Cita:
GREAA ha scritto: io la vostra lingua la capisco e la parlo pure oltre che scriverla (male).
questa é una discussione dove tu non ci devi ficcare il naso
occupati delle panzane che alcuni scrivono ( in buon italiano) sul tuo forum e lascia in pace chi lavora seriamente
se non siete capaci di stare al ritmo almeno non lamentatevi che altri sono piu attivi di voi all'interno del forum sia in italiano che in dialetto o in ostrogoto
Domani esamino per vedere se hai capito tutto..........
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Credo che Thethirdeye in quando amministratore abbia il sacrosanto diritto di accedere e monitorare qualunque sezione: che questa riguardi il tuo ente personale, non ti permette sia di dimenticarti che il forum è suo (o meglio anche suo, credo che chi gestisce in toto la cosa sia Solotecnico) e sia di mancare di rispetto verso chi tratta di argomenti diversi dai tuoi interessi o dal tuo modo di vederli ed analizzarli.
Che poi non ha scritto nulla di male, solo un sollecito e per di più educatamente.
Credo poi, che parlare di dialetto, che sia ticinese, modenese o cinese in un forum pubblico a lungo andare non sia proprio decorosissimo (a me ad esempio non da fastidio, ma credo che per molti altri possa suscitare l'effetto opposto): va bene per una battuta, un breve off-topic, ma non per discorsi che vanno avanti da settimane sia nella tag board ed ora anche nelle sezioni pubbliche.
Quindi credo che dovresti fare un saltino all'indietro e chiedere scusa a Thethirdeye, e non lo dico per leccar le chiappe informatiche altrui, ma unicamente per una questione di rispetto reciproco.
Così come chiedo scusa all'amministrazione VERA per questo mio intervento stile-staff, ma quando purtroppo vedo certi atteggiamenti non so stare zitto senza dire la mia.
La mia è una precisazione da semplice utente quale sono.