Cita:
Atlanticus81 ha scritto: Sostanzialmente la mia stessa interpretazione, seppur con alcuni piccoli dettagli ancora da chiarire:
- perchè invocare preghiere, conversioni di anime, sacrifici e mettere in guardia l'umanità dagli errori del comunismo tralasciando l'avvento del nazismo?
- perchè non mettere in guardia l'umanità dai pericoli del capitalismo e dalla deriva complottista del NWO rettiliano che registriamo nei tempi odierni atto al dominio del mondo e quindi all'impedimento del passaggio evolutivo spirituale auspicato fin dalla notte dei tempi dai nostri 'antichi creatori'?
- Possibile che il salto evolutivo si configuri in una sottomissione al volere religioso?
In estrema sintesi, nella speranza di non diventare ancora più impopolare e cadere nella blasfemia:
- le apparizioni mariane, prima di tutto quella di Fatima, sono di matrice favorevole all'umanità o in qualche maniera aderiscono a un progetto più ampio, e per noi inconoscibile, ostile al genere umano?
Io, riconoscendo una matrice pleiadana alle apparizioni mariane, opto per la prima ipotesi; ma allora è necessario chiarire i dubbi impliciti nei messaggi divulgati in quanto vi riconosco alcune contraddizioni tra il messaggio di DIO e gli insegnamenti del Cristo gnostico e le richieste della Madonna di pentimenti, sacrifici, conversioni e adesione alla chiesa... chiesa che ritengo in errore rispetto a molti dogmi contrari al vero messaggio cristiano.
In tutto ciò rimane qualcosa che non mi quadra...
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Il mio pensiero è che la Madonna può manifestarsi sulla Terra sotto forma fisica astrale di luce ma anche materiale se fosse necessario.. lo facevano gli angeli della Bibbia quando si incontrarono con Abramo non lo può fare il suo Spirito Santo che è stato assunto in cielo essendo la madre di Gesù Cristo stesso? non escludo che in qualche apparizione Mariana lei o chi da lei mandato abbia assunto le sembianze "consone" alle persone a cui doveva lasciare il messaggio ai propri popoli, quindi anche in altri tempi e paesi diversi lo Spirito femminino-madre è apparso con sembianze diverse..
Il "femminino" e "mascolino" si compenetrano e danno origine alla vita, perciò si dice di onorare il padre e la madre originariamente..
la stessa
Merkaba
è l'espressione dello spirito "completo" che ha assorbito entrambe le caratteristiche del femminino (tringolo in basso) e mascolino (triangolo in alto) nelle varie vite incarnate.
Nel passato troviamo l'essere femminino-madre in Iside, Isis, Gaia, Kali, Sheela Na Gig, Yemanja, Maria.



Le benedizioni e l’intervento di Maria vengono invocati ogni giorno da milioni di fedeli che pregano la Madre.
Papa Giovanni Paolo II era profondamente devoto alla Madre Benedetta e si è speso in ogni modo per revitalizzare il suo culto. La sua profonda devozione è condivisa da milioni di cattolici in tutto il mondo. Proprio a causa di questo amore per Maria, la chiesa cattolica ha deliberato di elevare la figura della Beata Vergine al ruolo di
co-redentrice, insieme al Messia Gesù.
Il
Samsara
Nelle religioni dell'India quali il Brahmanesimo, il Buddhismo, il Giainismo e l'Induismo, la dottrina inerente al "ciclo di vita", morte e rinascita. È talora raffigurato come una ruota, ai cui vertici ai lati sono rappresentati proprio il dio maschio e la dea femmina.
Il ciclo vitale al quale tutti gli esseri senzienti sono sottoposti data la condizione indisciplinata della loro mente. Accumulando karma negativo di fatto gli esseri senzienti si "condannano" ad una nuova rinascita di sofferenza in un livello inferiore dell'esistenza (es. nel "regno animale" o degli "spiriti erranti") aumentando così la probabilità di essere più facilmente vittima delle emozioni perturbatrici e precipitare dunque in un livello ancora più basso d'esistenza. Anche l'accumulo di karma positivo comporta una rinascita nel ciclo, anche se in condizioni più favorevoli, e dato che è la vita in quanto tale che fa sperimentare la sofferenza (vedi Quattro Nobili Verità).
Per questo, lo Spirito di Maria ci spinge a cercare la nostra redenzione, la preghiera in se stessa comunica a livello incoscio con lo Spirito degli interessati, quindi anche di coloro che sono i "memici" come nella Chiesa potrebbero cambiare modo di agire se lo Spirito universale converte la loro mente sedotta da Satana.. così i componenti del NWO sono quì perchè fanno parte del gioco dell'illusione della materia da cui dobbiamo discernere il vero senso..
Maria nei suoi messaggi li definisce appunto i figli di
Satana in ebraico è il significato di "avversario", "colui che si oppone", "contrario", "contraddittore"..alla vita, non una entità distinta.
Il dolore o sacrificio fa parte delle "Quattro nobili verità" ed è necessario a volte per liberarsi dal Karma negativo residuo che noi stessi ci siamo creati.. per questo il Cristo è disceso
Purna Avatar incarnandosi e facendosi crocifiggere, prendendo su se stesso il karma negativo della Terra e cercando la nostra redenzione come "Salvatore" come è rappresentato anche simbolicamente dalla croce stessa chè è il simbolo dell'ultima lettera T
Tau della Cabala ebraica.