Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2012, 12:12 
Cita:
falcon ha scritto:

Le cose sono evidenti,chiunque abbia studiato un pò questa storia, si è sicuramente accorto che qualcosa non va.

ah beh, che in questa storia qualcosa non và è sicuro , bisogna capire però chi è la fonte del problema, finchè non si ha nulla in mano non si può tirare nessuna conclusione, penso che anche tu lo capisca .
Ma la cosa più sconcertante e spero te ne rendi conto è che non dai uno straccio di prova racconti qualcosa come potrebbe fare una qualsiasi persona come fosse una storia di un film, per intenderci anche io personalmente nella vita ho visto cose strane "non del tuo tipo" ma non vengo qui a raccontarle con la pretesa che chi legge dica "oooohhhh" , non ho in mano nulla non ho nessuna testimonianza non ho nulla di nulla . Il problema di fondo è che dici di tenere prove questo ti fà passare dalla parte del torto perchè sarebbe assurdo che la gente prendesse per buono qualcosa che non viene dimostrato . La tua storia sembra più un racconto di qualcuno che ha un problema personale, che vuole attrarre l'attenzione , oltretutto in un forum dove si cerca di spiegare il mistero con prove tangibili . Ma ancora più assurdo che cerchi di convincerci di un matrix senza darci prove .. come possiamo aiutarti ? come puoi aiutarci ? cosa serve chiedere aiuto se noi non ci rendiamo conto che siamo manipolati e non siamo gli eletti ?
Basterebbe proprio una prova "considerato che dici di averle" altrimenti verrai dimenticato nei meandri del forum così come mi pare sia successo da altre parti ...per fortuna al mondo c'è ancora gente che ha un cervello altrimenti sarebbe il caos totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2012, 15:35 
Cita:
falcon ha scritto:

Non c'è nessuna causa scatenante,dimmi cos'hai in mente e fattela finita.Madonna che siete irritanti.

Per favore,trova la causa e il perchè si sono manifestati questi fenomeni e queste voci,spiegando in dettaglio.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2012, 15:58 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:
[
Per favore,trova la causa e il perchè si sono manifestati questi fenomeni e queste voci,spiegando in dettaglio.

Non c'è nessuna causa scatenante,dimmi cos'hai in mente e fattela finita.Madonna che siete irritanti.

Cita:
drake suppone

per fortuna al mondo c'è ancora gente che ha un cervello altrimenti sarebbe il caos totale.

Sarebbe?perchè tu il caos che c'è non lo vedi?drake ma è tutto a posto piccolo?

Ultima modifica di falcon il 14/10/2012, 16:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2012, 16:56 
Si che c'è,la causa scatenante,origine di tutto.Ti crea molto disagio,doverla raccontare,Falcon?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2012, 18:03 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Si che c'è,la causa scatenante,origine di tutto.Ti crea molto disagio,doverla raccontare,Falcon?

Scusami eh...non per intromettermi ma, è 50 volte che gli fai la stessa domanda e lui ti risponde allo stesso modo...
Prima lo psicanalizzi e poi lo vuoi esasperare [?]
Ma che pissicanalista sei... [:)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2012, 22:12 
Cita:
falcon ha scritto:

Cita:
IdentFlyObj ha scritto:
[

Cita:
drake suppone

per fortuna al mondo c'è ancora gente che ha un cervello altrimenti sarebbe il caos totale.

Sarebbe?perchè tu il caos che c'è non lo vedi?drake ma è tutto a posto piccolo?

No piccolo non lo sono credimi , il caos è semplicemente quello che creiamo noi , il tuo caso ne è la prova. Più semplice di così ....ma vedo che non capisci.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2012, 13:31 
.....Contattismo....causa scatenante....
Sul suo forum "creazione aliena" -sezione medicina e alimentazione- ci tengo a precisare -aperta a tutti. Falcon riporta un articolo di Adam Kadmon sulle gravissime conseguenze psico-fisiche delle droghe......
e Falcon scrive:
"....Devo dire che quello espresso in quest'articolo risponde a verità,aggiungo che essendo io stesso consumatore in piccole quantità di thc confermo che lo stesso è un elemento fondamentale nel processo di manipolazione a lungo termine.
Nel periodo che va dall'inizio del contatto ad oggi la componente droga ha avuto un ruolo fondamentale,intontimento con la scusante in parte vera del lenire il dolore emotivo conseguente la rivelazione di verità cosi' pesanti da sopportare,specie i primi periodi.
Sono certo che la canapa e quindi i suoi derivati siano il frutto di un lungo quanto antico studio atto ad agevolare il sistema di controllo mentale.
Adam parla di strumenti usati da poteri occulti per conseguire lo stesso fine ma credo ovviamente che i principali fruitori degli effetti di queste sostanze siano appunto i creatori.
Anche il fatto di rendere illegale questa sostanza la dice lunga sul riuscire a controllare meglio la quantità e la qualità di prodotto che il soggetto deve assumere"....

...."pero' secondo me lui intende altro,il thc favorisce uno stato emotivo piu' caldo in persone casomai incazzate,ma se una persona ha di suo uno stato emotivo caldo e si fa un paio di canne,sicuramente diventa piu' apatico"

...."Parlando da un punto di vista globale,includendo il fattore condizionamento,secondo me le droghe sono un mezzo per manipolare le persone ad una certa maniera,renderle meno reattive e quindi molto piu' inclini alla sopportazione.
Io personalmente quando fumo sono molto meno propenso a reagire in caso di problemi,di usare violenza fisica ancora meno.
Comunque gli usi che ne puo' fare il matrix sono veramente tanti,tutti indispensabili.
Il fatto che fa riflettere ad esempio,rende i toni della vita piu coloriti,smussati,meno tecnici,viene sicuramente usato per introdurre a certi stati emotivi,indirizzare per certe strade.
Tutto ha uno scopo nel matrix,e le droghe ne hanno uno primario,questo è evidente ed inopinabile,a meno che ovviamente il matrix non sia un'invenzione della nostra fantasia"...

....."Renderlo un qualcosa di trasgressivo,qualcosa da fare anche se non fa benissimo.
Poi ripeto che essendo illegale è molto piu' facile controllarne la somministrazione,dosi e periodi consigliati,non ultimo la qualità del prodotto,altra cosa utile se si vuole adoperare un certo tipo di avvelenamento.
Quand'è che ci renderemo conto che abbiamo a che fare con macchine programmate da civiltà antichissime?tutto il tempo per rendere questo posto controllato al massimo possibile.
L'unica cosa che annulla tutto questo è la presa di coscienza di tutti,manco a dirlo è la questione su cui il matrix diventa piu' visibile,tante azioni pesanti che non è proprio possibile nascondere,ma ahime questo comporterebbe la morte o come minimo il reset di tutto quello che vive all'interno di esso,ingestibile credo significhi chiusura".

Scrivi : a meno che ovviamente il matrix non sia un'invenzione della nostra fantasia"...(qui, sono d'accordo con te)
Io aggiungo: oppure che non sia frutto di quello che ci fumiamo!
Hai mai pensato che potrebbe essere proprio la droga la causa di tutto ciò. O credi veramente che anche la droga fa parte del matrix!
Che dite sti poveri alieni li facciamo anche spacciatori?
Non prendertela Falcon, ma è inutile girarci intorno, farlo significherebbe solo prenderti in giro e non volerti aiutare.
In questi casi credo che il parlare chiaro sia l'unico aiuto.
Falcon, è ora di uscire da questa situazione e pensare alla tua vita!

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2012, 12:38 
Sara Tommasi è tossicodipendente: fa uso di cocaina ed eroina.
Parla a Panorama.it Giovanna Mazzitelli, la psicoterapeuta che ha in cura l'ex showgirl: "Lei ha solo un grave problema: la tossicodipendenza.
E si chiude così un altro caso ufologico!

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 19/10/2012, 12:51 
Perchè? Tu lo consideravi un caso ufologico?
[8)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2012, 02:47 
si però se si vuole ricondurre tutto ad un caso ufologico davvero la faccenda diventa ridicola... ORa anche le droghe sono state fornite dagli alieni agli umani per controllarci, poi cos'altro l'acool? La nicotina? Insomma bisogna pur prendersi delle responsabilità ed evitare di ricondurre tutto a cause ALTRE che rendono la faccenda in cui queste considerazioni vengono usate come "argomento di prova" davvero ridicole e non degne di credibilità -_-

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2012, 09:06 
Era una notizia che cadeva proprio a fagiolo!
Io assolutamente no, questi non li considero affatto casi ufologici.
Specialmente quando i protagonisti hanno comportamenti folli.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/10/2012, 09:50 
Allora,cito Hegel:

"Ciò che é reale é razionale,ciò che é razionale é reale

Io la penso in questo modo ma....in QUESTO modo:

la ragione,la logica,la scienza ci permettono di capire e gestire aspetti dell'esperienza umana che possono essere condivisi da tutti gli esseri umani :

ad esempio,un bicchiere può essere visto,toccato,misurato,studiato,rappresentato e formalizzato in un modello teorico
coerente,verificabile,condivisibile .

Un sogno no,un'esperienza mistica neppure,una fantasia neanche,e cosî via.

Questo non significa che sogni,fantasie,esperienze mistiche,estasi,visioni,ecc... NON siano reali,vere,esistenti.

Significa solo che NON possono essere condivise da tutti nel senso spiegato all'inizio.

Questo é lo spartiacque migliore tra soggettività e oggettività,tra "realtà obiettiva" e "realtà non obiettiva"

Però,e qui bisogna essere chiari,nell'oggettivo c'é sempre un po' di soggettivo e viceversa:

esempio

La struttura ad elica del DNA scoperta da Watson e Crick,é stata capita da Crick ,dopo giorni di sforzi mentali in fruttuosi,nel corso della notte quando,durante un sogno,gli sono apparsi due serpenti che danzavano a lungo attorcigliati attorno a loro stessi proprio come lo lè il DNA nelle cellule.

Come potete vedere,qui,il soggettivo aiuta l' oggettivo quindi....

la realtâ,il "vero" è sempre qualcosa di molto relativo e opinabile,un misto variabile di...variabili personali,sociali,culturali,cognitive e perfino,come nel caso di Crick,simboliche.

buona giornata a tutti voi [^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 20/10/2012, 11:54 
Amici, sapete qual'è il problema? Che a volte ci si prende troppo sul serio e si diventa rigidi. Ok, bisogna stabilire se un caso è ufologico oppure no. Però a volte, quando emergono altre realtà anche in modo piuttosto evidente, bisognerebbe cambiare le nostre priorità e lasciare che le persone esprimano quello che si sentono di esprimere, ufologico o meno. Io non sono certo un tipo sdolcinato, ma a volte non bisogna agire solo di testa, ma anche di cuore.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 20/10/2012, 12:15 
certo bliss e avere anche un po' di c....o nella ricerca no?!

[8D]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 20/10/2012, 12:16 
Nella ricerca serve anche quello. Ben venga se c'è [;)]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]