Cita:
byrus ha scritto: Cita:
Diaspro79 ha scritto:
a perché tu hai le prove che quelle cose siano pietre?
hai analizzato quelle cose, toccate, verificate di persona con un metodo empirico preciso?
Tu l'hai fatto?
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Cita:
Diaspro79 ha scritto:
Le vostre sicurezze circa la loro natura di "pietra" provengono dall'osservazione di una foto, quindi è tutta aria fritta: la tua certezza quanto la mia.
Esattamente come fai tu.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Cita:
Diaspro79 ha scritto:
Quindi fino a prova contraria quel coso è TUTTO E NIENTE: un sasso, uno zed, un essere vivente, una cacca di alieno!
No non a prova contraria è un sasso, a rigor di logica (dato che è strapieno di sassi, cosa dovrebbe essere se non quello?). Poi certo se ci sono prove che dimostrano il contrario allora il discorso cambia. Ma visto il tuo atteggiamento non credo che tu voglia capire.
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Cita:
Diaspro79 ha scritto:
Quindi non c'è nessuna prova che attesti che quelal cosa sia una pietra qunato non c'è prova che sia uno zed
ma rimangono le nostre sensazioni e le nostre certezze
Ah quindi dato che ti renti conto di non riuscire a dimostrare che è uno zed, ora dici che può essere tutto e il contrario di tutto. Va bene, non ha senso ma è un passo avanti.
Cita:
Diaspro79 ha scritto:
Per te è una PIETRA
per me è uno ZED
Eppure spesso zittisci tutti dicendo che quello è uno zed e che tutti hanno torto, adesso finalmente affermi che secondo te è uno zed. Adesso ragioni da persona matura e ed educata.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Cita:
Diaspro79 ha scritto:
Punto ... non accetto altre esegesi a questo!
Non è accettabile che la tua "verità" sia imposta sulla mia!
Sei tu che tenti di prevaricare (secondo me per teatralità) sugli altri, guarda che se mi porti una SERIA prova che quello è uno zed io posso rivalutare la mia idea. Ma finchè non lo fai per la semplice regola del buon senso è una pietra. Nessuno ti vuole imporre, tu si. Poi anche il tuo atteggiamento aggressivo con faccine rosse ma soprattutto punti esclamativi ti fa apparire molto infantile e poco "scientifico". Quindi nell'ipotesi che tu abbia ragione, come credere a uno che urla e sbuffa per avere ragione?
E perchè non accetti altre idee al di fuori delle tue, mentre gli altri devono accettare incondizionamente quello che dici? Non rileggi quello che scrivi e soprattutto come lo scrivi? ![Domanda [?]](./images/smilies/UF/icon_smile_question.gif)
Cita:
Diaspro79 ha scritto:
E' uno zed! e non me angoscia!
La smetti di fare il bambino?
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
no, ti sbagli, tu non fai come me..
io ho sempre dichiarato che per me quello è uno ZED IN ASSOLUTO, ribadisco per me, per la mia verità e la realtà, per come io percepisco la verità e il mondo che mi circonda, ho dichiarato che quello è uno zed...
tu invece dici che siccome non ci sono strumenti per analizzare quella cosa, va detto che è una pietra fino a prova contraria! Prova contraria di cosa? Perché tu puoi dimostrare che quella cosa è una pietra? A me tale posizione la trovo più arrogante della mia dove io mi limito a dire che dò retta alle mie convinzioni su queasta cosa, e non cambierò iodea e non mi interessa cambiarla, tantomeno non me ne frega un bel niente se la MAGGIORANZA de pecore crede che quello è un sasso... ma sti gran caxxx!!!
quindi ribadisco di starmi a 10 palmi distante dar (_._) e visto che io non ti dico nulla sulla tua convinzione che quella cosa sia una pietra, gradirei che la smettessi te e gli altri di dire a me cosa devo credere a cosa devo ritenere ... quello èuno zed... per te è una pietra. Sono due concetti ora chiari... andiamo avanti.. e non ci ritorniamo!
Chiaro? attento che poi rischi che il tuo coso diventi cosi (_O_) perché mi hano veramente stancato te e tutti sti personaggi che impongono la loro razionalità sugli altri! ma viva dio!
anzi aggiungo che accanto allo zed ci sta anche una creatura misteriosa, probabilmente uno spirito del pianeta, si mimetizza con l'ogetto ma è ben visibile...
ZED + SPIRITO DI MARTE probabilmente un elementare
ciao caro