Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
E pensi male, semplicemente perchè la mercificazione ed il business che ci sono sempri stati dietro l'ufologia, fa di essa una materia che può essere gonfiata sempre, perchè il più delle volte non necessità di conferme.
Quindi se non ci fossi tu a mettere le cose a posto chissà come sarebbe questo mondo, avrei la casa piena di libri e gadget inutili?
Insider, tutto il mondo gira in questo modo ma tu ti concentri solo sull'ufologia ...
Cita:
Nel caso in questione sono risalito alla fonte della notizia divulgata da un sito che ritengo inattendibile.
(Edit: e mica solo perchè vende tazze e copriwater...)
Il caso in questione è una sciocchezza, ufologicamente parlando, e quel sito non se lo fila nessuno ma tu devi sempre evinziare il cosiddetto marcio dell'ufologia.
Cita:
Errato, perchè stai citando solo una parte dei miei interventi che alcuni di voi vogliono leggerli in tal modo quando non riescono più ad intervenire con argomentazioni valide. Dovresti anche citare altri miei interventi dove si parla di smascherare il mistificatore di turno, nato semplicemente per il gusto di realizzare un falso, diverso dal creare un guadagno.
Errato per te, non per me ...
Proprio perchè sei così solerte nelle tue investigazioni dovresti mostrare la tua intelligenza evitando continui interventi in questioni poco rilevanti come questa, in altre parole tollerare invece di provocare.
Cita:
L'anomalia di chi ragiona in questo modo la ritengo appartenente a coloro che anzichè replicare alle argomentazioni che qui porto unite sia a riscontri verificabili sia a miei legittimi punti di vista, si preferisce attaccare il "modo" dell'intervento, anche quando - come nel caso in questione - non vi era alcun tipo di "tackle a gamba tesa".
Ognuno deve fare i conti con le proprie anomalie, tu pensa alle tue
Cita:
Dovresti anche ringraziare il mio tollerare, che ha escluso ulteriori contributi meno delicati del solito...
![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif)
Cos'è una minaccia?
Cita:
In sintesi: vi scaldate davvero con poco..
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Figurati, non mi sono mai scaldato nemmeno con guku, anzi ho imparato molto da lui ...
Cita:
Ufologo 555 ha scritto: (Ignoratelo, o farete il suo ... gioco; l'ho capito troppo TARDI, e ho perso tre Forum)
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Non preoccuparti ufologo, la mia pazienza va oltre ogni limite di sopportazione umana. A volte penso che sia più urticante la mia pazienza che la cattiveria degli scetticoni.