Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 448, 449, 450, 451, 452, 453, 454 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2012, 23:53 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Smentisce la volontà di scendere in campo e usa parole durissime contro la Germania, che “ha forzato il Consiglio dei capi governo ad alcune decisioni che io non ho mai condiviso”. Poi attacca il governo Monti, colpevole di avere seguito la linea tedesca e di condurre il Paese, che già vive in una “magistratocrazia”, in una “spirale recessiva”. E minaccia: “Nei prossimi giorni, assieme ai miei collaboratori, decideremo se continuare o togliere la fiducia al governo”.
Fonte:http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10/27/berlusconi-conferenza-stampa-diretta/395689/

Finora che a prenderlo di dietro c'erano solo i 2/3 degli italiani gli andava benissimo il governo monti...ora che ha beccato una condanna vuole far saltare il governo... [}:)]

questo soggetto ha letteralmente rintronato gli italiani.
da quando è in politica non ho fatto altro che sentire che la colpa di ogni errore è sempre degli altri!!! si è svegliato dal letargo all'indomani della sua condanna e ora mi chiedo...ma questo individuo pensa veramente che gli italiani sono un popolo di cogl....??? chiisà per quale motivo vuol far saltare questo governo? abbiamo preso mazzate sui denti per un anno intero, e ora che sente puzza di galera sta cercando la strada piu breve x non finirci dentro.scusate, ma a me viene solo da vomitare [8)] [8)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2012, 01:26 
Ora gli fanno il mazzo...

Però se devo essere sicero questa eurogermania è molto preoccupante...

Lunge da me difendere berlusconi,ci mancherebbe [|)],però se per caso dovesse essere assolto in appello sarebbe la prova concreta di una condanna politica...

Mi spaventa anche molto questa sinistra banchierizzata e complottista più che mai...

Vedremo l'evolversi della faccenda...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2012, 02:06 
Cita:
fgb ha scritto:

Questo video è veramente clamoroso......

Direi che possiamo pure chiudere il topic [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2012, 09:15 
l'impressione è che berlusca
avesse stretto un patto..
assolto ai processi=appoggio a monti

infatti nel processo mills
bocassa & co
hanno fatto prescrivere il processo..
qui no,
da questo l'inkazzatura..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2012, 09:38 
Tranquillo gio67, di tutti quelli che hai elencato non toccheranno nessuno; sono "scartine" e non danno fastidio a nessuno!

Berlusconi è un grande! [:D]
E tanti ... scoppiano! [:246]
L'unico che saprebbe cosa fare in Italia, ma fin tanto che si allea con i vari giuda Per avere qualche voto in più, non glielo permetteranno mai, perché tutti gli altri sono politici di ... PROFESSIONE (ovvero, nulla facenti). [8D]

Non me n'è mai fregato gran ché, lo difendevoo solo perché tutto il forum è contro; ma adesso è chiaro che lo vorrebbero far fuori; hanno solo rancore, invidia e fastidio (di essere controllati da uno che ne sà).

(A pensare che è l'unico che paga MILIARDI DI EURO ALL'ERARIO di tasse!)

........................................................

L'ex premier: "Aboliremo l'imu"
Berlusconi torna in campo: "Monti?
Forse lo mando a casa, basta tasse.
E' il soldatino della Merkel"

Il Cavaliere conferma: "Non mi ricandido, il Pdl farà le primarie per scegliere il leader. Ma resto in gioco per riformare questa giustizia malata e la Costituzione".

http://www.liberoquotidiano.it/index.jsp

Ultima modifica di Ufologo 555 il 28/10/2012, 09:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2012, 11:18 
"L'unico che saprebbe cosa fare in Italia"

Sicuro! le leggi a suo favore promesse non mantenute e via dicendo.....

se dobbiamo ringraziare qualcuno per come stiamo adesso e' PROPRIO LUI!

IL RESTO E' ARIA FRITTA CARO UFOLOGO!

Sherlock Holmes
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2012, 12:10 
http://www.repubblica.it/politica/2012/ ... -45421094/

ha enunciato i problemi degli itagliani che lo ascoltano,

"il nostro governo di tennici, posso dire, ha portato al 100% le indicazioni, anche per quanto riguarda l'economia, della Germania egemone;
sono state introdotte misure che hanno portato la nostra economia in una spirale recessiva che sembra non avere fine,
cosa si è fatto?
si sono aumentate le tasse;
si sono aumentate su quel particolare bene che è la casa, dove le famiglie dovrebbero avere diritto di costruire la sicureza del futuro;
si sono introdotte delle regole come quella della spesa in contanti soltanto sino a mille euro, che ha praticametne escluso la possibilità la convenienza per gli italiani di acquistare dei prodotti di alta qualità e comunque di un certo prezzo, perchè questi prodotti e questi acquisti vengono segnalati all'agenzia delle entrate (non si rivolge comunque solo a persone che muoiono di fame)
questo si chiama estorsione fiscale, e fa parte degli strumenti di un paese... di un regime di polizia tributaria;
torniamo quindi a quello che si è verificato in questo paese
e dobbiamo constatare che si sta TUTTI male,
si deve porre un ALT a questa situazione;
e portarsi, proporre (?), cambiando totalmente la politica imposta all'italia dalla signora Merkel!"

se queste cose hanno danneggiato così tanto gli italiani, adesso le denuncia, con menzione di togliere la fiducia al governo vigente, in maniera da anticipare le elezioni e cambiare così il quadro di tutte quelle sfortunate cose, elencate sopra,
(con il consenso dei suoi itagliani che ascoltano e non parlano)
è cambiato qualcosa da quando ha detto che si ritirava?
ultimamente ha ricevuto una condanna, prima però l'emergenza proposta non era così con la vastità dei problemi citati, oggi (ieri)

Ultima modifica di Zelman il 28/10/2012, 12:15, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2012, 12:29 
Cit u555

Cita:
Berlusconi è un grande

LADRO

zio ot [;)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2012, 12:30 
Cita:
barionu ha scritto:

Cit u555

Cita:
Berlusconi è un grande

LADRO

zio ot [;)]

Uno dei tanti. [:D]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2012, 12:47 
Berlusconi: "Gli Italiani non consumano quanto consumavano prima".

Me lo dice sempre anche mia moglie

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2012, 14:10 
Penso sia facilmente prevedibile che ora o verrà assolto, o gli capiterà qualche "incidente" oppure salterà fuori qualche scandalo ancora più pesante...

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2012, 14:47 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
fgb ha scritto:

Questo video è veramente clamoroso......

Direi che possiamo pure chiudere il topic [:D]

Lieto che il mio apporto abbia raggiunto il tuo interesse TTE, ma ti prego, ti scongiuro, non chiudere il topic perchè se il mio istinto non mi inganna... se ne vedranno ancora delle belle.

Mi dispiace Ufologo, ma da come si è comportato negli anni, pensando prima di tutto ai suoi interessi e poi di rimando agli interessi di qualche classe economica e quasi mai degli interessi della Nazione, commettendo un gravissimo spergiuro, non penso che il cav. meriti una difesa anche se ammiro il tuo spirito di buon samaritano.

Chissà che alla fine non hai ragione tu. Ma questo rappresenta per molti un incubo. Penso che sia tempo di cambiare le persone al governo, occorrono veramente facce e idee nuove, e mr. B dopo tanti anni e tanti D-anni è forse il caso che raccolga le sue cose e si rititri in buon'ordine.

Un saluto

Immagine

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2012, 15:06 
Cita:
fgb ha scritto:
Lieto che il mio apporto abbia raggiunto il tuo interesse TTE, ma ti prego, ti scongiuro, non chiudere il topic perchè se il mio istinto non mi inganna... se ne vedranno ancora delle belle.

La mia era solo una battuta... ci mancherebbe [:)]
Il pupazzone in oggetto ci farà fare grasse risate ancora per molto direi...

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2012, 15:35 
Fgb, non gli hanno mai lasciato fare niente: qualche nome? Casini, Fini e Bossi ... (Alleati "per forza" ...)
E l'unico incubo che veramnete avrei come dici tu, è quello di finire in mano alla sinistra; loro sì che ci metterebbero a posto! (E non preoccupatevi, esiste, esiste ... Magari mettendo su ubn fantoccio, come lo fu Prodi; ma dietro ....) [8)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2012, 15:35 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
fgb ha scritto:

La mia era solo una battuta... ci mancherebbe [:)]
Il pupazzone in oggetto ci farà fare grasse risate ancora per molto direi...

Fiuuuù (sospiro di sollievo) [:58].

Se dobbiamo prenderla a ridere, sono ben contento, il problema però è che fa danni al Paese e questo non è tollerabile.

Un saluto TTE e grazie, anch'io stavo facendo una battuta.

Immagine

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 448, 449, 450, 451, 452, 453, 454 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]