Cita:
TheObserver ha scritto:
Dennis incrociato al porto di Norrtalje ha risposto ad alcune domande che gli ha posto un'utente di facebook (che poi le ha postate gentilmente) :
- sono in via di verifica per la certificazione all'uso, da parte di un ente inglese, ì due sottomarini che verranno utilizzati nelle prossime spedizioni; ci vorrà qualche tempo ma poi saranno a disposizione del team. Il più piccolo porta un'equipaggio di 3 persone, mentre quello più grande può portare circa 10-12 persone
- Quello più grande, che potrà essere usato anche nella spedizione sull'anomalia, si prevede di usarlo per giri turistici sui relitti storici di navi presenti nel Mar Baltico
Qualcosa mi dice che sanno molto più di quello che dicono ed hanno meno dubbi di noi.
Possibile che si stiano organizzando per fare gite turistiche anche se c'è ancora il dubbio che si possa trattare di una formazione naturale?
Cita:
- se tutto va bene tra un paio di settimane torneranno sull'anomalia
Sto aspettando ancora le info della seconda spedizione
Cita:
- Le 5 navi sono rimaste ferme ad osservare le loro azioni
- La nave svedese poi si è avvicinata, al chè loro si sono messi in contatto chiedendo il motivo della loro presenza, i militari hanno risposto di essere molto interessati
Interessati a cosa? Ad una formazione naturale o ad un antico tempio?
Cita:
- fatti anomali sono successi solo dopo che si sono palesate le navi militari
Quali fatti anomali? Le emissioni elettromagnetiche? Gli incidenti come la rottura del ROV? Il segnale radio?
Cita:
- le navi militari sono rimaste all'ancora per tutta la durata della spedizione, fino a quando l'Ancylus se ne è andato; non sanno se sono rimaste là oppure no dopo che se ne sono andati.
ahia, quando torneranno troveranno un disco di plastica
Cita:
- hanno filmato tutte e 5 le navi
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Hanno fatto felice anche Sheenky.
Ma perchè in 5? con quello che costa il gasolio ...
Non credo che le navi si spostino senza motivazioni precise, mi piacerebbe sapere gli ordini che hanno ricevuto
Cita:
- Non crede che i militari faranno "sparire" l'anomalia dato che loro hanno in mano moltissime fotografie, video e scansioni 3D
Moltissime? Mannaggia ci hanno fatto vedere solo le briciole ...