Cita:
Messaggio di
byrusE' un'idea molto bizzarra e soprattutto fantasiosa che mi è venuta vedendo questo servizio:
Remote Viewinghttp://www.youtube.com/watch?v=kxsDqlRL ... ure=relmfuhttp://www.youtube.com/watch?v=pgCW0bM- ... ure=relmfuIn particolare il secondo video a partire dal minuto 2.00, dove parla dell'esperimento di visione a distanza ma fatto nel passato di Marte, dove descrive una grande piramide piena di cunicoli abitata da esseri molto grandi e vestiti in modo strano... gli antichi marziani?
Dando per scontato che sia possibile vedere a distanza con la mente e che gli ufo esistano, non sarebbe possibile provare a sapere di più sugli alieni o anche su chi ci ha preceduti nel nostro pianeta? Non sarebbe un modo completamente affidabile, ma quando ci azzecca, ci prende bene.
Ma soprattutto ci sono maggiori informazioni su quegli esperimenti?
Quand'ero ragazzo, la mia defunta nonna aveva nella sua libreria una quantità enorme di libri di parapsicologia (era un poco la classica strega tradizionale delle campagne venete, ora pressoché estinte), e fra questi libri, che parlavano soprattutto di sedute spiritiche, si parlava del tentativo di un medium di avere visioni di un altro pianeta durante una delle sue sedute.
Disse di aver visto un mondo dal grande solo rosso, con mari oleosi e foreste di alberi senza foglie, dai rami dalla curiosa forma ad anello (non so come potrebbero essere piante del genere).
Anche Peter Kolosimo parla di un tentativo di un gruppo di ricercatori russi di usare i poteri paranormali dei lama tibetani, presunti "contattisti telepatici" degli alieni, per studiare la vita aliena. Durante una seduta, gli astanti ebbero la visione di un essere dalle membra segmentate come gli artropodi, che mostrava loro una mappa del Sistema Solare, dove apparivano dieci pianeti, anziché nove: il decimo era appunto il famoso Decimo Pianeta che doveva ancora essere scoperto (e che forse non sarà mai scoperto, perché forse non esiste).
Quindi non si tratta di un'idea nuova. Quali e quante persone abbiano pensato di usare la parapsicologia applicata allo studio della vita aliena, però, questo non lo so dire.