Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

nuvo forum dell'amico lucarusso

10/06/2009, 18:29

amministratori e moderatori non me ne vogliano, dato che non si tratta di concorrenza sleale, voglio solo portare alla vostra attenzione il nuovo forum di lucarusso, http://zonax.forumcommunity.net/
luca purtoppo non può postare da sè il messaggio dato che è stato bannato pochi giorni fa da ufoforum, per cui molto volentieri mi presto a fare da portavoce per questa sua iniziativa che, sono certo, non potrà che essere accolta con soddisfazione sia dagli utenti che dai responsabili di questo importante forum quale ufoforum.it è diventato.
speriamo che la nascita di un nuovo spazio virtuale di discussione porti un pò di aria fresca e di sana concorrenza, cosa che non può che stimolare la crescita di tutti noi.
in bocca al lupo luca!

10/06/2009, 18:58

... perche' penso sempre che fare piu' forum di discussione (nati magari da questo tipo di problemi) crei solo divisione oltre che una fastidiosa dispersione di energie e documenti (o magari doppioni)?

Capisco che ognuno debba esprimere la propria opinione, ma certe volte si esagera.. imho ...

.. faccio comunque gli auguri a Luca che possa avere successo....

10/06/2009, 19:47

non farà successo come questo!

Però lodevole impegno

10/06/2009, 19:55

Bella l'idea di contrassegnare le apparteneze ai vari gruppi con dei colori diversi [:)].

11/06/2009, 14:32

Kasimir ha scritto:

... perche' penso sempre che fare piu' forum di discussione (nati magari da questo tipo di problemi) crei solo divisione oltre che una fastidiosa dispersione di energie e documenti (o magari doppioni)?

Capisco che ognuno debba esprimere la propria opinione, ma certe volte si esagera.. imho ...

.. faccio comunque gli auguri a Luca che possa avere successo....

sono d'accordo quando dici che a volte si esagera, specie nei forum, ciò però non toglie che a volte i forum ci permettono di vedere cose che normalmente non vedremmo, data la naturale chiusura che le associazioni hanno l'una nei confronti delle altre, col pubblico, per così dire, pagante, che altrimenti non avrebbe modo di capire tante belle cosette;
piaccia o no, internet è soprattutto libertà, negazione della censura delle idee, pianificazione di un dato percorso ideologico-culturale.

11/06/2009, 14:59

LIberta' di espressione e opinione è una cosa, andare contro le regole imposte da un regolamento, sopratutto quando si è in casa di altri, è maleducazione.
Internet è liberta', e la liberta' di una persona arriva fino a dove comincia la liberta' di un altro individuo, ricordiamocelo.
Questo è quello che io penso quando mi registro in un forum, poi ognuno faccia quello che preferisce....
Rispondi al messaggio