Cita:
Aztlan ha scritto: Concordo, senza avere elementi in mano è presto per parlare di qualcosa di "non ordinario".
Questa non è, almeno per il momento, la sezione adatta. Se emergeranno elementi che faranno pensare al contrario, potremo riportarla qui.
Vorrei commentare quanto detto da morpheus prima di passare la linea:
Cita:
morpheus85 ha scritto:
Una cosa che mi porto dietro fin da bambino, mi ricordo ancora quando lessi un volume dell'enciclopedia che raccontava gli eventi di un intero anno, leggendo delle varie persone "scomparse" non sapendo il significato reale di quella parola, pensavo subito ad un fatto misterioso.
Pensa che io credevo davvero che "scomparso" significasse... scomparso.
Che ingenuo! Ancora non avevo capito che la gente ha tanta paura della morte da non volerla neanche nominare.
Quando l' ho capito ero divertito come quando si guarda Zelig, se non fosse apparso immotivato sarei scoppiato a ridere.
Fine della storia personale.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Scusate se proseguo con l'OT.
Ma anch'io nella mia testa avevo tradotto scomparso nel senso di sparito. Molte persone usano dire è scomparso invece di è morto, oppure ho sentito dire anche "ci ha lasciato".
Da qualche parte ho letto che nel IX secolo il tabù era il sesso, dal XX è la morte.
Fine OT.
-----
Riguardo alla donna non lo sapremo mai cosa veramente le sia successo, leggendo la notizia in abduction avevo pensato ad un rapimento e i capelli bagnati magari non era acqua, ma qualche altra sostanza, chissà...
oppure la poverina ha qualche patologia mentale come quelle persone che si dimenticano e lasciano i propri cari all'autogrill o peggio ancora i bambini chiusi in macchina.