29/06/2012, 20:43
Pegasus ha scritto:
green infatti non ho nulla da polemizzare circa l'amministrazione ed il suo operato, per carità....io non volevo sfottere, il mio era solo come dire "mi vieni a difendere un personaggio X avendo l'avatar del personaggio Y"?
E'un punto di vista personale, che ho pure introdotto con un "Senza offesa", ma se il caro rmnd lo prende come uno sfottò....non è colpa mia.
Solo una cosa green: a parte il contenuto esatto del tuo intervento, trovo comunque questa tua uscita un pelino di parte, se permetti.
Non mi sognerei mai di dubitare dell'operato di amministrazione, anzi, spesso in altre parti, se hai notato, ho elogiato il vostro operato, svolto tralaltro in modo gratuito.rmnd ha scritto:
ecco l'ennesimo cialtrone che critica il mio avatar..
Bravo così, sfotti!
Quando non si sa più dove arrampicarsi, ci si aggrappa agli insulti.
Io non critico il tuo avatar, bensì uno dei due personaggi contenuti in esso....perchè, non posso farlo ora?
E' intoccabile, incriticabile?
L'unico che qui ha sfottuto sei tu, renditene conto.
Bastava ragionare un pò su circa quanto avevo scritto e capire che sfottere te come persona non era minimamente nelle mie intenzioni, caro!
Renditi conto rmnd, che indipendentemente agli ideali personali che vengono associati a determinati personaggi (specie se di stampo politico) avere un personaggio come quello comporta l'addossarsi il peso delle critiche di chi non la pesa come te, per quanto "grezze" queste possano essere, specie quando questo non è assolutamente uno stinco di santo.
E soprattutto, avendo un personaggio come quello, affermazioni come la tua circa il "buon Silvio innocente" risultano un pelino azzardate.
Non dico non giuste, azzardate: è diverso.
Sai, l'istinto primordiale mi direbbe di risponderti al tuo livello ma....dato che sono un signore non ti rispondo, anzi ti lascio pure andare.
Sappi solo che....no dai, cialtrone....in un forum pubblico, non si può.
Mi spiace che tu l'abbia presa a male, ma hai frainteso, prendendola sul personale.
E non era mia intenzione ripeto, anche se ammetto di aver scritto "interventi come questo (alias il tuo)"....volevo solo dire ed unicamente dire, se continuiamo a dare per innocenti gente di quel calibro, non se ne esce più: prove vere o presunte che siano, è impossibile che siano tutte coincidenze.
E pure ammettendo che costui sia minacciato dalla mafia, non cambia la sostanza: vuol sempre dire che in qualche modo quel costui sempre qualcosa ha fatto da quel punto di vista.
Come vedi io rispondo sempre educatamente, tu te ne esci con "cialtrone" senza motivo, perchè hai frainteso come un'offesa: ogni tanto, ragionare su quello che scrive qualcuno, potrebbe evitare certe uscite spiacevoli.
E se permetti, te lo puoi educatamente rimangiare, non mi sta a pennello, quel termine.
29/06/2012, 21:05
greenwarrior ha scritto:bleffort ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Gli avatar vengono approvati dagli amministratori, quindi se si vuole polemizzare sulle idee di un utente serve farlo direttamente e senza giri di parole che spesso risultano più offensivi della schiettezza.
Vi ricordo che vigiliamo con attenzione.
Allora posso cambiare il mio Avatar con l'immagine di Lenin??.
Se vuoi !!!!!! Poi metti in preventivo gli attacchi di chi non è dalla tua parte.
Lenin? E poi dici di non essere comunista.
30/06/2012, 10:22
30/06/2012, 11:19
30/06/2012, 12:08
30/06/2012, 12:19
Pegasus ha scritto:
green, innocui vecchietti?
Ok baffino e baffone sono certamente peggiori, ma se quelli sono "vecchietti"....e soprattutto "innocui"!
Riguardo rmnd....non pretendo alcuna scusa, perchè sono io in primis a non sapermene che fare, delle scuse "alla Bart Simpson": lui è fatto così, si sente perennemente attaccato, puoi spiegarglielo in dieci milioni di modi ma nulla....vive in un suo mondo.
30/06/2012, 12:20
bleffort ha scritto:greenwarrior ha scritto:bleffort ha scritto:
[quote]greenwarrior ha scritto:
Gli avatar vengono approvati dagli amministratori, quindi se si vuole polemizzare sulle idee di un utente serve farlo direttamente e senza giri di parole che spesso risultano più offensivi della schiettezza.
Vi ricordo che vigiliamo con attenzione.
Allora posso cambiare il mio Avatar con l'immagine di Lenin??.
Se vuoi !!!!!! Poi metti in preventivo gli attacchi di chi non è dalla tua parte.
Lenin? E poi dici di non essere comunista.
30/06/2012, 12:22
30/06/2012, 13:11
30/06/2012, 13:18
30/06/2012, 13:29
30/06/2012, 15:43
greenwarrior ha scritto:
Uno quando era in salute ha fatto venire le pecola a tutto il panorama politico italiano. l' altro è stato uno dei pochi "politici" nostrani ad accusare pubblicamente i piani degli illuminati.
Qualche merito ce l' hanno.
30/06/2012, 16:12
30/06/2012, 16:18
30/06/2012, 16:21
Pegasus ha scritto:
Infatti su Tremonti, se consideri quell'aspetto, c'è ben poco da criticare.
Tremonti è molto probabilmente uno avverso al sistema, ma....probabilmente.
Però dal punto di vista economico ha saputo fare ben poco per arginare la falla. sarà appunto l'estraneità al sistema, questo non lo so.
Però in ogni caso anche lui soluzioni effettive non ne ha proposte, altrimenti non staremmo dove stiamo ora.