Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2012, 17:05 
Io l'ho visto a singhiozzi, tra una chat e l'altra. decisamente ho cambiato canale sul tema di San Donaci, il mistero delle salme mummificate ... [:(] ... e ho preferito rasentare il suicidio su RAI1 con Nero Wolf [8)]..

..Globi verdastri e luci anomale sul Monte Conero...non è che è una nuova discoteca? [:o)]

Ultima modifica di PUfettina il 11/05/2012, 17:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2012, 17:52 
Altra perla di Mistger...questa volta ci vanno giù pesante...[:246]

Fonte: http://www.mistyger.com/it/blog/fantasm ... to-mistero

Esimi coinquilini di verità et giustizia, oggi voglio condividere con voi l’esperienza della vita. La vita, si proprio ella, a volte ti fa scoprire cose nuove belle et divertienti (come la denunzia per molestie sessuali sulla groppa del Prof. Chiuminchia) o brutte et pelose (come le foto di Cecily Wilde nel suo profilo facebook) ma sempre di scoperte si trattano. Ecco esistono periodi in cui codesta vita si addormenta e la routine quotidiana non viene sferzata in modo alcuno.

Codesto sito per esempio, simbolo di vita, non può sempre campare in eternità sulle pistolinata atomiche di seghenelmelo puto ittì o di altri fuffari cronici... non possiamo sempre pensare allo divertimento disinteressato (ahimè), ma proprio quando pensi di aver raggiunto il punto più buio della notte arriva l’alba! Questa è la vita e quest’alba è la puntata di ieri sera di Mistero.

Possiate scusarmi, miei nobili amici, per il prolasso al testicolo che vi ho fatto venire nel cappello, ma è un’appendice di non poca frivola gioia e la volevo condividere con voi. Cercherò di rimanere freddo e di riportare i fatti. Ore 22 circa: dopo aver consumato una cena frugale ed essermi convinto che Nero Wolfe non è quel gran successo che De Feudis mi decanta ogni santo Venerdì, prendo forze e vado su Italia1, la vista che si è presentata dinnanzi a me era delle più sconvenienti, Pinkett o come cavolo si scrive che presenta sbadigliando in maniera scomposta, quasi si poteva sentire l’odore acre della morte uscire da quella bocca ingiallità dai troppi sigari alla cocaina.

Cerco di rientrare in me stesso in tempo per assistere ad un servizio sconvolgente: “UN PAESE FANTASMA”: un servizio esclusivo et di increbili risvolti fatto nel cuore dell’appennino tosco-emiliano e più precisamente a Sant’Antonio, terra ricca di storia per gli avvenimenti successi durante la seconda guerra mondiale.

Per essere precisi parliamo della rappresaglia della valle del Dragone dove nel Giugno del 1944 sono stati uccisi in maniera barbara e tragica 136 persone compresi donne e bambini. Una tragedia sulla quale la civiltà umana vorrebbe quanto meno rispetto e commemorazione delle vittime. Ma gli indigeni del luogo hanno ben pensato di inventare la balla delle “presenze” perchè hanno detto “vuoi che qualche boccalone non ci creda, qualcuno di poca intelligenza e che crede agl’asini che volano o addirittura a Gullà... vuoi che non esista nessuno che possa essere tanto stupido da farci un servizio così campiamo un po’ di turismo?” detto fatto e la boccaloni’s band è ivi composta: (parte lo stacco dell’a-team)

Il tuttologo più volte menzionato in questo sito ovvero il sedicente studioso di tecnologia e paranormale Daniele “piangulone” Bossari, un puttanone biondo platinato che si rivelerà comandante della squadra oltre che medium di alta borghesia, quella mora che non se la fila nessuno e che è imbarazzante quando apre bocca ma che secondo me ha una tresca con Bossari, e i GHT.

Come chi cavolo sono i GHT? Sono i Gòst Anter Tim! si proprio loro...eh eh ...eh...come chi cavolo li conosce? Ma cosa dite scellerati??? Vi state forse prendendo gioco di me? I Gòst Anter Tim, sono un tiiim di intelligentoni tecnici del suono , del video e smanettoni di staceppa SENZA nessun titolo e che hanno visto troppo The Real Ghostbuster durante le merende in pubertà e che si sono creati teorie imbarazzanti su come riprendere o registrare i fantasmini.

Gullà in confronto è una **********, tanto per farvi capire! Comprendere cosa fanno è impossibile e non lo sanno nemmeno loro, ma si basano su concetti fisici inesistenti e puramente inventati facendo leva su quel “boccalonismo” che accumuna l’italiano medio-basso. In pratica dei fuffari in gruppo. Emanano però simpatia perchè secondo me loro ci credono sul serio. Ma la realtà dei fatti che a volte mi vergogno io per loro.

Possiate tollerare questa mia seconda parentesi sui GHT... torniamo al servizio, quindi il team è composto da: il piangulone, il maiale platinato, l’inutile donna e il team di bimbiminkia. Questo è il piano articolato: Platinette che è anche-nna-maga grazie alla supervista che iddio gli ha donato (poteva donargli un fisico come Belen, mannò gli da dato la vista infrarossi) va in cerca delle anime ancora ivi residenti della strage e dice ai bimbiminkia di fotografare dove dice lei. Dietro per imprinting il piangulone e la nullità. Il servizio prima crea patos con interviste dei locali che ben recitano la parte creando hype.

Poi di botto si parte a correre, e che correre... il cinghiale ossigenato comincia a grugnire a destra e a manca ansimando parole che tagliano l’aria “Scatta qua!!!! Scatta La” e ancora “Scatta La e ora Scatta quà” la scena è da Blair Witch Project e ancora “EscattaQuà..esscattaLà” e poi entra in una casa pericolante e ancora un bel “Scattaqquà e ancorallà” e i GHT dietro con le loro macchine comprate al Mediaworld e da loro modificate e i loro introvabili registratoriminkia a condensatori per registrare l’insoluto... Dietro le quinte i rimanenti bimbiminka guardano cosa scattanoLà e cosa scattanoQuà e danno in tempo reale la dimostrazione che sono sulla strada giusta “Vedete questa polvere... ecco è strana” già, dico io, entrando in una casa disabitata da anni e pericolante è ben strana e ancora “Vedete come si muove quest’altra polvere? Che il signore possa avere pieta delle nostre anime dannate...non le sembra un po’ anomalo anche a lei?!?”, rivolgendosi alla nullità... e che cavolo penso io, quella che sta correndo ha un culo che fa provincia è già molto che nel buco d’aria che crea quando si muove non cambi la rotazione della terra!

Insomma alla fine, non ci crederete, ma i risultati sono SCONVOLGENTI: come in ogni puntata in cui hanno interpellato i GHT e le loro sopraffine attrezzature non è venuto fuori un BENEAMATO NIENTE. Il nulla più profondo. E il palese imbarazzo generale. E tutto questo ha messo me davanti il senso della vita che sta in codesto sito. La vita...vedete che il mio cappello introduttivo non era assennato.

Ma il gaudio doveva ancora fare posto alle grasse risate una volta tornati in studio. Quando Barbaglia Mirkominchia (capo gruppo dei bimbiminkia) ha detto “no no voi , stupidi allocchi, credete che non abbiamo ripreso niente, ed in effetti è così maledette faine, ma abbiamo registrato un segnale audio bello e buono grazie ai microfoni della creative con i quali chattiamo su Battlefield3 e sentite qua...questa voce dice -ciao- è increbile”, parte il registrato e addirittura a bossari sta per scappare un “mavvaffanc...” quando si trattiene e dice “Ebbè è veramente molto ma molto impercettibile”. E il servizio finisce così. Amen. E ora vorrei concludere con una citazione inflazionata del povero Confucio, ma che ben si addice ai protagonisti :”Meglio tacere e dare l’impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio”

Ultima modifica di Bastion il 11/05/2012, 17:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2012, 20:44 
Ci va molto pesante e in effetti condivido ma in maniera un po' più moderata.

Nelle registrazioni audio io non ho sentito niente, ne c'era qualcosa di strano nei video o nelle foto.

Io credo che nei luoghi dove la storia ha lasciato forti segni, essi persistano anche nell'invisibile, ma non necessariamente è tutto registrabile (soprattutto a comando). Che il paese fosse stato abbandonato per l'insistenza di "presenze" non l'ho mai sentita e sinceramente mi è sembrato a pelle una trovata da fiction (e devo dire che mi ha ispirato la stesura di un racconto).

Anche la medium usata aveva un chè da fuffara, riguardo a bossari e l'altra mora forse non saranno i conduttori adatti ma che dovevano fare?

Il servizio è stato carino da vedere (malgrado tutto), ma secondo me potevano ripetere l'esperimento delle registrazioni in più momenti e in più soptalluoghi, non tutto in un'unica serata e dire di aver visto chissà cosa. Se si vuole esserecredibili bisogna cercare di esserlo e anche di ammettere se in quel momento non si scopre niente. Invece mi è sembrato più un'improvvisata pompata al massimo nella speranza che salti fuori qualcosa...

L'impressione finale è che Mistero cerca solo il sensazionalismo per vendere un prodotto televisivo.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2012, 20:57 
anche io condivido, ma moderatamente. Una volta al monte Conero, vidi un Bolide sfrecciare, sul verde. Ovviamente lo associai immediatamente, appunto, ad un bolide, ossia un piccolo meoteorite che entra a contatto con l'atmosfera, non ha fatto manovre strane, è solo sfrecciato e andato con un bel verde.
Forse essendo più in alto e in zona priva di illuminazione pubblica si vedono più facilmente lì che altrove, non saprei, ma non mi è mai capitato di vedere altre manifestazioni del genere, ed era piuttosto grosso, comunque.
Sempre in zona, molti anni fa, ero piccolo, ho un ricordo confuso, c'è una fitta boscaglia ai lati della strada che costeggia il monte, ed ho sempre avuto come il ricordo di aver visto qualcosa di strano, due occhi rossi che fissavano, ma non ricordo altro come se la memoria fosse bloccata, o rimossa. Credo sia stata una semplice fantasia da bambino che poi col tempo ho elaborato ed ora ricordo questa cosa che mi appare strana, volevo solo portare la mia testimonianza.

Anche a me invece ha fatto ridere quando la ragazza bella seduta alla radio ha detto ha Bossari: entrate lo stesso non preoccupatevi!! e sti pistolini tu stai lì bella seduta ahahah, quello ceh aveva vicino e che gestiva la radio in effetti si è messo a ridere. Ma la cosa più veritiera secondo me l'ha detta Paola Barale quando, uscita nauseata ha detto: No, questo è troppo.
E secondo me era come dire: no, per quanto mi paghino per fare questo programma di mierda è troppo farmi assistere allo smembramento di un cadavere putrefatto. [xx(]
Comunque è stata interessante la discesa nella grotta, è scavata, chissà perché lo hanno fatto nel 1861 (o prima?) , non c'è niente da quelle parti.

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/05/2012, 10:42 
Cita:
Raziel ha scritto:
Comunque è stata interessante la discesa nella grotta, è scavata, chissà perché lo hanno fatto nel 1861 (o prima?) , non c'è niente da quelle parti.

Facciamo una colletta...circa 500.000 euro e il vecchietto ce lo rivela...[:246]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 12/05/2012, 12:36 
Potrebbero smettere di fare programmi di quel genere fatti così, o almeno farli decentemente... Il loro è solo Business, guardate solo per il 2012 quanti libri inutili hanno venduto, dal mio punto di vista... [;)]

Ultima modifica di Matte_rock il 12/05/2012, 12:37, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2012, 12:37 
no, quello che intendevo io è la grotta dove sono andati, il vecchio intendeva il tunnel di fronte alla base militare...

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2012, 13:48 
Cita:
byrus ha scritto:
L'impressione finale è che Mistero cerca solo il sensazionalismo
per vendere un prodotto televisivo.

Su questo non c'è dubbio alcuno, caro byrus.....

L'unica cosa che davvero dà dispiacere, e parlo per me ovviamente, è che questo MODO di trattare i c.d. "fenomeni paranormali", finisce miseramente per screditare in toto la fenomenologia. E questo è un vero peccato. In questo senso, non posso che augurare ai gestori di quel think tank targato Mediaset, di implodere al più presto.... insieme a grande fratello e altre minch.iate del genere....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/05/2012, 20:34 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Su questo non c'è dubbio alcuno, caro byrus.....

L'unica cosa che davvero dà dispiacere, e parlo per me ovviamente, è che questo MODO di trattare i c.d. "fenomeni paranormali", finisce miseramente per screditare in toto la fenomenologia. E questo è un vero peccato. In questo senso, non posso che augurare ai gestori di quel think tank targato Mediaset, di implodere al più presto.... insieme a grande fratello e altre minch.iate del genere....

Ma infatti mediaset la guardo pochissimo, non fa più programmi di qualità pensa solo a fare soldi... si condivido sarebbe bello fare un programma più ragionato sul paranormale, si potrebbe cercare di fare una interessante alchimia tra bufale, misteri e scienza, con tanto di dibattito a tema. Voyager cerca sempre l'1% di mistero e lascia le porte aperte a tutto, Mistero invece sembra quasi che non cerchi neanche quello peccato perchè l'impegno di andare a fare i sopralluoghi con le attrezzature c'è, ma a volte sembra di vedere una versione riveduta e corretta dei Goonies. [:o)]

Immagine
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2012, 10:27 
Il guaio è che le menti semplici ci cadono. Un mio collega operaio, con scarsissima istruzione scolastica, appassionato anche lui di fenomeni misteriosi, non si perde una puntata di "Mistero" convinto che si tratti di una trasmissione autorevole. Non avendo i mezzi culturali (e credo anche intellettuali, per quanto poco simpatico possa essere il dirlo) per distinguere le informazioni serie da quelle bufalizzate, assorbe tutto senza discernimento. Sto cercando di fargli capire che in questo campo, come in tutti i campi della vita, bisogna separare la messe dalla gramigna, il seme dalla pula, ma è difficile anche perché sul lavoro non hai il tempo fisico e la libertà per dare spiegazioni complesse....
"Mistero" danneggia innanzitutto la gente, quella gente che vorrebbe poterci vedere chiaro in certe questioni e non si arrende al facile scetticismo della cultura "ufficiale".
Di fatto, a mio giudizio, è uno dei tanti programmi di Mediaset (e anche a volte della Rai, dài!) nemici della libertà, perché tesi a mantenere la gente nell'ignoranza, nella superficialità e nella notte mentale....

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2012, 10:32 
Perché quelli nazionali cosa fanno? [8)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 13/05/2012, 10:41 
Programmi come Studio Aperto (che non chiamo nemmeno più Tg) mantiene la gente nell'ignoranza, programmi come Mistero per me cavalcano solo l'onda del sensazionalismo per vendere, in Rai almeno curano meglio i programmi anche se hanno lo stesso scopo.

Da quando è entrata la tv digitale ho passato mesi senza riuscire a beccare Mediaset e ora che (diciamo...) è tutto a posto, posso dire che stavo bene anche solo con i canali Rai, Mediaset è peggiorata di parecchio e si vede bene in Mistero purtroppo.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2012, 11:05 
Però se vuoi avere ogni tanto notizie a carattere ufologico, "Studio Aperto" le dà (per quello che ne sa ...) [^]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 13/05/2012, 14:44 
Lì parlano di ufo per sviare discorsi più seri, l'ho sempre pensato tanto mostrano sempre delle bufale. E il Tg Gossip Aperto non si lascia l'occasione di fare del trash buttando nel mescolone, donne in costume, ballerini, gatti salvati dai vigili e ufo.

Quando sentirò parlare di ufo a Rainews allora forse il giorno del contatto sarà vicino per davvero...

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2012, 19:58 
Campa cavallo ...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]