Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2012, 18:58 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ma è non "assolutamente certo".... così come tu vuoi farlo passare.


Beh certo, è più comodo dare credito a queste fesserie [:o)]



Io non ho detto questo INSIDER... che fai, giri la frittata?

Cita:
Non dimenticare che le foto postate come esempio sono volutamente inequivocabili, ma se a quanto mostrato ci aggiungi una fotocamera di qualità scadente e la copertura in plexiglass (o quel che è) dello stadio, hai voglia a vederci i buchi neri che si pappano le stelle [:D]


Io ho parlato di cerchi concentrici che si sovrappongono in un tempo abbastanza ristretto. Quindi, parliamo di ciò che ho detto (e di ciò che si vede nel video) e NON - fammi la cortesia - delle balle spaziali che dicono gli altri.

Anche perchè... stiamo parlando del video...
e non di chi lo ha postato e commentato... è corretto?

Cita:
Oltre le foto, vi è l'esempio del primo video (Crazy Moon Through the Clouds), per non parlare dell'effetto Moon Halo. Ve ne è di roba da studiare [8D]


Chissà perchè, parti sempre dal presupposto che tu sei il più preparato e...
che gli altri tuoi interlocuori siano dei perfetti incapaci.

E' proprio un atteggiamento infantile il tuo....

Ma non sarà il caso di scendere, una volta per tutte,
da questo piedistallo di cartapesta che ti sei creato?

Io domando eh....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1563
Iscritto il: 09/08/2011, 18:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2012, 19:09 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Io non ho detto questo INSIDER... che fai, giri la frittata?

No, la stai girando tu... non ho detto che SEI TU a credere a queste fesserie, ma che è comodo farlo anzichè capire l'origine di quell'effetto ottico.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Quindi, parliamo di ciò che ho detto (e di ciò che si vede nel video) e NON - fammi la cortesia - delle balle spaziali che dicono gli altri.

Appunto, non posso che ribadire quanto già riportato, anche perchè prima e dopo quei "cerchi concentrici" non vedi quella lucina fortemente sovraesposta ed offuscata? No eh? [:o)]

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Anche perchè... stiamo parlando del video...
e non di chi lo ha postato e commentato... è corretto?

In linea di massima è corretto, ma non puoi non considerare che tali filmati ci giungono perchè i siti fuffa li propinano come qualcosa di misterioso, di inspiegabile, di alieno... ahahahhaaaaa... [:D]

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Chissà perchè, parti sempre dal presupposto che tu sei il più preparato e...
che gli altri tuoi interlocuori siano dei perfetti incapaci.

Questo lo dici tu, non io [:D]

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
E' proprio un atteggiamento infantile il tuo....

[xx(]

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ma non sarà il caso di scendere, una volta per tutte,
da questo piedistallo di cartapesta che ti sei creato?

sbadiglio... (non c'è l'emoticon dello sbadiglio? peccato...)

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Io domando eh....

E datti pure una risposta, che male non ti farebbe [:o)]


Ultima modifica di _INSIDER_ il 08/05/2012, 19:10, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine
UFOOFINTEREST.org
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2012, 19:13 
Ma perchè non togli queste faccine che ridono in continuazione
e non ti confronti? Come le persone adulte intendo.......

Le foto che hai postato non c'azzeccano nulla con ciò che
si vede nel filmato. Ripartiamo da qui...... ti va?

Oppure preferisci tornare a giocare a palla con gli altri bambini?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1563
Iscritto il: 09/08/2011, 18:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2012, 19:28 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Le foto che hai postato non c'azzeccano nulla con ciò che
si vede nel filmato. Ripartiamo da qui...... ti va?

Caro TTE, stai soffermandoti sulle foto che mostrano qualcosa di chiaro ed ovvio, ma non fai una riflessione che ho già sopra esposto, nè consideri il primo filmato, nè l'effetto Moon Halo, nè i riflessi che può generare la copertura dello stadio, nè la qualità medio-bassa della ripresa.

Le faccine non ti piacciono? Questa va meglio? [:68]

PS: ahò, che bel "pacco" ci hai mandato sul forum di Ufoonline, ora Cleto sclera pure di là con i suoi racconti fiaba [:266] Ma lo si può rispedire al mittente? [:141]


Ultima modifica di _INSIDER_ il 08/05/2012, 19:30, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine
UFOOFINTEREST.org
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2012, 19:42 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

PS: ahò, che bel "pacco" ci hai mandato sul forum di Ufoonline, ora Cleto sclera pure di là con i suoi racconti fiaba [:266] Ma lo si può rispedire al mittente? [:141]



ahahaha.... [:255]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1563
Iscritto il: 09/08/2011, 18:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2012, 19:52 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
ahahaha.... [:255]

Pensa che quando sclera con me mi dice: allora ha ragione TTE che in pvt mi ha scritto che tu sei un i........a (ama punteggiare) e altre corbellerie [:229]

Please, riprendetevi il figlio di Asimov [:181]



_________________
Immagine
UFOOFINTEREST.org
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2012, 00:20 
A me viene in mente quello strano avvistamento che avevo gia' segnalato a suo tempo:

Cita:
Strano fenomeno ripreso il 23 gennaio a UFA in Russia.




_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2012, 04:49 
E' il terzo "caso" correlato a Stargate che ho contato su queste pagine in un anno...

Prima fu il fantomatico "Stargate nel Trevigiano" che nessuno ha mai visto, poi la vergognosa immagine presa direttamente dal telefilm, adesso questo...

Per quel che vale la mia opinione da due soldi, ci hanno preso gusto... e molti ci cascano ancora, purtroppo. Incoraggiandone altre.


Ho torto? Allora scommettiamo che se questa discussione andrà avanti per molto presto salterà fuori, guarda caso, un altro "caso" con la parola Stargate nel titolo...

Naturalmente, si aprano le cateratte. Io quel che avevo da dire su questo "caso" l' ho detto, vi lascio.

Ormai non c' è neanche bisogno di ripetere cosa penso si debba fare in questi casi. IMO.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2012, 06:06 
Anche se non sono intervenuta, ho seguito la discussione e sinceramente condivido in pieno le analisi di _INSIDER_,
In base agli elementi e alle informazioni che si hanno a disposizione in questi casi (cioè il nulla), cercare una ricostruzione logica delle scena mi sembra la cosa più sensata da fare.
Le deduzioni di _INSIDER_ sono coerenti e corrette, ovviamente fino a prova contraria (che immagino non arriverà mai!). Quindi, lasciando comunque una piccolissima percentuale aperta ad altre possibilità, mi sento di appoggiare completamente la spiegazione fornita (anche in base alle mie esperienze personali di osservazione diretta).


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2012, 09:23 
Essendo un ex insonne cronica e avendo passato metà della mia adolescenza a naso in su a guardare il cielo, devo dire che la prima cosa a cui ho pensato vedendo il filmato, anche prima di leggere le considerazioni di insider e 2di7(ciao bella, [:X]) è stato al gioco delle nuvole davanti alla luna o ad un pianeta.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1563
Iscritto il: 09/08/2011, 18:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2012, 09:23 
Cita:
zakmck ha scritto:

A me viene in mente quello strano avvistamento che avevo gia' segnalato a suo tempo:
Strano fenomeno ripreso il 23 gennaio a UFA in Russia.

In questo caso si tratta di tutt'altro fenomeno ed effetto ottico, visibile a volte anche ad occhio nudo: aberrazione cromatica di una stella (o pianeta), dovuta in genere a fenomeni di rifrazione della luce, per via dell'astmosfera terrestre, che permette al corpo celeste di essere osservato in modo "policromatico".

Quando stelle come Sirio e Vega, oppure Venere, sono sufficientemente bassi sull'orizzonte si può assistere a tale fenomeno soggetto agli effetti della nostra atmosfera.

Qualche esempio del fenomeno ottico:







Ai fuffologi mancano proprio le nozioni elementari di Astronomia e di Ottica, ecco perchè queste osservazioni vengono maldestramente scambiate per "UFO multicolor".
Abbiamo anche un caso recente pubblicato dagli "esperti" del Centro Ufologico di Benevento dove hanno fatto passare una stella osservata con i suddetti giochi di rifrazione della luce per un OVNI... [xx(]



_________________
Immagine
UFOOFINTEREST.org
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2213
Iscritto il: 13/01/2010, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2012, 12:04 
Sì è un effetto molto comune, ben noto a chi si diletta di osservazione astronomica.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 194
Iscritto il: 07/01/2009, 12:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2012, 22:00 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Essendo un ex insonne cronica e avendo passato metà della mia adolescenza a naso in su a guardare il cielo, devo dire che la prima cosa a cui ho pensato vedendo il filmato, anche prima di leggere le considerazioni di insider e 2di7(ciao bella, [:X]) è stato al gioco delle nuvole davanti alla luna o ad un pianeta.





un pianeta?? Ripreso con una fotocamera/videocamera di dubbia potenzialità???

boh, sono allibito


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2012, 05:59 
Cita:
jackshephard ha scritto:


un pianeta?? Ripreso con una fotocamera/videocamera di dubbia potenzialità???

boh, sono allibito


immagino che Bliss si riferisse in generale a Giove (o a Venere)...

PS: Ciao Bliss [;)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2012, 11:40 
E già ^_^

Ma perchè essere allibiti dal fatto che una telecamera possa riprendere un oggetto come un pianeta e non da fatto che uno stargate si apra nella nostra atmosfera?




_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 07:33
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org