Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 499 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2012, 14:33 
Concordo: Fatima fu certamente una apparizione anticomunista. Ma fu anche antisionista?! Ovvero ebbe eguale capacità di avvisare l'umanità degli errori che il NWO giudaico-massonico avrebbe diffuso nel mondo, oltre a quelli del comunismo?!

D'altronde, se le conseguenze di un comunismo ateo di matrice dittatoriale sovietica si sono resi evidenti nel corso della storia passata, gli effetti delle strategie politiche del NWO si stanno manifestando concretamente solo ora. Forse per questo motivo ancora non abbiamo compreso pienamente il messaggio di Fatima sotto questo ulteriore aspetto.

Ecco due articoli che raccontano le rilevazioni e i segreti di Fatima (e anche quello precedente di La Salette) da un altro punto di vista.
http://pierre2.org/it/message-de-marie-a-fatima/
http://pierre2.org/it/explication-du-me ... a-salette/

Attenzione - dal mio punto di vista l'antisionismo presente nel messaggio di Fatima non ha nulla a che vedere con l'antisemitismo di matrice nazista e lo sterminio degli ebrei durante la WWII. La critica e l'identificazione con l'Anticristo si riferiscono secondo me ai vertici della piramide NWO dove è innegabile la presenza nel gotha bancario-finanziario di ebrei tra i membri di maggior spicco. Inoltre sappiamo che nella strategia del NWO e nell'adempimento delle principali profezie la creazione dello Stato di Israele nel 1948 rappresenti un momento determinante.

Pensare alla Madonna di Fatima con la fascetta della svastica al braccio mi suona un po' forte onestamente. Se fosse stata ariana penso che sarebbe stato più facile raggiungere i suoi scopi fornendo ben altri avvertimenti all'umanità; per esempio avrebbe potuto dire che Dio stava tornando e che di lì a poco il suo potere si sarebbe visto potente in Germania.

Mi viene più facile pensare che che si tratti di messaggi di avvertimenti rivolti all'umanità in vista della fine dei tempi e del ritorno di quel Cristo=Dio=Alieni=Elohim=Lucifero=Anunnaki che ci crearono centinaia di migliaia di anni fa e nel cui ritorno dovranno fronteggiare il conflitto con l'Anticristo=Satana=Rettiliani=NWO di matrice massonica (giudaico-massonica?!)

Altrettanto questi avvertimenti sono stati poi strumentalizzati per secondi fini in linea con prassi consolidate tipiche del modus operandi dell'uomo.

Cosa ci aspetterà: una nuova età dell'oro? La dannazione/schiavitù eterna?!

PS:
Alla legittima domanda sul perchè questi alieni non provvedano a un intervento più diretto (come l'esempio corretto di sezione9 di una apparizione direttamente in piazza san pietro) rispondo dicendo che credo non lo facciano perchè considero l'umanità non ancora del tutto pronta a rivalutare completamente gli ultimi 10.000 anni di storia. Ciò potrebbe essere estremamente contro producente per loro stessi suscitando un conflitto che ci vedrebbe a loro contrapposti decretando anzitempo la vittoria dell'Anticristo.

Immaginatevi lo sbarco degli alieni in P.zza S.Pietro - Immaginatevi il senso di angoscia e panico che ciò potrebbe causare nella gran parte della popolazione (eccetto noi, forse) - Immaginatevi la soluzione proposta dai potenti del mondo... ecco che si agevolerebbe in nome della sicurezza e della libertà il governo mondiale.

Ecco perchè il percorso per la consapevolezza deve essere graduale ed ecco perchè preferire un approccio più soft, tipo pastorelli ignoranti (con tutto il rispetto). Infatti concorderete che dopo un secolo siamo ancora qui a interrogarci sul significato dell'evento di Fatima.



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2012, 14:52 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Rmnd e Atlanticu dicono di traverso una cosa significativa: Fatima è una apparizione anticomunista. Non parla generalmente di guerre, distruzioni e pericoli per la comunità cristiana conseguenti, no, parla solo di comunismo...



Intanto penso che l'equazione Fenomeni BVM=Alieni sia tirata per i capelli.
Sia perchè la prima è essenzialmente un atto di fede la seconda una possibilità scientifica ancora lontana dall'essere verificata.

Inoltre sarebbe interessante sapere quanto di vero vi sia nella vicenda di Fatima e ad altre manifestazioni simili, e quanto vi sia di aneddotica agiografica , di patologico, di suggestione, ignoranza e persino malafede.
Quanto la chiesa abbia messo in bocca a quei marmocchi le parole della presunta madonna non ci è dato forse sapere.

Trovo ridicolo poi che gli 'alieni' si manifestino in questo modo a una massa di fedeli essenzialmente cattolica. Bliss dice che fenomeni simili accadono anche in altre fedi e confessioni religiose.
Restando nel recinto cristiano, se escludiamo gli invasati quanto teatrali gruppi/sette evangeliche di stampo americano, si hanno casi di manifestazioni del genere tra i luterani, calvinisti o presbiteriani e altri?...penso (ma non ho i dati per affermarlo), assolutamente nulla..anche perchè la prassi tanto pagana quanto rozza di adorare le statue e le immagini non è contemplata nel protestantesimo.


Ultima modifica di rmnd il 26/03/2012, 14:55, modificato 1 volta in totale.


_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2012, 15:07 
Il miracolo del sole di Fatima ha 60-70.000 testimoni: tra di essi fedeli ma anche tantissimi scettici accorsi per verificare la cosidetta prova del 9! Era presente anche la stampa anticlericale.

Un altro fatto è testimoniato da tutti i presenti in maniera oggettiva: mentre prima del prodigio solare la folla aveva gli abiti letteralmente inzuppati di pioggia, dieci minuti dopo si trovò con gli abiti completamente asciutti.

Mi sembra abbastanza per potere affermare che non si tratti solo di suggestione o di un atto di fede. Qualcosa è successo, è innegabile.

Proprio per questo considero Fatima la prova più concreta di un incontro ravvicinato del terzo tipo.

Possiamo e dobbiamo dubitare di tutto per svolgere indagini corrette dal punto di vista del rigore scientifico, ma qui abbiamo prove certe, oggettive e migliaia di testimoni oculari.

Di cosa altro abbiamo bisogno?!


Ultima modifica di Atlanticus81 il 26/03/2012, 15:10, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1628
Iscritto il: 26/11/2011, 18:31
Località: Ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/03/2012, 21:37 
Concordo, peccato che la tradizione "pagana" di adorare le statue si accompagnava sempre ad un sano scetticismo, nessuno pensava seriamente che le storie di Giove e Giunone fossero reali (a parte forse gli estremi ignorante che ci sono sempre in ogni epoca) e mai tali storie assumevano valore "politico", se non il dato meramente personale di una pretesa paternità divina. Il cattolicesimo ha assunto le forme più rozze, dimenticando quelle più raffinate.



_________________
Mi spinsi nel futuro quanto mai occhio umano, le meraviglie vidi di quel mondo lontano

Alfred Tennyson - Locksley Hall


«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2012, 11:35 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Il miracolo del sole di Fatima ha 60-70.000 testimoni: tra di essi fedeli ma anche tantissimi scettici accorsi per verificare la cosidetta prova del 9! Era presente anche la stampa anticlericale.

Un altro fatto è testimoniato da tutti i presenti in maniera oggettiva: mentre prima del prodigio solare la folla aveva gli abiti letteralmente inzuppati di pioggia, dieci minuti dopo si trovò con gli abiti completamente asciutti.

Mi sembra abbastanza per potere affermare che non si tratti solo di suggestione o di un atto di fede. Qualcosa è successo, è innegabile.

Proprio per questo considero Fatima la prova più concreta di un incontro ravvicinato del terzo tipo.

Possiamo e dobbiamo dubitare di tutto per svolgere indagini corrette dal punto di vista del rigore scientifico, ma qui abbiamo prove certe, oggettive e migliaia di testimoni oculari.

Di cosa altro abbiamo bisogno?!




Che un conto sono i MIRACOLI, altro gli ... UFO!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2012, 16:21 
Non è facile per me, ma questa volta mi permetto di dissentire da ufologo. [:I]

Perchè non considerare l'ipotesi che alcuni dei fenomeni BVM che nel passato sono stati associati a miracoli non possano corrispondere anche a fenomeni UFO?

Facciamo finta che oggi, 2012, nei pressi di una delle nostre grandi città, apparisse una bella donna circondata da luce che dicesse "io vengo dal cielo". Siamo proprio sicuri che diremmo che quella è la Madonna e non una altra entità, magari aliena?!

Onestamente credo che diversi fenomeni BVM abbiano a che fare con UFO e collegamenti con le strategie aliene. Non vedo differenza tra un UFO e un evento BVM come quello di Fatima.
Quale differenza oggettiva si riscontra tra miracolo e intervento alieno?

Lo stesso "miracolo del sole" non sarebbe forse visto oggi come un avvistamento UFO in grande stile? E quella volta a Fatima ci furono anche 70.000 persone testimoni oculari... perciò è un fatto vero dimostrato e certificato.



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2012, 00:05 
A mio avviso il fenomeno UFO è dalle origini collegato alla spiritualità e non sono pochi i riferimenti anche nella Bibbia.
Non ci si rende conto che siamo noi ad attribuire le parole che nella nostra "ignoranza" crediamo abbiamo un significato.. come si può attribuire l'acronimo UFO ad un evento spirituale, miracoloso, apparizione.. se per definizione non è identificabile? 2000 anni fa li definivano carri, nuvole, colonne di fuoco, cherubini..
oppure definire la Madonna.. aliena? il nostro spirito è universale e le nostre sostanze chimiche che ci compongono sono venute dallo spazio in principio su questa Terra..



_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2012, 09:28 
Se non si conoscono e non si approfondiscono come avvengono i miracoli non si potrà capire la grande differenza con gli avvistamenti UFO. Certo, se poi a questi vengono attribuiti miracoli, guarigioni e conversioni, siete liberi di pensarlo ... (Ma non credo che tutti i martiri cristiani siano stati tali per ... avvistamenti travisati!)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2012, 11:51 
Cita:
Raziel ha scritto:

la tradizione "pagana" di adorare le statue si accompagnava sempre ad un sano scetticismo,


Esatto, erano un simbolo che tra l'altro in epoca più antica, in ambito romano, era anche assente; nei tempi più antichi bastava una lancia a rappresentare Marte, e Vesta non aveva rappresentazione in forma di statua.
Ma erano un simbolo potente, non a caso erano connesse alla cosiddetta arte telestica, ossia a tutti quei rituali che miravano a collegare influenze sottili ad oggetti inanimati.
Ecco perché in certi casi (per esempio per avere un sogno) si dormiva vicino ad una data statua.


Cita:
nessuno pensava seriamente che le storie di Giove e Giunone fossero reali (a parte forse gli estremi ignorante che ci sono sempre in ogni epoca) e mai tali storie assumevano valore "politico", se non il dato meramente personale di una pretesa paternità divina.



Anche i miti erano un simbolo e Giuliano Imperatore lo spiega molto bene.
l'approccio al sacro era diverso da quello delle religioni venute dopo.
Tutto questo comunque non c'entra nulla con supposti alieni anche se c'è da dire che io non mi stupirei se, nell'ipotesi che esistano alieni di forma umana, alcuni di essi possano essere stati scambiati per manifestazioni divine anche nella vecchia Europa precristiana.
In ambito romano per esempio tra le tante possibili mi viene in mente l'episodio che sarebbe accaduto dopo la battaglia del lago Regillo combattuta intorno al 496 A.C nell'agro Tusculano; l'apparizione a Roma di due alti giovani venuti ad annunciare la vittoria romana e che nessuno conosceva, subito scomparsi, potrebbe anche spiegarsi in questo modo.
Ma anche se fosse, ossia anche se qualche extraterrestre fosse stato scambiato per una divinità o addirittura avesse sfruttato il sentimento religioso dei terrestri a tale scopo, non vedo perché una qualunque persona, sia essa religiosa o meno, debba preoccuparsi per questo.
La persona religiosa dovrebbe sapere che il sentimento religioso non viene intaccato da comportamenti più o meno scorretti di altri in ambito religioso, la persona atea non dovrebbe preoccuparsi più di tanto, visto che molti terrestri hanno sfruttato il sentimento religioso per scopi talvolta ad esso consoni, ma talvolta ad esso addirittura opposti e questo gli atei lo sanno bene.
Quindi tornando a Fatima, se fosse davvero stato un fenomeno UFO con deliberata intenzione, da parte di ipotetici alieni, di influire sui comportamenti delle masse (in questo caso di quelle cattoliche), io se fossi cristiano non mi turberei più di tanto, la mia fede non sarebbe minimamente scossa ma anzi semmai rafforzata perché ci sarebbe chi, pur non essendo terrestre, avrebbe cercato di rafforzare i valori cristiani in un'epoca di non piccoli sconvolgimenti e sofferenze (prima guerra mondiale), ed in questo vedrei in azione comunque la provvidenza divina. Se fossi cristiano non sarei d'accordo col metodo usato, ma in fondo non molto diverso da quello che la stessa Chiesa ha sempre utilizzato per gestire la fede delle masse.


Ultima modifica di quisquis il 31/03/2012, 11:59, modificato 1 volta in totale.


_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2012, 12:32 
Cita:
quisquis ha scritto:
Quindi tornando a Fatima, se fosse davvero stato un fenomeno UFO con deliberata intenzione, da parte di ipotetici alieni, di influire sui comportamenti delle masse (in questo caso di quelle cattoliche), io se fossi cristiano non mi turberei più di tanto, la mia fede non sarebbe minimamente scossa ma anzi semmai rafforzata perché ci sarebbe chi, pur non essendo terrestre, avrebbe cercato di rafforzare i valori cristiani in un'epoca di non piccoli sconvolgimenti e sofferenze (prima guerra mondiale), ed in questo vedrei in azione comunque la provvidenza divina. Se fossi cristiano non sarei d'accordo col metodo usato, ma in fondo non molto diverso da quello che la stessa Chiesa ha sempre utilizzato per gestire la fede delle masse.


Bravissimo......



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2012, 12:58 
Siamo ben lontani dalla verità.
La ricerca di Dio si evolve tanto quanto la scienza, più "progrediamo" più cerchiamo risposte e quando queste mancano, siamo propensi a cercare sempre una spiegazione plausibile ai fenomeni atipici.
Dio c' è, è solo più lontano dalla nostra comprensione di quanto si possa credere.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2012, 13:06 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Siamo ben lontani dalla verità.
La ricerca di Dio si evolve tanto quanto la scienza, più "progrediamo" più cerchiamo risposte e quando queste mancano, siamo propensi a cercare sempre una spiegazione plausibile ai fenomeni atipici.
Dio c' è, è solo più lontano dalla nostra comprensione di quanto si possa credere.


Il fatto che i messaggi di eventuali "esseri extradimensionali" siano stati manipolati e storpiati dalla Chiesa, non ha nessuna correlazione, a mio modo di vedere, con l'esistenza di Dio.

Che c'azzecca... (per dirla alla "tonino")?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2012, 15:15 
A mio avviso, state andando "fuori dal vaso" ...[8)] Buona continuazione.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2012, 11:32 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

A mio avviso, state andando "fuori dal vaso" ...[8)] Buona continuazione.


Quale vaso Ufologo? Quello delle credenze religiose?

Io penso che sia opportuno valutare le ipotesi "fuori dal vaso",
come dici tu, se si vuole cercare di comprendere la fenomenologia
che si nasconde, presumibilmente, dietro le questioni di Fatima.

Non serve a nulla dire.... "quella è la Madonna punto e basta".
Anche perchè lo ha detto la Chiesa. E la Chiesa è fortemente
inattendibile. Su tutti i fronti.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2012, 12:11 
Ma intanto questi sono fenomeni di devozione e non di fede. La Chiesa "autorizza" il culto, evidentemente dopo aver fatto due calcoli sui possibili introiti danarosi e pubblicitari...

Se anche queste apparizioni si configurano diversamente in base all'osservatore (cosa alquanto singolare: un fenomeno del genere è dunque "falsificato" automaticamente da chi osserva), restano problematici il messaggio e la manifestazione miracolosa del sole. Il messaggio è pure lui modificato dall'osservatore? Oppure questi esseri si prendono la briga di denunciare il comunismo (che si pone dunque come "pericolo" per questi esseri?) e, cosa ancora più incomprensibile, di invitare alla preghiera? Questi fanno un salto dimensionale per dire "pregate"? E il miracolo del sole, come fenomeno visto da molte persone, non può essere "falsificato" dall'osservatore, perchè non credo che decine di persone, anzi, centinaia, "vogliano vedere" tutte la stessa cosa. Un miracolo? Evidentemente non poteva essere il sole, se non altro perchè il fenomeno sarebbe stato visto in ogni parte del mondo... E' fin troppo facile parlare di suggestione, di bambini che hanno visto solo una nuvola bassa con una forma strana poi imbeccati dal solito parroco di paese...

Ma se anche fosse vero il racconto, io rifiuto totalmente di essere accondiscendente verso un qualcosa (che sia "divino" o che si comporti come tale non importa) che ci tratta a tutti gli effetti come pecore da ammaestrare con trucchi da baraccone, preghiere e bislacche filosofie pseudo-religiose.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 499 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 34  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 17:49
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org