byrus,sai che sei davvero strano?
Dove hai letto au questo topic che io ho avuto un contatto con quei possibili ufo di montagna diverso da un IR 2? Poi,come fai a dire che si tratta di coincidenze ,riferendoti al mio avvistamento e a quello della signora?
Inoltre,scrivi "ti trovavi al punto giusto nel momento giusto"...
E certo che è cosí:anche quella signora si trovava nel posto giusto al momento giusto:ti pare poco?
A questo proposito ,lei mi ha detto,cito a senso:
"non esco spesso col cane,ma quella sera avevo propria una gran voglia di farlo...e si che faceva un freddo ...cane
Hai in mente...a fine novembre,alle dieci di sera,a 1700 m/sm ????
Lei esce e..bam...vede quella strana cosa.
La mattina dopo,alle 5.30,con un freddo cane,a 1700 m/sm,uo esco di casa, e...bam...che ri vedo??
Pensa che io non volevo neppure uscire cosí presto,avrei potuto aspettare fino alle 7,ad esempio
Invece,non ho resistito alla voglia di uscire,per giunta di notte....
Un'altra cosa,uo ho fatto 15 anni di Aikido e ho imparato che un combattimento lo si vince quando ci trova nel punto giusto,al momento giusto e facendo la cosa giusta.
Questo non ti dice niente,vero?!
A Maurizio(Baiata),secondo me,direbbe invece molto.
Sia ben chiaro che io non scrivo queste cose per difendermi o giustificarmi:non ne ho bisogno e non l'ho mai fatto in vita mia,anche per altre cose.
Io sono stato un addotto ,a volte mi sembra ancora di esserlo,altre vokte proprio no,ma questi sono problemi miei o forse,credo,sono molto piú problemi loro.
Vedi caro byrus,il fatto è che a certi alieni piace molto discutere,ma siccime il confronto non è ul loro forte,alla fine ci smenano loro,perchè dicono troppo. Inoltre ,è possibile anche capire e sapere molte cose quando si è addotti e...svegli,così che,quandi non lo si è più,si possono anche dire.
Poi,se uno ci crede o meno,sono affari suoi.
Riflettete su questo,anche perchè io,qui,ho detto anche troppo,e,ora,sono preso dalla mia nuova saga a cui dedicherô tutto il tempo.
Ciau
|