Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 134  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2012, 18:40 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Immagine:
Immagine
68,38 KB

Immagine:
Immagine
58 KB

Impossibile per ora dire se si tratti di lavori autentici o se siano fake.

Ma alcuni moderatori dei forum di Valve le considerano reali.

Forse si dovrà attendere la prossima generazione di consolle del 2013 per vederlo.

Attendo fiducioso.... [:D] [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2012, 18:44 
Qualcuno gioca a Diablo 3 per caso?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2012, 19:51 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Qualcuno gioca a Diablo 3 per caso?
Giocato,finito e disinstallato dalla noia...

Carino ma dopo un pò a me ha stufato.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2012, 20:06 
Visto che Sheenky è qua, ne aprofitto per dire che ho acquistato Deus Ex: Human Revolution + DLCs a pochi euri su Steam.

Affarone. Ho pure il controller Xbox360, quindi mi aspettano partite epiche.

Se hai qualche suggerimento.... sono tutto orecchi.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2012, 07:26 
Si. Copriti molto spesso.
E quando dovrai, entra nella stazione di polizia dalla porta principale.
Sono entrato da un altra parte e avevo tutta la stazione della polizia a spararmi dietro.
Non è stato affatto piacevole [:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2012, 18:31 
Seguirò il consiglio, farò finta di dover denunciare il furto dello scooter. [:o)]

Quanto al resto:

Cita:
Sheenky ha scritto:

Copriti molto spesso.

Sì mammina. [:D]

Scherzi a parte grazie dell' aiuto ma non ho capito cosa intendi?

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2012, 18:52 
Be, col coprirti, intendo sfrutta i muri per coprirti dai colpi che ti verranno sparati, e usa la vista a raggi x per vedere se si avvicinano i nemici.
Per la stazione di polizia, lo capirai quando dovrai fare la missione [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2012, 18:56 
Meno male, temevo di dovermi mettere il maglione. [:o)]

Grazie dei consigli. [:)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2012, 19:00 
Col giubottone in pelle high tech che ha già di suo, non mi sembra proprio il caso...
[:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2012, 15:37 
Ho passato la notte davanti allo schermo. [:D]

Completata la prima missione allo stabilimento Sarif, ho lasciato andare il tizio ma solo dopo che ha mollato la ragazza.

Purtroppo gli ostaggi sono morti nell' esplosione della bomba, si poteva evitare?

Ora sono in giro nella città, a raccogliere missioni prima di andare alla stazione.

Ho accettato quella di recuperare il video con cui un dipendente che rubava la droga ricattava il complice che voleva uscirne fuori.

Ho parlato con la senzatetto Letitia per cui so che si può passare dalle fogne per muoversi discretamente nella città.

So anche dove trovare un fucile da cecchino, ma ne ho già uno nell' inventario (l' acquisto comprendeva tutti i DLC).

Altri consigli? Ad esempio mi farebbe comodo sapere quali potenziamenti mi sono più utili ora, oltre a Icarus.

Insomma come spendere i miei punti Praxis visto che sono pochi e un errore lo pagherei caro.

Non sono il tipo da ricominciare un gioco da capo.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 05/07/2012, 10:24 
Ho letto gli ultimi interventi e per un attimo mi sono chiesto su che razza di sezione fossi capitato [:2].

Comunque, ragazzi....in ambito videogames la mia ignoranza è sovraumana, come dedurrete anche dalla domanda che vi sto per fare: ma per caso esistono progetti di porting di Mortal Kombat 9 su PC?

Ogni tanto mi piacerebbe una bella partitona spappolabudella nei panni di Sektor e Reptile [:256].

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2012, 12:12 
Cita:
Pegasus ha scritto:

Ho letto gli ultimi interventi e per un attimo mi sono chiesto su che razza di sezione fossi capitato [:2].

Comunque, ragazzi....in ambito videogames la mia ignoranza è sovraumana, come dedurrete anche dalla domanda che vi sto per fare: ma per caso esistono progetti di porting di Mortal Kombat 9 su PC?

Ogni tanto mi piacerebbe una bella partitona spappolabudella nei panni di Sektor e Reptile [:256].
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=4mkYQSMN2CM[/BBvideo]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 05/07/2012, 13:51 
Si grazie Ronin ma è una crack....tralatro fatta pure male ed in modo illegalissimo [:D]!
Mi sa che per me se ne parlerà quanto le attuali console consteranno 10€ [:246] (tanto mi interessa giusto quello ed Heavy Rain, parlando di giochi moderni)!

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2012, 18:34 
Nuova Xbox, il kit già in mano agli sviluppatori: si chiama proprio Durango.

http://uk.ign.com/articles/2012/07/29/xbox-720-development-kit-photos-surface

Avrebbe CPUs Intel, scheda grafica NVIDIA, RAM 8 GB sistema operativo a 64-bit.

Bisognerà ancora attendere per avere conferme sulle specifiche, ma è chiaro che il debutto per il 2013 è sempre più plausibile.

Sheenky, una domanda per Deus Ex.

Ho completato la missione alla stazione di polizia come mi hai consigliato tu: sono entrato tranquillamente dall' ingresso principale.

Da lì mi sono lavorato la guardia per farmi passare, ho preso il chip dal cadavere dell' obitorio, ho strisciato lungo i condotti per entrare negli uffici privati a raccogliere info...

Tutto fatto. Ora sono fuori dalla stazione e devo raggiungere una destinazione per proseguire l' indagine.

MA sembra che l' unica via sia un passaggio di sicurezza nella galleria dell' autostrada bloccata, ma la corrente mi impedisce di passare.

Posso accedere alle fogne da un tombino, ma è immenso e non mi ci racapezzo.

Ho trovato un quadro elettrico proprio di fronte a una porta con livello di sicurezza elevato per me, l' ho disattivato sperando di avercela fatta.

Invece la corrente è ancora lì. Cosa devo fare?

C' è una via per le fogne? Il controllo è da un' altra parte? Devo forzare quella porta (mi servirebbero upgrade credo....)

Sospetto che ci siano più soluzioni possibili. Tu cosa consigli? Grazie.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2012, 18:51 
Qualcuno gioca ad empire total war tramite steam?

Porca miseria ho comprato il DLC delle truppe francesi ed inglesi + nuove mappe nelle americhe ma non me lo fa installare!

C'è una procedura particolare per installare i DLC tramite steam?Ricordo di un problema simile anche con DC Universe ma non ricordo come ho fatto...

Aiuto!

Sheenky@ l'avevo detto che io e steam non siamo sintonizzati sulla stessa frequenza!

Ultima modifica di Ronin77 il 30/07/2012, 18:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 134  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]