In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

10/11/2012, 17:21

Werther ha scritto:

http://www.nytimes.com/2012/11/03/world ... =all&_r=1&


A quanto pare far dimettere il Direttore Petraeus sono stati
i continui screzi con l'Amministrazione Obama, Presidente in primis, nonché il fatto di non essere entrato in sintonia con i "dipendenti" dell'Agenzia, poco avvezzi ai suoi sbrigativi metodi militari.Almeno così dicono .

11/11/2012, 11:49

Wolframio ha scritto:

Domandiamoci come mai si tollera che un personaggio di questo calibro può mentire, compiere ogni atrocità, ma non può andare a letto con una donna che non sia la sua.
Non sarebbe meglio uno che mette le corna alla moglie ma non commette atrocità e svolge come si deve il suo mandato?



Ma veramente.... questo è proprio il gioco della pagliuzza e della trave... [:p]

11/11/2012, 11:51

Anche qui, non conosciamo le circostanze (delle dimissioni!).[8D]

11/11/2012, 12:15

Concordo con Wolframio.
Si dimette o è stato dimesso per una storia di corna, facendo il gran gesto moralista che fà molta presa nell' opinione pubblica dopo aver ucciso persone in nome di una non chiara strategia di difesa della democrazia.
Questa si chiama iprocrisia.

11/11/2012, 12:53

E pensare che tutti gioiscono che ha rivinto la "colomba" obama...a giudicare da quanta gente ha fatto ammazzare con i droni, c'è da rallegrarsi si...[}:)]

Immagine
http://edition.cnn.com/2012/09/05/opini ... hpt=hp_bn4
Ultima modifica di Angel_ il 11/11/2012, 12:55, modificato 1 volta in totale.

11/11/2012, 13:00

la storia delle corna è una balla, chissà qualè il vero motivo. se lo stanno chiedendo tutti. alcuni dicono fuga di notizie top secret da parte sua.
Ultima modifica di xfabiox il 11/11/2012, 13:00, modificato 1 volta in totale.

11/11/2012, 15:32

Cosa c'è davvero dietro le dimissioni di Petraeus

L'amante di Petraeus leggeva le sue email? L'Fbi aveva aperto un'inchiesta. E dietro le dimissioni del capo della Cia c'è l'ombra del ricatto.


Immagine:
Immagine
17 KB

"Tutti nella vita commetteremo errori. L’importante è riconoscerli, ammetterli e evitare di ripeterli". E' uno dei 12 precetti di vita di David Petraeus, l'ex capo della Cia, riferito da Paula Broadwell, la sua biografa e amante, sull’ultimo numero di Newsweek.

La Broadwell è stata indicata come la donna per la quale il generale ha tradito la moglie dopo 37 anni di matrimonio: una relazione che stava per venire pubblicamente in luce e per la quale Petraeus si è dimesso dall’agenzia di spionaggio americana.
L'ombra del ricatto

Dietro alle dimissioni di Petraeus ci sarebbe molto di più dello scandalo sessuale. La rivalità fra Cia e Fbi e persino il una falla nella sicurezza e il rischio di un ricatto. L'amante segreta del generale è finita al centro dei riflettori. L'Fbi, scrive la stampa Usa, aveva avviato un'indagine sulla donna perché sospettata di aver tentato di accedere all'indirizzo e-mail del generale per cercare materiale riservato.

Studiosa di Harvard la Broadwell si è laureata a West Point, dove ha studiato anche Petraeus. Secondo funzionari governativi l’Fbi aveva avviato un’inchiesta su di lei per una "vicenda potenzialmente di rilevanza penale". Nel corso dell’indagine è avvenuta una verifica sulla sicurezza di un computer utilizzato da Petraeus, e gli agenti dell’agenzia federale avrebbero trovato prove della relazione ma anche altri problemi di sicurezza. Due settimane fa, l’Fbi ha avuto un incontro con Petraues per discutere la situazione.
Secondo fonti del Washington Post, l’indagine Fbi non dovrebbe sfociare però in incriminazioni né per Petraues né per Broadwell. Tuttavia è in primo luogo l’ombra di un possibile ricatto quella che si stende sulla vicenda.

L’annuncio delle dimissioni è stato rimandato a dopo l’elezione presidenziale, anche se la Casa Bianca sostiene che Obama è stato informato solo mercoledì, all’indomani del voto; il giorno dopo ha incontrato il generale. "Dopo 37 anni di matrimonio, ho dimostrato una enorme mancanza di buon senso avendo una relazione extraconiugale" ha detto Petraues al personale della Cia. "Un simile comportamento è inaccettabile, sia come marito che come leader di un’organizzazione come la nostra".
La reazione di Obama

"Ha servito gli Stati Uniti in modo straordinario per decenni", si legge nella risposta del presidente Barack Obama. "Come direttore della Cia, ha continuato a servire con il suo caratteristico rigore intellettuale, con dedizione e patriottismo". Per Obama appena rieletto la vicenda era certamente indigeribile ma ha riflettuto per 24 ore prima di accettare la lettera di dimissioni del generale. "Sono sicuro che la Cia continuerà a portare avanti la sua missione essenziale. I miei pensieri e le mie preghiere vanno a Dave e Holly Petraeus, che con il loro lavoro hanno fatto così tanto per aiutare le famiglie dei militari.

Gli auguro tutto il meglio in questo momento difficile".

http://www.ilgiornale.it/news/esteri/co ... 54551.html

11/11/2012, 17:54

greenwarrior ha scritto:

Concordo con Wolframio.
Si dimette o è stato dimesso per una storia di corna, facendo il gran gesto moralista che fà molta presa nell' opinione pubblica dopo aver ucciso persone in nome di una non chiara strategia di difesa della democrazia.
Questa si chiama iprocrisia.


quoto,in effetti si vocifera,che non volendo coprire le"magagne"dell'uccisione dell'ambasciatore usa a bengasi,sia andato in contrasto con l'amministrazione,e quindi ha alzato i cosidetti tacchi.....[;)]ed il motivo delle dimissioni sia solo di facciata.....
Ultima modifica di ubatuba il 11/11/2012, 17:55, modificato 1 volta in totale.

11/11/2012, 20:43

Immagine
Se andiamo avanti cosi risolveremo il problema dei disoccupati europei.
Potremmo mandarli in America a rimpiazzare i dimessi per adulterio.

Immagine

Lockheed Martin, lascia il futuro ad
Kubasik ha 'violato codice etico' per relazione con subordinata

Immagine

Immagine

(ANSA) - NEW YORK, 10 NOV - Il gigante americano della difesa Lockheed Martin ha annunciato che il suo futuro ad Christopher Kubasik si è dimesso per aver "violato il codice etico della società" con una relazione personale con una subordinata. Lo riferisce il New York Times. Kubasik, 51 anni, doveva diventare ad del gruppo il prossimo 1 gennaio. Al suo posto sarà invece nominata una donna, Marillyn Hewson, attuale vicepresidente per i sistemi elettronici.

Source: Lockheed Martin, lascia il futuro ad - Mondo - ANSA.it


Immagine


[:17]
A tira püse ul pel da póta che cent cavàj ca tróta.

Traduco:
Tira di più un pelo di donna che cento cavalli che trottano.
Morale: la forza di un pelo di donna è incommensurabile
Ultima modifica di Wolframio il 11/11/2012, 20:56, modificato 1 volta in totale.

11/11/2012, 22:11

Dimissioni d’elite: 48 ore di fuoco

L’elite sta velocemente cambiando delle pedine importanti, nella scacchiera del dominio globale. Vediamo cosa è successo nelle ultime 48 ore

Dimissioni
1) David Petraeus, Capo della Cia, dimesso per imbarazzanti rapporti extra coniugali

2)Il futuro Ceo della Lockheed Martin, Christopher E. Kubasik, si è dimesso ancora prima di entrare in carica, per delle relazioni sospette con una dipendente

3)Il sindaco di Laval, Gilles Vaillancourt, si è dimesso per corruzione

4)Robert Dutton, si dimette da Rona, per aver falsato i conti dell’azienda


5)Frank Stronach si dimette dal consiglio di amministrazione della Magna International, per impegni politici

6) Roger Ortiz si dimette dal governo Inglese


7)Suresh Raj Sharma si dimette da vice cancelliere della Kathmandu University

8)Daniel M. Jarvie direttore della PetroShale si dimette

9)Due ministri del Canada, Hoskins e Sousa si dimettono

10)Hilary Clinton si dimette dalla carica di Segretaria di Stato


11)Il ministro della giustizia statunitense, Eric Holder in procinto di dimissioni

12) Il direttore generale della BBC, George Entwistle, si dimette per non aver gestito adeguatamente la vicenda Saville (E la BBC intanto insabbia il caso)

Molte personalità importanti della politica, dell’economia e dell’industria, stanno rassegnando le dimissioni in un arco di tempo brevissimo, cosa sta accadendo? Cercherò di mantenere la pagina aggiornata, nel caso di futuri sviluppi….occhi aperti!

http://terrarealtime.blogspot.it/

http://www.iconicon.it/blog/2012/11/dim ... -di-fuoco/

11/11/2012, 22:45

Sembrano i topi che abbandonano la nave

Immagine
Ultima modifica di Wolframio il 11/11/2012, 22:45, modificato 1 volta in totale.

11/11/2012, 23:45

...e' pure probabile che siano "topi"che sono in contrasto con la linea politica obamiana.....se una linea esiste........[;)]
Rispondi al messaggio