Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2012, 19:36 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

se non erro l'islanda ha azzerato il suo debito con una legge.....perche' non seguire il tracciato ............... [;)]


Si ma per l'Islanda è un pochino diversa la storia.
l'Islanda ha messo sotto processo tutti i responsabili di banche e di istituzioni finanziarie sospettati di aver contribuito al collasso economico del paese.

Gli altri paesi però questi banchieri ce li hanno messi in governo.




ma converrai,che pure in islanda esisteva la stessa situazione finche' il popolo compatto ha preso x mano il suo destino,con tutte le conseguenze di cui parliamo

p.s. a me sembra che siamo andati un tantino fuori tema,cmq finke' tutto tace si puo'pure proseguire [:246] [:253] [:264]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2012, 19:46 
Beh sembrerebbe che stiamo andando fuori tema, ma tutto quanto abbiamo detto riporta al discorso.

Flotta navale Cina /Usa contro extraterrestri.


Che io chiamo finta invasione. Riferendomi al Progetto Bluebeam

Non dimentichiamoci che la crisi è globale e la si risolve con una soluzione globale.


Ultima modifica di Wolframio il 10/11/2012, 19:57, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2012, 19:57 
secondo me come ho già detto il tutto è molto terreno. La cina vuolefregarsi quelel isolette piene di metano, il giappone giustamente è in disaccordo e gli usa alleati di giappone australia ed in pratica di quasi tutti gli stati della zona li aiuta...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2012, 20:08 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

secondo me come ho già detto il tutto è molto terreno. La cina vuolefregarsi quelel isolette piene di metano, il giappone giustamente è in disaccordo e gli usa alleati di giappone australia ed in pratica di quasi tutti gli stati della zona li aiuta...



Potrebbe essere come dici, ma allora non capisco tutte queste congiunzioni.

Esercitazione navale congiunta russo-cinese
Esercitazioni militari congiunte RUSSIA-USA
Giappone e USA iniziano le esercitazioni militari congiunte

Eccetera

Sembra un Club Privée di Scambisti.


Ultima modifica di Wolframio il 10/11/2012, 20:11, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2012, 20:43 
diciamo che essendo cambiati gli scenari politici,con la caduta del muro,ora prob si cercano nuovi equilibri,e c'e'da supporre che queste varie eserictazioni congiunte servano proprio allo scopo......


tornando al discorso iniziale a me sembra quanto mai strano che x fronteggiare una minaccia;presumibile,aliena gli usa cerchino l'appoggio del naviglio cinese,in tale caso,sarebbe opportuno cercare l'appoggio di flotte con una certa esperienza marina,cosa che attualmente quella cinese non possiede,e a mio modo di vedere non la ritengo veritiera tale situazione.(e'una mia opinione)


Ultima modifica di ubatuba il 10/11/2012, 20:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2012, 21:25 
Cita:
ubatuba ha scritto:

diciamo che essendo cambiati gli scenari politici,con la caduta del muro,ora prob si cercano nuovi equilibri,e c'e'da supporre che queste varie eserictazioni congiunte servano proprio allo scopo......


tornando al discorso iniziale a me sembra quanto mai strano che x fronteggiare una minaccia;presumibile,aliena gli usa cerchino l'appoggio del naviglio cinese,in tale caso,sarebbe opportuno cercare l'appoggio di flotte con una certa esperienza marina,cosa che attualmente quella cinese non possiede,e a mio modo di vedere non la ritengo veritiera tale situazione.(e'una mia opinione)


Se lo scenario è come dico io, non è il coinvolgimento di forze militari potenti che conta, trattandosi di una finta invasione aliena non servono armi sofisticate, ma un coinvolgimento emotivo di più paesi volto a far entrare nella mente della gente che quello che accadrà sia opera di extraterrestri.

Mah vedremo..... [:p]


Ultima modifica di Wolframio il 10/11/2012, 21:26, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2012, 22:15 
ciao wolf...sul tuo punto di vst potrei pure essere d'accordo,se tale notizia avesse avuto una risonanza su tutti i mezzi d'informazione,in modo tale da condizionare l'umanita'ma trattandosi di una rivelazione di duff e c.non ha avuro grande clamore,rimanendo quanto mai circoscritta(almeno scandagliando un po le fonti non ho rintracciato nulla al riguardo,magari non ho notato)
mentre le manovre militari vengono eseguite anke piu' volte durante l'anno,e le notizie si possono trovare sia su fonti normali che leggendo riviste ad hoc,e possono coinvolgere forze notevoli o forze minimali a secondo del tipo di esercitazione da farsi.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2012, 22:46 
Sono d'accordo pure io su quanto dici, probabilmente noi che leggiamo queste cose in rete ci dimentichiamo che l'informazione alla gente, (chiamiamola comune perchè estranea a questo tipo di notizie), da parte dei media di massa non arriva. Salvo qualche piccolo report di qualche avvistamento messo tra un Tg ed un giornale.

Almeno nel mio caso dò quasi per scontato che tutta la gente comune sappia quello che so io e che sappiamo noi grazie alle fonti in rete, sbagliate o giuste che siano.
E se i massmedia non ne parlano, il dubbio che quello che racconto siano cavolate, ad essere sincero mi viene.

Però arriva sempre qualcosa di nuovo e collegabile con le precedenti informazioni che mi fà pendere l'ago del giudizio più verso cìo che sembra inverosimile piuttosto che dall'altra.
Le manovre militari ci sono sempre state questo è vero, ma lo scenario delle esercitazioni varia sempre in base agli eventi internazionali. Ed è questo momento della storia che mi fà pensare che forse ci sia qualcosa di vero in notizie come da questo Post.


Aggiungo questo video se è pertinente:
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=lmmC5KcLrtg[/BBvideo]


Ultima modifica di Wolframio il 10/11/2012, 23:24, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2012, 23:38 
Infatti.


Noi non ce li siamo messi in casa, si sono installati da soli senza permesso. Tu hai forse visto elezioni?

In Islanda si sono svegliati, hanno riottenuto la democrazia e risolto i problemi. Noi dovremmo fare altrettanto, e così gli altri.


Tornando in topic, le esercitazioni sono sempre esistite, ma... tra alleati. Non si sono mica viste esercitazioni USA-URSS durante la Guerra Fredda.

Oggi USA e Cina sono rivali per dire poco, e anche coi russi non si è mai compiuta del tutto una riconcilazione e una cooperazione piena, anzi grazie a Putin e alle sue politiche si è andati nella direzione opposta.

Quindi manovre congiunte americane-russo-cinesi fanno a dire poco sollevare un sopracciglio.


Praticamente ogni Paese industrializzato è compreso in questa strana coalizione, alla faccia degli schieramenti opposti degli ultimi decenni.


Scusate se insisto, ma potreste dare una occhiata al topic che c' era già sulla domanda "E' cominciata una guerra segreta?"....

O almeno rispondere alla questione.

Grazie.

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2012, 06:38 
In effetti non avete tutti i torti ...
Le esercitazioni congiunte fra questi paesi fanno sorgere la domanda: si esercitano per tenersi pronti contro quale nemico?
Insomma chi è l'amico e chi è il nemico?
Non credo che sia normale mostrare ad un eventuale nemico le proprie capacità e procedure di azione, non ha senso.
Potrebbero essere esercitazioni del genere diplomatico, tanto per passare il tempo? E spendono i soldi delle nostre tasse?

D'altra parte se fosse una fase realizzativa del progetto Bluebeam dovremmo vedere operazioni con impatto mediatico a livello mondiale.

Forse stanno saggiando la situazione per vedere le reazioni, quanti ci credono e in che misura. In tal modo si comprendono i punti deboli dell'operazione e noi gli stiamo dando una mano.
Forse la notizia simile, uscita nel 2010, aveva lo stesso scopo.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2012, 09:21 
Molte altre volte, ad sempio, russi ed americani, hanno fatto eserciitazioni congiunte ... Non è più il mondo di una volta, adesso fanno paura gl'islamici.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2012, 09:52 
una domanda per tutti voi:

in uno scontro navale,se una nazione ha una flotta di sommergibili non identificabili dai sonar,come é il caso della Cina,potrebbe avere qualche vantaggio?

ciau



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2012, 10:01 
Secondo te ...? [:255]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2012, 10:39 
ME...non secondo...PRIMO [:D]


seriamente,si,qualche vantaggio potrebbe averlo sia nei confronti di altri...colleghi che di navi in superficie.

Aspettando altre risposte,un'altra domanda:

voi credete veramente che esistano solo basi marine in superficie,oppure
pensate che ne esistano di sommerse e ben nascoste?


ciauu



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2012, 11:11 
Cita:
Aztlan ha scritto:

RIPETO:

Cita:
Aztlan ha scritto:

sulla possibilità di una "guerra segreta" con gli UFO avevo aperto molto tempo fa una discussione:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=9016

Vi aspetto ancora.....


Puoi citare anche il mio topic se ti va... [;)]


Ho riletto il tuo primo post di apertura e l'ho trovato molto stimolante ed utile ad una serie di considerazioni. Tuttavia, e parlo per me, penso che le variabili in gioco, le cose che davvero conosciamo e presuminamo di conoscere e quelle che non conosciamo affatto (e qui mi riferisco anche agli eventuali e/o presunti oggetti del contendere utili al raggiungimento di determinati obiettivi da ambo le parti) possano essere talmente tante e variegate che ogni ipotesi, a parte il puro esercizio mentale, rischia di lasciare il tempo che trova. Non so se sia vera la notizia riportata in questo topic o se sia l'ennesima "strategia del terrore" o "l'ennesima bufala", non so se queste operazioni congiunte siano davvero finalizzate ad annientare chissà cosa o se siano semplicemente operazioni che come disse qualcuno mirano alla perforazione del mantello terrestre per fini scientifici e/o per appurare cose a noi del tutto sconosciute. L'unica cosa che mi sento di dire e che forse rappresenta la mia personale preoccupazione è che determinate operazioni siano totalmente occultate alla popolazione mondiale e che, qualora reali, rischiano a nostra insaputa di mettere a repentaglio (direttamente o indirettamente) il futuro della nostra civiltà. Inoltre, ritengo che queste presunte operazioni segrete (indipendentemente dalla natura o dalle finalità), siano fondamentalmente realizzate con fondi neri estirpati dalle casse delle varie nazioni coinvolte. E questo la dice lunga sul valore e il peso delle nostre decisioni ("nostre" come "popolazioni del mondo" intendo), che è pressocché nullo rispetto ad ogni possibile scenario politico, militare, strategico e/o scientifico che sia. Insomma.... tutto ciò, in definitiva, non è affatto una cosa buona per nessuno.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 09:36
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org