corrente del golfo e il livello della salinità delle acque. Altrettanto, confrontando le mappe con quelle degli anni scorsi si evince che la capacità di trasportare calore sembra essersi ridotta nel corso degli anni e più rapidamente a partire dal 2010. Potrebbe essere una causa dell'ondata di gelo che ha colpito l'europa continentale quest'anno?

Questa la situazione oggi. Qualcuno di voi ha modo di compararla con una immagine di repertorio di uno due anni fa per verificare se è cambiato qualcosa? Sul sito non vi è la possibilità di osservare uno storico... o meglio l'opzione è stata soppressa:"Historic (no longer operational)"

Immagine:
Immagine
68,02 KB

Forse il disastro della BP sia in qualche modo collegato a questo fenomeno? Certamente lo scioglimento dei ghiacci dell'artico contribuisce non poco a compromettere l'equilibrio della corrente.

A supporto di questa teoria abbiamo anche il grafico AMO che valuta la temperatura media dell'Atlantico, dalla groenlandia all'equatore e che illustra un tendenziale calo della temperatura media registrata
Immagine:
Immagine
171,05 KB

Il Sole
Ci stiamo avvicinando a un nuovo picco di attività solare, il cui stato è monitorabile al link seguente, che, seppur apparentemente minore rispetto al massimo registrato nel 2001, può comunque rappresentare un pericolo laddove una più probabile espulsione di massa coronale possa rappresentare un rischio per le trasmissioni GPRS, ma cosa ancora più grave, per l'intera rete elettrica mondiale
http://www.meteowebcam.it/attivita-solare.html

Immagine:
Immagine
151,41 KB

Immagine:
Immagine
143,59 KB

Sarebbe davvero interessante poter confrontare i grafici e le tabelle di questi siti con lo storico del passato, in particolare con il massimo registrato nel 2001, ma purtroppo non sono riuscito a reperire in rete nessun archivio. Qualcuno di voi ha del materiale da condividere?


Ultima modifica di Atlanticus81 il 22/02/2012, 13:46, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2012, 14:28 
Secondo il calendario Maya, stiamo giungendo alla fine dei tempi (e questo lo sappiamo [xx(]). Alcuni ritrovamenti aggiungono però nuovi elementi. Il loro messaggio scritto su due stele, parla dell'incontro di due divinità, c'è molta speculazione su questi messaggi, ma ci sono prove evidenti che realmente si parla di data finale? La risposta è si.

Dei resti archeologici sono stati trovati in campi di cotone in Chiapas. Ma i resti più importanti che riguardano la data sono stati trovati su dei glifi Maya a El Tortuguero, Tabasco. Una scoperta eccezionale avvenuta lì e rilasciata dall'INAH (istituto nazionale di antropologia e storia) all'inizio del novembre 2011. L'INAH ha rilasciato una notizia incredibile, che non ha precedenti, una stele a Tabasco di cui si ha bisogno per vedere le informazioni, perchè non fa riferimento solo a dicembre 2012, alla fine dell'era dei Maya, ma parla anche di 2 divinità Jaime, una che sarà ospite dell'altra, per aprire e chiudere la nuova era.

L'archeologo Sven Gronemeyer ha fatto questa rivelazione dall'università di Trobe. Infatti secondo la settima tavoletta circolare di Palenque, i maya non dicono affatto che il mondo finirà il 21 dicembre 2012. Parlano del dio Maya Bolon Yokte, un dio che tornerà a cavallo tra la fine della vecchia era e l'inizio della nuova. Secondo questi scienziati i maya non parlano di apocalisse, o alla fine del mondo, ma al ritorno di Bolon Yokte.

I testi narrativi mostrano come i capi Maya dovevano preparare il terreno per il ritorno di Bolon Yokte e che Bahlam Ajaw sarebbe stato il suo ospite. Quindi qual è il significato reale della profezia Maya? Bahlam Ajaw si traduce come "principe custode", protettore che si sveglia. Un antico re del passato che si sveglia per salutare un dio che arriva sul nostro mondo, per chiudere ques'era ed iniziarne una nuova.

Fonte: http://eclissidelmondo.blogspot.com/201 ... condo.html

Ancora una volta possiamo osservare come l'ipotetica "data di scadenza" venga associato al ritorno di un dio (o di un alieno?) in pieno accordo con le profezie religiose di mezzo mondo (cristiani, islamici e ebrei) e anche con la mia teoria del ritorno di quegli Antichi astronauti che visitarono il pianeta centinaia di migliaia di anni fa creando l'homo sapiens, instaurando l'età dell'oro e ripartendo, dopo il diluvio e la "Rinascita" lasciando in concessione il pianeta all'uomo.

Concessione che forse sta per scadere e dovremo rendere conto (vedi il mio primo post alla presente discussione)



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2012, 10:51 
Continuo a trovare conferme alle teorie di Demetriev

La NASA confermerrebbe che il sistema solare è entrato in una nube interstellare di energia che alimenterebbe l'attività solare

http://altranews.blogspot.com/2011/05/i ... olare.html

Mi piacerebbe trovare delle fonti ufficiali ...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2012, 20:17 
Mappa delle principali emergenze nel mondo aggiornato in tempo reale con monitoraggio dell'attività di supervulcani, tsunami, terremoti e oggetti NEO in avvicinamento verso la terra.

http://hisz.rsoe.hu/alertmap/index2.php?area=eu

Molto interessante la tabella dei supervulcani con indice di esplosività e ultima attività registrata.

Si parla tanto della caldera di Yellowstone, ma questo non è l'unico supervulcano che può sterminare il genere umano. Vi è anche un Lake Toba la cui ultima attività registrata risale a settimana scorsa!!!

[:77]


Ultima modifica di Atlanticus81 il 26/02/2012, 20:20, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2012, 21:26 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Mappa delle principali emergenze nel mondo aggiornato in tempo reale con monitoraggio dell'attività di supervulcani, tsunami, terremoti e oggetti NEO in avvicinamento verso la terra.

http://hisz.rsoe.hu/alertmap/index2.php?area=eu

Molto interessante la tabella dei supervulcani con indice di esplosività e ultima attività registrata.

Si parla tanto della caldera di Yellowstone, ma questo non è l'unico supervulcano che può sterminare il genere umano. Vi è anche un Lake Toba la cui ultima attività registrata risale a settimana scorsa!!!

[:77]


Bel link Atlanticus. Comodo direi.

Comunque noto che ben 10 supervulcani con indice VEI tra 7 e 8 tra i 17 elencati hanno registrato attivita' nell'ultimo mese.
Mica pizza e fichi. [8)]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2012, 22:02 
Cita:
gippo ha scritto:
Mi piacerebbe trovare delle fonti ufficiali ...


Eccoti accontentato:

http://science.nasa.gov/science-news/sc ... c_voyager/

Quindi la notizia che il sistema solare e' entrato in questa nube e' vera. La nube si estende per circa 30 anni luce e quindi credo che ci resteremo dentro per un bel pezzo, direi a naso almeno 40'000 anni.

Per quanto riguarda invece gli effetti che questo passaggio avra' sul sole e sul sistema solare si tratta solo di ipotesi tutte da verificare.[8]

EDIT:

Non dimentichiamo che in teoria il sistema solare e' protetto dall'eliosfera: in pratica e' come se fossimo su una nave che solca l'oceano la cui prua taglia l'acqua spostandola.

Quindi, finche' il sole no fa scherzi il tutto regge. Speriamo.

Infine aggiungo anche questi link:

http://www.nasa.gov/mission_pages/voyager/heliosphere-surprise.html

http://adsabs.harvard.edu/full/1998LNP...506..269F


Ultima modifica di zakmck il 26/02/2012, 22:27, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2012, 22:42 
Ma dove li trovi questi link magnifici?!?!?

[:253]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2012, 22:53 
Cita:
star-man ha scritto:

Cita:
molly ha scritto:

lungo



lungo si,perchè ho postato la seconda parte,quella sotto il ciau che ero sicuro di aver cancellato.

Quindi leggete solo la prima parte.

strano modo di quotare vero?

è che il mio pc esclude le cazz....e in automatico!!

NB per tte

scusa eh amico mio,ma come vedi ogni tanto mi ci tirano per le maniche


[:17]



E sì ti hanno proprio tirato per le maniche per insultare gratuitamente chi ha fatto una critica educata senza usare volgarità....

A quanto pare a te è concesso stilare post chilometrici e privi di senso per poi prendere a parolacce chiunque provi a fare una osservazione...

Mentre altri vengono tacciati di fascismo solo se fanno notare l' esistenza di un problema di totale mancanza di rispetto da parte di alcuni causa lassismo disciplinare a seconda delle persone...


Come vedete non è questione di aprire o meno una discussione ad hoc che viene poi boicottata per non dire questa sì minacciata di censurata...

...il problema si ripresenta da solo periodicamente...

...e ci si gira dall' altra parte...


L' unico motivo per cui questa community non è ancora finita come un talk show televisivo è perchè alcuni si comportano ancora con rispetto nonostante nessuno lo imponga più a seconda delle persone...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2012, 22:55 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Ma dove li trovi questi link magnifici?!?!?


Mi dispiace solo che si tratti quasi sempre materiale in Inglese e quindi non fruibile per tutti nel Forum. [B)]

Purtroppo la realta' e' questa e se non si parla inglese si e' praticamente tagliati fuori. Pensa che a volte mi e' capitato pure di trovare del materiale nostrano decente ma sempre scritto in inglese!!

Impossibile poi pensare di tradurre tutto. La mole di materiale e' enorme. [:(]

Comunque buona lettura. Immagine



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2012, 11:09 
Non vorrei essere pessimista, ma il seguente articolo

http://www.spaziosacro.it/interagisci/b ... lati-da-un

fornisce una spiegazione abbastanza inquietante dei suoni uditi in ogni parte del mondo, prevedendo un aumento dell'attività tettonica terrestre per la fine del 2012 e l'inizio del 2013.

Riporto testualmente le dichiarazioni del prof.Elchin Khalilov, geofisico che lavora nel campo della geodinamica e laureato in geofisica presso la Azerbaijan State Oil Academy.

Cita:
In geofisica, sono chiamate onde acustiche di gravità; si formano nell’alta atmosfera, in particolare al confine con la ionosfera. Le cause attribuibili a queste onde potrebbero essere terremoti, eruzioni vulcaniche, uragani, tempeste, maremoti, ecc, tuttavia la scala del ronzio osservata in termini sia di superficie che di potenza, supera di gran lunga quella che può essere generata dai suddetti fenomeni.


Cita:
Questi processi comprendono potenti eruzioni solari ed enormi flussi energetici da esse generate, correndo verso la superficie terrestre e destabilizzando la magnetosfera, la ionosfera e l’atmosfera superiore. Pertanto, gli effetti delle potenti esplosioni solari, l’impatto conseguente delle onde d’urto nel vento solare, i flussi di corpuscoli e delle esplosioni di radiazioni elettromagnetiche, sarebbero le cause principali di generazione di onde acustiche di gravitazione, seguendo l’aumento dell’attività solare. Dato l’aumento dell’attività solare (dovuta al normale ciclo undecennale di schwabe, ndr), con conseguente aumento dei brillamenti solari dalla metà del 2011, si può supporre che ci sia un’alta probabilità di correlazione tra i due fenomeni.



Cita:
Nel frattempo, come abbiamo già riferito, il 15 Novembre 2011 tutte le stazioni geofisiche ATROPATENA che registrano le variazioni tridimensionali del campo gravitazionale della Terra, quasi contemporaneamente hanno registrato un forte impulso gravitazionale. Le stazioni dono dislocate a Istambul, Kiev, Baku, Islamabad e Yogyakarta con una distanza tra la prima e l’ultima di circa 10.000 chilometri. Tale fenomeno quindi è possibile solo se la fonte di questa emanazione è al livello del nucleo della Terra.


Cita:
Se tutto ciò fosse vero Non c’è dubbio che i processi interni della Terra regolano l’energia del nostro pianeta, e quindi, dovremmo aspettarci per la fine del 2012 un forte aumento di terremoti, eruzioni vulcaniche, tsunami ed eventi climatici estremi, con livelli però ancor più elevati nella fase del massimo solare nel 2013 – 2014.


Nel frattempo dalla consultazione della mappa dei terremoti registriamo ancora attività sismica nella zona della francia dove ieri sera si è avuto un terremoto percepito fino in liguria.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ichpage=94



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2012, 13:15 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
gippo ha scritto:
Mi piacerebbe trovare delle fonti ufficiali ...


Eccoti accontentato:

http://science.nasa.gov/science-news/sc ... c_voyager/

Quindi la notizia che il sistema solare e' entrato in questa nube e' vera. La nube si estende per circa 30 anni luce e quindi credo che ci resteremo dentro per un bel pezzo, direi a naso almeno 40'000 anni.

Per quanto riguarda invece gli effetti che questo passaggio avra' sul sole e sul sistema solare si tratta solo di ipotesi tutte da verificare.[8]

EDIT:

Non dimentichiamo che in teoria il sistema solare e' protetto dall'eliosfera: in pratica e' come se fossimo su una nave che solca l'oceano la cui prua taglia l'acqua spostandola.

Quindi, finche' il sole no fa scherzi il tutto regge. Speriamo.

Infine aggiungo anche questi link:

http://www.nasa.gov/mission_pages/voyager/heliosphere-surprise.html

http://adsabs.harvard.edu/full/1998LNP...506..269F



Si tratterebbe della cosidetta Cintura Fotonica, o Superonda Galattica.. a seconda di come l'hanno definita alcuni scienziati, noi ci entriamo ciclicamente ogni ciclo precessionale circa di 24.000-26.000 anni.

Un intervista allo scienziato belga Paul LaViolette

Immagine



http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6000

Immagine

Il geofisico russo Alexei Dmitriev ha trovato per tutto questo una spiegazione molto convincente: il sistema solare sta entrando in un'area di plasma magnetizzato, un'area che lui chiama la Cintura Fotonica. La prova definitiva di ciò è il riscontrato accrescimento di 10 volte del plasma interstellare nella eliosfera.

Dmitriev sostiene che tutti i pianeti, compresa la Terra, sono, per questo rapporto d'interdipendenza con il Sole, soggetti a un doppio legame con l'onda d'urto: subendone sia le conseguenze dirette, sia quelle dirette che dall'astro derivano.
Lo scienziato afferma che:

"Gli effetti del passaggio della nube interstellare di energia sulla Terra vanno ricercati nell'accelerazione dello spostamento dei poli magnetici, nella distribuzione verticale e orizzontale del contenuto di ozono e nell'aumento della frequenza e dell'intensità degli eventi climatici significativi".

Se la biosfera dovesse improvvisamente riscaldarsi, per esempio per effetto dell'attraversamento della nube interstellare di energia descritta da Dmitriev, sicuramente cercherebbe il modo di raffreddarsi; possiamo ipotizzare che proverebbe a farlo aumentando la corporatura protettiva delle nuvole per schermarsi da un Sole troppo intenso e possiamo ipotizzare che proverebbe a farlo arrivando addirittura all'esplosione di un supervulcano, un'esplosione che potrebbe essere potente quanto l'esplosione di magnitudo 8 del lago Toba che circa 74.000 anni fa ha portato molti organismi sull'orlo dell'estinzione.

intero articolo:
http://2012ladistruzione.blogspot.com/2 ... olare.html

"L’astronomo Josè Comas Sola, ha condotto uno studio particolare della Pleiadi, chiamate anche "Le Sette Sorelle", avanzando l’ipotesi che esse formino un sistema che include il nostro e altri Soli. Nel suo studio su quel sistema planetario, Paul Otto Hesse ha dichiarato di avere scoperto una cintura di energia estremamente potente che ha definito Cintura Fotonica.

Molti fisici e scienziati esoterici concordano sull’esistenza di questa cintura di energia ad alta carica, concentrata nel sistema stellare delle Pleiadi, che si calcola disti 500 anni luce dalla Terra (noi entriamo nella cintura fotonica circa ogni 12.000 anni e ci restiamo per circa 2.000 anni, ndr.).

Secondo i suoi calcoli, ci vogliono 24.000 (secondo altri 26.000) anni perchè il nostro Sistema solare compia un giro completo intorno alle Pleiadi e alla stella che si ritiene stia al centro della cintura, nota come Alcione. Ancora una volta ci sono antiche leggende in tutte le civiltà a proposito di questa stella.

Ora sembrerebbe che abbiamo raggiunto il punto in cui questo sistema solare sta entrando nella Cintura Fotonica e nel suo campo di energia altamente positivo. L’influsso della cintura sulla Terra cominciò nei primi anni sessanta, condizionando positivamente il pensiero di molte persone, ma ciò non è niente al confronto di quello che succederà nei prossimi 35 anni... e le vibrazioni e la struttura molecolare di ogni cosa dovranno affrontare drastici cambiamenti. Ciò influirà sul pensiero, sul comportamento e sui corpi fisici di tutte le forme di vita."

di David Icke, dal libro: ... e la Verità vi renderà Liberi.

Immagine

Messaggio canalizzato dalla contattista Monique Mathieu

"La cintura dei fotoni

Proveremo a spiegarvi nel miglior modo possibile a che cosa serve e che cosa è la cintura dei fotoni. Lo faremo con un linguaggio semplice perché tutto quello che è semplice è molto più comprensibile dagli esseri di terza dimensione, anche molto evoluti o che si credono molto evoluti. Parliamo degli umani in generale e soprattutto di alcuni scientifici.

Nell’Universo, tutto funziona con cicli. Ogni vita ubbidisce a due leggi: la legge dei cicli e la legge delle gerarchie (che è quella del percorso di ascensione). Ogni essere umano vive durante la sua esistenza molti cicli, questi lo portano verso l’alto, altri gli danno l’impressione di essere caduto sulla Terra con grandi pesi sulle spalle ovvero il peso delle esperienze o dei dolori del corpo fisico.

Sappiate che ogni giorno, anche attraverso questi cicli, andate sempre verso l’ascensione. Ogni famiglia umana vive esattamente lo stesso fenomeno di cicli. Vostra madre la Terra lo sopporta anche lei, come lo sopportano il vostro sistema solare, la vostra galassia e tutto l’Universo. Questi cicli sono come dei piccoli gradini che permettono a tutto quello che vive di ascendere verso piani e livelli di coscienza nettamente superiori. Sono cicli evolutivi.

Nell’epoca attuale, il vostro pianeta, il vostro sistema solare, la vostra galassia sono in grande movimento. La galassia di cui fa parte il vostro mondo, è entrata in quello che potete chiamare la cintura dei Fotoni. Non è una cintura! La chiameremo un oceano di luce perché la parola cintura è troppo restrittiva per qualificare quello che rappresenta ovvero un’immensità di energia fotonica, di energia di luce.

Dunque il vostro pianeta, il vostro sistema solare e la vostra galassia sono entrati in questo oceano di luce fotonica. Il vostro sistema solare si ritrova nella stessa posizione dell’Universo come quella in cui si trovava 24000 anni fa. Gli umani che vivevano 24000 anni fa, hanno vissuto un “anno” importante per il pianeta Terra perché avevano sperimentato molte cose, molte vite. Il livello di coscienza degli umani di quel periodo e il vostro non è lo stesso perché le esperienze vissute nelle due epoche non sono le stesse.

L’immensità della cintura dei Fotoni ha come particolarità di trasformare completamente tutto quello che è materia, cioè di elevarla a livello vibratorio su delle frequenze che neanche immaginate. Questo non accade semplicemente come lo si può immaginare, molto spesso ciò accade con una distruzione, per esempio con l’annientamento degli esseri umani o dei pianeti o attraverso distruzioni a volte colossali, perché tutto quello che non può vibrare allo stesso ritmo dell’immensa vibrazione viene in un certo senso distrutto.

La luce di questa cintura dei fotoni ha inoltre un’azione molto importante sull’anima degli esseri umani del pianeta Terra o di altrove. Evidentemente gli esseri che si trovano su pianeti che non sono mondi di libero arbitrio o che vivono su pianeti di dimensione nettamente superiori non integreranno questa energia fotonica allo stesso modo dei figli della Terra. L’energia che ognuno integrerà, lo farà evolvere in funzione del lavoro compiuto, in funzione della maturità dell’anima e del proprio livello di coscienza.

Certamente questa energia trasmuta, trasforma tutto quello che penetra. Può anche avere, come lo abbiamo detto, effetti devastatori su coloro che non sono capaci di integrare questa forza. Scatena in loro forze devastatrici. Questa energia fotonica agisce ugualmente su tutto ciò che non è Luce, cioè su tutte le forze della luce oscura; è per questa ragione che alla fine dei cicli di 24000 anni dei mondi e della Terra, vi possono essere smisurati sconvolgimenti. Questi disordini sono essenzialmente dovuti al rifiuto delle trasformazioni che la suddetta energia provoca su tutto ciò che vive.

Questa cintura dei fotoni esiste fin dalla creazione del mondo, dalla creazione del vostro sistema solare e molto prima, e continuerà ad esistere. Questo passaggio nella cintura dei fotoni provocherà un risveglio spirituale fuori dal comune di cui non avete coscienza. Sarà come un bagno di ringiovanimento! E’ la mano che vi porgerà il Padre, la Sorgente. Ad ogni fine ciclo, c’è in un certo senso come una ricompensa. Tuttavia la ricompensa non è sempre ciò che credete. Quello che non percepite, che non vedete è molto più importante di quello che percepite, che sentite e che vedete.

Non percepite la trasformazione vissuta nel quotidiano ma tuttavia è reale. Siate certi che questa energia fotonica colpisce profondamente le vostre cellule, la vostra materia e la vostra anima. Consideratela come un grande aiuto per la vostra evoluzione spirituale.”

Mi fanno vedere adesso uno schema che è forse simbolico. Vedo il nostro pianeta, il nostro sistema solare, altri sistemi solari, altre galassie immerse in quello che sembra essere un immenso mare di luce bianca. In questa luce bianca, ci sono altre luci che non saprei descrivere, come delle scintille permanenti di vari colori. La luce che mi mostrano in effetti è la vita. La cintura dei fotoni è la vita, mi piacerebbe dire la sublimazione della vita.

Vedo tutti questi sistemi solari immersi nell’ immenso oceano di luce. Non vedo l’ inizio , non vedo la fine. Mi dicono:

« Non c’è inizio, non c’è fine, perché anche quando sarete, come potreste dire, usciti dalla cintura dei fotoni, sentirete ancora gli effetti perché questa energia è necessaria alla vita.

Ve ne allontanerete quando l’attuale ciclo, molto importante, di circa due mila anni sarà passato. Le anime che saranno rimaste nel dormiveglia e nell’ignoranza dell’immensa coscienza spirituale e divina, ricominceranno un ciclo di vita sui mondi di terza dimensione.

Coloro che si saranno svegliati, avranno finito tutto un ciclo di sperimentazioni. Chiaramente, in questo nuovo ciclo di 2000 anni che vivrete, molte cose accadranno negli esseri che sperimenteranno la vita sia sulla Terra sia su altri mondi perché l’evoluzione continuerà a manifestarsi in un modo diverso.

Considerate il passaggio nella cintura dei fotoni come il vostro « biglietto di uscita » rispetto alle migliaia, milioni di vite e di esperienze su questo mondo e su altri.

Quando l’umanità lascerà la cintura dei fotoni, avrà integrato dati che per il momento non sono assolutamente accessibili. La sua coscienza avrà del tutto trasmutato.

Lo scopo della cintura dei fotoni, di questa cintura di luce, è di farvi integrare e intendere un’altra dimensione dell’Amore, una dimensione molto più nell’energia e nella vibrazione piuttosto che nell’emozione umana. Potreste considerare questa energia come non umana perché non ci sarà nessuna emozione, nessuna emotività nella nuova dimensione dell’Amore.

Consideriamo che il punto zero, per gli abitanti di questo mondo, significa la fine del mondo attuale, ma non la fine del pianeta Terra. E’ la fine del modo con cui gli uomini si sono comportati, pensato e agito, e inoltre la fine del dominio di alcune energie. Quando il punto zero verrà superato, la vostra coscienza permetterà l’integrazione completa degli immensi benefici di questa Luce Divina. Considerate la cintura dei fotoni come un regalo del Padre ad ogni vita.

Naturalmente i scientifici darebbero altre spiegazioni, ma quella che vi diamo è la più vicina alla verità, anche se fatta con parole semplici. La semplicità parla al cuore, le cose troppo complicate parlano solo all’intelletto.

Dunque, quando avrete superato il punto zero, il vostro mondo cambierà, entrerete nell’Era dell’Acquario con tutto quello che essa porta. Finirete di vivere le grandi turbolenze dell’umanità, tutto si stabilizzerà e la scalata verso la coscienza superiore si realizzerà con grande rapidità.

Gli scopi e gli obiettivi degli esseri che vivranno in quel periodo saranno completamente diversi da quelli dell’umanità attuale. Quando avrete superato il punto zero, il vostro mondo avrà transitato nella magnifica luce di questo oceano che è la cintura dei fotoni. Siate certi che, anche se i vostri occhi non possono percepirla, anche se la vostra coscienza non può afferrarla, anche se il vostro corpo non può percepirla, vivete in questa cintura dei fotoni. Questa luce, questa energia straordinaria vi penetra in permanenza. Aiuta a svegliarvi, ad integrare una nuova coscienza, a prepararvi non soltanto per la transizione ma per il vostro divenire.

Il vostro corpo fisico integra queste nuove energie e questa nuova forza, ma i vostri corpi di Luce le integrano ancora di più. Alcuni esseri dicono che quando sarete in questa cintura dei fotoni, molte catastrofi avranno luogo; non hanno tanto torto, e ne abbiamo spiegato le ragioni.

La cintura dei fotoni aiuta a rinascere ad un’altra vita, ad un’altra coscienza, ad un’altra energia. Sapete molto bene che una nascita può a volte essere dolorosa, che si tratti di una nascita nella materia o nello spirito, questo vuol dire che i cambiamenti di coscienza si fanno a volte nella sofferenza e nel dolore. Ogni trasformazione procura molto spesso sofferenze, ma il beneficio che ne risulta è così importante che presto le sofferenze vengono scordate.

Vorremmo aggiungere questo : da molti anni terrestri, vi prepariamo anche se non ne avete coscienza, attraverso quello che vi diciamo e con quello che vivete. E a volte mettiamo sulla vostra strada esperienze che, malgrado la programmazione che è la vostra, possono accelerare la vostra trasformazione o il vostro profondo risveglio.

Affinché il nostro aiuto sia veramente efficace, bisogna lasciare totalmente la presa, capire la persona che siete, prendere coscienza del immenso potere interiore e del immenso Amore che sono dentro voi. Bisogna il più possibile evitare di generare in un modo o in un altro energie che vi spingono verso il basso, perché le attuali energie del sistema solare e del Universo fanno in modo che il vostro pensiero abbia conseguenze reali sulla materia.

Se pensate sofferenza, dolore, malattia o difficoltà, li aumenterete con la potenza delle energie che integrate. Al contrario se pensate fiducia, se pensate Amore, se pensate pace, se siete completamente in queste energie ascensionali, i cambiamenti della vostra vita si accelerano. Al posto di essere spinti verso il basso, sarete propulsi verso l’alto.

Queste nuove energie non hanno connotazioni di bene o di male, sono semplicemente un immenso potere che il Creatore ha messo a disposizione della Sua creazione."

http://ducielalaterre.org/fichiers/dive ... K___IT.php


Ultima modifica di Wave il 27/02/2012, 13:51, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2012, 14:05 
@wave
Qualcosa mi dice che stai parlando dell'onda che ho sognato anche io.

Osservando come vanno le cose nella nostra civiltà mi viene da pensare che la terra non è ancora entrata in questa "onda di luce positiva", mi sa che l'abbiamo schivata e siamo finiti nella famosa ondata di m ... pazienza sarà per i prossimi 24.000/26.000 anni

Insomma il risveglio spirituale della nostra civiltà a me pare molto remoto, sintomi non ne vedo. Tu ne vedi? Secondo me peggio di così non potrebbe andare.

Dai temi emersi in questa discussione, sembra più probabile un bel botto.
Non sono certo un promotore di tale ipotesi ma purtoppo Zack e Atlanticus trovano sempre i links che confermano il peggio.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2012, 18:00 
A me sembra invece vicino, molto vicino, e lo vedo con i miei occhi tutti i giorni, ogni giorno di più, e non per semplice fede.

Dalla semplice osservazione dei fatti che accadono ogni giorno nel mondo è sempre più evidente che il cambiamento è prossimo e inevitabile.

Ma questo penso si possa spiegare semplicemente col risveglio della coscienza delle persone, che si rendono conto sempre più della verità che gli viene tenuta nascosta... e della sorte cui andiamo incontro se lasciamo il potere nelle mani delle persone sbagliate.


E non per effetto di qualche magica energia che trasformi tutti.


Naturalmente, TTE risponderà che l' una non esclude l' altra... concordo, ma per il rasoio di Occam, mi basta la prima.

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 295 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 20  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 11:57
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org