02/03/2012, 20:18
02/03/2012, 20:42
Ufologo 555 ha scritto:
Anche ieri, a Brescia, hanno manifestato quelli dei centri sociali ("magazzino-47), qualcuno mi spieghi cosa centravano ...Ci rivorrebbe davvero un po d'olio di ricino, altroché!
02/03/2012, 20:43
sezione 9 ha scritto:
Ma, scusate, evitiamo altre "confusioni". Chi parla a nome del Movimento No Tav? Siccome si dice che "tanto intervistano apposta gli estremisti", mi dite chi rappresenta (e regolamenta) questo strabenedetto No Tav? Così vediamo le SUE dichiarazioni.
02/03/2012, 21:35
02/03/2012, 22:43
sezione 9 ha scritto:
Ma, scusate, evitiamo altre "confusioni". Chi parla a nome del Movimento No Tav? Siccome si dice che "tanto intervistano apposta gli estremisti", mi dite chi rappresenta (e regolamenta) questo strabenedetto No Tav? Così vediamo le SUE dichiarazioni.
03/03/2012, 09:07
iLGambero ha scritto:sezione 9 ha scritto:
Di certo non i centri sociali torinesi o di chissà quale altra città, quelli al limite danno un appoggio esterno, così come lo potresti dare tu od io.
Sul chi rappresenta, cerca "comitato no tav" e trovi 2-3 siti... poi se vuoi scaricati e leggiti qualcosa.
Mi pare comunque che a nessuno sia mai importato un fico secco di capire chi rappresenta cosa o cosa dice chi.
Il concetto di movimento significa che ci possono essere più teste pensanti e più soggetti che si muovono anche indipendentemente, ma è ragionevole pensare che perlomeno debba essere chi è del posto a rappresentare gli interessi di chi è del posto e non un ragazzo torinese di un centro sociale.
Questo per quanto riguarda il discorso TUNNEL... poi c'è il discorso no alla lione-torino e qui ci sono ancora più soggetti di natura ancora più varia, tra i quali molti sono anche simpatizzanti no-tav (cioè sia contro il tunnel che contro la tratta nel suo complesso).
Un Perino, per quanto possa stare sulle scatole a qualcuno, mi apre che possa rappresentare una parte del movimento, non certo uno dei centri sociali che al limite, simpatizza e appoggia (meglio se senza fare casini) - dico una parte, perché non è che è lui che comanda.
Altrimenti anch'io potrei andare in tv e dire che bisogna ammazzare tutti e dirmi del no-tav... sarebbe da cretini, penso, ora associare i miei deliri al movimento nel suo complesso.
Perché se arrestano dei deputati o iscritti del PD per corruzione, mi pare che tu non accetti di buon grado l'associazione logica alcuni del PD sono corrotti = il PD è tutto corrotto... o sono pericolosi perché al suo interno hanno corrotti o personaggi di dubbia origine... o ... ci siamo capiti credo.
03/03/2012, 10:03
03/03/2012, 12:48
http://www3.lastampa.it/cronache/sezioni/articolo/lstp/444817/
[color=blue]Dalla Val di Susa alla Sicilia la mappa dell'Italia che dice no
I dati dell'osservatorio Nimby: 331 opere le contestate, sindaci e amministratori in prima linea. Nel mirino energia e ferrovie[/color]
03/03/2012, 13:07
03/03/2012, 13:53
03/03/2012, 14:10
03/03/2012, 14:16
03/03/2012, 15:00
03/03/2012, 15:34
sezione 9 ha scritto:
Ma anche qui, scusate, vi rendete conto o no che state offendendo chi in quelle imprese ci lavora? Ma chi siete voi per giudicare la professionalità delle imprese scelte? Tutti geni qua, vero? Tutti arroganti, piuttosto, che si permettono di insultare gratuitamente.
Guardate, qualsiasi modalità venga scelta per l'appalto, qualsiasi impresa venga scelta, qualsiasi sia l'appalto e l'opera da costruire, qua le argomentazioni sono sempre le stesse: serve solo a mangiarci su, per il resto è inutile. Ma pensare "e se fossi inutile io con le mie idee da qualunquismo d'accatto"?
03/03/2012, 18:10