Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

23/09/2012, 13:09

E come ho scritto altrove ... io ho assistito alle stranezze di quella lunga nottata; e do per certo che lo sbarco del mattino è stato ripulito e mandato in onda dopo cinque ore dal vero sbarco avvenuto subito dopo l'atterraggio per l'appunto; intanto ... succedeva quello che si presume sia successo. E per il pubblico restaa quel vuoto che ne Tito Stagno ne Ruggero Orlando sapevano come riempire (e tutti i giornalisti che si trovavano nella sala stampa di Houston, senza più notizie) ...

E c'è un altro fatto: come mai dissero dapprima che gli astronauti dovevano riposare ... Forse era quello che gli era venuto in mente, come scusa, al momento? Là fuori c'era Qualcosa che li stava osservando, caro mio ... E da metà percorso Terra-Lunache erano acconpagnati, in più notarono un "brillamento" nel cratere "Aristarco"; tutto nella norma per te?
Poi che abbiano fatto sentire le false voci degli astronauti anche sulla RAI è un'altra questione: era una recitazione, coem quando si cerca d'interpretare un testo (come viene fatto spesso con le intercettazioni telefoniche). Se, personalmente, avessi dovuto inventare tutto non avrei pensato a trascrivere anche gli specchi per la riflessione del laser da terra! Avrei messo qualche altra cosa di eclatante, caso mai.
Se ne dicono sempre tante per giustificare cose accadute ...
Neesuno di noi si trovava al Centro Controllo come neanch'io, però, ripeto, ho vissuto quella nottata! E le conclusioni me le tiro da solo ...

23/09/2012, 13:31

Thethirdeye ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:
Perché non lo ha dichiarato quando era ancora in vita in modo
che nel caso chi di dovere potesse replicare e smentire?


E chi ti dice che questo Greer non lo abbia fatto?



Me lo dice il fatto che lo abbia fatto ora che non può essere smentito :)

23/09/2012, 20:35

Armostrong era un patriota, è diventato un eroe, un icona, nonchè molto ricco grazie al governo americano.

Perchè avrebbe dovuto tradire tutto questo?

Ricordiamoci sempre che bisogna sempre considerare Armostrong e tutti i suoi famigliari quando si parla di possibili minacce.
Armostrong ha avuto delle responsabilità dal momento che ha accettato la missione, questione di onore, per questa gente qui l'onore è mantenere la parola data non rivelare al mondo la verità, soprattutto sotto un ente paramilitare.

E da un certo punto di vista posso capire, scegliere se rivelare un qualcosa che la gente probabilmente non avrebbe capito e rovinare la sua vita e dei suoi cari, o essere un eroe.

23/09/2012, 22:15

Neil Armstrong sapeva molte cose sugli ufo

Immagine

23 settembre 2012

In molti hanno chiesto se Armstrong avesse portato con sé i segreti di ciò che realmente accadde durante il famoso allunaggio del 1969. Beh, si e no.

Negli anni, mi è stato dato di conoscere un certo numero di astronauti e i loro membri famigliari stretti, nonché amici. Come ricorderete, mio zio fu l'ingegnere capo del progetto per Grumman (ora Northrop Grumman) che costruì il modulo lunare, che atterrò sulla luna nel luglio 1969.

La verità dell'evento storico non è mai stata raccontata. Si andammo sulla luna, ma furono tenuti segreti gli eventi relativi e ufficialmente restano segreti ancora oggi.

Dal tempo in cui “allunammo”, l'Orbiter lunare ha mappato la luna e scattato immagini di antiche e più recenti strutture sulla luna. Questo è stato confermato da più di uno dei testimoni del DisclosureProject.org. Quindi quando atterrammo, i militari e la comunità dei servizi segreti, ed un piccolo settore degli operativi della NASA, sapevano che là avremmo incontrato qualcosa di veramente insolito.

Per prepararsi a questa possibilità, venne ritardato il modulo lunare via un uplink NSA (National Security Agency) ed altri; fu preparato un filmato nel caso un evento veramente insolito fosse accaduto.

Beh, accadde. Amici cari e membri familiari molto stretti sia di Neil Armstrong che Buzz Aldrin, in separata sede, mi hanno detto che si c'erano numerosi e grandi UFO tutt'intorno al cratere dove atterrò il modulo lunare e che furono visti sia da Armstrong che Aldrin. Ho anche parlato ad ufficiali militari che hanno visto il filmato di questo evento, ma che non è mai stato reso pubblico.

Uno dei membri stretti della famiglia di Buzz Aldrin mi ha detto “Non è il mio ruolo esporre Buzz sul tema, un giorno se potrà farlo lo dirà…” Neil Armstrong divenne quasi un recluso dopo l'atterraggio sulla luna e raramente parlò dell'evento storico. I suoi amici e familiari mi hanno detto che questo accadde perché era un uomo di integrità per questo semplicemente non voleva essere messo in una posizione in cui avrebbe dovuto mentire al pubblico, in merito a tale cruciale incontro. Come è tragico il fatto che i nostri eroi siano stati messi in una situazione del genere!

Quando stavamo organizzando The Disclosure Project, alcuni anni fa, chiesi ad uno degli amici di Neil Armstrong se Amstrong sarebbe venuto a Washington per fare una relazione al Congresso del 1997 che stavamo organizzando in aprile di quell'anno. Mi fu detto che Armstrong avrebbe gradito poterlo fare, ma se avesse parlato di ciò che realmente accadde durante l'allunaggio, sia lui che la moglie che i figli, sarebbero stati uccisi. Cosi mi è stato detto papale papale.

Trovai questo incredibile al tempo, ma da allora ho trovato che simili minacce e atti di bullismo da parte della onnipresente sicurezza nazionale di stato, sono una routine. Uno scienziato capo al Naval Research Labs di Washington DC, di recente mi ha detto e ha detto al team del Disclosure Project che se avesse rivelato alcune informazioni che sapeva, sia lui che la moglie che i figli e nipoti sarebbero stati uccisi.

Non si tratta di uno scherzo. E nemmeno di una teoria cospirazionista. Questo è il modo in cui operano i capi altamente segreti e fascisti, che sono nella sicurezza nazionale, profondamente nera. Al loro cospetto la Mafia è fatta di ragazzini.


Nel mentre, continuiamo ad applaudire i coraggiosi, uomini e donne, che si fanno avanti, dicono la verità, e spingono in avanti la Disclosure. Il mondo merita di conoscere che non siamo soli, che esiste vita intelligente nel mondo oltre la Terra e che abbiamo meravigliose nuove scienze e tecnologie che urgentemente devono venire rivelate.

Questa conoscenza darà vita ad una nuova civiltà sulla terra, senza povertà né inquinamento e con giustizia per tutti.


Fonte originale: drgreersblog.disclosureproject.org/
http://drgreersblog.disclosureproject.org/?page_id=14

Traduzione a cura di: Cristina Bassi / Fonte: thelivingspirits.net
http://www.thelivingspirits.net/



Per chi avesse dei dubbi su come hanno operato in passato
"i capi altamente segreti e fascisti, che sono nella sicurezza
nazionale, profondamente nera"
di cui parla Greer, consiglio
la lettura (possibilmente completa) di questo articolo:

Ufologia e Morti Misteriose
http://www.net-parade.it/cgi-bin/link.a ... ovaneopini

23/09/2012, 23:14

Ufologia e Morti Misteriose
http://www.net-parade.it/cgi-bin/link.aspx?utente=giovaneopini

A proposito di questo articolo merita sapere chi l'ha scritto, anche perche' a parte le traduzioni pubblicate in Italia praticamente ovunque nei siti e luoghi editoriali cospirazionisti (orrore!) Cope Shellhorn e' una persona, non un numero. In campo ufologico una delle cose che mi dispiace di piu' e' che le persone in questo paese valgono come dati, numeri, samples. Quanto segue e' uno stralcio di un mio articolo pubblicato su X Times del Giugno scorso:
Il 7 Dicembre 1997 a Brasilia, durante il Primo Forum Mondiale di Ufologia, intervistai G. Cope Schellhorn, professore di Inglese, futurologo e scrittore. La sua relazione era stata una bomba: Shellhorn affermò che un gran numero di ricercatori erano morti in circostanze mai chiarite e per ragioni ignote. Dall’arma da fuoco, all’avvelenamento, dallo strangolamento all’impianto di virus mortali. E concluse lapidariamente: non solo la ricerca UFO è potenzialmente pericolosa, ma la durata media di vita degli ufologi seri è decisamente più breve della media nazionale. La sua relazione suscitò un vespaio. I più autorevoli ufologi del mondo la accolsero con sospetto e derisione. Ma avevano torto, anche perché esistevano dei precedenti.
Nel 1971, lo scrittore e ricercatore Otto Binder pubblicò un articolo sulla rivista Saga intitolato “L’eliminazione degli UFO inquirenti”. Binder aveva studiato le morti di “almeno 137 ricercatori di dischi volanti, scrittori, scienziati e dei testimoni morti nei precedenti 10 anni”, molti in circostanze misteriose. Dovrei avere la registrazione audio/video della mia intervista a Shellhorn da qualche parte.
Buona serata
Maurizio

EDIT:
Sistemazione link
Ultima modifica di zakmck il 24/09/2012, 01:42, modificato 1 volta in totale.

23/09/2012, 23:27

Mi domando da sempre che cosa di cosi sconvolgente possa avere la rivelazione che ufo ed estraterrestri esistano.In che modo potrebbe influire sulla nostra civilta e cultura.Perche gli astronauti dovrebbero non rivelare segreti sulle loro esperienze?

24/09/2012, 00:34

AleBon ha scritto:

Mi domando da sempre che cosa di cosi sconvolgente possa avere la rivelazione che ufo ed estraterrestri esistano.In che modo potrebbe influire sulla nostra civilta e cultura.Perche gli astronauti dovrebbero non rivelare segreti sulle loro esperienze?

La rivelazione porterebbe a reazioni di massa incontrollabili, si diffonderebbe il panico e l'isteria e dilagherebbe il caos, nessuno andrebbe più a lavorare e molti si suiciderebbero...e infine arriveremmo al completo annientamento di tutta la nostra cultura socio-economico-religiosa!

Se pensi che esagero cerca in rete cosa provocò la trasmissione radio di Orson Welles...(che molti, me incluso, pensano che si trattò di un saggio dell'opinione pubblica sull'argomento!)

24/09/2012, 01:01

maurizio baiata ha scritto:

Ufologia e Morti Misteriose
http://www.net-parade.it/cgi-bin/li...giovaneopini


Maurizio, non riesco ad aprire il link ...

24/09/2012, 01:05

Isteria di massa,incontrollabilita,fine della nostra cultura.Io credo si debba poter superare questi scogli da noi autoimposti e rifugio di tanti complottisti.Andiamo:questo potrebbe svelare i tanti segreti del cosmo e della nostra civilta.

24/09/2012, 01:43

gippo ha scritto:

maurizio baiata ha scritto:

Ufologia e Morti Misteriose
http://www.net-parade.it/cgi-bin/li...giovaneopini


Maurizio, non riesco ad aprire il link ...


Il link corretto e' il seguente:

http://www.net-parade.it/cgi-bin/link.aspx?utente=giovaneopini

24/09/2012, 02:42

Angeldark ha scritto:

AleBon ha scritto:

Mi domando da sempre che cosa di cosi sconvolgente possa avere la rivelazione che ufo ed estraterrestri esistano.In che modo potrebbe influire sulla nostra civilta e cultura.Perche gli astronauti dovrebbero non rivelare segreti sulle loro esperienze?

La rivelazione porterebbe a reazioni di massa incontrollabili, si diffonderebbe il panico e l'isteria e dilagherebbe il caos, nessuno andrebbe più a lavorare e molti si suiciderebbero...e infine arriveremmo al completo annientamento di tutta la nostra cultura socio-economico-religiosa!

Se pensi che esagero cerca in rete cosa provocò la trasmissione radio di Orson Welles...(che molti, me incluso, pensano che si trattò di un saggio dell'opinione pubblica sull'argomento!)


Io non credo proprio, erano altri tempi.

comunque io sono venuto a conoscenza di verità incredibili ma non posso parlarne perché altrimenti mi uccidono, ma vi assicuro ho prove inconfutabili che non posso rivelare perchè altrimenti mettono tutto a tacere!!!

24/09/2012, 03:49

zakmck ha scritto:
Il link corretto e' il seguente:
http://www.net-parade.it/cgi-bin/link.aspx?utente=giovaneopini

Grazie zack, sempre puntuale ...

MaxpoweR ha scritto:
Io non credo proprio, erano altri tempi.

Più che altro va ricordato che la trasmissione di Welles trattava di una invasione aliena, quelli che ci hanno creduto si sono ovviamente spaventati. Un contatto pacifico non avrebbe lo stesso esito nel breve periodo, anzi penso che susciterebbe molta curiosità ed entusiasmo.
Nel medio/lungo periodo però ci sarebbe il rischio che indica angel, l'annientamento della nostra organizzazione sociale e credenze religiose e sicuramente ci saranno disordini, forse guerre.
Ma quelli che temono di più questa trasformazione sono sicuramente coloro che governano gli stati e le religioni poichè, inutile dirlo, perderebbero il controllo della situazione.

comunque io sono venuto a conoscenza di verità incredibili ma non posso parlarne perché altrimenti mi uccidono, ma vi assicuro ho prove inconfutabili che non posso rivelare perchè altrimenti mettono tutto a tacere!!!

Suvvia Max non puoi sparare una cosa del genere e poi nascondere la mano, ti assicuro che qui puoi dire tutto quello che vuoi che tanto non ti crede nessuno ...
Scommetto che sono prove che gli UFO non esistono o sono fulmini globulari.
Ultima modifica di gippo il 24/09/2012, 03:53, modificato 1 volta in totale.

24/09/2012, 03:53

Ai signori che Greer definisce come "capi altamente segreti e fascisti, che sono nella sicurezza nazionale, profondamente nera", non frega proprio una mazza né delle religioni, né delle reazioni di massa incontrollabili, né del panico, né dell'isteria e né del caos. A loro interessa preservare le incalcolabili ricchezze che provengono dall'utilizzo di conoscenze "alchemiche" di origine aliena che permettono di produrre a bassissimo costo minerali, metalli, metalloidi (in particolare diamanti, tungsteno, titanio e cadmio) con il solo utilizzo di aria e acqua a basse temperature. Come interessa, altresì, impedire a tutti i costi la conoscenza e la divulgazione di tecnologie non terrestri capaci di cambiare, in un solo giorno, il panorama dominante (da loro stessi gestito) delle attuali fonti e risorse energetiche del pianeta. In quanto le stesse, in caso di "rivelazione", diverrebbero tragicamente ed irrimediabilmente OBSOLETE.

E' ANCHE per questo motivo che il Disclosure Project di Steven Greer, si occupa di "free energy" e delle relative applicazioni su vasta scala.

In virtù di ciò, pensate che l'idea di uccidere 30, 40 o 100 persone che ficcano il naso dove non devono.... possa per loro rappresentare un problema?
Se pensate questo - con tutto il rispetto - siete solo degli allocchi.

24/09/2012, 09:23

mi sembra paradossale qualsiasi tipo di discorso legato agli ufo, quando è in discussione perfino lo sbarco dell'uomo sulla luna .

24/09/2012, 09:44

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

fonte:http://history.nasa.gov/ap11ann/kippsphotos/apollo.html
Rispondi al messaggio