Cita:
Adama ha scritto: Quei spezzoni "real mistery" o come si chiamano, della gente che trova l'alieno in garage o le sedie e le fiches che si dispongono sul tavolo sono imbarazzanti (come quello di qualche settimana fa della bambina fantasma nel bagno), ma imbarazzanti davvero e non riesco a capire davvero dove possano trovare il coraggio di mandarli in onda. Anche il servizio su Vlad è stato imbarazzante, ma ti pare possibile che nessuno in tutti questi anni si sia mai infilato in quel buco? Devi arrivare te per farlo? Non ti intendi di ossa ma sai che quel femore è di un uomo? Non c'e' posto per due persone ma il cameraman cos'è, incorporeo?

E Bossari mi fa morire, quando parlava sottovoce al walkie talkie durante il servizio della medium (?!) mentre poco prima le donne ci urlavano, in quel coso... A parte questo, ed a parte quello che si può dire su Adam Kadmon, credo fermamente che il servizio sulla free energy e l'intervento del mascheratissimo beicapelli (che si metteva a piangere ma vabbè), dovrebbe essere visto da ogni abitante della terra, forse la cosa migliore che abbiano messo in circolazione, e che fa davvero riflettere.
Adam sembra più un transgender sadomaso vestito così (senza voler offendere nessuno: è un dato di fatto).
Trovo che il video migliore tra quelli che ho visto sia stato quello dello gnomo preso a pallonate.
Ma devo ammettere che anche i tipi che si trovano l'alieno chiuso in garage ('sti immigrati galattici! Ti rubano il lavoro e ti vengono a rubare in casa!) letteralmente assalito da una banda di giovani evidentemente "pièni de ombre" (cioè con scimmia alcolica) non è male.
Il filmato sulla fusione fredda casalinga (?) mi ha fatto ricordare quelli che pubblicizzano metodi infallibili per vincere al superenalotto. Anche ammesso che quello che hanno fatto vedere sia davvero ciò che hanno detto, il signor genio dovrebbe avere casa e macchina a fusione fredda... Invece passa il tempo a far vedere scariche elettrich... (ehm) Piccoli soli imbottigliati...
Credo che mi mancheranno i video sui deficienti che scalano i palazzi per essere come l'uomo ragno, o si fanno sparare addosso per essere i super samurai alla Gemon, oppure ancora quelli che si facevano passare un gancio nelle carni per farsi appendere al soffitto... E soprattutto le gnocche wicca che si denudano nei boschi.
Non mi mancheranno di certo i conduttori, dal Bossari che si infila in vecchie fogne piene di graffiti dicendo "qui non viene mai nessuno", alla Barale sempre più dura (nel senso di rigida ed inespressiva che manco Scarlett Johansson: ma almeno quest'ultima ha "qualche" qualità in più), dalla tipa presa dal pubblico fino ai Ghost Hunters: ieri sera, mentre la (ex?) modella (mi pare) discuteva di quanto fosse pericoloso stare lì sotto nella cripta piena di suore fantasma, uno di questi "esperti" si grattava il braccio come dire "'ndemo che l'è tardi"...
Davvero, pensavo che il peggio fosse stato raggiunto con gli scherzi "mysteriosi" trasmessi da Voyager tempo fa (quelli in cui portavano una tipa ovviamente inconsapevole in un bosco e la spaventavano dicendo che c'erano i lupi mannari), ma guardare Mistero è ormai come guardare uno di quei vecchi film di fantascienza di serie z, con le astronavi attaccate ai fili, i mostri con la cerniera, le pistole sparalaser che fanno "zaap!" e cose così. Ti diverti a vedere quanto impegno ci mettono per realizzare dei servizi, ben sapendo che tanto fanno schifo uguale...