Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 194
Iscritto il: 07/01/2009, 12:36
Località:
 Oggetto del messaggio: ROMA: "HO INCONTRATO UN RETTILIANO ALTO 3 METRI"
MessaggioInviato: 30/03/2012, 04:20 
ERA ALTO 3 METRI, AVEVA LA PELLE SQUAMOSA E GLI OCCHI ROSSI..SEMBRAVA UN SERPENTE!!

Roma - 29 Marzo 2012. Le indagini sono immediatamente partite dal team di Segnidalcielo che ha effettuato un sopralluogo insieme alla testimone, nella zona interessata dai fatti. Ovviamente, per questione di privacy, la testimone desidera rimanere nell'anonimato.
Ecco i fatti come si sarebbero svolti dal racconto diretto della testimone.
"Erano le ore 10.55 circa e mi trovavo con il mio cane al prato, che si trova vicino alla mia abitazione. Ad un tratto ho scorto in lontananza una figura di un uomo che veniva verso di me, ma dato che ogni tanto da quella parte ci passano persone per andare alla fermata dell'autobus, allora non ho dato peso a questa persona. Abbasso gli occhi per vedere cosa stava facendo il mio cane e subito dopo neanche 3-4 secondi rialzo gli occhi e vedo che la persona che si stava avvicinando, lo faceva in modo molto strano, ovvero, non sembrava che stesse proprio camminando, ma sembrava che si muovesse sopra un cuscinetto d'aria e a velocità incredibile. Vedevo la sua sagoma sempre più vicino, ma accostata al muro di cinta che potete osservare nelle fotografie scattate dal vostro team, notavo che era più alto della staccionata di acciaio (che misura all'incirca 2.50 mt) e con andatura misteriosa veniva nella mia direzione. Osservo con mio stupore che non era una semplice persona. Come dicevo prima, era più alto della ringhiera d'acciaio, la superava abbondantemente, anche perchè ci camminava vicinissimo e aveva gli occhi rossi, una pelle squamosa e sembrava un serpente. Io sono immediatamente scappata verso la fermata dell'autobus cercando qualcuno che potesse vedere quello che vedevo anch'io, ma stranamente non c'era un anima viva. Mi sono fermata alla panchina della fermata del pulman, mi sono girata per osservare meglio la strana figura e la vedo sparire nel nulla, volatilizzata. Quell'essere era orribile, aveva una testa enorme fatta a scaglie come tutto il corpo e aveva il colore della pelle di un verde scuro. Mi accorgo che il mio cane subito dopo mi tirava verso casa, a testa bassa e con pelo dritto, come se avesse avvertito qualcosa di strano.


Immagine


Foto sopra e sotto: i disegni della ricostruzione del rettiliano

Immagine


Rammento che il mio cane non reagisce mai con il pelo dritto in quel modo, raramente lo fa, ma solo in presenza di altri cani che cercano di attaccarlo. In quel posto a quell'ora ci doveva essere almeno un po di gente e molto vicino si trova una scuola, me nessuno si trovava in quel momento a passare da quella parte, tranne che un misterioso elicottero color giallo ocra che volava a bassa quota subito dopo la scomparsa del misterioso essere. Di ritorno a casa, terrorizzata, mi sono messa a piangere dalla disperazione e ho chiamato mia zia, anche perchè i miei genitori non si trovano a Roma. Allora mia zia mi ha detto di stare tranquilla che avrebbe chiamato una persona esperta nel campo."

Immagine

Le indicazioni della testimone, dove sarebbe transitato il misterioso essere rettiliano. Rammentiamo che nello stesso luogo nel 2010 un ragazzo con il cane ebbe un incontro ravvicinato con una creatura aliena



Subito dopo avere avuto un primo approccio con la testimone, ci siamo resi conto che era ancora terrorizzata dallo strano incontro e inizialmente non voleva esporsi più di tanto. Dal racconto quindi e dal disegno che è riuscita a fare, sembrerebbe molto simile ad un essere rettiliano. Ovviamente nulla a che fare con l'essere visto poco tempo fa a Mortegliano, ma sembra che in questa zona avvengono da qualche anno a questa parte, misteriosi incontri. Due anni fa un ragazzo ebbe un interazione violenta con un essere umanoide, proprio nello stesso luogo dove è avvenuto questo ultimo incontro rettiliano.




INCONTRO MOLTO RAVVICINATO.. CON UN UFH (UMANOIDE VOLANTE NON IDENTIFICATO)

Era Luglio 2010, erano le ore 21, quando un ragazzo dell'età di una trentina di anni, stava portando il suo cane a spasso e proprio in prossimità del muro di cinta, ha notato, quella che inizialmente si pensava essere una persona che espletava il proprio bisogno. Ad un tratto il suo cane ha cominciato a ringhiare ed abbaiare verso la persona. Provando a richiamare il proprio cane, il ragazzo nota che questo essere non aveva piedi, ma sembrava volasse a qualche centimetro da terra, come se ondeggiasse in alto e in basso, su un cuscino d'aria trasparente. Alto all'incirca 1 metro, nero come la pece la misteriosa figura si dirige verso il cane attaccandolo.


Immagine


Il padrone della povera bestia cerca di trascinare via il cane ma anche lui viene attaccato. Un vero combattimento a corpo a corpo non impedisce al ragazzo di osservare alcuni dettagli del misterioso essere. Aveva un viso orribile, come senza pelle. Gli occhi erano grandi e bianchi. Aveva il corpo coperto come da uno strano indumento, ma sembrava più un robot che un essere umanoide. IL ragazzo cintura nera di Karate cerca di allontanare l'essere con un calcio, ma questo si riavvicina gettandosi di nuovo su di lui e in questa circostanza accade un qualcosa di strano. Durante l'ultimo combattimento, il ragazzo allontana l'essere con due tre pugni sullo sterno e l'essere si allontana, poi con un balzo all'indietro e un salto spaventoso, vola via nel cielo a forte velocià come risucchiato in aria da una forza invisibile. IN quel momento alcune persone che si trovavano nelle vicinanze, osservano una sfera di luce grande come la metà della Luna che inizialmente stazionava in cielo e subito dopo qualche secondo, la sfera, aumentando di velocità, in modo oscillatorio, svanisce nel nulla tra il cielo stellato. Il ragazzo con il cane corre subito ad avvisare i suoi famigliari che si accorgono di misteriosi arrossamenti sul braccio e sul viso, come se fossero state delle scottature. Molto probabilmente le arrossature sono da addebitare al contatto con il misterioso essere. Lo stesso testimone avendo amici nella forza pubblica, riceve l'invito di stare in silenzio e non raccontare a nessuno i fatti di questo indimenticabile e terribile "Incontro". Dopo qualche giorno la zona viene recintata stranamente, ma dopo alcuni giorni viene riaperta al passaggio pubblico.
In questa zona a nord di Roma, alla Redazione di Segnidalcielo, sono pervenute decine e decine di segnalazioni UFO, alcune delle quali suffragate da video e fotografie. Rimaniamo in attesa di ulteriori segnalazioni e vi aggiorneremo presto sulle nostre indagini, circa gli Incontri Ravvicinati nella zona nord di Roma.

FONTE: Segnidalcielo.it


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1210
Iscritto il: 09/07/2009, 12:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2012, 08:55 
Scusate, ma dopo aver letto che la Redazione di Segnidalcielo si è messa subito ad indagare ho subito liquidato tutto come cavolata.

A metà però, quando ho letto che la zia allarmata ha chiamato qualcuno esperto nel campo (segnidalcielo), ho rivalutato la storia in buffonata.

Ormai sono abituato alle bufale che fa circolare quel sito, per me è un articolo che si sono inventati per auto-lodarsi e continuare a prendere in giro l'ufologia.

Cmq grazie jackshephard per averlo postato.



_________________
Immagine

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2012, 09:25 
"... e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!"

questa è esattamente la prima cosa che ho pensato appena finito di leggere il resoconto, più che altro perchè la ricostruzione è fin troppo simile a quella di Leonard...

però di buono c'è un dettaglio non da poco: la foto che si vede dovrebbe essere quella della zona dell'avvistamento, giusto?
la testimone abita nelle immediate vicinanze, ed ha un cane.
non dovrebbe essere affatto difficile rintracciarla per verificarne l'attendibilità.

se c'è qualcuno che abita a Roma e riconosce la zona potrebbe intanto confermare o smentire le informazioni già date (dice che c'è una fermata dell'autobus ed una scuola nelle vicinanze), che intanto sarebbe un inizio.



_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 33
Iscritto il: 25/01/2012, 13:19
Località: Torino
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2012, 09:28 
Reptile di Mortal Kombat, e Stewie Griffin



_________________
Bending light and beaming forth across space-time to see us scared in the reflection of their oil black eyes?
And stalk us like a predator
Like our movies imply?

They're not the ones who come to kill us, come to fill us full of lead, They're not the ones who hate us.

Sequoia Throne - Protest The Hero
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 365
Iscritto il: 07/06/2009, 20:57
Località: Siziano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2012, 09:29 
Sapete dove è accaduto ?

In Via Bufalotta...

Vero ! http://www.segnidalcielo.it/

[:17]



_________________
"… mi raccomando: non lasciatene passare una a ciarlatani e incompetenti… la loro pochezza intellettuale e la loro inadeguatezza è palese, ma ancora peggiore è la loro bassezza sotto il profilo umano. Nessun rancore, invidia, gelosia – voglio essere chiaro!- deve dirigere le vostre azioni e iniziative. Solo l’ amore per la corretta informazione". (Carlo Sabadin).


Bye

Paolo Bolognesi
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2012, 11:13 
Cita:
Paolo Bolognesi ha scritto:

Sapete dove è accaduto ?

In Via Bufalotta...

Vero ! http://www.segnidalcielo.it/

[:17]


oh mio Dio...



_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2012, 11:51 
[8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1474
Iscritto il: 03/12/2008, 18:35
Località: Burgum Finarii
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2012, 11:59 
Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

"... e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!"




Anch'io ho pensato subito a quello...

Sarà un messaggio subliminale?
Verremo invasi da marmotte intelligenti provenienti da altri pianeti?

O forse è solo un... segnale... dal cielo (so' ironico... [:p])



_________________
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2012, 12:42 
le marmotte spaziali sicuramente sarebbero più carine dei loschi figuri rappresentati dai disegni del rettiliano e dello struzzosauro di D'Andrea!

però non sapete quanto vorrei che almeno uno di questi avvistamenti avesse anche solo un leggero fondo di verità documentabile.



_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 358
Iscritto il: 04/07/2009, 14:38
Località: Acireale
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2012, 12:54 
Ovviamente, NESSUN testimone ulteriore in nessuno dei due casi... [8)]



_________________
- After that night some say he was a changed man... that his spirit crossed over, giving him powers that can't be explained... -
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2012, 12:55 
...Era Monti che andava di fretta...

[:o)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2012, 13:05 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

...Era Monti che andava di fretta...

[:o)]


mi hai fatto sbellicare, soprattutto perchè appena ho letto il commento me lo sono subito immaginato!

comunque ho fatto un "giro" virtuale su google street view in via della Bufalotta: è una strada molto lunga e molto trafficata piena di case.

non è possibile che solo una persona abbia visto qualcosa, anche in cosiderazione del fatto che se erano le 10.55 di mattina la strada era sicuramente molto trafficata.



_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 358
Iscritto il: 04/07/2009, 14:38
Località: Acireale
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2012, 13:12 
Allora, quella ringhiera mi sembra davvero di una scuola, ne ho viste parecchie di uguali nella mia zona, diciamo che è "tipica" dei perimetri scolastici. Quel che mi dà da pensare è l'orario: se l'alieno camminava accanto all'inferriata, e se quest'inferriata dava sul cortile scolastico, è impossibile che nessun altro abbia visto la creatura visto che solitamente quello è orario di ricreazione e comunque i cortili delle scuole NON sono MAI vuoti, per un motivo o per un altro [:D] Ovviamente tutto questo presumendo che quella oltre la ringhiera fosse una scuola.


Ultima modifica di Mario il 30/03/2012, 13:14, modificato 1 volta in totale.


_________________
- After that night some say he was a changed man... that his spirit crossed over, giving him powers that can't be explained... -
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1490
Iscritto il: 21/10/2010, 13:22
Località: Umbilicus Italiae
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2012, 13:45 
Cita:
Messaggio di jackshephard

...... omissis ...

Ovviamente, per questione di privacy, la testimone desidera rimanere nell'anonimato.

..... omissis ...



.... che amarezza ....


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 132
Iscritto il: 25/01/2010, 15:05
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2012, 18:42 
ci abita mia nonna, l'ultima volta che ci sono stato era stamattina, ci vado spessissimo, infatti ho riconosciuto anche dove è accaduto l'ipotetico fatto, mi sembra alquanto strano però perchè posteriormente dove è stata scattata la foto ci passa la strada che è sempre trafficata.bah


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 12/05/2025, 17:24
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org