Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 157  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/11/2011, 21:12 
Cita:
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

[quote]gio67 ha scritto:

[quote]rmnd ha scritto:

ecco una risposta ai tanti perchè bersani non sarà mai il prossimo presidente del consiglio.

[}:)]

[quote]Nel dopo Berlusconi, Bersani rivuole anche la fermata bus a Palazzo Grazioli
Su Twitter, il segretario Pd ha chiesto il ripristino della palina, pochi minuti dopo le dimissioni del premier

non mi sembra pretenda poi cosi tanto!!!
beccati questo rmnd...prima di parlare aggiornati!!!

Bersani non pretende? Orco se pretende e molto anche. Sono in crisi di astinenza.
[/quote]

beh, tra la palina del tram e un volo Alitalia x il sign Scajola....noto una sottile differenza!
[/quote]

E' il concetto che conta e non l' importanza della pretesa. Che sia un volo gratis o sconvolgere la viabilità pubblica di una città non mi sembra ci sia differenza
[/quote]

il problema è che paghiamo noi!!!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/11/2011, 21:27 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cominciamo a parlare di che ....?! [8D] I fascisti sono rimasti fascisti e quelli che ora sono Pd (che erano PCI, poi PDS ed ora PD) che cosa sarebbero secondo te ...?
La gente ha sempre la stessa testa, cambierà nome, bandiera, ma ....
Perché, non te ne accorgi come ragionano? (A meno ché ragioni così anche tu, allora ....)
Quindi è rimasto tutto uguale (o quasi!) [^]

Eeeeeee .... questo pugno non l'ho alzato io (credo ...) [;)]

Immagine

Infatti questi sono i simboli per le prossime elezioni (il 3° che dici, con chi ... stà?) [;)] [;)] [:o)] [8D]

Immagine

Immagine

Immagine

volevo solo farti notare che....quel pugno...è una mano destra!!!!!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 14/11/2011, 21:31 
Certamente che c'è paura, che la sinistra [:o)] [:o)] e forcaiola ritorni al governo con l'ammucchiata volgare con fini [:(!]
Per quanto riguarda la lega si è comportata lealmente, rispetto agli ipocriti falsi sinistra/fini, che all'opposizioni hanno contribuito a sbeffeggiare l'Italia, si dovrebbero vergognare loro!!! [:(!]
Quanto a il "paghiamo noi", metteteci anche il resto!

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 14/11/2011, 21:34 
Si infatti la mano destra, non ci trovo nulla di strano la sinistra/fli è talmente ipocrita e falsa, che uno di loro si è confuso!

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 14/11/2011, 21:37 
Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

ecco una risposta ai tanti perchè bersani non sarà mai il prossimo presidente del consiglio.

Cita:
Nel dopo Berlusconi, Bersani rivuole anche la fermata bus a Palazzo Grazioli
Su Twitter, il segretario Pd ha chiesto il ripristino della palina, pochi minuti dopo le dimissioni del premier

io mi aggiorno fidati,..l'aeroporto d'Imperia e il volo per Roma è cosa arcinota.

Tu piuttosto, dovresti accendere i neuroni prima di parlare, perchè non hai capito il senso del mio intervento.

Bersani non potrà mai fare il presidente del consiglio perchè ha una visione politica e delle priorità limitate, oltre a sbagliare i tempi.

Che il ripristino della pensilina dell'autobus possa essere sentito come un'esigenza per molti utenti romani ci può stare ma che il segretario del maggior partito di opposizione un minuto dopo le dimissioni del presidente del consiglio non abbia niente di meglio da dire che una delle priorità del PD sia quello di farsi carico del ripristino di una fermata d'autobus, la dice lunga sulla lungimiranza politica del Bersani.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/11/2011, 21:40 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

[quote]Nel dopo Berlusconi, Bersani rivuole anche la fermata bus a Palazzo Grazioli

io mi aggiorno fidati,..l'aeroporto d'Imperia e il volo per Roma è cosa arcinota.

Tu piuttosto, dovresti accendere i neuroni prima di parlare, perchè non hai capito il senso del mio intervento.

Bersani non potrà mai fare il presidente del consiglio perchè ha una visione politica e delle priorità limitate, oltre a sbagliare i tempi.

Che il ripristino della pensilina dell'autobus possa essere sentito come un'esigenza per molti utenti romani ci può stare ma che il segretario del maggior partito di opposizione un minuto dopo le dimissioni del presidente del consiglio non abbia niente di meglio da dire che una delle priorità del PD sia quello di farsi carico del ripristino di una fermata d'autobus, la dice lunga sulla lungimiranza politica del Bersani.

[/quote]

l'importante e Il B si sia finalmente tolto dalle palle x dirla breve... [^] [^]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/11/2011, 22:05 
voi avete festeggiato a fette di mortadella quando è andato via Prodi??? e io mi godo le dimissione del B!!!!
e mi auguro vivamente che non ritorni mai piu a governare questo paese come mi auguro che non ritorni mai piu Prodi!!!! il nostro paese ha solo bisogno di qualcuno che pensi all'Italia e agli italiani e non agli affari propri!!! abbiamo bisogno di un governo che sia un vero punto di riferimento!!! abbiamo bisogno di un governo che pensi al futuro dei nostri figli!!! abbiamo bisogno di un governo che sostenga la gente che campa con 500 euro al mese di pensione...!!! abbiamo bisogno di un governo che dia il buon esempio a tutti gli italiani!!! abbiamo bisogno di un governo che abbia le palle di tagliare le spese della politica e non di gente che compra 19 Maserati a 200mila euro l'una!!! abbiamo bisogno di un governo che rinunci per primo a qualcosa prima di chiedere qualcosa a chi gia fa fatica a tirare la fine del mese!!!! chiacchiere...chiacchiere e solo chiacchiere|!!! sta gente si chiude nelle stanze dei palazzi del governo e pensa ogni giorno a come mettercela nel di dietro rimettendoci il meno possibile!!! non mi fido di gente che ha sempre sostenuto che Roma è ladrona ma alle fine del mese porta a casa piu di 10.000 euro al mese!!! sacrifici, sacrifici, sacrifici e ancora sacrifici si chiedono da anni agli italiani......e loro che fanno??? prima si tagliano il 10% e poi se lo aumentano di 1.500 euro al mese....ALL'UNANIMITà!!!!! destra, sinistra, ma esistono davvero???.....il popolino si scanna nei forum e loro godono di ogni privilegio!!!! intanto noi tiriamo la carretta con i nostri sacrifici...ma al popolo mai un grazie!!! ci succhiano sangue ogni giorno e li dobbiamo anche ringraziare !!!
mi chiedo se ci sono ancora speranze x questo paese che è meraviglioso!!! e alla faccia di chi vuole la secessione....sono italiano e sono orgoglioso di esserlo!!! preferisco l'inno di Mameli al Va Pensiero di Verdi!!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/11/2011, 22:50 
Io invece spero nella Seccessione della Sicilia per il bene dei Padani,così non avranno di che lamentarsi più,in quanto per loro siamo il loro Capro-espiatorio che blocca l'Italia e vivranno ricchi-felici e contenti.[:D]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 05/02/2012, 14:00 
Cita:
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-02-01/manette-brentan-padovavenezia-064256.shtml?uuid=AaICFGlE

[color=blue]In manette Brentan (Pd), ad della Padova-Venezia

...Uno faceva il boy scout dell'Agesci, l'altro il sindacalista della Cgil, quelli duri e puri che nel linguaggio ammuffito degli anni 70 passavano per massimalisti.
Lo slancio degli inizi di Luigi Lusi, l'ex tesoriere della Margherita, e Lino Brentan, l'amministratore delegato dell'autostrada Padova-Venezia in quota Pd, è tutto di matrice cattocomunista. E al momento li accomunano anche i guai giudiziari. Infatti ieri i finanzieri del comando provinciale di Venezia hanno arrestato Brentan (che si è autospeso dal partito) per il reato di corruzione per atti contrari ai doveri d'ufficio aggravato in ragione della stipula di contratti vincolanti per l'ente di appartenenza...
[/color]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2012, 23:05 
http://www.ilgiornale.it/interni/azzolini_che_sparo_durante_scontri_77_e_capo_gabinetto_vicesindaco_il_consigliere_poliziotto_se_ce_lui_esco_dallaula/25-02-2012/articolo-id=573973-page=0-comments=1
[color=blue]L'ex estremista che sparava nello staff del sindaco Pisapia
Maurizio Azzolini, che sparò durante gli scontri del 1977, è capo di gabinetto della vicesindaco. Il consigliere poliziotto Abagnale: "Se c’è lui esco dall’aula"

Immagine
L’uomo con la pistola: Maurizio Azzolini, capo di gabinetto giunta Pisapia

...«Gentile vicesindaco, le motivazioni della presente lettera sono insite nel fatto che quel 14 maggio del 1977 io, Carmine Abagnale, allora vice brigadiere della polizia di Stato in servizio presso il Reparto Celere di Milano e collega di Antonio Custra, ero lì in via De Amicis a difendere le istituzioni democratiche mentre il suo capo di gabinetto, Maurizio Azzolini, mi sparava addosso». Mancandolo, per sua buona sorte, mentre sul selciato rimaneva un collega appena venticinquenne, sposato e in attesa di una figlia....

...a guidare lo staff del vicesindaco è proprio quello stesso Azzolini che fini dentro una fotografia in bianco e nero, diventata simbolo di quegli anni di piombo e di sangue. Ritratto insieme a due compagni che scappavano mentre lui, proprio Azzolini, puntava la pistola ad altezza d’uomo contro i poliziotti. L’inchiesta bis condotta da Guido Salvini dimostrò che a uccidere Custra non fu lui, ma la 7.65 del poi pentito Mario Ferrandi, detto «Coniglio».

La sera prima un gruppo di fuoco aveva deciso che quella manifestazione sarebbe diventata uno scontro armato. E battaglia fu. L’agente Custra morto, altri due poliziotti feriti, la proprietaria di una boutique colpita da una pallottola alla testa. Prova generale del passaggio al terrorismo per un gruppo dell’Autonomia, quando gli eskimo in redazione ancora negavano che la violenza potesse essere rossa. ...

...Sparò anche Azzolini, ma non colpì nessuno. Al suo fianco, immortalati nella foto, Massimo Sandrini e Valter Grecchi.

«Non ero molto distante dal collega Antonio Custra - prosegue la lettera di Abagnale - anche lui vice brigadiere, un corso prima del mio. Ragazzo d’oro». Azzolini tirò il grilletto. «Se oggi sono vivo lo devo alla buona sorte ed al caso perché il suo capo di gabinetto sparava contro la polizia»....

...Devo però dirle che qualora vedrò aggirarsi per la sala del consiglio il suo capo di gabinetto non esiterò, le ripeto non esiterò ad abbandonare l’aula chiedendo a tutti i consiglieri di unirsi al mio gesto in memoria di un eroe dal nome Giuseppe Custra. Si ricordi bene, signora vicesindaco, quando mi incontra nella sala del consiglio: “Quel 14 maggio 1977 io ero lì in via De Amicis e quelli, tanti purtroppo, ci sparavano addosso”»...
[/color]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2012, 15:21 
Sul "recupero" degli ex-autonomi (solo "autonomi"?) beh, sono contento che abbiano scontato e capito. Ma se con la giustizia hanno pagato, con la politica non pagheranno mai. Anzi, dovrebbero essere proprio quelli più a sinistra che dovrebbero ricordarsi quanto male questa gente ha fatto alla sinistra.

Poi, Rmnd, quella persona di cui parli tante colpe non ne deve avere, visto che era consulente per il ministero della giustizia quando c'era Castelli. Come dire: certi moralismi saltano fuori solo quando fanno comodo a fini elettorali...

Quanto al tema "compagni che sbagliano", fatemi divertire almeno una volta. Vi ricordate di quando si accusò il PD di truccare le primarie coi cinesi pagati dalla mafia? Ecco, ora vorrei sentire qualcuno degli accusatori dire qualcosa dei congressi PDL, fatti con tessere fasulle, votanti morti, e accuse di mafiosità reciproca, anche ad alti livelli...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2012, 00:49 

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2012, 18:22 
Cita:
bleffort ha scritto:

Io invece spero nella Seccessione della Sicilia per il bene dei Padani,così non avranno di che lamentarsi più,in quanto per loro siamo il loro Capro-espiatorio che blocca l'Italia e vivranno ricchi-felici e contenti. [:D]
;

Magari il problema fosse solo la Sicilia, verrebbe risolto in fretta.
Purtroppo il fardello è ben più pesante. [;)]

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2012, 18:33 
Già, il problema sono tutti quei ladri che prendono voti solo per fare i loro interessi. Come quel leghista (Davide Boni) che, a Milano, pare, e dico PARE (per carità), che abbia preso 1 milione in tangenti. O come quelli che dicono "rispediamoli a casa loro" e poi vanno a fare affari in Tanzania. Sempre Leghisti, mi pare...

Quanto al separatismo siciliano, la mia considerazione di queste idee è pari a quelle nordiste.

Ma torniamo ai "compagni", non vorrei che i benpensanti di queste parti, mentre indicano i colpevoli altrui, siano si accorgano di essere circondati da elementi della stessa risma...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2012, 18:47 
Caro sezione9.... mi aiuti a comprendere questo atteggiamento?
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=216263

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 157  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]