Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 316, 317, 318, 319, 320, 321, 322 ... 447  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2012, 20:07 
....le importeremo dalla somalia...sai con il piombo hanno un delicato sapore [;)] [8D] [:I]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2012, 21:00 
Cita:
ubatuba ha scritto:




Grilli promuove l'Italia

Il ministro dell'Economia: «Bilancio in pareggio».

da
http://www.lettera43.it/economia/macro/ ... 567999.htm

il bilancio sara' pure in pareggio ma ad una gran parte degli italiani interesserebbe vivere con dignita'e non sbattersi x arrivare a fine mese...[:(!]


Carte, solo carte. Lavorano sulla carta e non hanno idea di che cosa sia l' economia reale. Sono solo dei burocrati e non sanno che senza il buon senso non si và avanti.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2012, 14:31 
SFRECCIA CON L'AUTO BLU PER COMPRARE
UN PAIO DI SCARPE: "ERA LA POLVERINI"

ROMA - Da ieri, come racconta il quotidiano Pubblico, i romani su Facebook non fanno che rimbalzarsi un episodio piccolo, ma che sta facendo arrabbiare migliaia di utenti. Lo racconta una giovane donna. Ecco lo status che racconta l'episodio: "Ore 19 circa. Via del Corso direzione piazza Venezia. Io in Vespa in coda nel traffico. Improvvisamente una macchina-shuttle vetri neri sfreccia a sinistra. Per abbreviare i tempi fa tutta via del Corso contro mano agevolata dal benestare di vigili vari. Incuriosita la seguo e vedo che il vigile birillo di piazza Venezia blocca il traffico da tutte le direzioni per assicurare il passaggio al macchinone. Mi accanisco. Sarà il Papa? Il macchinone incalza. Direzione via del teatro Marcello, a quell'ora - come da copione - tutti in diligente colonna fino alla Bocca della Verità. Ma Matrix se ne frega e via contromano anche qui. All'incrocio i vigili ossequiano! Allora è la Madonna. La seguo. Dove finisce la storia? Di fronte ad un negozio di scarpe. Chi scende? La Polverini, la quale alle 19.20 corredata di scorta e amichetta bionda, scende dal macchinone per ingresso trionfante da Boccanera a Testaccio. L'urgenza stavolta erano un paio di scarpe". L'ex Presidente della Regione Lazio non ha ancora commentato l'accaduto.

http://www.leggo.it/news/politica/sfrec ... 8749.shtml


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2012, 18:16 
L'ONOREVOLE TASSONE: "IL MIO VITALIZIO?
È MODESTO, 6.800 EURO AL MESE" -ASCOLTA


ROMA - «6.800 euro al mese sono un vitalizio molto modesto». Sono state queste le parole dall'onorevole Udc Mario Tassone, in parlamento dal 1976, durante la trasmissione di mattino 24 di oggi. Una cifra ben lontana dalle pensioni medie degli italiani, per questo la sua dichiarazione ha sollevato non poche polemiche.
Tassoni ha tenuto a sottolineare che la cifra a cui fa riferimento è lorda e che il netto sarà sicuramente una cifra inferiore.

Lei lo sa - ha aggiunto Tassone al conduttore - che i direttori, soprattutto della Rai, prendono 15, 20 mila euro anche quando non sono più direttori?». E ad Alessandro Milan che gli chiedeva se non fosse esagerato considerare molto modesto un vitalizio da 6.800 euro, Mario Tassone ha risposto: «Lei deve farsi un quadro di riferimento più serio. Le auguro moltissimo che la mantengano a Radio 24, però ritengo che gli scoop che lei fa sono di bassa lega»."


http://www.leggo.it/news/politica/lonor ... 8781.shtml

la vergogna e' un optional.....ma e' mai possible che non riescono a collegare la lingua al cervello.........(se c'e') [;)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2012, 19:32 
Ricordate questo video ....? [:o)] [:o)] [:o)]






Fini non molla la poltrona. E ci prende tutti in giro.
L'ultima di Fini: "Non ho mai mentito agli italiani e per questo continuerò il mio impegno politico a testa alta".

http://www.ilgiornale.it/


Fini supera ogni limite: "Sulla casa non ho mentito,
per questo non mi dimetto"

Gianfranco non molla lo scranno nemmeno dopo le ultime carte. Ma siamo agli sgoccioli: tra cinque mesi se ne dovrà andare ...

http://www.liberoquotidiano.it/index.jsp


Caso Fini, la società scomparsa

Ecco il documento: il 27 maggio 2011 Giancarlo Tulliani si libera all'improvviso della società immobiliare costituita nel 2008 a Saint Lucia insieme allo stesso fiduciario che formalmente era 'proprietario' della casa di Montecarlo



Immagine:
Immagine
115,76 KB

Quando scoppiò lo scandalo della casa di Montecarlo, Giancarlo Tulliani decise di chiudere la società di Saint Lucia di cui era il «beneficial owner», l'effettivo proprietario. Lo rivela «l'Espresso» nel numero domani in edicola. La società si chiama Jayden Holding e, finora, non era mai comparsa nelle cronache. La notizia della liquidazione della Jayden Holding viene pubblicata sulla gazzetta dello Stato caraibico nel giugno 2011. Anche in questo documento c'è un'ulteriore coincidenza che mette in relazione il fratello di Elisabetta Tulliani con l'acquirente, tuttora anonimo, della casa di Montecarlo.

Il contratto per la vendita dell'appartamento di proprietà di Alleanza Nazionale fu infatti firmato, per conto di una società di Saint Lucia che si chiama Printemps, da uno dei suoi fiduciari, James Walfenzao. Ebbene, quando la Jayden Holding di Giancarlo Tulliani viene chiusa, come liquidatore viene indicata una certa Cathy Walfenzao, con recapito a Montecarlo, in Avenue Princesse Grace. Lo stesso indirizzo dove ha il suo ufficio anche il più famoso James Walfenzao.

Nell'articolo de 'l'Espresso' si rivelano però altri legami fra persone vicine a Gianfranco Fini e Francesco Corallo, il re delle slot machine che nel 2008 spedisce via fax i passaporti di Elisabetta e Giancarlo Tulliani a Walfenzao. Nelle carte sequestrate dalla Guardia di Finanza nell'appartamento di Corallo e depositate nel procedimento sulla Banca Popolare di Milano, ci sono infatti due lettere di raccomandazione firmate da due deputati del Pdl in favore del proprietario dell'Atlantis World. La prima è firmata dall'ex segretario particolare di Fini, Francesco Cosimi Proietti che il 25 marzo 2009 certifica di aver avuto «la buona fortuna di incontrare Francesco Corallo circa 20 anni fa».

«La sua integrità e onestà dovrebbero essere un esempio per tutti noi», si sbilancia l'onorevole nella missiva, scritta in inglese. L'altra è invece di Amedeo Laboccetta, il deputato che durante la perquisizione a Corallo si precipitò nell'appartamento. E che venne poi indagato per aver portato via un personal computer che i magistrati ritengono di proprietà di Corallo.

http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... sa/2193269

Perfino "Repubblica!" se n'è accorta ... Quando lo diceva "Il Giornale" e "Libero" non era vero ... [8D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2012, 19:53 
<h2>Magna magna 2013 d.c.</h2>


Immagine



Porgete l'altra chiappa...



In quel tempo, il quadro politico della Giudea, lasciava poco spazio alla fantasia. I capi delle comunità e i loro amministratori pubblici erano sempre più coinvolti nel malaffare e sempre meno indipendenti nelle decisioni. In pratica, pensavano solo a farsi i pistolini loro...

Scandali a ripetizione, con sacchi di sesterzi estorti a pecorai, mugnai, falegnami, piccoli coltivatori e lavoratori comuni, finiti nella miriade di otri dei ladroni dell’una e dell’altra sponda del Giordano. Erano illimitate, le possibilità di questi affaristi centrodestri e centrosinistri del potere, di formare tesoretti alla faccia del popolo, dei tanti eruditi sfruttati nei cavall center e della marea di inoccupati che nemmeno avevano più la forza di cercarsi una occupazione. Quale poteva essere la soluzione? Le cure di Mario l'Iscariota e della sua banda si erano rivelate, prim'ancora che un palliativo, un disastro per il popolo. Con il pretesto di rimettere i conti a posto, "stu strunz", stese tutto il popolo di Israele a tappeto, continuando a lasciare indisturbati i predoni del deserto, nelle loro razzie in lungo ed in largo della nazione. Per la verità, anche i compari suoi, che venivano dalla Fenicia, potevano razziare a piacimento. I più famelici, erano quelli della "Goldman Sacco", dove lavorava il figlio... Mettevano tutto in saccoccia, anche l'anima de li mortacci loro!!!



Ma chi era "Mario l'Iscariota"?

Mario l'Iscariota era il Messia della tecnocrazia voluto dai Giordani e dai Persiani, per mettere d’accordo tutti, “Tom e Jerry”, “Titti e Silvestro”, "Topolino e Gambadilegno"... Costui non smetteva mai di viaggiare... Solo in Svizzera, non ci andava mai, pare che ivi fossero depositati i soldi frodati da alcuni compari suoi che non voleva disturbare... Nel corso di un lungo viaggio, funestato dai flutti dello spread e dai venti tumultuosi dell'art.18, ebbe pure la faccia di cavolo di esprimere il concetto del "buon lavoro", ai cronisti dei più importanti quotidiani dell'epoca: la “Gazzetta di Galilea”, il “Giudea’s New Chronicle”, e il “Corriere di Samaria”...


Secondo Mario l'Iscariota (già noto alle cronache evangeliche bancarie per il monito, "porgete l'altra chiappa", rivolto ai Buoni - e fessi - Samaritani), era azione di "buon governo":

- L'aver concesso ai Petrolieri del Mar Morto di far lievitare il prezzo della benzina sino a 2SESTERZI;
- L'AVER FATTO AUMENTARE IL PREZZO DEL PANE AZZIMO, IN POCO PIÙ DI UN MESE, FINO A 5SESTERZI AL Kg. (un vero e proprio miracolo BIBLICO della moltiplicazione dei rincari e delle speculazioni);
- L'aver fatto trovare in busta paga, circa 100 SESTERZI in meno ai lavoratori DELLE CAVE DI PIETRA DEL TEMPIO DI SALAMONE;
- L'AVER PROPOSTO DI ABOLIRE TUTTI I DIRITTI DEI SERVI DELLA GLEBA (che già non ne avevano e venivano sbattuti fuori a calci sul sedere, da tutte le botteghe);
- L'EVER FATTO ANNEGARE NEL MAR MORTO, NELL'ATTESA DELLA PENSIONE PROMESSA, CIRCA TRECENTOMILA ESONDATI;
- L'Aver miracolato tutta la CASTA DEL TEMPIO DI SALAMONE, salvaguardando tutti i suoi privilegi;
- L'Aver moltiplicato le CARROZZE BLU, come i pani e i pesci, per i poveri Gran Sacerdoti del Sinedrio;
- L'Aver ringalluzzito il vecchio ricco trombone del Monte degli Ulivi, che dormiva quando doveva firmare le leggi ad mignottam;
- L'Aver miracolato tutti i ladri della nazione, Barabba in primis, che aveva portato il paese allo sfascio;
- L'Aver concesso alla Casta Sacerdotale di pagare l'IMU, dal 2013, con parametri non meglio definiti e precisati, che facevano già acqua da tutte le parti prim'ancora di essere scritti ed approvati;
- L'aver miracolato gli Scudati;
- L'aver Benedetto ERODE IL NANO, sul beauty contest (vendita e non regalo delle frequenze televisive);
- L'aver fatto miracoli sulle liberalizzazioni, alle banche, alle farmacie, ai notai, agli avvocati;
- L'Aver scelto i 12 discepoli, tra banchieri, finanzieri e accademici della cresta;
- L'aver affidato le politiche sul lavoro e lo sviluppo della Giudea e della Samaria alla figlia incestuosa di Erode e sua sorella sorella...
- L'aver in buona sostanza sublimato a sistema di governo "la strage degli innocenti"...
.


http://www.tzetze.it/2012/10/controcorr ... tra-chia...

A cura dell'utente (richard) [;)]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 18/10/2012, 20:01, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7002
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2012, 00:54 
La tempesta perfetta
L'Eurispes: per la prima volta 'si stanno avvitando su se stesse tre crisi'

Immagine

La diminuzione della ricchezza, l'aumento del debito pubblico e il raddoppio della disoccupazione. Ma non solo. A preoccupare e' la diffusione di una "profonda instabilita' del quadro politico italiano". Per la prima volta, afferma Gian Maria Fara, il presidente dell'Eurispes commentando i risultati dell'indagine realizzata dall'Istituto, "si stanno avvitando su se stesse tre diverse crisi: oltre a quella economica e a quella sociale, si aggiunge una degenerazione preoccupante del quadro politico-istituzionale".

Il livello di sfiducia che stanno vivendo gli italiani e' dato anche dalla situazione politica in cui verte l'Italia. "Una situazione estremamente difficile, compromessa anche dall'involuzione che sta attraversando il quadro politico-istituzionale sia sotto il profilo delle riforme annunciate e mai approvate sia sotto il profilo giudiziario, con episodi di corruzione intollerabili per i cittadini chiamati, nello stesso tempo, a fare sacrifici enormi", evidenzia Eurispes.

Infatti, dai sondaggi realizzati da Eurispes "piu' di 7 italiani su 10 hanno dichiarato una sfiducia crescente verso le Istituzioni" e in particolare Governo e Parlamento.

Tra le Istituzioni, quelle piu' apprezzate e sulle quali si ripone un'ampia fiducia, rileva l'Eurispes, ci sono le Forze dell'ordine e la Presidenza della Repubblica: al primo posto troviamo l'Arma dei Carabinieri con un livello di fiducia pari al 75,8%, seguita dalla Polizia di Stato, con il 71,7% e dalla Guardia di Finanza, con il 63,3%. Mentre per quanto riguarda dle istituzioni politiche, la Presidenza della Repubblica ha un livello di fiducia del 62,1% mentre Governo e Parlamento hanno rispettivamente il 21,1 % e il 9,5%.

"Continuare a parlare solo di rigore, tagli, sacrifici e vincoli -conclude il presidente dell'Eurispes- nella totale assenza di un progetto, di un'idea di prospettiva, di una visione strategica per il rilancio del Paese, rischia di alimentare un senso di smarrimento e di totale sfiducia che potrebbe portare nel breve-medio termine ad una nuova stagione di rivendicazione e proteste difficilmente governabili. Con il rischio concreto che la situazione possa complicarsi ulteriormente e sfuggire di mano".

http://www.televideo.rai.it/televideo/p ... p?id=13810


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2012, 09:11 
Sembrano le avvisaglie di un colpo di stato... [8]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7291
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2012, 09:51 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Sembrano le avvisaglie di un colpo di stato... [8]

Tutto converge...stiamo arrivando al picco massimo del Kali Yuga...sarà dura, molto dura... [8]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2012, 11:14 
Sogni di gloria

Salvateci dal sogno di D'Alema. Vuole il Colle (o l'Europa)



Immagine:
Immagine
8,41 KB

Baffino (forse) non si ricandida, ma punta alla presidenza della Repubblica o a un ruolo decisivo nell'Unione Europea

Dopo l'annunciato passo indietro il presidente di Copasir, il Pd pensa a un suo ricollocamento (e certo lui non si "accontenta" di un museo come la Melandri. Potrebbe diventare commissario europeo o, in alternativa, prendersi la poltrona di Napolitano ...

http://www.liberoquotidiano.it/index.jsp



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2012, 19:36 
Soldi alle Cayman e banche: adesso Bersani e Renzi
si sputtanano a vicenda



Immagine:
Immagine
32,41 KB

Pd dei veleni, il segretario: "Non accetto consigli da chi ha base alle Cayman". Il rottamatore: "Vuoi parlare di banche e finanza?"

Cayman, paradisi fiscali, banche, finanza e trasparenza: tra Pierluigi Bersani e Matteo Renzi volano gli stracci e il rischio, per il Partito democratico, è che ci vinca le imminenti primarie si ritrovi candidato premier di un partito distrutto, diviso in fazioni e percorso da rivalità e odi nemmeno sotterranei. Dopo la guerra sulla candidatura di Massimo D'Alema, venerdì è stata la giornata della nuova stoccata del segretario. "Credo che qualcuno che ha base alle Cayman non potrebbe permettersi di parlare e di darci consigli", ha detto da Ginevra Bersani. Il riferimento è alla cena di autofinanziamento organizzata a Milano per il suo rivale Renzi dalla fondazione Metropolitan di Davide Serra, controllata da una holding con sede al celebre paradiso fiscale caraibico. Renzi aveva già detto che i soldi raccolta in quell'occasione saranno annotati online, donazione per donazione.

(Continua) http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... cenda.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2012, 20:16 
Crisi: Tremonti, rischiamo di essere ricattati e colonizzati

domenica 21 ottobre 2012

Roma, 21 ott. - (Adnkronos) - ''La lista 3L? C'e' un ragionamento e quaranta proposte. Se noi rimaniamo troppo dipendenti dal debito dall'estero rischiamo di essere contagiati, ricattati e colonizzati. Siamo un grande Paese, con un grande risparmio, con la seconda industria manifatturiera d'Europa e sicuramente e' nell'interesse degli altri portarci via una parte di questa. La scelta spetta a noi, dobbiamo decidere se intendiamo essere colonizzati o tornare ad essere padroni a casa nostra.Dobbiamo comprare i nostri titoli pubblici ed essere padroni del nostro futuro. Finche' saremo sotto la dittatura dei mercati e dello spread, ovvero degli interessi esteri non potremo crescere. Non salteremo: non salta la Grecia figuriamoci l'Italia. La verita' e' che ci vogliono portare via la nostra roba con il consenso di chi vuole stare in questa logica. Noi importiamo debito pubblico, ma esportiamo risparmio. Se un pezzo di quel risparmio restasse in Italia avremo la base di sicurezza'' Spiega cosi' Giulio Tremonti, ospite durante l'intervista della domenica di Tgcom24, le linee guida su cui e' nato il progetto del manifesto 3L. (segue)

Source: Crisi: Tremonti, rischiamo di essere ricattati e colonizzati



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2012, 23:09 
melandri Amato & co: rottamati a spese nostre

Authority, enti pubblici, partecipate: agli abbandoni annunciati fanno seguito poltrone molto ben pagate


di Francesco Borgonovo

Giovanna Melandri, fresca di nomina alla presidenza del Maxxi, il museo di arte contemporanea di Roma, ha rilasciato ieri al Corriere della Sera un’intervista in cui stigmatizza il «clima di maccartismo bipartisan» che a suo parere si sarebbe diffuso nel Paese. Piccolo problema: qui non ci sono liste di proscrizione in cui iscrivere intellettuali incolpevoli. Gli unici elenchi facili da compilare sono quelli, sterminati, degli ex politici in qualche modo paracadutati su comode poltrone pagate dai contribuenti.

La bionda e graziosa ex ministra per i Beni culturali fa sapere di aver già consegnato al presidente della Camera la sua lettera di dimissioni da parlamentare, pregandolo di metterla in calendario quanto prima. Secondo il ministero, ai presidenti delle fondazioni non spettano, per legge, compensi o indennità. La Melandri, tuttavia, ha spiegato al Corriere che non percepirà compensi dal Maxxi finché le dimissioni non diventeranno effettive. A quel punto, sarà il cda del museo a stabilire l’ammontare del suo stipendio: le auguriamo di trovare al più presto una quadra.

Esempio per tutti - Giovanna si appresta dunque a seguire l’esempio di Giuliano Amato, di recente definitosi «autorottamato» per la sensibilità mostrata nel farsi da parte. Deputato del Psi, ministro del Tesoro, presidente del Consiglio, di nuovo ministro del Tesoro, poi ancora deputato, quindi consigliere di Monti, in predicato per il Quirinale, infine presidente della Treccani. Gli hanno dato pure un programma in Rai in cui teneva interessantissime lezioni di economia.

Son cose commoventi, un po’ come la foto che si trova aprendo il sito web del Cnel, il Consiglio nazionale dell’economia e del lavoro. Nella homepage campeggia uno scatto che ritrae due signori sorridenti intenti a stringersi la mano. Sono Antonio Marzano e Luigi Nicolais. Il primo è l’attuale presidente del Cnel, già tessera numero 9 di Forza Italia, già deputato, già ministro delle Attività produttive con Berlusconi. Il secondo è il presidente del Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr), già assessore in Campania, già ministro della Funzione pubblica con Prodi, già deputato del Pd. Curricula di tutto rispetto, per i due


http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... ostre.html


evidente devono fare ulteriori disastri a ns spese...................[;)]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2012, 13:21 
“I napoletani li distinguete dalla puzza”. Bufera sul Tgr Piemonte



Clamoroso scivolone della Rai nel servizio sul pre-partita fra Juventus e Napoli di sabato. Il cronista dell’edizione piemontese del Tg3 intervista un supporter juventino: “I napoletani sono ovunque, come i cinesi”. Il giornalista ribatte: “E voi li distinguete dalla puzza, con grande signorilità”. Una brutta gaffe che ha fatto intervenire l’Ordine nazionale dei giornalisti. “Il servizio pubblico non può scadere in tali bassezze, dovrebbe circoscrivere gli insulti-sfottò, non farli precipitare sotto il limite della decenza”, dice il presidente Enzo Jacopino. Una volta esploso lo scandalo sono arrivate le scuse del comitato di redazione della sede Rai di Torino. “Il tentativo di ironizzare sugli aspetti piu’ beceri del tifo da stadio si e’ trasformato in una battuta infelice”, scrive in una nota che imputa il grave errore alla “fretta” con cui è stato montato il servizio. Ma ormai la frittata era stata fatta e le scuse del Tg3 Piemonte non soddisfano nessuno. In rete traboccano le richieste di dimissioni o di licenziamento. Su Facebook c’è anche chi propone una pena più sottile: trasferire il giornalista al dorso Rai campano: “Gli farà bene così sentirà il nostro odore fatto di tragedie, difficoltà, ma anche profonda umanità, passione e storia”. Giandomenico Lepore è stato per sette anni e fino a pochi mesi fa il procuratore capo di Napoli. Ora presiede l’Osservatorio anti-camorra di Scampia: “Non è la prima volta che noi napoletani veniamo considerati quasi come delle bestie. Posso ammettere il coro di un tifoso juventino, ma non posso ammettere la risata di un giornalista che sta facendo un servizio pubblico. A questo punto non lo considero un giornalista, lo considero un tifoso della Juventus che non sta facendo informazione di Vincenzo Iurillo
22 ottobre 2012

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/10/ ... te/208216/


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2012, 11:37 
Ultim'ora del TGCOM - Crisi, nuovo record debito italia: 126,1% del PIL

Monti ha fallito (in malafede aggiungerei) - è ora di cacciare lui e tutti coloro i quali l'hanno appoggiato incondizionatamente.

Ogni giorno va sempre peggio: è uno stillicidio di dati macroeconomici fallimentari e di dichiarazioni da parte dei membri del governo che superano l'assurdo!

[:(!]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 316, 317, 318, 319, 320, 321, 322 ... 447  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/05/2025, 09:30
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org