Cita:
Hannah ha scritto:
Catwalk ti stai contraddicendo: da un lato dici che Eugenio ha detto che Gesù non è stato crocifisso poi dopo alcune righe dici che i fratelli dello spazio hanno detto che Gesù "AVEVA FALLITO LA SUA MISSIONE NON DOVEVA FARSI CROCIFIGGERE". Scritto così, sembra che sia stato comunque crocifisso. Noi siamo partiti dal serpente, la conoscenza ecc. poi ogni tanto ci sono questi flash che presuppongono che uno sia esperto di Bongiovanni, Siragusa, ecc. Non è che uno per ogni citazione debba andarsi a leggere anni e anni di scaramucce tra questi due o tutti i messaggi.
Asp..io ieri volevo intendere che non è come ce la propinano
la storiella.a quanto sembra ha scelto lui di farsi crocifiggere...
ma non è morto.e così si spiega la Resurrezione!
In pratica è come se avesse messo alla prova l'umanità
L'umanità(se così si può chiamare...) alla fine ha scelto.
Lo sapete che in India ci sta la tomba di Gesù ???
Gli Indiani sanno che dopo la crocifissione Gesù è
fuggito in India ...lì da adolescente ci era stato
per incontrare il Buddah ...e per poter diventare
più propenso
ad accettare lo Spirito Cristico.
Le sapete 'ste cose?
Buddah in pratica è colui che ha Iniziato Gesù.
Cita:
Gesù è stato crocifisso: ognuno ha le sue fonti e non si tratta solo di scritture. E' una delle cose di cui sono certa ma proprio certa e non per un fatto dogmatico, anche se non mi va di raccontare tutto. E la sua crocifissione è motivo di scandalo, ovvero di divisione. Mo che non dobbiamo più ammettere la crocifissione perché l'ha detto Siragusa. Chi ci dice che non sia stato ingannato anche lui? Ma sai quanti esseri interdimensionali cercano di mettersi in contatto con noi e di darci la loro versione per motivi che noi non conosciamo? Questo non significa che credo a Bongiovanni. Ora ho capito chi è e non ho mai creduto alle sue storie. Ha sempre quella crosta in fronte?
Come t'ho scritto sopra quindi non lo dice solo Eugenio.
ma la Chiesa fa bene a nasconderle queste storie...io
lo so da decenni.
La crosta se l'è tolta ...dice che ha chiesto il favore alla
Madonna ...oh! MADONNA SANTA.
Cita:
Ora tornando al discorso iniziale, per ogni concetto: serpente, conoscenza, ecc. ci sono alcuni simboli. Tutti questi simboli hanno una parte essoterica, cioè nota, una parte esoterica, cioè non nota, nascosta ma possono esere usati anche in modo deviato. La magia per molti versi cerca di sostituire la creatura al creatore, anche manipolando i simboli. E questo è stato il peccato di lucifero. Lui portava la luce ma non era la luce per questo è precipitato perché ha perso il contatto con la vera Fonte. Questo è il rischio anche per i maghi. Alla fine, essi non attingono al potere della Fonte ma a quelli che sono per così dire "scarti di lavorazione" e che sono presenti nell'universo. Ma alla fine, questi scarti possono avere un effetto boomerang.
Questo tuo discorso non mi piace ...perdonami ma parli
di magia facendo di tutta l'erba un fascio...prima di parlare
ci si dovrebbe per bene documentare ..ad es. sulla MAGIA
BIANCA che ha esattamente lo scopo opposto e cioè
AVVICINARE la creatura AL CREATORE.
C'è un tantino di differenza....ma purtroppo fa
parte dell'"Inganno" che dura da secoli.
Ma secondo te Gesù come faceva a fare miracoli senza magia
???