Cita:
Aztlan ha scritto: Faranno di tutto per oscurarla e sminuirne ragioni e numero, quindi noi dobbiamo alzare la voce ancora di più.
Un bell' articolo su Ufoplanet
![Domanda [?]](./images/smilies/UF/icon_smile_question.gif)
Qualcosa che sia una chiara adesione al No Monti Day spiegando il perchè.
Se non su questo evento specifico, che è politico (ma concordiamo quasi tutti) almeno su quello che abbiamo sempre detto circa la cricca Monti e soci.
Ho l' impressione che tutto ciò sia difficile da trovare senza scavare nelle decine di pagine di topics sparsi, un pò di chiarezza "editoriale" non farebbe male.
Chi appoggia la proposta? Dato che qui ancora diamo valore alla democrazia, in caso di contrasto si potrebbe votare con un sondaggio interno.
Caro Az... dopo quello che ho sentito ieri sera al programma "L'ultima parola", su rai 2, quindi una tv di stato, e cioè che Monti è
"un criminale che andrebbe messo in galera", (parole di Daniel Estulin e non mie - cioè dall'autore di un libro che ha venduto 6 milioni di copie nel mondo
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il- ... libro.php# ), direi che si potrebbe ANCHE scrivere un articolo, diciamo sobrio, senza richiare di risultare "antidemocratici"....
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Anche perchè certi fatti sono oramai acclarati... e non più una questione per "cospirazionisti".... (la puntata sarà certamente sul tubo domani e vedrai che ci sarà anche clamore per l'affermazione sulla tv di stato)....
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Per quanto riguarda il NO MONTI DAY, purtroppo siamo in ritardo.... solo una manciata di ore ci dividono dall'evento di domani a Roma. Potremmo semmai commentare qui gli sviluppi eventuali.
NOTA: il mainstream, su questa cosa del NO MONTI DAY, ha taciuto come una passeggiatrice ben pagata.... davvero incredibile... ma questa è la situazione.... questo è il regime al quale siamo (per ora) sottoposti.