Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 227
Iscritto il: 24/01/2011, 07:22
Località: milano
 Oggetto del messaggio: IMPATTO
MessaggioInviato: 02/09/2012, 10:33 
girando qua e la precisamente su fb una persona pubblica sto link http://www.linkcuriosi.it/?p=1385 allora raga voi che sapete muovervi meglio di me in rete...vediamo di indagare un po'....facciamo un quadro della situazione...secondo me solita bufala pero' e' meglio avere altre fonti...

by ivan.



_________________
aiutati che dio non ti aiuta
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 227
Iscritto il: 24/01/2011, 07:22
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2012, 10:42 
addirittura ho trovato una mappa che indica le zone che in america verranno inondate...

http://www.notipedia.it/wp-content/uplo ... enti12.png



_________________
aiutati che dio non ti aiuta
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 227
Iscritto il: 24/01/2011, 07:22
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2012, 10:55 
allora io scrivo e spero che qualcuno mi dia una mano...la cosa...si sta facendo interessante...
in una discussione che sta mattina avevo dato un' occhiata...c'ra uno di noi che ha aperto un post dove raccontava di una stella o comunque un oggetto molto luminoso..ok fino a qua tutto ok...ora bisogna localizzare la posizione...ricordo che qualcuno aveva utilizzato planetarium o na cosa simile, per dare una spiegazione, vengo al dunque...girando per leggere alcuni articoli relativi a questo post, nel link http://psicosi2012.wordpress.com/tag/pianeta-x/ vi e' questo personaggio che parla del pianeta x, in particolare...questo pezzo dell'articolo "
Se Nibiru esistesse e fosse in rotta di collissione con la Terra, ad oggi il pianeta sarebbe tranquillamente visibile ad occhio nudo. Durante la notte, il pianeta apparirebbe come un puntino in cielo abbastanza luminoso dal momento che in questo momento dovrebbe gia’ trovarsi all’interno dell’orbita di Marte. Su questo punto, mi sembra evidente che nessuno abbia osservato un puntino luminoso nel cielo notturno. Tutte le fonti che dicono di aver osservato Nibiru, non hanno mai detto dove vederlo. Come sappiamo, senza una prova verificabile da chiunque, l’informazione puo’ essere ritenuta falsa." spiega di un oggetto molto luminoso che si dovrebbe vedere..

ora ci sono elementi da valutare..datemi una mano...per smentire sta cosa...vediamo un po' che secondo me e' molto importante...

by ivan



_________________
aiutati che dio non ti aiuta
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1210
Iscritto il: 09/07/2009, 12:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2012, 11:07 
Ti dirò la mia: appena ho letto il titolo Secondo fonti militari ci sarebbe imminente impatto con Pianeta X, ho già catalogato la notizia come bidonata... è da anni che dicono di vedere sto pianeta enorme e nessuno, nemmeno i millioni di astrofili casalighi riescono a vederlo.

E non immaginarti tutti gli astrofili con piccoli telescopi insulsi, certi personaggi sono talmente appasionati da spendere anche più di 2.ooo euro per un telescopio professionale. Capita che certi abbiano apparecchi tanto potenti e grandi (da montare in modo permanente in giardino) da aprire al pubblico piccoli planetari, ce ne sono due dalle mie parti e diversi sparsi nel nord Italia, ma accade anche all'estero e in tutto il mondo.

E nessuno vede questo pianeta, solo i visionari che vengono presi in parola sempre dai soliti siti con foto fatte da banali fotocamere digitali (riflessi sospetti attorno al Sole) o di nebulose planetarie fotografate da Hubble.

- Se esiste un pianeta del genere, ora è certamente lontanissimo e sarà passato di qui quando nessuno guardava in cielo, anche se per le leggi delal gravitazione pare una possibilità abbastanza difficile. Resta però strano che non appaia nemmeno in infrarosso, ma possibile se si trova ai confini remoti del sistema solare.

- Per quanto riguarda il mito sumero (dal quale è nata sta storia, nulla a che vedere però col 2012), secondo me è un racconto che potrebbe raccontare che accadde al sistema solare primordiale, oppure è stata una errata interpretazione.

Questa è la mia visione della vicenda. [;)]



_________________
Immagine

Immagine
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 227
Iscritto il: 24/01/2011, 07:22
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2012, 11:16 
i lo spero...ma anche a me sono tutte tron....te pero' e' con gente come te qui sul forum che possiamo indagare e dare delle risposte...se hai qualcosa pubblica che anche a me interessa...



_________________
aiutati che dio non ti aiuta
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2012, 11:47 
Il sito di John Moore è questo:
http://www.thelibertyman.com/index.php

Come puoi vedere dalla saturazione di pubblicità, questo tizio ci mangia con il sensazionalismo...tuttavia, qualcosa di strano nell'aria c'è...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 227
Iscritto il: 24/01/2011, 07:22
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2012, 12:32 
si gia' visto il sito....cavolo almeno vedere le coordinate...il gennaro gelmini, a parte le stro....te che dice, potrebbe fornire le coordinate...almeno da li' dobbiamo iniziare...nn so che dire...



_________________
aiutati che dio non ti aiuta
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 20
Iscritto il: 15/08/2011, 20:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2012, 13:50 
Simulazione d'impatto.
http://www.youtube.com/watch?v=PENT_hnyO-o

Ovviamente è tutto puramente immaginario anche perchè un pianetino del genere sarebbe identificato con anni ed anni d'anticipo. Certo è che situazioni del genere non sembrerebbero rari dato che è di poco tempo fà la scoperta di un impatto simile in un altro sistema planetario tra un pianeta della taglia di Venere ed uno della taglia di Marte. Cerco il video...


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 20
Iscritto il: 15/08/2011, 20:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2012, 13:55 
trovato http://www.youtube.com/watch?v=qgm8eJM30k8


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 227
Iscritto il: 24/01/2011, 07:22
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2012, 15:03 
allora...la cosa si fa interessante...vediamo assieme di trovare qualcosa per smentire quello che si e' detto.l.....mi farebbe piacere...dai ragazzi...vediamo di fare qualcosa......



_________________
aiutati che dio non ti aiuta
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 18/04/2024, 07:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org