I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Spazio dedicato alle segnalazione di siti ufologici o a links esterni a UFOForum.it
Rispondi al messaggio

03/08/2012, 00:09

Caro Atlanticus,

anche io adoro viaggiare, ma purtroppo ci vogliono... i mezzi.

Io sono già limitato dal fatto di abitare su un' isola, per cui per me andare ovunque significa aereo.

E la spesa non è indifferente, la continuità territoriale tanto proclamata ancora non l' ha mai vista nessuno, anzi ci taglieggiano.

Per quelli come me qualunque punto della Penisola è un uguale sacrificio, ma che farei se possibile.

Cominciamo con organizzare il censimento: un mod apre un topic ufficiale, visibile, in cui chiedere disponibilità e luogo di partenza.

In pochi giorni abbiamo una area che individua le migliori possibilità per il maggior numero di partecipanti.

Se poi io potrò o non potrò questo è un altro punto, vi divertireste anche senza di me. [B)]

03/08/2012, 14:58

Ho proposto il censimento ai mod/admin, vediamo dove collocarlo per renderlo visibile.

03/08/2012, 16:36

In orbita! [;)]

03/08/2012, 18:17

Ufologo 555 ha scritto:

In orbita! [;)]

Guidi tu però.... [:D]

03/08/2012, 18:39

..il censimento x la collocazione e'un ottima cosa,.....................si spera di riuscire nell'impresa prima della grande neve [:246] [:81] [:264]

03/08/2012, 19:06

Nel caso non facessimo in tempo, chalet con camino, grolla, polenta e stinco di maiale.

16/08/2012, 19:39

Io sono il Liguria... se riuscissimo ad organizzarci, verrei volentieri! [;)]
Rispondi al messaggio