Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio: Qualcosa di grosso accadrà
MessaggioInviato: 16/10/2012, 03:51 
Periodicamente leggo gli sfottenti e supponenti, ma tragicamente infondati pareri, degli "anti-cospirazionisti". "Siamo nel 2012... E allora? non é successo nulla. hahhahhahha ". Costoro vivono in un mondo in cui gli esperti, gli scienziati e i tecnici si occupano di gestire la veritá e del nostro maggiore interesse. Non é cosí e ci sono le prove. Nell'ultimo anno il governo degli Stati uniti ha varato leggi di una gravitá inaudita che chiaramente indicano la preparazione per eventi violenti mai visti prima in quella nazione. La tempesta sta arrivando... basta sapere guardare all'orizzonte.

A partire dal Dicembre 2011, con cadenza regolare, nuove leggi, ordini esecutivi e acquisti da parte di organizzazioni federali statunitensi puntano alla preparazione per qualcosa di mai visto prima. Fra le altre:
Quei terroristi dentro gli Igloos
La facoltá, per gli americani, di passare i confini Canadesi e arrestare ogni canadese che abbia violato le loro leggi é stata accordata nell'estate 2011. In particolare vengono in mente le leggi riguardanti il terrorismo (vedi sotto). È chiamato " Integrated Cross Border Law Enforcement Operations Act", ironicamente nascosto dentro nella sezione 368 del trattato USA-Canada per i Posti di lavoro, crescita e la Prosperità a lungo termine. Nulla da controllare qui: lavorano per il nostro maggiore benessere.
Quegli altri terroristi a casa nostra
il diritto di arrestare per "terrorismo" ogni cittadino americano, per detenerlo senza processo per tempi indefiniti. Questa autoritá é data ai militari, i quali secondo la costituzione non dovrebbero intervenire negli affari interni. Ora mi sento piú sicuro, tu no?
è tutto mio!!!
Il diritto, in "caso di emergenza nazionale", di prendere possesso completamente dell'industria nazionale. Il governo americano si prepara a requisire risorse alimentari, strutture di risorse alimentari, bestiame, risorse veterinari, le risorse per la salute delle piante, e la distribuzione interna di attrezzature agricole e fertilizzanti commerciali; tutte le forme di energia;tutte le risorse sanitarie; tutte le forme di trasporto civile;le risorse idriche, tutti gli altri materiali, servizi e strutture, tra cui i materiali da costruzione. Non é uno scherzo: il Testo é sul sito della Casa Bianca. Una cosa del genere non é mai stata fatta, nemmeno durante la seconda guerra mondiale. Peró non vi preoccupate ... si tratta solo di una precauzione.
Mi alleno tantissimo
l'acquisto di un miliardo e mezzo di pallottole da parte del dipartimento per la sicurezza interna (Department Homeland security, DHS). Il DHS ha autoritá di ministero degli interni, quindi esclusivamente negli USA. Per capirci sono 6250 pallottole per ogni dipendente del Dipartimento, incluse le segretarie e i pulisci cessi: con questo numero di pallottole si puó condurre la guerra in Afganistan per DIECI anni. Non é nemmeno il numero che turba, ma il tipo di munizioni. Si tratta di munizioni a punta cava, che possono passare attraverso un muro. Sono letali se usate contro esseri umani. Inoltre molte di esse servono per tiratori scelti (Snipers). Uno sniper americano, in Vietnam uccideva un bersaglio ogni 1.3 pallottole sparate. Con il numero di pallottole in discussione si puó tranquillamente sterminare la maggior parte della popolazione. Ah, si... non c'é nessun complotto perché gli servono solo per allenarsi.

Che ne facciamo dei cadaveri?
l'ultimo della lista, per adesso, é una legge (vedi qui testo originale) in cui si chiede alla agenzia per le emergenze FEMA di prepararsi per provvedere allo smaltimento di grandi quantitá di cadaveri. Non é una teoria del complotto: sta scritto nero su bianco. Il testo spiega che i normali cimiteri non riuscirebbero a smaltire le perdite provocate da "un attacco terroristico, un disastro naturale o altre azioni provocate dagli uomini". Il che é totalmente falso, almeno per qualsiasi evento conosciuto fino ad ora. l'uragano Katrina ha fatto poche centinaia di vittime, l'attacco dell'11 Settembre duemila. In entrambi i casi non vi fu un problema per i cimiteri. Abbiamo un forte indizio che la dimensione di questo presunto evento é nell'ordine delle centinaia di migliaia, se non dei milioni di morti. Come smaltire milioni di morti in maniera efficiente? mmmmh non mi viene in mente nulla... in particolare nessuna connessione con un certo numero di campi di villeggiatura. Niente: meno male che se ne occupano loro. E in ogni caso non vi é nessuna connessione con le leggi precedenti.
Conclusione
Fin qui le cose che potete leggere anche per conto vostro su vari siti alternativi. Il tutto sarebbe legato alla crisi economica e/o al fatto che il governo malvagio dei banchieri vuole gratuitamente sterminare la popolazione. Ció che nessuno vi dará é una spiegazione valida delle loro motivazioni. L'ipotesi di questo Diario é che la crisi economica non sia che la punta dell'iceberg. Per trasformare i cittadini in nemici dichiarati dello stato occorre piú che una crisi economica: ci vuole un ideologia. In "Apocalisse Aliena", il libro in preparazione di questo autore, spieghiamo come questa ideologia sia connessa alla religione. Nel momento in cui la connessione fra il fenomeno religioso e le EME sará inscenata, inizieranno le danze. La versione "innocua" della religione non sará accettata dai fedeli, giá scettici della "bontá intrinseca del governo".

fonte:web



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 75
Iscritto il: 12/10/2012, 15:05
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2012, 09:16 
Personalmente non sono un catastrofista ma nemmeno un anticatastrofista sfegatato.
Però penso che da che mondo è mondo qualcosa sta sempre per accadere e non è quasi mai qualcosa di bello e i motivi sono sempre stati gli stessi: conquista dei territori, conquista delle risorse che altri hanno.
Oggi è la stessa identica cosa, solo che l'approvvigionamento di risorse altrui non viene attuata con cavalli e eserciti di soldati a piedi ma con le attuali tecnologie ma non per ultimo con la politica.

Quindi sicuramente qualcosa sta per accadere, ne sono certo anche io, ma senza bisogno di guardare l'orizzonte mi faccio un paio di calcoli rapidi, siamo a quota quasi 7 miliardi, siamo troppi e già lo eravamo 20 anni fa. L'aumento della popolazione è ovviamente esponenziale, le popolazioni dei paesi in via di sviluppo, ovvero quelli sfruttati, continuano a moltiplicarsi.
Morale? La Terra è composta per la maggior parte da acqua, la superficie terrestre è composta da aree desertiche, ghiacciate, ad altitudini non facilmente vivibili, incoltivabili in generale.

Problema principale? Approvvigionamento energetico.
Qui la questione è che noi, ma come tante altre nazioni, dipendiamo da altri e se succede qualcosa e perdiamo le fonti principali di Energia, prepariamoci a uno scenario che dire apocalittico è poco.

Per restare a casa nostra, l'Italia, non abbiamo sufficienti mezzi autonomi che producano energia e per questo dobbiamo ringraziare la macchina politica e burocratica.
Le centrali nucleari mi fanno terribilmente paura, tuttavia noi compriamo energia dai nostri vicini di casa che hanno le centrali nucleari, a pochi ktm da casa nostra.

Il bluff del momento, l'E-cat? Appunto un bluff, che se non fosse tale non ci vedrebbe a parlare di questo problema: approvvigionamento energetico.

Alternative? Alcune validissime ma ostacolate, vedi ad esempio l'Eolico che la grande lungimiranza di un gruppazzo di politici ha osteggiato. L'Eolico strutturato come Dio comanda, ci permetterebbe addirittura di vendere energia in eccesso anche a paesi confinanti, ma in primis ci garantirebbe maggiore autonomia.
Fotovoltaico, biomasse e via discorrendo, da considerarsi a gestione locale che avrebbero dovuto già essere un fatto reale e concreto.

Hai accennato anche alle risorse alimentari, questione che va di pari passo con l'approvvigionamento energetico. Anche su questo punto c'è da pensarci e anche molto seriamente.

Soluzioni a breve non sono in grado di immaginarle.
Però penso che siamo in mano a dei criminali, gentaglia che siede in posti dirigenziali e che dovrebbe lavorare per il bene della comunità e invece? Usa i soldi pubblici, di noi tutti, per scopi personali.
Credo che dovremmo iniziare tutti a riflettere su questo e ribellarci, nel senso di alzare la voce, farci sentire, gridare che siamo stanchi di essere gestiti da una manica di delinquenti che occupano posti di privilegio principalmente per i propri tornaconto, secondariamente per i tornaconto di chi gli ha permesso di essere un privilegiato.

C'è un sacco di gente onesta, tantissima, ma tutti soffocati, tutti tenuti sotto al pelo dell'acqua con un tubo che permette di respirare a malapena, sfruttati, delusi, con una visione del futuro molto negativa. E quel tubo lo manovra chi è al potere, gente che, in un modo o nell'altro, siamo stati noi a concederglielo.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/12/2008, 20:03
Località: bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2012, 09:31 
E quale è la novità ? Da che mondo è mondo lo stato naturale della esistenza sul pianeta è la guerra !!! Predatori diventano prede in continuazione e ciòche la storia racconta strabocca di crimini individuali collettivi e umanitari , solo che stavolta, probabilmente, toccherà a noi essere spettatori vittime o carnefici della solita storia !!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2012, 10:31 
Avevo già postato in altro 3d il parere del mio coetaneo Roberto Pinotti (che è anche un sociologo), lo riposto? Sì, dai.



Immagine:
Immagine
21 KB

Sociologicamente parlando, le vaste reazioni innescate dal mio “Estote parati!” (State pronti!) indicano malessere sociale, timori generalizzati, paura del futuro. E ciò perché la gente avverte inconsciamente ma anche materialmente un futuro denso di incognite.
Quali?
1. Viviamo una crisi politica devastante (dei “tecnici” guidati da Monti parleremo dopo).
Venendo invece a parlare di chi abbiamo eletto in Parlamento per l’attuale legislatura, tutti percepiscono ormai l’insostenibile tanfo emesso da una classe politica indegna e immonda e ormai fuori gioco. Il dramma sarà votare fra qualche mese. Sulla base di quanto si constata oggi, da laureato il Scienze Politiche e sociologo vi dico che alle prossime elezioni avremo un tasso di assenteismo altissimo, con i Grillini che avranno tanti voti peraltro inutilizzabili (gli utopisti non consapevoli del potere distruttivo della burocrazia non possono costruire nulla) e i partiti tradizionali che saranno falcidiati.
Risultato: UNA TOTALE E PERSISTENTE INSTABILITA’ POLITICA IN ITALIA…
2. Tecnici al potere imposti senza elezioni né sfiducia o fiducia parlamentare
L’ex comunista “migliorista” Napolitano potrebbe essere passibile di una procedura di impeachment per avere imposto Monti nei termini incostituzionali in cui lo ha fatto. In realtà la cosa andava bene a tutti e nessuno ha fiatato, ma resta il fatto che la Costituzione non è stata rispettata. Meno che mai c’era bisogno di nominare Monti Senatore a vita con tanto di appannaggio pagato dai cittadini: una nomina che è di regola il punto d’arrivo per meriti in politica, non il mezzo per poter definire “politico” un “tecnico” da imporre in politica.
Così ecco Monti e i suoi. Ce lo presentano come Babbo Natale. Invece no: consulente di Godman&Sachs, esponente della Trilaterale e del Gruppo di Bilderberg, uomo di Yale (per cui lo indicano anche come un Bonesman) e della Bocconi nonchè in eccellenti rapporti con l’Opus Dei, osannato da Berlusconi, da Bersani e da CL, c’è chi lo definisce un “massone”. Tranquilli, non lo è mai stato e non lo è. E’ invece l’uomo di fiducia del Sistema Bancario Internazionale che ha di fatto commissariato l’Italia, e quando Napolitano ce lo ha imposto TIME gli ha dedicato la copertina qualificandolo l’uomo più importante d’Europa.
In realtà lui e i suoi tecnici fanno macelleria sociale e ci dicono che il lavoro non è un diritto anche se la nostra Costituzione è fondata proprio sul lavoro. I provvedimenti “di rigore” che attuano non sono strutturali, ma solo “pezze” per tappare i buchi di un sistema allo sbando.
Il piano “politico” è candidare Passera come Premier e Monti come Presidente della Repubblica.
Così il sistema bancario internazionale sarà salvaguardato a nostre spese.
Risultato: IN FUTURO I CITTADINI ITALIANI SARANNO ULTERIORMENTE VESSATI DA PARTE DI TECNICI TRAVESTITI DA POLITICI…
3. Collasso dell’Euro.
Purtroppo un’unione economica e non politica come questa è condannata in partenza per via degli egoismi locali ed il fatto che in ogni caso l’economia europea è “a due velocità”. Inoltre a Wall Street fa più comodo un Dollaro forte.
Risultato: L’EURO E’ PIU’ CHE MAI A RISCHIO. E SE COLLASSA IL PREZZO CHE PAGHEREMO SARA’ COMUNQUE ALTISSIMO…
4. La guerra come supporto alla crisi economica.
Tutti sanno che in tempi di crisi economica per rilanciare l’economia si fanno le guerre. E così ecco da tempo l’idea di realizzare a breve un nuovo focolaio di guerra in Medio Oriente. Gli ingredienti ci sono tutti: il demenziale sogno atomico iraniano, la guerra civile e le armi chimiche e batteriologiche della Siria, la follia degli Hezbollah in Libano, Israele che scalpita per intervenire, gli USA che danno segnali di non escludere più nessuna opzione. Solo che non è detto che poi tutto sia facile. Gli iraniani nel caso bloccherebbero il flusso del petrolio e il prezzo del greggio triplicherebbe.
Risultato: UNA NUOVA GUERRA E’ AD UN PASSO. E SE LA SI DEVE FARE BISOGNA FARLA ENTRO OTTOBRE, PERCHE’ POI LE CONDIZIONI CLIMATICHE SUL CAMPO DI BATTAGLIA NON SAREBBERO PIU’ ADEGUATE PER OTTENERE BUONI RISULTATI…
5. Instabilità e aggressività sociale.
In presenza di uno o più di tali scenari di tensione politico-sociale, ne scaturirebbe una totale instabilità e una graduale aggressività sociale. Per ora la gente si suicida. Ma ci vuole poco a innescare comportamenti devianti e manifestazioni spontanee e imprevedibili, non gestite da sindacati rinnegati, e anche con morti e feriti. La gente quando non mangia o è disperata diventa pericolosa.
Risultato: LA GENTE TENDERA’ SEMPRE PIU’A RIBELLARSI AD AUTORITA’ CONSIDERATE NON PIU’ LEGITTIMATE…
6. Le città in preda al disordine tenderanno a diventare delle trappole per tanti.
Risultato: SI VIVRA’ MEGLIO IN CONTESTI NON URBANIZZATI…
Fermiamoci qui.
Anche se siamo consapevoli dell’esistenza di certi rischi potenziali di altro genere per il mondo, ben più di un bis dell’Effetto Carrington con tanto di Solar Flares che potrebbero azzerare telefonia cellulare, internet e telecomunicazioni con un effetto di blackout a cascata devastante per tutti i settori della nostra vita, di corpi celesti killer che potrebbero farci estinguere come già successo con i dinosauri e forse oltre 12.000 anni fa con la civiltà indicata col nome di Atlantide, ovvero di catastrofi geoclimatiche varie (terremoti e tsunami, eruzioni vulcaniche e tornado vari), riteniamo che considerando quanto sopra il nostro appello sia più che logico e giustificato. E anche responsabile.
A questo punto suggerire di predisporre a livello precauzionale dei “kit di sopravvivenza” per far fronte per almeno 2 o 3 settimane a possibili emergenze a livello nutritivo (scatolame), idrico (acqua imbottigliata), energetico (pile e candele, etc.), medico (farmaci di base), economico (valuta liquida per far fronte ad ogni evenienza) e purtroppo anche difensivo (armi lecite) è tutto fuochè illogico o allarmistico.
E se arrivano gli alieni…
State pur certi che da loro dovremo attenderci i rischi minori per il nostro futuro.
A buon intenditor…

http://cunnetwork.freeforumzone.leonard ... d=10344124



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1164
Iscritto il: 19/09/2012, 20:29
Località: Genova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2012, 10:58 
Seguo Roberto Pinotti e il suo lavoro,dai tempi dell'avvistamento di Crosia(se non sbaglio del 1988).Preferivo il primo Pinotti,attento e scrupoloso nella descrizione dei fenomeni.Uno storico e non un narratore sociologo.Il fatto che qualcosa di grosso stia per accadere,potrebbe essere un argomento di sicuro impatto.Non è certo questo il modo per preparare le masse all'evento definitivo,quello della rivelazione.Perdonate la mia ironia.



_________________
Alessio
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2012, 13:31 
la Grecia é in ebollizione, in Spagna si parla di guerra civile, il golfo persico é una polveriera pronta ad esplodere, in Estremo Oriente Cina e Giappone si guardano in cagnesco. Sappiamo tutti che é una situazione pericolosissima, eppure continuiamo a sperare che non "accada nulla" e ci permettiamo solo qualche accenno ironico tipo "ma non sará che questi Maya avevano ragione loro? hahhahhahhahha".

Il libro "Apocalisse Aliena" doveva essere pubblicato il 21 Settembre, il rallentamento merita una spiegazione. Questo Corvide ha trovato conferma dell'esistenza del piano militare per la Time line 2: the AngloSasson Mission in questo momento sto elaborando le nuove informazioni. La conferma proviene dalle ricerche di Nick Redfern che in “Final Events”, pubblicato nel 2010, riporta delle attivitá di un gruppo governativo americano di studio del fenomeno UFO chiamato "Colin's Elite". Dopo averli studiato per 50 anni, quelli del Colin's elite giunsero alla conclusione che abbiamo a che fare con demoni. Essendo Cristiani fondamentalisti, i membri del gruppo proposero una soluzione "cristiana" al tema. Il mondo doveva essere unificato sotto la bandiera di Cristo per combattere l'Armaggeddon, la battaglia finale.
Questa é una chiave di lettura che merita di essere esplorata: tutto ció che sta succedendo nel mondo, il cosiddetto "New World Order", é finalizzato allo stabilimento di un governo mondiale in funzione anti Alieni.



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2012, 13:50 
Cita:
sanje ha scritto:

Essendo Cristiani fondamentalisti, i membri del gruppo proposero una soluzione "cristiana" al tema. Il mondo doveva essere unificato sotto la bandiera di Cristo per combattere l'Armaggeddon, la battaglia finale.
Questa é una chiave di lettura che merita di essere esplorata: tutto ció che sta succedendo nel mondo, il cosiddetto "New World Order", é finalizzato allo stabilimento di un governo mondiale in funzione anti Alieni.


Peccato che sia più facile il contrario... ovvero che il mondo deve essere unificato sotto la bandiera dei figli delle tenebre (NWO) per combattere i figli della luce (alieni?) quando questi ultimi torneranno (Armageddon)

Solo dopo ci sarà il giudizio.

Durante la chiusura del ciclo (baktun) avverrà certamente qualcosa, ma non è detto che noi riusciremo a percepirla. L'armageddon sarà combattuto sul piano fisico a noi percepibile o su un piano dimensionale superiore a noi non visibile?

Forse l'armageddon è già in corso e ciò che percepiamo sono le conseguenze delle strategie seguite dai soggetti coinvolti.


Ultima modifica di Atlanticus81 il 16/10/2012, 13:54, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 75
Iscritto il: 12/10/2012, 15:05
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2012, 14:38 
Scusate... senza voler polemizzare, ma io lascerei stare dove sono gli alieni, le profezie e quant'altro, giusto per non ridicolizzare una situazione che è reale e in cui gli alieni e i profeti c'entrano zero.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2012, 14:49 
Background, permettimi di non essere d'accordo. Credo anzi che solo approfondendo i legami esistenti tra le varie tematiche:

- ufologiche/paranormali
- cospirazionistiche/complottistiche (ex... oggi sono reali)
- paleoarcheologiche

si possa giungere ad avere una visione di insieme del quadro attuale di riferimento e comprendere meglio cosa si cela dietro alla drammatica situazione attuale.

E, perdonami, non ci trovo nulla di ridicolo nel provarci.



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 497
Iscritto il: 04/02/2009, 09:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2012, 14:57 
Cita:
sanje ha scritto:

la Grecia é in ebollizione, in Spagna si parla di guerra civile, il golfo persico é una polveriera pronta ad esplodere, in Estremo Oriente Cina e Giappone si guardano in cagnesco. Sappiamo tutti che é una situazione pericolosissima, eppure continuiamo a sperare che non "accada nulla" e ci permettiamo solo qualche accenno ironico tipo "ma non sará che questi Maya avevano ragione loro? hahhahhahhahha".

ti ricordo che mai, in tutta la sua storia, l'umanità si è trovata in una situazione di pace (percentualmente parlando) continuativa come quella che stiamo vivendo oggi.
Oggi, rispetto al passato, viviamo in una situazione di privilegio, e tu continui a non accorgetene.
Fino a 50 anni fa il mondo era un continuo uccidersi per stupide guerre, in ogni angolo del mondo.

studiare un po' di storia non ti farebbe male.

studiati cosa faceva Gengis Khan, secoli fa, studiati cosa facevano gli egiziani, i persiani, i vichinghi, i barbari, i romani, millenni fa.

svegliati, e studia.

il vero problema, attuale, è ecologico.



_________________
Osservare è diverso dal guardare.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7291
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2012, 15:22 
Cita:
Reran ha scritto:

Cita:
sanje ha scritto:

la Grecia é in ebollizione, in Spagna si parla di guerra civile, il golfo persico é una polveriera pronta ad esplodere, in Estremo Oriente Cina e Giappone si guardano in cagnesco. Sappiamo tutti che é una situazione pericolosissima, eppure continuiamo a sperare che non "accada nulla" e ci permettiamo solo qualche accenno ironico tipo "ma non sará che questi Maya avevano ragione loro? hahhahhahhahha".

ti ricordo che mai, in tutta la sua storia, l'umanità si è trovata in una situazione di pace (percentualmente parlando) continuativa come quella che stiamo vivendo oggi.
Oggi, rispetto al passato, viviamo in una situazione di privilegio, e tu continui a non accorgetene.
Fino a 50 anni fa il mondo era un continuo uccidersi per stupide guerre, in ogni angolo del mondo.

studiare un po' di storia non ti farebbe male.

studiati cosa faceva Gengis Khan, secoli fa, studiati cosa facevano gli egiziani, i persiani, i vichinghi, i barbari, i romani, millenni fa.

svegliati, e studia.

il vero problema, attuale, è ecologico.

Gengis Khan combatteva con spade e frecce, oggi ci sono le armi termonucleari di mezzo! [8D]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2012, 15:29 
Cita:
Reran ha scritto:


Oggi, rispetto al passato, viviamo in una situazione di privilegio, e tu continui a non accorgetene.


Ciò che tu chiami privilegio io lo chiamo velo di maya. Vivi in un mondo di false apparenze.

Vero è quello che dici riguardo al fatto che l'umanità non ha mai conosciuto un periodo di pace. Ma nemmeno quella di oggi io la definirei "pace". In Occidente è in corso una guerra di potere finanziaria di dimensioni epocali e questa sì non si era mai vista in precedenza.

In passato, le civiltà che tu citi nel tuo precedente intervento, si scontravano a viso aperto sul campo di battaglia e si conosceva il proprio nemico.

Oggi no, perchè il nemico è proprio il sistema in cui vivi che credi ti porti dei privilegi. E il sistema è come l'acqua per il pesce nel piccolo acquario in cui nuota: per tanto sporca che può essere non ne potrà mai uscire.

E per pulire l'acqua... l'unica cosa che puoi fare è cambiarla!!! Ma non lo può fare il povero pesce - ci vuole una forza esterna.



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 75
Iscritto il: 12/10/2012, 15:05
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2012, 18:34 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Background, permettimi di non essere d'accordo. Credo anzi che solo approfondendo i legami esistenti tra le varie tematiche:

- ufologiche/paranormali
- cospirazionistiche/complottistiche (ex... oggi sono reali)
- paleoarcheologiche

si possa giungere ad avere una visione di insieme del quadro attuale di riferimento e comprendere meglio cosa si cela dietro alla drammatica situazione attuale.

E, perdonami, non ci trovo nulla di ridicolo nel provarci.

Forse ho usato un termine eccessivo, ma il mio pensiero era: "speriamo che la discussione non trascenda in argomenti che allontanano dal concreto"
Perchè è questo il mio pensiero, affrontare tutti la situazione e prendere consapevolezza del fatto che non basta essere coscienti che la vita non è come ce la mostra la famiglia Barilla, a questo ci arriviamo tutti, ma che esiste una realtà che se non verrà affrontata rischiamo davvero di ritrovarci in una condizione molto difficile. Gli Alieni non c'entrano coi nostri problemi, nè mi pare che siano causa o possibile soluzione.
Le profezie, i segni, men che meno.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9431
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2012, 19:10 
Cita:
l'umanità si è trovata in una situazione di pace (percentualmente parlando) continuativa come quella che stiamo vivendo oggi.

[:22] [:22] [:90]
perchè ,leggendo il link:

http://www.guerrenelmondo.it/?page=static1258218333
[8D]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2012, 19:13 
ImmagineImmagine
sanje spero che non ti arrabbi se riporto il contenuto del tuo post formattato con i suoi link contestuali.
Siccome questo scritto lo ritengo degno di attenzione ho voluto valorizzarlo come merita. [:)]
ImmagineImmagine



Immagine
Nel 1988, Katherine Graham, editrice del Washington Post
e collaboratrice di lunga data della CIA,
ha detto a un pubblico della CIA che
"ci sono alcune cose che il pubblico
non ha bisogno di sapere e non dovrebbe sapere.
Credo che la democrazia fiorisce quando il governo può
adottare misure legittime per mantenere i suoi segreti
e quando la stampa può decidere se stampare ciò che conosce. "
Da qualche parte lungo la strada, i media americani si sono
trasformati da un cane da guardia pubblico nella bocca di Sauron.
The Cover-Up Exposed, 1973-1991

Immagine


Immagine

Sotto gli occhi di tutti: I preparativi governativi... per cosa?



Caro diario.
Periodicamente leggo gli sfottenti e supponenti, ma tragicamente infondati pareri, degli "anti-cospirazionisti". "Siamo nel 2012... E allora? non é successo nulla. hahhahhahha ". Costoro vivono in un mondo in cui gli esperti, gli scienziati e i tecnici si occupano di gestire la veritá e del nostro maggiore interesse. Non é cosí e ci sono le prove. Nell'ultimo anno il governo degli Stati uniti ha varato leggi di una gravitá inaudita che chiaramente indicano la preparazione per eventi violenti mai visti prima in quella nazione. La tempesta sta arrivando... basta sapere guardare all'orizzonte.

A partire dal Dicembre 2011, con cadenza regolare, nuove leggi, ordini esecutivi e acquisti da parte di organizzazioni federali statunitensi puntano alla preparazione per qualcosa di mai visto prima. Fra le altre:

Quei terroristi dentro gli Igloos
La facoltá, per gli americani, di passare i confini Canadesi e arrestare ogni canadese che abbia violato le loro leggi é stata accordata nell'estate 2011. In particolare vengono in mente le leggi riguardanti il terrorismo (vedi sotto). È chiamato " Integrated Cross Border Law Enforcement Operations Act", ironicamente nascosto dentro nella sezione 368 del trattato USA-Canada per i Posti di lavoro, crescita e la Prosperità a lungo termine. Nulla da controllare qui: lavorano per il nostro maggiore benessere.

Quegli altri terroristi a casa nostra
il diritto di arrestare per "terrorismo" ogni cittadino americano, per detenerlo senza processo per tempi indefiniti. Questa autoritá é data ai militari, i quali secondo la costituzione non dovrebbero intervenire negli affari interni. Ora mi sento piú sicuro, tu no?

è tutto mio!!!
Il diritto, in "caso di emergenza nazionale", di prendere possesso completamente dell'industria nazionale. Il governo americano si prepara a requisire risorse alimentari, strutture di risorse alimentari, bestiame, risorse veterinari, le risorse per la salute delle piante, e la distribuzione interna di attrezzature agricole e fertilizzanti commerciali; tutte le forme di energia;tutte le risorse sanitarie; tutte le forme di trasporto civile;le risorse idriche, tutti gli altri materiali, servizi e strutture, tra cui i materiali da costruzione. Non é uno scherzo: il Testo é sul sito della Casa Bianca. Una cosa del genere non é mai stata fatta, nemmeno durante la seconda guerra mondiale. Peró non vi preoccupate ... si tratta solo di una precauzione.

Mi alleno tantissimo
l'acquisto di un miliardo e mezzo di pallottole da parte del dipartimento per la sicurezza interna (Department Homeland security, DHS). Il DHS ha autoritá di ministero degli interni, quindi esclusivamente negli USA. Per capirci sono 6250 pallottole per ogni dipendente del Dipartimento, incluse le segretarie e i pulisci cessi: con questo numero di pallottole si puó condurre la guerra in Afganistan per DIECI anni. Non é nemmeno il numero che turba, ma il tipo di munizioni. Si tratta di munizioni a punta cava, che possono passare attraverso un muro. Sono letali se usate contro esseri umani. Inoltre molte di esse servono per tiratori scelti (Snipers). Uno sniper americano, in Vietnam uccideva un bersaglio ogni 1.3 pallottole sparate. Con il numero di pallottole in discussione si puó tranquillamente sterminare la maggior parte della popolazione. Ah, si... non c'é nessun complotto perché gli servono solo per allenarsi.

Che ne facciamo dei cadaveri?
l'ultimo della lista, per adesso, é una legge (vedi qui testo originale) in cui si chiede alla agenzia per le emergenze FEMA di prepararsi per provvedere allo smaltimento di grandi quantitá di cadaveri. Non é una teoria del complotto: sta scritto nero su bianco. Il testo spiega che i normali cimiteri non riuscirebbero a smaltire le perdite provocate da "un attacco terroristico, un disastro naturale o altre azioni provocate dagli uomini". Il che é totalmente falso, almeno per qualsiasi evento conosciuto fino ad ora. l'uragano Katrina ha fatto poche centinaia di vittime, l'attacco dell'11 Settembre duemila. In entrambi i casi non vi fu un problema per i cimiteri. Abbiamo un forte indizio che la dimensione di questo presunto evento é nell'ordine delle centinaia di migliaia, se non dei milioni di morti. Come smaltire milioni di morti in maniera efficiente? mmmmh non mi viene in mente nulla... in particolare nessuna connessione con un certo numero di campi di villeggiatura. Niente: meno male che se ne occupano loro. E in ogni caso non vi é nessuna connessione con le leggi precedenti.

Conclusione
Fin qui le cose che potete leggere anche per conto vostro su vari siti alternativi. Il tutto sarebbe legato alla crisi economica e/o al fatto che il governo malvagio dei banchieri vuole gratuitamente sterminare la popolazione. Ció che nessuno vi dará é una spiegazione valida delle loro motivazioni. L'ipotesi di questo Diario é che la crisi economica non sia che la punta dell'iceberg. Per trasformare i cittadini in nemici dichiarati dello stato occorre piú che una crisi economica: ci vuole un ideologia. In "Apocalisse Aliena", il libro in preparazione di questo autore, spieghiamo come questa ideologia sia connessa alla religione. Nel momento in cui la connessione fra il fenomeno religioso e le EME sará inscenata, inizieranno le danze. La versione "innocua" della religione non sará accettata dai fedeli, giá scettici della "bontá intrinseca del governo".

fonte:web


Ultima modifica di Wolframio il 16/10/2012, 19:46, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/05/2025, 00:39
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org