24/05/2012, 22:21
24/05/2012, 22:24
Ronin77 ha scritto:Ma fai politica o fai gossip?sezione 9 ha scritto:
Grillo dimostra solo la sua paranoia. Complotto contro di lui! Patetico. Tutti sanno che il M5S avrebbe rinunciato al finanziamento, no? La sua reazione scomposta vuol forse significare che su quei soldi un pensiero se l'era fatto? Perchè scandalizzarsi per una norma (giusta, oltretutto: ma non è Grillo a chiedere che i partiti siano regolamentati?) che non lo riguarda? Grillo continua a comportarsi come Berlusconi. Tutti contro di lui sono, poverino! Arruolate Cornacchione, già che ci siete.Fai politica ora ne sono convintosezione 9 ha scritto: Il finanziamento ai partiti va dato
24/05/2012, 22:37
24/05/2012, 22:38
sezione 9 ha scritto:
Superpippa (ops, superpippo: ma le seghe mentali che ti fai inducono all'errore!)
24/05/2012, 23:14
25/05/2012, 08:56
25/05/2012, 10:22
mik.300 ha scritto:
il movimeto 5 stelle
ce l'ha uno statuto, vero ?
Il MoVimento 5 Stelle ha uno Statuto di soli 7 punti che non prevede neppure l'esistenza di un tesoriere, né tanto meno di finanziamenti elettorali. Si chiama "Non Statuto", ma è uno Statuto a tutti gli effetti
Chiunque fosse interessato alla posizione invii il suo curriculum a questa mail.
25/05/2012, 10:39
25/05/2012, 11:06
25/05/2012, 12:54
25/05/2012, 13:00
Thethirdeye ha scritto:
Beh... speriamo possano risolvere questi problemi.... anche perchè, diciamocelo... non è che il panorama politico attuale, offra chissà quali possibilità di "cambiamento" o di riscatto da parte dei cittadini. Steremo a vedere.....
25/05/2012, 13:06
Tutte cavolate ingigantite dai giornali non c'è nessun caso solamente come in ogni posto di lavoro DOVE SI LAVORA ci sono delle cose sulle quali discutere (fra loro)Thethirdeye ha scritto:
Beh... speriamo possano risolvere questi problemi.... anche perchè, diciamocelo... non è che il panorama politico attuale, offra chissà quali possibilità di "cambiamento" o di riscatto da parte dei cittadini. Steremo a vedere.....
25/05/2012, 13:10
Ronin77 ha scritto:Tutte cavolate ingigantite dai giornali non c'è nessun caso solamente come in ogni posto di lavoro DOVE SI LAVORA ci sono delle cose sulle quali discutere (fra loro)Thethirdeye ha scritto:
Io come chiunque lavori in questo paese tutti i santi giorni mi trovo di fronte a divergenze lavorative ed è un bene e normale perchè vuol dire che stanno lavorando.
Fanno anche bene a filtrare gli ingressi altrimenti è un'attimo ritrovarsi con i lusi,gli scilipoti o i trota qualunque.
Avanti cosi alla faccia del PD
25/05/2012, 13:30
iLGambero ha scritto:mik.300 ha scritto:
il movimeto 5 stelle
ce l'ha uno statuto, vero ?
Ha uno statuto, è stato lo stesso Grillo a rispondere.Il MoVimento 5 Stelle ha uno Statuto di soli 7 punti che non prevede neppure l'esistenza di un tesoriere, né tanto meno di finanziamenti elettorali. Si chiama "Non Statuto", ma è uno Statuto a tutti gli effetti
http://www.beppegrillo.it/2012/05/il_qi ... index.html
com'è che diceva Grillo... giocano con le parole...
PS. Verrebbe da dire... è un partito che si chiama "non partito"
Una cosa però va detta.
I quotidiani, che si sa non fanno informazione ma propaganda, dicono bugie e strumentalizzano la vicenda.
In realtà Tavolazzi non è parte del M5Stelle ma Grillo si era limitato a "certificare" la sua lista che pure rimaneva "Progetto per Ferrara" senza riferimenti a Grillo (tra l'altro dentro, come consiglieri se non sbaglio, ci sono Tavolazzi padre e figlio...).
Ma la cosa, ripeto, che io considero inaccettabile è questo messaggioChiunque fosse interessato alla posizione invii il suo curriculum a questa mail.
http://www.beppegrillo.it/2012/05/la_re ... index.html
Prima dice... io non mi candido, faccio solo da megafono etc... e poi per le "candidature" a dirigente del comune bisogna mandare le mail a lui (Casaleggio)?
Ci poteva stare il discorso, va bene, il blog ha molta visibilità mettiamo qui il messaggio così magari in molti lo leggono, però le EMAIL poi le fai arrivare a Pizzarotti o al M5Stelle, e non su una piattaforma dove Casaleggio può leggere i messaggi o addirittura prima riceverli lui e poi eventualmente girarli a Pizzarotti.
Mi meraviglio di chi non vede o non vuol vedere questi problemi.
25/05/2012, 13:34
sezione 9 ha scritto:
, gli elettori li potete fregare una, due o tre volte, ma certe cose se le ricordano