Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 499 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2012, 00:36 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Raziel ha scritto:

ma nessuno si è mai posto almeno questa semplice questione: che l'iconografia è quella tradizionale di rilievi e libri... Indossano quelle vesti per farsi meglio riconoscere? razionalità gente, cerchiamo di capire, esistono sti fenomeni? bene, capiamoli, e non diciamo semplicemente, va be' è così, sono gli angeli.. ecc. e fine. Capiamo, se ci sono, e se non ci sono, capiamo che non ci sono.


Io sono per questa tesi:

"Altre volte venimmo sul pianeta, nelle forme che ciascuno di voi che incontrammo desiderava concretizzare. Parlarono di noi, e ad ognuno fu imposto il silenzio. Il segreto di Fatima, custodito gelosamente insieme ad altri dello stesso tipo, è quello della nostra esistenza. Non siete gli unici abitanti dell'universo, ed esistono infiniti universi. Una verità di questo genere avrebbe modificato l'assetto politico, sociale e religioso del vostro pianeta e per questo fu sepolta nella menzogna e nel mistero. Ora è finito il tempo dei segreti".

Tratto da: http://odearea-n.blogspot.it/


Quindi nessuna Madonna... ma solo entità extradimesionali che, sin dalla notte dei tempi, si sono manifestate sotto varie forme, per completare quel processo evolutivo complementare (cioè spirituale) da loro stessi iniziato (sul piano fisico e quindi sul "piano della materia") con la c.d. "manipolazione genetica antidiluviana". Lo so che rischio di risultare impopolare ma... mi sembra davvero la tesi più verosimile. Certamente più verosimile di quella che affibia a questa fenomenologia la presenza di discutibilissime "icone religiose".


Sostanzialmente la mia stessa interpretazione, seppur con alcuni piccoli dettagli ancora da chiarire:
- perchè invocare preghiere, conversioni di anime, sacrifici e mettere in guardia l'umanità dagli errori del comunismo tralasciando l'avvento del nazismo?
- perchè non mettere in guardia l'umanità dai pericoli del capitalismo e dalla deriva complottista del NWO rettiliano che registriamo nei tempi odierni atto al dominio del mondo e quindi all'impedimento del passaggio evolutivo spirituale auspicato fin dalla notte dei tempi dai nostri 'antichi creatori'?
- Possibile che il salto evolutivo si configuri in una sottomissione al volere religioso?

In estrema sintesi, nella speranza di non diventare ancora più impopolare e cadere nella blasfemia:
- le apparizioni mariane, prima di tutto quella di Fatima, sono di matrice favorevole all'umanità o in qualche maniera aderiscono a un progetto più ampio, e per noi inconoscibile, ostile al genere umano?

Io, riconoscendo una matrice pleiadana alle apparizioni mariane, opto per la prima ipotesi; ma allora è necessario chiarire i dubbi impliciti nei messaggi divulgati in quanto vi riconosco alcune contraddizioni tra il messaggio di DIO e gli insegnamenti del Cristo gnostico e le richieste della Madonna di pentimenti, sacrifici, conversioni e adesione alla chiesa... chiesa che ritengo in errore rispetto a molti dogmi contrari al vero messaggio cristiano.

In tutto ciò rimane qualcosa che non mi quadra... [8]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2012, 00:55 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

I fenomeni BVM(Beata Vergine Maria):
http://www.scribd.com/doc/47781515/B-V- ... DO-MALANGA


Ricordo di averlo letto nel1990. Nn male per la sensibilita' del tempo. Oggi non so se lo ritroverei ugualmente interessante. Comunque era di pinotti o pinotti&malanga.

Quindi queste entita' mentono alla grande e la giustificazione di odearea(bah) nn e' convincente.



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2012, 01:07 
Scritto originariamente a quattro mani. Dopo il divorzio dei due autori è possibile trovare il testo in vendita in libreria con il solo nome di Pinotti oppure liberamente fruibile on line a nome di Malanga.

Queste entità mentono. Queste entità scelgono un canale di comunicazione che patisce il problema della non convertibilità assoluta dei concetti da una razza ad un' altra. Queste entità scelgono un tipo di contatto fortemente soggetto a contaminazione interna: difficile che un essere umano sappia distinguere tra un pensiero endogeno ed uno esogeno ed evitare che si mischino.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1021
Iscritto il: 04/12/2008, 23:42
Località: Bologna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2012, 11:05 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Certo, ora gli UFO si mettono pure a far miracoli , a guarire la gente che beve l'acqua e a convertire; e tutto succede tutt'ora. Tutti matti, a migliaia! E la visione, in presenza di migliaia di persone, era solo per Bernadette! Strano!
Totò diceva: ..."ma mi faccia il piacere!" [:D]


Però Ufologo ha ragione..
Fino a prova contraria, a quei tempi (e non solo, perfino nell'antichità) la gente comune era sia ignorante, bigotta e assai religiosa.
Tre elementi che hanno permesso a molti falsi profeti a farsi scambiare per esseri semi-divini o con poteri sovrannaturali.
Oggi rispetto a 100 anni fa è + difficile far passare questi falsi profeti come reali, anche se lo vediamo tutti i giorni che rimane sempre quel bigottismo e fede religiosa che fanno la fortuna di centinaia di truffatori, cartomanti, maghi e guaritori...Chiesa compresa..



_________________
Cos'è l'Esistenza?
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2012, 11:23 
Amen !!!!!!!!!!



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2012, 11:30 
Queste entita ' quindi mi par di capire abbiano una certo interesse verso il cattolicesimo rispetto ad altre religioni...mah.....

Poi vi e' una sortw di razzismo lombrosiano in questa ufologiw new-age. I cattivi sono i grigi e rettiloidi, i buoni sono ariani biondi e occhi azzurri. Mai un'alieno dai tratti negroidi.... [:(]



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2012, 13:11 
Cita:
rmnd ha scritto:

Quindi queste entita' mentono alla grande e
la giustificazione di odearea(bah) nn e' convincente.



Dire che tutte queste entità mentono, equivale a dire che tutti gli uomini mentono.
Non so... se questo per voi può avere un senso....

Relativamente al "messaggio mariano" poi, c'è da fare una considerazione importante: mi pare che la Chiesa abbia sempre taroccato ogni cosa che le è passata sotto le mani. Da sempre. Quindi perchè addebitare ad eventuali "entità extradimensionali" un pensiero o delle parole che quasi certamente sono il frutto di una manipolazione ad uso e consumo di questa millenaria organizzazione religiosa? Oppure, volete farmi credere che solo "le sacre scritture" siano state contaminate? Abbiamo forse la certezza della genuinità (visto che gli stessi messaggi sono stati definiti come "segreti") dei contenuti rivelati? E perchè, tanto per dirne una, non parliamo in particolare del "terzo segreto di Fatima"?

Nei messaggi di Odearea'n in particolare, tuttavia, non ho mai e poi mai trovato concetti che fossero allineati alla Religione Cattolica... ANZI. Anche questa (presunta) entità, ha sempre preso le distanze da "organizzazioni spirituali" il cui fine è sempre stato il controllo dell'umanità. E questo è davvero molto chiaro in ogni messaggio.

Evidentemente, per la Chiesa, faceva comodo, e fa comodo tuttora, NON rivelare il fatto che queste entità extradimensionali non siano altro che gli "angeli" di antica memoria. Cioè entità evolute dal punto di vista spirituale che, per qualche motivo, si sono avvicinate a noi per innescare riflessioni etiche o per far evolvere la nostra coscienza.

Per Atlanticus: siamo noi che dobbiamo sovvertire le cose che non vanno.
Nessuno potrà farlo per noi.... [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2012, 15:25 
Cita:
rmnd ha scritto:

Queste entita ' quindi mi par di capire abbiano una certo interesse verso il cattolicesimo rispetto ad altre religioni...mah.....

Poi vi e' una sortw di razzismo lombrosiano in questa ufologiw new-age. I cattivi sono i grigi e rettiloidi, i buoni sono ariani biondi e occhi azzurri. Mai un'alieno dai tratti negroidi.... [:(]



No no no assolutamente. Esistono manifestazioni di questo genere in ogni cultura. Però ovviamente un background culturale differente da luogo ad interpretazioni differenti .



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 732
Iscritto il: 20/04/2010, 12:41
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2012, 01:20 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Raziel ha scritto:

ma nessuno si è mai posto almeno questa semplice questione: che l'iconografia è quella tradizionale di rilievi e libri... Indossano quelle vesti per farsi meglio riconoscere? razionalità gente, cerchiamo di capire, esistono sti fenomeni? bene, capiamoli, e non diciamo semplicemente, va be' è così, sono gli angeli.. ecc. e fine. Capiamo, se ci sono, e se non ci sono, capiamo che non ci sono.


Io sono per questa tesi:

"Altre volte venimmo sul pianeta, nelle forme che ciascuno di voi che incontrammo desiderava concretizzare. Parlarono di noi, e ad ognuno fu imposto il silenzio. Il segreto di Fatima, custodito gelosamente insieme ad altri dello stesso tipo, è quello della nostra esistenza. Non siete gli unici abitanti dell'universo, ed esistono infiniti universi. Una verità di questo genere avrebbe modificato l'assetto politico, sociale e religioso del vostro pianeta e per questo fu sepolta nella menzogna e nel mistero. Ora è finito il tempo dei segreti".

Tratto da: http://odearea-n.blogspot.it/


Quindi nessuna Madonna... ma solo entità extradimesionali che, sin dalla notte dei tempi, si sono manifestate sotto varie forme, per completare quel processo evolutivo complementare (cioè spirituale) da loro stessi iniziato (sul piano fisico e quindi sul "piano della materia") con la c.d. "manipolazione genetica antidiluviana". Lo so che rischio di risultare impopolare ma... mi sembra davvero la tesi più verosimile. Certamente più verosimile di quella che affibia a questa fenomenologia la presenza di discutibilissime "icone religiose".


Sostanzialmente la mia stessa interpretazione, seppur con alcuni piccoli dettagli ancora da chiarire:
- perchè invocare preghiere, conversioni di anime, sacrifici e mettere in guardia l'umanità dagli errori del comunismo tralasciando l'avvento del nazismo?
- perchè non mettere in guardia l'umanità dai pericoli del capitalismo e dalla deriva complottista del NWO rettiliano che registriamo nei tempi odierni atto al dominio del mondo e quindi all'impedimento del passaggio evolutivo spirituale auspicato fin dalla notte dei tempi dai nostri 'antichi creatori'?
- Possibile che il salto evolutivo si configuri in una sottomissione al volere religioso?

In estrema sintesi, nella speranza di non diventare ancora più impopolare e cadere nella blasfemia:
- le apparizioni mariane, prima di tutto quella di Fatima, sono di matrice favorevole all'umanità o in qualche maniera aderiscono a un progetto più ampio, e per noi inconoscibile, ostile al genere umano?

Io, riconoscendo una matrice pleiadana alle apparizioni mariane, opto per la prima ipotesi; ma allora è necessario chiarire i dubbi impliciti nei messaggi divulgati in quanto vi riconosco alcune contraddizioni tra il messaggio di DIO e gli insegnamenti del Cristo gnostico e le richieste della Madonna di pentimenti, sacrifici, conversioni e adesione alla chiesa... chiesa che ritengo in errore rispetto a molti dogmi contrari al vero messaggio cristiano.

In tutto ciò rimane qualcosa che non mi quadra... [8]


Quoto Atlanticus e al contempo mi riallaccio ad un post di Bliss....
Se fossi un essere extradimensionale o "extraterricolo" facente parte di un "piano" per indottrinare l'essere umano,quale canale migliore potrei scegliere se non quello della religione?
Voglio dire...che siano piu' o meno veritiere(non intendo riaprire il solito dibattito "religioso si-religioso no)è innegabile che siano uno strumento che fa leva sulla cieca fede.Strumento capace nel bene e nel male,di muovere masse come nessuna corrente politica saprebbe fare.Proprio perche si "schiera dalla parte dell'uomo"questa corrente apolitica(apparentemente)è il canale migliore per l'indottrinamento.....IL MIRACOLO....ovvero qualcosa dinnanzi cui non si puo'(o non si deve)miscredere all'esistenza di un essere superiore e divino che ci protegge,le cui leggi e ammonimenti,vanno per forza di cause maggiori(e sconosciute)seguiti.
Voglio dire....se si prende per buona l'ipotesi che le varie apparizioni Mariane,siano episodi di manifestazioni "extraterricole/extradimensionali",beh.....sicuramente la strada religiosa è quella che assicura un indottrinamento piu' semplice


Ultima modifica di laston il 19/03/2012, 01:21, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere".
M.Gandhi
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2012, 11:27 
Se fosse come dite voi, perché potevano osservare solo i tre pastorelli e non 70 mila persone? Perché con gli UFO non centrava nulla!
Segreti e previsioni future a parte (come la grande aurora boreale predetta a pochi mesi dall'inizio della II Guerra Mondiale).
Mi sgancio, perché in discussioni religiose mi astengo, sapete come la penso.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 732
Iscritto il: 20/04/2010, 12:41
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2012, 13:05 
immagino per lo stesso motivo per cui i vari extraterrestri(sempre dando per buono che esistano) non si sono ancora palesati al mondo.

Infondo è una delle chiavi per rendere appunto "cieca" la fede.L'unica differenza è che se si parla di extraterrestri è necessario cercarne le prove(come è giusto che sia),se si parla di religioni o piu' nello specifico delle apparizioni mariane,è sufficiente la fede incondizionata.

Dico solamente che SE e ripeto SE,le apparizioni Mariane fanno parte di un disegno extraterrestre,beh questi signori sono decisamente furbi a sfruttare un qualcosa che è profondamente radicato nelle società e che non ha bisogno di prove incontrovertibili.
Tutto IMHO ovviamente.[;)]



_________________
"Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere".
M.Gandhi
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2012, 14:18 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Sostanzialmente la mia stessa interpretazione, seppur con alcuni piccoli dettagli ancora da chiarire:
- perchè invocare preghiere, conversioni di anime, sacrifici e mettere in guardia l'umanità dagli errori del comunismo tralasciando l'avvento del nazismo?
- perchè non mettere in guardia l'umanità dai pericoli del capitalismo e dalla deriva complottista del NWO rettiliano che registriamo nei tempi odierni atto al dominio del mondo e quindi all'impedimento del passaggio evolutivo spirituale auspicato fin dalla notte dei tempi dai nostri 'antichi creatori'?
- Possibile che il salto evolutivo si configuri in una sottomissione al volere religioso?

In estrema sintesi, nella speranza di non diventare ancora più impopolare e cadere nella blasfemia:
- le apparizioni mariane, prima di tutto quella di Fatima, sono di matrice favorevole all'umanità o in qualche maniera aderiscono a un progetto più ampio, e per noi inconoscibile, ostile al genere umano?

Io, riconoscendo una matrice pleiadana alle apparizioni mariane, opto per la prima ipotesi; ma allora è necessario chiarire i dubbi impliciti nei messaggi divulgati in quanto vi riconosco alcune contraddizioni tra il messaggio di DIO e gli insegnamenti del Cristo gnostico e le richieste della Madonna di pentimenti, sacrifici, conversioni e adesione alla chiesa... chiesa che ritengo in errore rispetto a molti dogmi contrari al vero messaggio cristiano.

In tutto ciò rimane qualcosa che non mi quadra... [8]


Il mio pensiero è che la Madonna può manifestarsi sulla Terra sotto forma fisica astrale di luce ma anche materiale se fosse necessario.. lo facevano gli angeli della Bibbia quando si incontrarono con Abramo non lo può fare il suo Spirito Santo che è stato assunto in cielo essendo la madre di Gesù Cristo stesso? non escludo che in qualche apparizione Mariana lei o chi da lei mandato abbia assunto le sembianze "consone" alle persone a cui doveva lasciare il messaggio ai propri popoli, quindi anche in altri tempi e paesi diversi lo Spirito femminino-madre è apparso con sembianze diverse..

Il "femminino" e "mascolino" si compenetrano e danno origine alla vita, perciò si dice di onorare il padre e la madre originariamente..

la stessa Merkaba

Immagine

è l'espressione dello spirito "completo" che ha assorbito entrambe le caratteristiche del femminino (tringolo in basso) e mascolino (triangolo in alto) nelle varie vite incarnate.

Nel passato troviamo l'essere femminino-madre in Iside, Isis, Gaia, Kali, Sheela Na Gig, Yemanja, Maria.

Immagine

Immagine

Immagine

Le benedizioni e l’intervento di Maria vengono invocati ogni giorno da milioni di fedeli che pregano la Madre.

Papa Giovanni Paolo II era profondamente devoto alla Madre Benedetta e si è speso in ogni modo per revitalizzare il suo culto. La sua profonda devozione è condivisa da milioni di cattolici in tutto il mondo. Proprio a causa di questo amore per Maria, la chiesa cattolica ha deliberato di elevare la figura della Beata Vergine al ruolo di co-redentrice, insieme al Messia Gesù.

Il Samsara

Immagine

Nelle religioni dell'India quali il Brahmanesimo, il Buddhismo, il Giainismo e l'Induismo, la dottrina inerente al "ciclo di vita", morte e rinascita. È talora raffigurato come una ruota, ai cui vertici ai lati sono rappresentati proprio il dio maschio e la dea femmina.

Il ciclo vitale al quale tutti gli esseri senzienti sono sottoposti data la condizione indisciplinata della loro mente. Accumulando karma negativo di fatto gli esseri senzienti si "condannano" ad una nuova rinascita di sofferenza in un livello inferiore dell'esistenza (es. nel "regno animale" o degli "spiriti erranti") aumentando così la probabilità di essere più facilmente vittima delle emozioni perturbatrici e precipitare dunque in un livello ancora più basso d'esistenza. Anche l'accumulo di karma positivo comporta una rinascita nel ciclo, anche se in condizioni più favorevoli, e dato che è la vita in quanto tale che fa sperimentare la sofferenza (vedi Quattro Nobili Verità).

Per questo, lo Spirito di Maria ci spinge a cercare la nostra redenzione, la preghiera in se stessa comunica a livello incoscio con lo Spirito degli interessati, quindi anche di coloro che sono i "memici" come nella Chiesa potrebbero cambiare modo di agire se lo Spirito universale converte la loro mente sedotta da Satana.. così i componenti del NWO sono quì perchè fanno parte del gioco dell'illusione della materia da cui dobbiamo discernere il vero senso..
Maria nei suoi messaggi li definisce appunto i figli di Satana in ebraico è il significato di "avversario", "colui che si oppone", "contrario", "contraddittore"..alla vita, non una entità distinta.

Il dolore o sacrificio fa parte delle "Quattro nobili verità" ed è necessario a volte per liberarsi dal Karma negativo residuo che noi stessi ci siamo creati.. per questo il Cristo è disceso Purna Avatar incarnandosi e facendosi crocifiggere, prendendo su se stesso il karma negativo della Terra e cercando la nostra redenzione come "Salvatore" come è rappresentato anche simbolicamente dalla croce stessa chè è il simbolo dell'ultima lettera T Tau della Cabala ebraica.


Ultima modifica di Wave il 19/03/2012, 14:52, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2012, 10:23 
Nel libro "2000 a.C.: distruzione atomica" del 1979 Davenport e Vincenti, sostenendo ipotesi tipiche dell'archeologia misteriosa, ritengono che la civiltà indiana del tempo fosse molto avanzata, addirittura superiore a quella attuale, facendo molto riferimento alle descrizioni dei Vimana e alle applicazioni belliche degli stessi.

Nel libro gli autori hanno dato una personale interpretazioni dei 32 segreti degli antichi piloti dei Vimana, sulla base della traduzione fatta da Josyer, a loro dire "con il maggior spirito critico possibile".

Vengono identificati in numero di tre i tipi principali di segreti:
1) quelli per difendersi dagli avversari con sistemi psicologici o elusivi
2) quelli per offendere il nemico con armi chimiche e fisiche
3) quelli dei sistemi d'indagine e raccolta dati.

I segreti sembrano essere interpretabili come un vero e proprio 'manuale d'uso' dei Vimana; informazioni fornite ai piloti un po' come in un corso di addestramento militare attuale.

Ma cosa c'entra tutto questo con Fatima?

Se leggiamo la traduzione del 14° e del 15° segreto, detti rispettivamente Suroopa e Jyotirbhaava:

Suroopa
«attraendo i 13 tipi della forza Karaka menzionati nel Karaka-Parakarana, applicando aria sovraccarica di neve e proiettandola attraverso il tubo convettore d’aria verso gli specchi pushpinee-pinjula nel lato anteriore destro del Vimana e focalizzandoli sopra il raggio Suragha, apparirà a chi guarda il Vimana una donzella celeste coperta di fiori e di gioielli».

Davenport in realtà non fornisce nessuna interpretazione; potremmo però pensare a un laser capace di disegnare una figura olografica che i pastorelli, ovviamente privi di cultura ufologica, e anzi molto devoti al cattolicesimo, potrebbero facilmente avere identificato con la Madonna.

Jyotirbhaava
«come affermato nel Amshubodhinee dal Samgnaa e altri 16 digitis dello splendore solare, attraendo il 12º e 16º digitis e focalizzandoli sulla forza dell’aria nella sezione Mayookha del quarto sentiero del cielo, e similmente, attraendo la forza dello splendore etereo e mescolandola con lo splendore del settimo strato della massa d’aria e poi proiettando queste forze attraverso i tubi del Vimana sulla sezione dello specchio ghuaa-garha, sarà prodotto un ricco splendore come quello del sole del mattino».

Davenport interpreta questo come la capacità del vimana di riflettere, a grandissima altezza, la luce solare.

Ciò potrebbe spiegare il cosiddetto "miracolo del sole".

Se ciò fosse vero rimane da capire chi/cosa pilotava il Vimana, da dove veniva e quale fosse il suo scopo.

Per farlo dovremmo forse valutare l'influenza che il messaggio di Fatima ha avuto nel corso del '900 e le sue conseguenze storiche.



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2012, 11:08 
Ci sono alcune caratteristiche legate all'apparizione di Fatima che rendono unico l'evento.

La prima consiste nel fatto che mai prima di allora (e neanche successivamente), l'apparizione fu autenticata in un modo tanto spettacolare. Nemmeno nei casi associati ai famosi santuari di Lourdes in Francia e di Guadalupe in Messico. Anche il contenuto del messaggio ricevuto dai fanciulli fu anch'esso un caso unico negli annali della Cristianità: esso infatti conteneva una richiesta, così come un avvertimento di castighi che sarebbero giunti se la richiesta non fosse stata esaudita. Non era mai stato riportato prima d'ora un messaggio di questo genere, fosse privato o pubblico, da nessun testimone di un'apparizione.

La richiesta è che la Russia venga consacrata al Cuore Immacolato di Maria da parte del Papa, insieme a tutti i Vescovi Cattolici del mondo. Se la consacrazione viene effettuata, come dice il messaggio, allora “un periodo di pace verrà garantito al mondo”. Ma se non viene compiuta come richiesto e la Russia avrà modo di spargere nel mondo i suoi errori, ci avverte, che “molte nazioni verranno annientate”. E ciò fu sostanzialmente quanto si realizzò durante gli anni della guerra fredda e la minaccia nucleare. Olocausto che però non si verificò mai (per nostra fortuna) facendo ritenere che quanto paventato dalla Madonna di Fatima fosse stato evitato, grazie alla conversione e alla preghiera.

Ma se sposiamo l'ipotesi ufologica come origine dell'evento di Fatima, confortati anche dalle analogie con le tecniche Vimana descritte nei testi sanscriti, in cosa consisteva "la consacrazione della Russia al Cuore Immacolato"? Forse alla fine del comunismo sovietico?!

Ma sempre restando in ambito ufologico quale interesse avrebbero avuto gli extraterrestri a richiedere all'umanità la fine del comunismo in unione sovietica? Quali obiettivi si erano posti organizzando l'evento di Fatima?



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2012, 12:41 
Se si tratta di probabilità, allora è molto più probabile che le varie apparizioni mariani (di tutti i tipi, dalla Madonna che danza nel cielo alle statue che piangono) siano tutte orrendi fenomeni da baraccone.

Ma quello che non riesco mai a capire in queste teorie (che comunque hanno un loro fondamento) è questo: se una civiltà "altra" vuole comunicare la sua esistenza a noi umani, e ci conosce sì bene da assumere deliberatamente connotati religiosi (davvero, scusate, ma l'entità che si traveste da Madonna mi fa sorridere, perchè proprio me la vedo dire "ma che mi tocca fare"), perchè non decide di apparire nel bel mezzo di Piazza San Pietro gremita da decine di migliaia di fedeli?

Rmnd e Atlanticu dicono di traverso una cosa significativa: Fatima è una apparizione anticomunista. Non parla generalmente di guerre, distruzioni e pericoli per la comunità cristiana conseguenti, no, parla solo di comunismo. Ariana? Certo, visto che i comunisti sono più pericolosi dei nazisti ammazzaebrei... O Maria aveva la sfera di cristallo rotta che prendeva solo il canale "Mosca Libera" (cioè, trattasi della solita bieca invenzione clericale e reazionaria) oppure c'è stata una strumentalizzazione successiva, e ciò che ci è stato detto sui fenomeni non ha nessuna corrispondenza con quanto avvenuto veramente. In ogni caso, una civiltà che ci tratta da millenni con roveti ardenti ed effetti speciali degni di Bolliwood, non merita nessun rispetto, anzi, va considerata pericolosa, perchè se c'è "dio" ci sono anche i "servi". E io il servo di dio (specie se fasullo) non miro a farlo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 499 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 34  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 00:33
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org