In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Pipistrello gigante ah ah ahahahahahah

06/10/2012, 16:46

Certo che quelli di segnidalcielo o ci fanno o cosa...
Ma come possono pretendere di portare avanti un informazione alternativa se chi inserisce le notizie ha un acume che rasenta il ridicolo, a meno che vogliano di proposito fare di tutta l'erba un fascio così da ridicolizzare il settore e far si che la gente si convinca che tutto quello che si propone sono emerite caz..te. [:o)]
Quardate un po qui: http://www.segnidalcielo.it/2012/10/peru-militari-catturano-pipistrello-gigante/

Immagine

ma dico io, ma quante diottrie ci vogliono per vedere il pugnale sopra la testa del pipistrello... dimenticavo è un grande coltello forgiato apposta per uccidere il gigantesco pipistrello [8D]
Anche per colpa di questi superficialotti che poi tutto il campo va a remengo [:(!]

06/10/2012, 16:59

E' una volpe volante. Possono raggiungere dimensioni notevoli, superare i 2 kili di peso e i quasi 2 metri di apertura alare. Poverina, sono animali innocui, che si nutrono principalmente di frutta.

06/10/2012, 16:59

beh divulgando questi link si fa il loro gioco però...

06/10/2012, 17:06

Non ho capito Max, lasciamo che ai più la gramigna venga confusa col grano? Oppure tu sei in grado di oscuragli il sito? No perché certe informazioni sono disponibili a tutti sai!
Certo è che se qualcuno parte da qui saprà capire e distinguere, gli altri logicamente non centrano, quindi?

06/10/2012, 17:08

beh divulgando quel link se ne fa pubblicità, io ad esempio non seguo quel sito ma me lo ritrovo sempre davanti anche qui ^_^

06/10/2012, 18:55

Concordo con Max.
Evitiamo di portare visite gratuite al loro sito postando queste notizie...che poi notizie proprio non sono.

06/10/2012, 23:55

E' quello che ho proposto da tempo, ignoriamo tout-court qualunque cosa provenga da quel sito.

07/10/2012, 10:00

in linea di massima concordo con voi, ormai è da molto tempo che - anche secondo me - la qualità delle notizie pubblicate da Segnali Dal Cielo rasenta il ridicolo. Mi ricordo bene che molto tempo fa invece suonava una musica diversa... tuttavia, anche se io eviterei di postare notizie di quel sito - per ora - personalmente credo sia sempre bene tenerlo d'occhio. Non si sa mai: magari rinsaviscono e nel tempo migliorano la qualità, riportandola ai fasti di un tempo!

07/10/2012, 11:53

sicuramente ogni volta che pubblicatele loro boiate fate salire il contatore visite del loro sito [:D]
va bè dai bello farsi due risate ogni tanto [:D]
Rispondi al messaggio