12/10/2012, 08:08
falcon ha scritto:
Drake mi spiace ti sia sentito offeso,non prendo in giro proprio nessun.Iil fatto che dire stupudaggini del genere mi possa costare carissimo dato che sono facilmente rintracciabile potrebbe essere di per se una prova,no?A meno che non sono folle,mitomane,kamikaze,pagato dai servizi supersegreti per destabilizzare,perchè uso un tipo di crack modificato in jamaica o chissà che altro.
.Riguardo il forum chiuso tutto può essere,anche la questione economica,quello che non mi spiego comunque è l'aver cancellato 2 discussioni da 50 pagine l'una,e senza dare alcuna spiegazione,discussioni una mia ed un'altra di k-pax,un'altro utente di ufologia biz.
La sua discussione si intitolava la vera verità,se guardi l'immagine di ufologia postata qualche post fa vedrai che è visibile.
12/10/2012, 09:13
drake ha scritto:
Insomma , diamoci una sveglia , io non ho mai visto un medium , non ho mai visto tavoli che si alzano da soli , non ho mai visto persone possedute dal demonio , ma perché sono tutte situazioni riconducibili a persone deboli e condizionabili .
Addirittura nell'estratto da un'altro forum parlavi di dio etc.etc..beh guarda : se ci fosse un dio buono non ci sarebbe tutto sto caos sulla terra, quindi non rimane da pensare che possa essere sono un demonio ma , io non ho ancora visto nessuno
12/10/2012, 10:22
Angeldark ha scritto:
Rifletti bene sulle tue frasi...forse hai delle "convinzioni" troppo radicate,
paragonabili a quelle di Falcon...
12/10/2012, 10:48
12/10/2012, 15:34
falcon ha scritto:
La chiave di lettura è immagginare che un software sincronizza ciò che dico ed il tono con cui lo dico con quello che va ad accadere in video,come sapesse tutto quello che stà per succedere alla perfezione,sin nei più insignificanti dettagli,e sincronizza le mie parole.
12/10/2012, 15:50
12/10/2012, 17:16
12/10/2012, 20:21
falcon ha scritto:
Sempre le stesse affermazioni,siete quelli che hanno i piedi perterra.
12/10/2012, 21:05
12/10/2012, 21:20
gippo ha scritto:
il filmato che ci mostri, come esempio, non è molto adatto poichè riporta un'intervista.
12/10/2012, 21:45
gippo ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Se dimostrano circostanziando quello che dicono la tua colpevolezza vai in galera, se non sono in grado di dimostrare oltre ogni ragionevole dubbio che hai commesso tu il reato non devi andarci
Cosa intendi per circostanziare quello che dicono?
Circostanziare: Riferire un fatto, precisando le circostanze in cui si è verificato.
Spiegami che differenza c'è tra una testimonianza "circostanziata" e una testimonianza ufologica.
12/10/2012, 21:55
background ha scritto:
Solo nei primi 3 minuti ho contato ben 12 passanti che hanno comunicato SI, NO, BEH, MAH,
Addirittura c'è uno che si è toccato la pancia mentre pensavo che mi era venuta sete.
E non ci crederai ma al minuto 3:09 circa mentre guardavo la gente seduta ai tavoli ho pensato chissà quanti di loro vorrebbero essere da qualche altra parte. Guarda bene come mi ha risposto una di quelle persone
12/10/2012, 22:00
MaxpoweR ha scritto:
Io non faccio distinzione tra testimonianza circostanziata e testimonianza ufologica non saprei nemmeno dirti cosa sia una testimonianza ufologica
Nell'ufologia basta uno che si sveglia la mattina e si inventa la solita storiella sul rapimento, o sul complotto o su un qualunque tipo di fenomeno paranormale che verrà accreditato come portatore di chissà quale verità, e arriverà il genio di turno a dire: ah no non puoi dimostrare che Tizio in realtà non parla con la televisione quindi è vero che ci parla come da lui affermato, la testimonianza è credibile! Così funziona.
Invece se Tizio dice di parlare con la televisione prima di essere preso minimamente in considerazione deve dimostrarlo, portando testimoni OCULARI, descrivendo attimo per attimo ciò che è accaduto, confrontare gli orari verificare che le varie versioni coincidano, appurare se i dettagli forniti hanno riscontri fisici sul luogo dell'accaduto e via dicendo.
Mentre qui si lancia il sasso: parlo con la tv e poi si divaga parlando id complotti effetti matrix e via dicendo dando per scontato che quanto detto sia vero...
Fosse così sarebbe facilissimo, domani vado dai carabinieri e dico: vi giuro che Mario Monti mi ha rubato l'auto, ARRESTATELO!
non mi pare funzioni proprio così ^_^
12/10/2012, 22:13
gippo ha scritto:
Boh, non ci ho visto nulla di particolare ma nemmeno nel filmato di falcon.
12/10/2012, 22:22
gippo ha scritto:
Sinceramente non ho nulla da dirti ... e penso che non avrò altro da dirti in futuro.